Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

.martellate .martellate .martellate

 

Mi spiace molto, l'anno scorso sono rimasto tagliato fuori per un problema imputabile a loro (3 mesi per avere la premium a causa di "moduli persi" nonostante raccomanda a/r), però stavolta la cosa era chiaramente pubblicizzata sul sito juventus.com:

 

Se ho effettuato l'upgrade prima del 1° luglio posso partecipare alla prelazione sugli abbonamenti allo stadio per la stagione 2013/2014?

Sì, solo i Member che hanno effettuato l'upgrade, prima del 1° luglio, possono partecipare all'eventuale prelazione sugli abbonamenti allo Juventus Stadium per la stagione 2013/2014. Chi, invece, ha effettuato l'upgrade dopo questa data, NON può partecipare alla prelazione per gli abbonamenti, ma potrà partecipare alle prelazioni per i biglietti delle partite che la Juventus disputerà allo Juventus Stadium, comprese quelle di Champions League.

 

Ci sono tempi tecnici per "l'allineamento" fra listicket e juventus, i famosi 8/15 giorni, quindi le stadium "upgradate" dopo il 1 luglio erano tagliate fuori e l'avevano detto.

 

Comunque ora avete due premium, qui sul forum troverai facilmente biglietti in tutti i settori, anche a prezzi sensibilmente ridotti rispetto al botteghino in alcune occasioni e potrai portare tuo figlio a fare un bel "giro" dello JStadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto, [..]

Ci sono tempi tecnici per "l'allineamento" fra listicket e juventus, i famosi 8/15 giorni, quindi le stadium "upgradate" dopo il 1 luglio erano tagliate fuori e l'avevano detto.

 

Comunque ora avete due premium, qui sul forum troverai facilmente biglietti in tutti i settori, anche a prezzi sensibilmente ridotti rispetto al botteghino in alcune occasioni e potrai portare tuo figlio a fare un bel "giro" dello JStadium.

 

Ti ringrazio. Ho visto effettivamente un forum "scoppiettante", ben organizzato e che utilizzerò moltissimo.

 

Però ... Però ... io ero al Jmuseum .... quindi, comunicati a parte, sono problemi "tecnici di allineamento" tra Juventus e Juventus.

 

Listicket non c'entra nulla. E' la procedura che non funziona e lasciami dire (senza polemica, anche se sono ancora molto seccato) da dilettanti per essere una squadra come la Juve, quotata anche in Borsa, da cui mi aspetto l'avanguardia anche nelle procedure informatiche. Te lo dico perchè lavoro nel settore e a fronte di una tessera regolare, personale e valida, su cui viene richiesto un upgrade seguito da un pagamento immediato con carta di credito, non ci deve essere alcun problema di allineamento.

Tanto è vero che il sito ufficiale juve, pochi minuti dopo il prelievo del cash dalla carta, gridava al mondo "PREMIUM MEMBER" !!!!!

Quindi l'allineamento era fatto !!!!

 

Posso capire "tempi tecnici" nell'emissione di una nuova carta ma non nell'upgrade di "status" di un prodotto valido, regolare e prontamente pagato.

Altrimenti Amazon fallirebbe, la TRE fallirebbe, una banca online fallirebbe .. (tanto per farti alcuni esempi).

 

sempre più triste ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Ho visto effettivamente un forum "scoppiettante", ben organizzato e che utilizzerò moltissimo.

 

Però ... Però ... io ero al Jmuseum .... quindi, comunicati a parte, sono problemi "tecnici di allineamento" tra Juventus e Juventus.

 

Listicket non c'entra nulla. E' la procedura che non funziona e lasciami dire (senza polemica, anche se sono ancora molto seccato) da dilettanti per essere una squadra come la Juve, quotata anche in Borsa, da cui mi aspetto l'avanguardia anche nelle procedure informatiche. Te lo dico perchè lavoro nel settore e a fronte di una tessera regolare, personale e valida, su cui viene richiesto un upgrade seguito da un pagamento immediato con carta di credito, non ci deve essere alcun problema di allineamento.

Tanto è vero che il sito ufficiale juve, pochi minuti dopo il prelievo del cash dalla carta, gridava al mondo "PREMIUM MEMBER" !!!!!

Quindi l'allineamento era fatto !!!!

 

Posso capire "tempi tecnici" nell'emissione di una nuova carta ma non nell'upgrade di "status" di un prodotto valido, regolare e prontamente pagato.

Altrimenti Amazon fallirebbe, la TRE fallirebbe, una banca online fallirebbe .. (tanto per farti alcuni esempi).

 

sempre più triste ....

 

tu in linea di principio generale hai ragione, ma se loro ti avvisano prima che è così, purtroppo sei tu che devi adeguarti e sistemarti al meglio per superare le loro lacune.

 

devi farti 2 abbo di cui quello più importante è di tuo figlio e proprio a lui fai una stadium.. e ok, è stadium, fai l'upgrade a inizio giugno ed era a posto.

mi domando perchè aspettare 2gg prima dell'inizio vendita abbonamenti per i PREMIUM

per una cosa così ambita come l'abbonamento al JStadium ci si deve "preparare" per tempo , per esempio entrando qui su VS un mese fa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tks!

 

io non trovo nulla disponibile ora. Le ho provate tutte anche i confort da 1400 ....

Ma scusa eri al museo,non l'hai preso e ora provi da casa dal sito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu in linea di principio generale hai ragione, [..]

mi domando perchè aspettare 2gg prima dell'inizio vendita abbonamenti per i PREMIUM

per una cosa così ambita come l'abbonamento al JStadium ci si deve "preparare" per tempo , per esempio entrando qui su VS un mese fa

 

infatti ..

.martellate .martellate .martellate .martellate .martellate .martellate .martellate .martellate

sono sufficienti o devo metterne altri ?

.ghgh

Il problema è che avevo fatto le tessere ad inizio anno e ho sottovalutato la cosa pensando che il premium potesse avere prelazione anche per i member, a patto che avessero regolare TDT già emessa (per la champions, telefonando al numero listicket funzionava così).

 

Vabbè, ormai è andata.

 

GruppoMADUNINA puoi star tranquillo che ora sarò un attento lettore. E poi sono anche di Milano. Magari ci si incontra. Magari ci si trova. Magari ti chiamo (noSMS, ho letto :d ).

 

Ma scusa eri al museo,non l'hai preso e ora provi da casa dal sito??

 

Si, non mi sono ancora ripreso dallo chock. sono in piedi dalle 7 di ieri mattina ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Ho visto effettivamente un forum "scoppiettante", ben organizzato e che utilizzerò moltissimo.

 

Però ... Però ... io ero al Jmuseum .... quindi, comunicati a parte, sono problemi "tecnici di allineamento" tra Juventus e Juventus.

 

Listicket non c'entra nulla. E' la procedura che non funziona e lasciami dire (senza polemica, anche se sono ancora molto seccato) da dilettanti per essere una squadra come la Juve, quotata anche in Borsa, da cui mi aspetto l'avanguardia anche nelle procedure informatiche. Te lo dico perchè lavoro nel settore e a fronte di una tessera regolare, personale e valida, su cui viene richiesto un upgrade seguito da un pagamento immediato con carta di credito, non ci deve essere alcun problema di allineamento.

Tanto è vero che il sito ufficiale juve, pochi minuti dopo il prelievo del cash dalla carta, gridava al mondo "PREMIUM MEMBER" !!!!!

 

Altrimenti Amazon fallirebbe, la TRE fallirebbe, una banca online fallirebbe .. (tanto per farti alcuni esempi).

 

sempre più triste ....

 

La scelta di Juventus di continuare ad appoggiarsi ad un servizio dilettantesco quale quello di Listicket è fortemente squalificante, sono d'accordissimo, anzi di più.

 

Faccio solo notare che l'informazione ("upgrade da stadium a premium dopo 1 luglio = no prelazione") era nota, essere al Museo conta relativamente, il sistema di vendita è centralizzato su Listicket, l'unica differenza è che questo particolare "punto vendita di listicket" ha delle opzioni in più rispetto alla classica ricevitoria che sputa (più spesso non lo fa) biglietti a caso senza possibilità di scelta e con criteri di assegnazione farraginosi, poco trasparenti e inefficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ragazzi! mi sono appena iscritto anche se è da un po' che vi leggo.

 

Finalmente, dopo una lunga lotta con listicket, anche io faccio parte della famiglia degli abbonati: questa mattina son riuscito a prendere un abbonamento nel settore 229, avrei preferito il 205 perchè ho degli amici là ma son contento lo stesso! (e ci mancherebbe!!) anche perchè sono sicuro che troverò dei fratelli anche là!

 

Certo non potrò essere sempre presente (sono di Venezia) ma di sicuro ne varrà la pena!

 

FINO ALLA FINE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo vicini di seggiolino allora! Ti sei spostato anche tu?

 

Oh yes ! Ho visto ora... ero in pratica tre sgabellini sotto di te !! :d

 

Si, mi sono spostatA !

Ci siamo spostati. Io e mio padre, col quale condivido questi BEI MUMENT !!!!!

Ora siamo in curva nord 1 anello .yahooo Quest'anno saremo di fronte quindi !! ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i nuovi abbonati.

Vedrete dal vivo che impressione vi farà la falcata di Peluso e il doppio passo di De Ceglie @@

Si ma anche tu gli rovini la poesia in questo modo!! .ghgh

 

 

 

Oh yes ! Ho visto ora... ero in pratica tre sgabellini sotto di te !! :d

 

 

Si, mi sono spostatA !

Ci siamo spostati. Io e mio padre, col quale condivido questi BEI MUMENT !!!!!

Ora siamo in curva nord 1 anello .yahooo Quest'anno saremo di fronte quindi !! ahahahah

Insomma abbiamo lasciato il settore 111 ai nuovi abbonati,è una sorta di apprendistato per spostarsi poi nelle curve! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu sia benedetto ALAY....avevo perso le speranze, ma grazie alla tua "dritta" ho perseverato e sono stato ricompensato .dahl

Seottore 231, fila 8, posto 13.

Evvaiiii!!!!

 

felice x esserti stato da stimolo nel perseverare :)

 

salve settore 111 fila 20 posto 14 come si vede che sono nuovo di questo settore?

 

siamo "fratelli" di settore :d fila 9 posto 24

 

p.s. chi è di questo settore nel forum,riuniamoci alla prima che si brinda alla nuova trionfale (sgraaat) stagione .cartel1

 

p.p.s.s. ma il 112 nessuno l ha preso? sono curioso xchè era il mio obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte:juventus.com

 

abbonamenti esauriti

 

 

Anche per la stagione 2013/14, i Campioni d’Italia potranno contare sul grande apporto dello Juventus Stadium. La campagna abbonamenti ha già portato l’obiettivo sperato: l’esaurimento di tutte le tessere messe a disposizione.

Dopo la fase dei rinnovi, in cui il 92% degli abbonati ha dato la propria conferma (+ 2 punti percentuali rispetto alla passata stagione), in poche ore sono state sottoscritte le circa 2mila tessere degli aventi diritto alla prelazione (Premium Member e Club Doc).

In totale, sono 24mila gli abbonamenti stagionali standard emessi per il prossimo campionato. A cui va aggiunto il sold out dei 4mila per lo Juventus Premium Club, gli esclusivi posti con hospitality.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rebibbia se sei il ragazzo di Savona , sei uno spettacolo , grande organizzazione , io sono il ragazzo che è arrivato alle 4 stamattina, sono passato anche ieri con i 2 bimbi, alla fine ce l'ho fatta, settore 214 fila 8 posto 27-28 .FINO ALLA FINE ......

Grazie. Si sono io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte:juventus.com

 

abbonamenti esauriti

 

 

Anche per la stagione 2013/14, i Campioni d’Italia potranno contare sul grande apporto dello Juventus Stadium. La campagna abbonamenti ha già portato l’obiettivo sperato: l’esaurimento di tutte le tessere messe a disposizione.

Dopo la fase dei rinnovi, in cui il 92% degli abbonati ha dato la propria conferma (+ 2 punti percentuali rispetto alla passata stagione), in poche ore sono state sottoscritte le circa 2mila tessere degli aventi diritto alla prelazione (Premium Member e Club Doc).

In totale, sono 24mila gli abbonamenti stagionali standard emessi per il prossimo campionato. A cui va aggiunto il sold out dei 4mila per lo Juventus Premium Club, gli esclusivi posti con hospitality.

ma ai club doc non hanno comunicato un bel niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Si sono io

Sei di Savona città o provincia?

...bella la notte al museo... io l'ho fatta lo scorso anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso in ricevitoria 3 Ovest 2° settore 203, al mio turno sputava solo quel settore...il paradosso è che uno dei 3 posti l'ho preso dal mio tablet su listicket davanti all'operatore di ricevitoria col suo terminale piantato.....

La persona prima di me ha preso 2 ovest 2° laterale 229 vicini, quelli dopo di me altri 4 sempre 229, ma non vicini.

Un particolare i posti li sputava uno x volta mai 2 insieme! L'importante era entrare poi si vedrà.

#finoallafineforzajuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso in ricevitoria 3 Ovest 2° settore 203, al mio turno sputava solo quel settore...il paradosso è che uno dei 3 posti l'ho preso dal mio tablet su listicket davanti all'operatore di ricevitoria col suo terminale piantato.....

La persona prima di me ha preso 2 ovest 2° laterale 229 vicini, quelli dopo di me altri 4 sempre 229, ma non vicini.

Un particolare i posti li sputava uno x volta mai 2 insieme! L'importante era entrare poi si vedrà.

#finoallafineforzajuventus

 

Infatti nelle 5 ore che ho passato a provare l'acquisto di 2 abbonamenti in est centrale, non mi ha mai dato 2 posti disponibili, ma quando per curiosità provavo a sceglierne soltanto uno, almeno una decina di volte mi dava disponibile.

Peccato, mi aspetta un altro anno di imprecazioni e ore al pc per acquistare i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi al museo! Innanzitutto grazie mille all'utente rebibbia per i numeri, stoico.

Ero il numero 37, perciò dietro simak (ciao!). Trovare 2 posti adiacenti in est laterale è stato impossibile, allora ho speso un po' di più ed ho optato per ovest 2 anello, settore 203 fila 9 posti 24-25.

Grazie a tutti i ragazzi presenti per la compagnia, arrivederci allo stadio finalmente!!!

 

Io 203 fila 9 posto 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio le mie congratulazioni a tutti quelli che sono riusciti ad acquistare l'abbonamento con una tenacia e un sacrificio commoventi passando anche la notte in strada pur di acquistare...tutto questo poi nonostante che la società faccia di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai tifosi i quali sono considerati solo polli da spennare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felice x esserti stato da stimolo nel perseverare :)

 

 

 

siamo "fratelli" di settore :d fila 9 posto 24

 

p.s. chi è di questo settore nel forum,riuniamoci alla prima che si brinda alla nuova trionfale (sgraaat) stagione .cartel1

 

p.p.s.s. ma il 112 nessuno l ha preso? sono curioso xchè era il mio obiettivo

forse nn erano messi in vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso l'abbonamento settore 111 fila 11 posto 9 e vedendo da sesei.it mi sembra che si veda maluccio e si è appiccicati agli ospiti...qualcuno che ha visto la partita in posizione similare? grazie mille per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.