Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

obiettivi centrati ogbonna-tevez-llorente sono un ottimo plus...

per me arriveranno diamanti e zuniga e il mercato si finisce...

buffon

barzagli bonny chiello

licht vidal pirlo marchisio asamoah

tevez llorente

storari

caceres marrone ogbonna

zuniga padoin pogba diamanti peluso

vucinic giovinco

più pepe e uno tra matri/quaglia

hai 2 squadre in pratica....

diamanti mezz'ala? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un contiano talebano. per me potrebbe dire spargersi di benzina e darsi fuoco rinfresca e sarebbe giusto.però questa conferenza mi fa girare le palle come una trottola. sembra che gli abbiano preso checconen e gonzales! e che rottura.

su tevez "è quello che potevamo prendere" non si può sentire nemmeno per sbaglio.

e * zucca maremmana! avevi matri e quaglia! e fattela na risata all'anima deli mortan guerrieri!

poi lo dico e vengo definito un porta sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scordiamoci un pò tutto...a livello economico siamo dietro e di molto ai vari bayern ecc...e nn li arriveremo mai....i vidal e i pogba fra un pò se ne andranno...i colpi alla jo jo nn li faremo mai xkè nn ci saranno mai i soldi...sognare è lecito, ma la realtà è ben diversa e mi sà che se nn entra in società gente con i soldi....i giocatori forti li potremmo vedere solo di passaggio...e al max prendere qualcuno a fine carriera...

Dopo ci sarà il fallimento e la scomparsa della juve dalla faccia della terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non capisco come è possibile che la juve non abbia soldi per fare il mercato..

Non c sono soldi lazio roma napoli fiorentina spendono qnt noi di cartellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando per gli anti Marottiani, fate finta di non aver sentito Conte dire che le scelte sono fatte di concerto tra lui marotta e paratici

continuate a fare finta che se un giocatore è bravo è merito di conte e se è scarso è colpa di marotta

continuate a dire che giaccherini è stato venduto senza l'avvallo di Conte

continuate con le vostre elucubrazioni senza costrutto

mi raccomando

purtroppo accadrà perché se no che dicono sul forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi me cojoni.

Attualmente la situazione è questa, se non vi piace affari vostri.

Il tuo ottimismo è commovente. A questo punto propongo di non intavolare più alcuna trattativa né in entrata né in uscita, tanto non vi è più alcuna speranza. 51 giorni di mercato sono decisamente troppo pochi. Ma boh?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che per dire che jovetic è un top player e che arriverà a valere piu' di 30 milioni vuol dire che veramente ne è innamorato..la dovrebbe vedere jovetic st'intervista

Jovetic lo sa che Conte lo adora, e Jovetic adora Conte e la Juve. Piccolo problema: la società che detiene il cartellino è quella che è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un Conte che parla con questa franchezza su temi che non sono la Juventus. Sintomo di tranquillita'.

Bravo, bell'osservazione.

Conte è tranquillo perché sa che la strada imbroccata 2 anni fa sta portando i suoi frutti.. purtroppo Jojo pare sfumato, però stiamo andando alla grande sia ad acquisti sia vedendo la situazione delle altre squadre.

Commovente quando dice che "i giocatori passano, la Juve resta". Se non è ju29ro lui non so chi lo sia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho capito che le scelte sono tutte concordate e che lui non può certamente dire che i soldi di giack ci serviranno per prendere il giocatore x., cosa evidentemente per lui più importante del tenere giack. scusami se ho frainteso le tue intenzioni.

Tu ci vedi una strategia mediatica? Boh, può essere. Ma a mio avviso Conte è un tipo genuino. Se dice 20 per tre giocatori, per me sono 20 per tre giocatori. Più cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' fuori dubbio, sotto tutti i punti di vista"...che sei er mejo de tutti!!

DAJE ANTO'!!!

Antonio nun se tocca... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un contiano talebano. per me potrebbe dire spargersi di benzina e darsi fuoco rinfresca e sarebbe giusto.però questa conferenza mi fa girare le palle come una trottola. sembra che gli abbiano preso checconen e gonzales! e che rottura.

su tevez "è quello che potevamo prendere" non si può sentire nemmeno per sbaglio.

e * zucca maremmana! avevi matri e quaglia! e fattela na risata all'anima deli mortan guerrieri!

dai ed....conte non è mai stato il maestro dell espansività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ha detto che

Prendere Llorente e Tevez per 9 milioni è qualcosa di straordinario

HA INIZIATO LA CONFERENZA STAMPA COSI...

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità spesso fa tristezza.

Sono due anni che spari caxxate, non hai mai preso una previsione, che sono sempre state contro la juve.

Io qualche domanda se fossi al posto tuo me la farei.

Comunque prima o poi una l'azzecchi....è la legge dei grandi numeri....quel giorno sarà un grande giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando per gli anti Marottiani, fate finta di non aver sentito Conte dire che le scelte sono fatte di concerto tra lui marotta e paratici

continuate a fare finta che se un giocatore è bravo è merito di conte e se è scarso è colpa di marotta

continuate a dire che giaccherini è stato venduto senza l'avvallo di Conte

continuate con le vostre elucubrazioni senza costrutto

mi raccomando

non dubitare sara' cosi' hanno solo uno scopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky dicono che conte boccia jovetic perche? Ma poi scusate se non ho letto male non ha detto solo che jojo costa ed e un top player?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre quando c'è una conferenza di conte c'è sempre qualcuno che vede solo negatività in tutte le parole e gesti. vabbè a me mi è parso un conte sereno e tranquillo, contento cmq di chi è arrivato, dispiaciuto per giaccherini certo, ma come ha detto: tutte le scelte le facciamo insieme sia nel bene che nel male. quindi anche lui ha acconsentito alla sua partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qui dentro gira droga :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, Conte:

- Trema di fronte al Napoli, alla Roma, all'Inter, alla Lazio, al Milan e al Pergocrema

- E' a lutto per la cessione di Giaccherini, e pare che non uscirà di casa per giorni dal momento dell'ufficialità. Struggente scena di addio stile Hollywoodiano ai campi di Vinovo.

- Ha detto che la società fa quello che vuole sul mercato e lui non è mai tirato in ballo.

- Ha definito Ogbonna uno scarto del Toro preso per fare numero.

- Infine non è soddisfatto neanche di Tevez di cui ha saputo dire solo che "ha tanta fame", come Sconcerti ci aveva anticipato parlandoci dei 6 kg che aveva pesato facilmente ad occhio.

Giusto? Ho interpretato bene le parole del mister?

direi tutto perfetto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.