Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

State già facendo tutti i film possibili? Non voleva questo,non voleva quest'altro. E'incazzato. Non capisce perchè i violacei possono spendere 20 ml per gomez e noi solo 9 per tevez. Non è contento degli acquisti,lui voleva jovetic e non tevez.

Fate pure tanto come da due anni a questa parte a Maggio vi infilate la lingua dove solo un contorsionista può

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che e' un grande allenatore lo sapevamo. Ma e' anche un grande conoscitore di calcio, anche internazionale. Sa pronunciare Goetze e Mhikitaryan. Mazzarri ti direbbe su Mhikitaryan "quello li', che giocava nello Shalke Donetsk"

mi ha fatto effetto sentirlo nominare da conte come grande colpo..l'ho avuto in avatar fino a poche settimane fa..giocatore sottovalutatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che per dire che jovetic è un top player e che arriverà a valere piu' di 30 milioni vuol dire che veramente ne è innamorato..la dovrebbe vedere jovetic st'intervista

È un intenditore e ha ragionissima...purtroppo lo rimpiangeremo ma se non ci si sono soldi... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che e' un grande allenatore lo sapevamo. Ma e' anche un grande conoscitore di calcio, anche internazionale. Sa pronunciare Goetze e Mhikitaryan. Mazzarri ti direbbe su Mhikitaryan "quello li', che giocava nello Shalke Donetsk"

Però i suoi giocatori no...

L'oriente e Obbonna :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo capite? voliamo tutti basso!!!!!!!!!!!!!!!!

o facciamo come quando arrivavano melo e diego con quel mentecatto del tennista a dire che lo scudetto lo si poteva vincere tranquillamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io ho percepito grossa delusione per jovetic? secondo me lo voleva proprio...

lo so, che tu sia maladetto della valle.

Sono sicuro che con noi sarebbe diventato il futuro idolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno sarà un campionato difficile,me lo sento.

troppi si sentono lo scudetto già cucito...

aldilà di tutto alla frase sulle vittorie contro il napoli di cavani sono venuto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io penso che abbiamo operato nel migliore dei modi, tenendo conto della grande crisi finanziaria, perchè c'è, è presente. Noi la viviamo, giorno per giorno, perchè quando ci sono acquisti, poi, ci devono essere delle vendite, per rientrare. Siamo stati bravi perchè abbiamo preparato dei colpi a tempo debito, muovendoci in anticipo e con idee molto chiare. E nel calcio credo sia molto importante avere idee molto chiare e sapere dove bisogna andare a migliorarsi, dove bisogna comunque intervenire. E' inevitabile che in tutto questo c'è anche qualche rinuncia dolorosa, perchè come ho detto, in tempo di crisi, si spendono 9 milioni per Tevez, ma bisogna vendere per recuperare i 9 milioni di Tevez. Io adesso non so se è ufficiale il discorso di Emanuele.

A tutti quelli che Marotta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ci vedi una strategia mediatica? Boh, può essere. Ma a mio avviso Conte è un tipo genuino. Se dice 20 per tre giocatori, per me sono 20 per tre giocatori. Più cessioni.

ma infatti abbiam una 30 di milioni senza le cessioni e infatti Ogbonna Asamoah Peluso Tevez sono costati 30 milioni.

più o meno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky dicono che conte boccia jovetic perche? Ma poi scusate se non ho letto male non ha detto solo che jojo costa ed e un top player?

si, altro che bocciato. Ha detto che vale 30 e può anche salire, ma noi (e gli altri in Italia) non possiamo permettercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ed....conte non è mai stato il maestro dell espansività

Semplicemente non vedo cosa dovesse fare, dire, "Ahahaahah, abbiamo Llorente e Tevez, il campionato lo giochiamo solo una giornata sì e una no, le altre squadre tutte inferiori a noi, vinciamo tutto!!!". Quando mai lo abbiamo sentito fare proclami, o arrivare in conferenza tutto tonfio? E' sempre stato così il Mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ha detto che

Prendere Llorente e Tevez per 9 milioni è qualcosa di straordinario

HA INIZIATO LA CONFERENZA STAMPA COSI...

.doh

pure prendere cacia a 50 € è straordinario, ciò non toglie che voleva altro per me ,e avere più soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che spari caxxate, non hai mai preso una previsione, che sono sempre state contro la juve.

Io qualche sdomanda se fossi al posto tuo me la farei.

Comunque prima o poi una l'azzecchi....è la legge dei grandi numeri....quel giorno sarà un grande giorno.

Ahimè la vostra pochezza è nel vostro triste linguaggio. Spesso l'aggressività è sintomo di carenza di argomentazioni. E' la legge dei grandi numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Zuniga e Diamanti e concludiamo in bellezza questo mercato che finora è stato perfetto. Il mister quando parlava di Tevez gli brillavano gli occhi, non ci crede manco lui che l'abbiamo preso :d avanti così, stiamo andando alla grande !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scordiamoci un pò tutto...a livello economico siamo dietro e di molto ai vari bayern ecc...e nn li arriveremo mai....i vidal e i pogba fra un pò se ne andranno...i colpi alla jo jo nn li faremo mai xkè nn ci saranno mai i soldi...sognare è lecito, ma la realtà è ben diversa e mi sà che se nn entra in società gente con i soldi....i giocatori forti li potremmo vedere solo di passaggio...e al max prendere qualcuno a fine carriera...

hai dimenticato "Moriremo tutti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scordiamoci un pò tutto...a livello economico siamo dietro e di molto ai vari bayern ecc...e nn li arriveremo mai....i vidal e i pogba fra un pò se ne andranno...i colpi alla jo jo nn li faremo mai xkè nn ci saranno mai i soldi...sognare è lecito, ma la realtà è ben diversa e mi sà che se nn entra in società gente con i soldi....i giocatori forti li potremmo vedere solo di passaggio...e al max prendere qualcuno a fine carriera...

manca un moriremo tutti e poi il messaggio è perfetto :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.