Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

scordiamoci un pò tutto...a livello economico siamo dietro e di molto ai vari bayern ecc...e nn li arriveremo mai....i vidal e i pogba fra un pò se ne andranno...i colpi alla jo jo nn li faremo mai xkè nn ci saranno mai i soldi...sognare è lecito, ma la realtà è ben diversa e mi sà che se nn entra in società gente con i soldi....i giocatori forti li potremmo vedere solo di passaggio...e al max prendere qualcuno a fine carriera...

manca un moriremo tutti e poi il messaggio è perfetto :patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che e' un grande allenatore lo sapevamo. Ma e' anche un grande conoscitore di calcio, anche internazionale. Sa pronunciare Goetze e Mhikitaryan. Mazzarri ti direbbe su Mhikitaryan "quello li', che giocava nello Shalke Donetsk"

Il problema é obonna sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me è sembrato stanco più che carico. teme il napoli comunque. dispiaciuto per jojo sicuramente però prende atto che in italia nessuno se lo poteva permettere

secondo me non teme il napoli, gli sta solo mettendo pressione, come quando ha detto dei 63 milioni .ghgh lo sanno tutti che de laurentis non ne reinveste neanche la metà ma dicendo così "carica" di pressione il napoli e le attese dei tifosi napoletani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ha detto che

Prendere Llorente e Tevez per 9 milioni è qualcosa di straordinario

HA INIZIATO LA CONFERENZA STAMPA COSI...

.doh

...così come l'ha chiusa dicendo che con 15 milioni quello potevamo prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non capisco come è possibile che la juve non abbia soldi per fare il mercato..

1) pareggio di bilancio

2) autofinanziamento da oggi in poi

elkann non scucirà più nà lira...

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scordiamoci un pò tutto...a livello economico siamo dietro e di molto ai vari bayern ecc...e nn li arriveremo mai....i vidal e i pogba fra un pò se ne andranno...i colpi alla jo jo nn li faremo mai xkè nn ci saranno mai i soldi...sognare è lecito, ma la realtà è ben diversa e mi sà che se nn entra in società gente con i soldi....i giocatori forti li potremmo vedere solo di passaggio...e al max prendere qualcuno a fine carriera...

Mi ha fatto venire voglia di suicidarmi, fortuna che ho festeggiato uno scudetto 2 mesi fa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io ho percepito grossa delusione per jovetic? secondo me lo voleva proprio...

Curva ci ha sempre detto che Jovetic era il primo obbiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un contiano talebano. per me potrebbe dire spargersi di benzina e darsi fuoco rinfresca e sarebbe giusto.però questa conferenza mi fa girare le palle come una trottola. sembra che gli abbiano preso checconen e gonzales! e che rottura.

su tevez "è quello che potevamo prendere" non si può sentire nemmeno per sbaglio.

e * zucca maremmana! avevi matri e quaglia! e fattela na risata all'anima deli mortan guerrieri!

Quoto, era di un triste che sembrava GreskoePoborsky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky dicono che conte boccia jovetic perche? Ma poi scusate se non ho letto male non ha detto solo che jojo costa ed e un top player?

Perche' e' Sky. Ossia distorcere la realta' e utilizzare questi mezzucci infantili per mandare messaggi subliminali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte e' un pochino deluso da Giaccherini, che ha anche un po scelto lui di andare in Inghilterra, per giocare di piu'.

Se fosse deluso con la scelta di cederlo (della Juventus, e non sua), non avrebbe detto cosi' francamente di non essere contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è sembrato con poco entusiasmo, boh, forse ha bisogno anche lui di caricare un po' le batterie

Anche io quando torno dalle vacanze...e ricomincio a lavorare ho le batterie un pò scariche...tu?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un contiano talebano. per me potrebbe dire spargersi di benzina e darsi fuoco rinfresca e sarebbe giusto.però questa conferenza mi fa girare le palle come una trottola. sembra che gli abbiano preso checconen e gonzales! e che rottura.

su tevez "è quello che potevamo prendere" non si può sentire nemmeno per sbaglio.

e * zucca maremmana! avevi matri e quaglia! e fattela na risata all'anima deli mortan guerrieri!

Sa chi c'è in dirigenza e che deve tenere su di tensione anche sta gente. Se si dimostra contento con marotta questo il giorno dopo gli porta Brighi per rinforzare il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dirò di più per non sollevare polemiche ma me ne esco dalla conferenza stampa con brutte sensazioni.. .sisi

non l'avrei mai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadita la solita manfrina.....Soldi non c'è nè....certo che sentire che i soldi spesi per tevez sono recuperati dalla cessione di Giaccherini è una roba da provinciali quali siamo noi....Vero che la juve chiudera con perdita di 7-9 mln a fronte dello scorso passivo di oltre 90 mln ma secondo me i soldi non ci saranno manco il prossimo anno,,,a meno di una cessione clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo post del topic. Basta far partire il video di youtube

grazie mille, l'avevo trovato tramite youtube ma mi diceva "diretta terminata" e non mi faceva togliere l'opzione dal vivo per ripartire daccapo, mi sa che l'ho preso giusto giusto quando ha finito :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, Conte:

- Trema di fronte al Napoli, alla Roma, all'Inter, alla Lazio, al Milan e al Pergocrema

- E' a lutto per la cessione di Giaccherini, e pare che non uscirà di casa per giorni dal momento dell'ufficialità. Struggente scena di addio stile Hollywoodiano ai campi di Vinovo.

- Ha detto che la società fa quello che vuole sul mercato e lui non è mai tirato in ballo.

- Ha definito Ogbonna uno scarto del Toro preso per fare numero.

- Infine non è soddisfatto neanche di Tevez di cui ha saputo dire solo che "ha tanta fame", come Sconcerti ci aveva anticipato parlandoci dei 6 kg che aveva pesato facilmente ad occhio.

Giusto? Ho interpretato bene le parole del mister?

praticamente hai anticipato i titoli dei giornali delle prossime 2 settimane :risata3: occhio che zazzaroni e sconcerti potrebbero farti causa per avergli rubato le rosicate :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ed....conte non è mai stato il maestro dell espansività

sì, ho capito.

ma riparte la stagione e pare che gli è morto il gatto!

ok, non possiamo permetterci suarez ma questo lo sapevamo già. ti hanno preso llorente, tevez e ogbonna! dovresti ballare il tip tap sopra la scrivania e invece pare che siano arrivati margheritoni, giginho e crisantemo!

non lo so. ma io sono talmente entusiasta che riparte la stagione della mia juve che mi aspettavo altro. sembrava un funerale cazz.o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte puoi prendere pure Messi, stai sicuro che ti fa la stessa identica conferenza. E' il suo modo di relazionarsi con il "mondo esterno", tiene sempre a freno gli entusiasmi, ha sempre fatto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che Conte e' scarico, ha mai visto una conferenza stampa di Conte, oltre a quella di Pippo Carobbio e a quella di "non salite su sto * di carro"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.