Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Chi dice che Conte e' scarico, ha mai visto una conferenza stampa di Conte, oltre a quella di Pippo Carobbio e a quella di "non salite su sto * di carro"?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io penso che abbiamo operato nel migliore dei modi, tenendo conto della grande crisi finanziaria, perchè c'è, è presente. Noi la viviamo, giorno per giorno, perchè quando ci sono acquisti, poi, ci devono essere delle vendite, per rientrare. Siamo stati bravi perchè abbiamo preparato dei colpi a tempo debito, muovendoci in anticipo e con idee molto chiare. E nel calcio credo sia molto importante avere idee molto chiare e sapere dove bisogna andare a migliorarsi, dove bisogna comunque intervenire. E' inevitabile che in tutto questo c'è anche qualche rinuncia dolorosa, perchè come ho detto, in tempo di crisi, si spendono 9 milioni per Tevez, ma bisogna vendere per recuperare i 9 milioni di Tevez. Io adesso non so se è ufficiale il discorso di Emanuele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dire che sia il massimo della contentezza e questo è evidente.Giaccherini lo voleva tenere ed il suo ok alla cessione l'ha detto chiaramente che è dipeso da esigenze economiche,peraltro cosa che io capisco fino ad un certo punto perchè se la crisi ti fa fatturare 150 mln al posto di 250 mln,allora ha un senso,viceversa fare il record degli incassi e chiudere la campagna abbonamenti in un attimo,lo ha molto di meno.La crisi è della gente comune.La Juve i 280 mln di fatturato non li ha mai fatti,questa è l'unica realtà.

Su Jovetic a momenti picchiava qualcuno lì dentro.Purtroppo non arriverà più ufficialmente e si è chiaramente capito dalle sue parole quanto stimasse il ragazzo e come lo avesse chiesto fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadita la solita manfrina.....Soldi non c'è nè....certo che sentire che i soldi spesi per tevez sono recuperati dalla cessione di Giaccherini è una roba da provinciali quali siamo noi....Vero che la juve chiudera con perdita di 7-9 mln a fronte dello scorso passivo di oltre 90 mln ma secondo me i soldi non ci saranno manco il prossimo anno,,,a meno di una cessione clamorosa

sbagliato. .ghgh

-90 poi -45 poi -1+0 grazie all'aumento del fatturato.

vuol dire che se aumenta ancora, il prossimo anno si avranno soldi da spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa chi c'è in dirigenza e che deve tenere su di tensione anche sta gente. Se si dimostra contento con marotta questo il giorno dopo gli porta Brighi per rinforzare il centrocampo.

va bene tutto.

ma certe cose non mi piacciono.

prima dice: "siamo tutt'uno con la società".

poi aggiunge, se me lo chiedete non sono contento della partenza di giaccherini. perchè non dice NOI non siamo contenti della partenza di giaccherini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadita la solita manfrina.....Soldi non c'è nè....certo che sentire che i soldi spesi per tevez sono recuperati dalla cessione di Giaccherini è una roba da provinciali quali siamo noi....Vero che la juve chiudera con perdita di 7-9 mln a fronte dello scorso passivo di oltre 90 mln ma secondo me i soldi non ci saranno manco il prossimo anno,,,a meno di una cessione clamorosa

Il problema e' la proprieta' ke non sgancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io quando torno dalle vacanze...e ricomincio a lavorare ho le batterie un pò scariche...tu?!

Idem, spero infatti sia per quello .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ho capito.

ma riparte la stagione e pare che gli è morto il gatto!

ok, non possiamo permetterci suarez ma questo lo sapevamo già. ti hanno preso llorente, tevez e ogbonna! dovresti ballare il tip tap sopra la scrivania e invece pare che siano arrivati margheritoni, giginho e crisantemo!

non lo so. ma io sono talmente entusiasta che riparte la stagione della mia juve che mi aspettavo altro. sembrava un funerale cazz.o.

Sai perche'? Riascolta la risposta su Jovetic.....quasi quasi si mette a piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) pareggio di bilancio

2) autofinanziamento da oggi in poi

elkann non scucirà più nà lira...

.the

ho capito ma una società che ha un fatturato di quasi 300 milioni non può avere a disposizione solo 20 milioni per fare mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo thoir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESPERIMENTO :

Ho seguito la conferenza stampa senza leggere il forum.

Impressioni avute: Ottime parole, Conte concreto, felice per Tevez e Llorente, Ogbonna è un suo superpallino come si sapeva (ha detto può arrivare fra i migliori non solo in Italia e in europa ma nel mondo), operazioni di mercato concordate punto a punto con la società.

Jovetic amen e visione a 360 gradi sul campionato con Benitez ottimo allenatore ecc.

Poi ho detto: Adesso vado sul forum e vedo gente pronta al suicidio, gatti neri e compagnia....

Clicco sui preferiti--->vecchiasignora...

TAAAACCCC

Esperimento riuscito!

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In goni caso a scanso di chi sogna: se partirà Isla arriverà qualcuno dal costo contenuto al massimo 2-3 mil in piu' rispetto a quanto incassato per il cileno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che Conte e' scarico, ha mai visto una conferenza stampa di Conte, oltre a quella di Pippo Carobbio e a quella di "non salite su sto * di carro"?

altro che non è carico, ne vdremo delle belle si prevede un stagione ricca di fegati scoppiati , gli altri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ho capito.

ma riparte la stagione e pare che gli è morto il gatto!

ok, non possiamo permetterci suarez ma questo lo sapevamo già. ti hanno preso llorente, tevez e ogbonna! dovresti ballare il tip tap sopra la scrivania e invece pare che siano arrivati margheritoni, giginho e crisantemo!

non lo so. ma io sono talmente entusiasta che riparte la stagione della mia juve che mi aspettavo altro. sembrava un funerale cazz.o.

un vincente.

Concentrato già sulla prossima stagione. Si esulta a fine anno non per gli acquisti ( definiti straordinari).

Rilassatevi per carità di dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.