Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Molto interessanti le parole su Ogbonna, si vede che l'ha proprio voluto.

Lo considera in prospettiva uno dei migliori difensori, non solo in Italia.

Su Jovetic non dice "alla Juve non viene"

Perchè tutti questi giri di parole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza soldi , come dico da Marzo, non si prendono gli Jovetic, gli Ibra, i Suarez. Si fa qualche affare ( Tevez straordinario) , e si prende poi gente in linea col budget ( basso, non drammatico) che abbiamo. Comunque Tevez è un miracolo e c'è da essere contenti.

Ma chiaro. Dico solo che non è una novità che Jovetic fosse il preferito dal mister e che i nostri pensavano che della Valle potesse cedere ad un certo punto.

Ma pazienza, 30 milioni sarebbero davvero troppi soldi per il montenegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok..tu ne capisci più di me...ma del mister pure? O vogliamo dire che di Jovetic ha parlato male?

no, io non capisco più di nessuno.

dico solo che, per me, tevez è un giocatore straordinario.

e oggi tra lui e jovetic prendo tevez tutta la vita.

poi muoio, resuscito e riprendo tevez un'altra volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale che l'ho ascoltata la conferenza

altrimenti avessi letto solo qui dentro sarei caduto nella depressione più totale...

non è felice di tevez?

quando dice sono rimasto colpito la prima volta che ci ho parlato x la fame di vittorie da lui dimostrata e questo mi è bastato... .boh non vi capisco

in un mercato i sacrifici sono all'ordine del gg questa volta e toccato al giack , ma se fosse toccato ad un matri la risposta sarebbe stata la stessa , il mister è così lo è sempre stato non da quest'anno ;)

Ha rimarcato troppe volte la crisi economica, che jovetic è uno che fa la differenza, che vale 30 milioni, e che non era felice di giac ma sapeva che era un sacrificio per le spese fatte e che gli altri fanno acquisti da oltre 30 milioni e in italia con 20 milioni dobbiamo prendere 2/3 giocatori..ma l'italiano lo capite???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi chiedete se sono contento della cessione di Giaccherini vi dico di no,ma bisognava recuperare i soldi di tevez (??????)

jovetic vale 30 ml ma noi non ce li possiamo permettere dunque andrà all'estero...

i giocatori e l'allenatore passano la juve resta

il sunto è questo.

E sinceramente mi da da pensare che le grane che c'erano a fine campionato non siano per nulla risolte.

poi fate vobis

ah il discorso "siamo tutt'uno nel bene e nel male" è un discorso dovuto,deve cominciare una stagione non andrà certo a fare polemiche...

secondo me dovresti farti meno seghe mentali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partenza di Giak lo ha effettivamente distrutto:

Siamo stati bravi perchè abbiamo preparato dei colpi a tempo debito, muovendoci in anticipo e con idee molto chiare. E nel calcio credo sia molto importante avere idee molto chiare e sapere dove bisogna andare a migliorarsi, dove bisogna comunque intervenire. E' inevitabile che in tutto questo c'è anche qualche rinuncia dolorosa, perchè come ho detto, in tempo di crisi, si spendono 9 milioni per Tevez, ma bisogna vendere per recuperare i 9 milioni di Tevez. Io adesso non so se è ufficiale il discorso di Emanuele. Sicuramente, tutti questi ragazzi con cui ho lavorato in questi due anni... ogni singola partenza, per me, rappresenterebbe un grande dolore, perchè sono molto legato a loro,

Ma quale delusione: semplicemente ha capito a differenza di qualcuno che se si compera si deve pure vendere.

E mi pare che abbiamo preso un campione sacrificando un gregario, buono, ma pur sempre gregregario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti anni ha Bonucci? Quanti anni ha Asamoah? Ma perchè * bisogna permettere ad un utente di sparare queste stronzate "non opinioni" , stronzate di fatto , senza neanche doverlo richiamare.

E con quel sorrisino compiaciuto ....

asamoah in realtà è taribo west

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Marchisio ha 40 anni??? .uhm

questo tizio" Juveajax" si è creato il personaggio che critica tutto e tutti....ormai si diverte così...

è lo stesso che dopo la sconfitta contro la Roma infestava ogni topic dicendo che lo scudetto era nelle mani del napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, non è che le altre sono state ferme, Il barcellona ha preso Neymar, il Bayern ha preso Goetze, Il Borussia l'armeno, il PSG Cavani..e manca ancora il Real...

che dici ci presentiamo??? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ladies and gentlemen..qua ci troviamo di fronte non so se all'erede di mou o anche meglio a livello mediatico..ma il riferimento al napoli che senza cavani ora è piu forte..avendo 63 mil.da spendere e noi con cavani l'abbiamo sempre battuto..mettendo pressione alla dirigenza del napoli..dicendo..bè ora vediamo che sapete fare co sti soldi..noi con la cessione di giaccherini abbiamo preso tevez e llorente...è daPREMIO OSCAR signori miei!

se delamentis è un uomo Zuniga lo porta a scadenza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che conferenza abbiate visto, a me sembrava tutto tranne che insoddisfatto

eh ma ai forumisti duri e puri il Dr. Freud gli fa una *... qua si interpretano sorrisi, alzate di sopracciglia, fondi di caffè turco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me tevez prende jovetic, lo mette in tasca e gli fa fare un giro sl luna park del calcio.

comunque, spero che sia una strategia per tenere bassi i toni e per far concentrare la squadra.

ma io mi aspettavo un pò più di entusiasmo.

Vabbè, ragazzi.

Io lo so che è come andare contro un muro, visto l'entusiamo che avete per Tevez.

Tuttavia, proprio non lo ritenete possibile che Conte reputi Jovetic tre volte superiore a Tevez?

(io la penso così, e quando lo dico, le reazioni vanno dalle risate alle prese per il *)

Però ragazzi, è la realtà.

Jovetic è molto più forte di Tevez (se poi entriamo nel campo potenzialità, l'argentino ne esce con le ossa rotte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessanti le parole su Ogbonna, si vede che l'ha proprio voluto.

Lo considera in prospettiva uno dei migliori difensori, non solo in Italia.

Su Jovetic non dice "alla Juve non viene"

Perchè tutti questi giri di parole.

ha detto jovetic va dove ci sono i soldi..quindi non in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia non vi si può leggere. "È incazzato, è scontento, è arrabbiato, voleva Jovetic, gli fa schifo Tevez" e via bellamente coglionando. Ma vergognatevi.

scusa eh ma io per lavoro ho determinate competenze...e in base a quelle ho capito benissimo che due cose gli stanno molto sul caspio al mister

- cedono giaccherini e lui lo avrebbe tenuto e gli hanno detto che lo fanno per recuperare i soldi di tevez...(inconcepibile per 9 ml con ben altri da cedere!!!)

- hanno perso jovetic

cosa dovrei fare dire che ho visto altro solo perchè agli ansiosi come te altrimenti gli va il cuore in gola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo a quello che vedo scritto,gente che litiga per aver venduto giaccherini,giaccherini caxxo un normalissimo giocatore che non ha mai fatto ne fara mai la differenza nella sua carriera,un giocatore da ammirare per il suo spirito ma sostituibile con 100 altri nomi,cosa avrebbe dovuto dire il mister,menomale abbiamo venduto giak ora anbbimo piu soldi?oppure avrebbe dovuto sbavare per gli acquisti fatti?e un professionista se si sarebbe permesso di dire la juve fara un colpo ci sono i soldi ,i poveri bimbominkia si sarebbero aspettati chissa cosa,siete di un ridicolo assoluto tornate a scuola invece di fare le vedove sul forum ,io ho famiglia 40 anni * alla vostra eta non perdevo tempo a dire * sul web ,avevo altro da fare..........svegliatevi e aprite quella porta e andate a vivere un po .......altrimenti diventerete ciechi.......... :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fossi un suo giocatore sarei terrorizzato.

è fissato sul "correre,sacrificio,disponibilità,fame,piedi x terra,onorare la maglia"

poi penso e dico "cavolo" questo ha resuscitato la juve con stè parole e a giaccherini,un signor nessuno è riuscito a cambiargli la vita in 2 anni!!!!!! conte? sei il mio allenatore @@ "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società non funziona come un portafogli!!! Se ho dentro 50 posso spendere, qui si dove valutare anche il mpnte ingaggi / ammortamenti! La liquidità è secondaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci pogba asamoh li abbiamo venduti stanotte?

bonucci pogba asamoh li abbiamo venduti stanotte?

pogba ed asamoah non sono titolari attualmente......nel 4-3-3 che vuole fare,perchè se hanno preso tevez per il 3-5-2 prendiamo certe mazzate che nemmeno l'inter di stramaccioni a confronto è il milan di sacchi.. .ghgh .....bonucci me lo sono dimenticato,ma in fase di pressing non è un giocatore determinante,visto che non ha qualità atletiche ne esplosività dei grandi difensori......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era partiti da Ibrahimovic,Higuain e Jovetic,questo è innegabile.Ricordo benissimo Marotta sostenere che si stava pensando se prendere due attaccanti,escluso Llorente e se ne era parlato nel famoso incontro di fine campionato.Per quel che saiamo da gente informata,.Jovetic era l'obiettivo numero 1 ed Higuain era l'alternativa proposta al mister per rinunciare ad Ibra per cui si stava lavorando(gli incontri con Raiola e le parole di Nedved lo confermano).Poi è arriva Tevez,ottimo colpo e meno male che era sul mercato a quella cifra ma era sempre l'altra scelta,seppur gradita,con Jovetic primissima scelta.Certo,costava troppo,l'ha detto lo stesso mister ma non per questo gli cambia umore la cosa.Io non voglio essere ottimista nè pessimista per partito preso ma oggi parlare di un mister soddisfatto in conferenza stampa è tutt'altro che la verità.Ci ha anche tenuto a ricordare i 37 ,ln cash per Goetze,altri che prenderanno loro e la netta differenza economica verso quelle squadre,tema molto ripetuto dalla cessione di Giaccherini ai soldi che ha il Napoli da investire grazie a quella cessione fino al non acquisto di Jovetic.

Io quello che non capisco è come vadano a Madrid a trattare Higuain o Jovetic che comunque costa 30 mln di partenza e lo devi trattare contro dei nemici.Se si pensa che ti portano 15 mln a testa per Matri e Quagliarella e li giri alla Fiorentina o se basta accordarsi col giocatore e per fine mercato te lo danno a 10 mln.Questo non ho mai capito.

Vedi firma. I grandi nomi da cui si è partiti non sono mai stati possibili neanche a Febbraio. Ci si è provato perché non si sa mai. La situazione era ed è nota a chiunque non si nasconda sotto la sabbia. Abbiamo potenza da 30 milioni in tutto, a rate , e per questa cifra possiamo fare mercato. VOlete Higuain? Bisogna tornare al Moggismo e vendere Marchisio e Vidal. Smonti tutto e arriva chi volete. Personalmente mi va bene cosi senza smontare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

??

Per me Fiore, Lazio e Inter si sono rinforzate con criterio...a breve lo farà anche il Napoli, mettendo dentro oltre l'attaccante anche altri giocatori. Sono d'accordo con il Mister, ci sono allenatori nuovi che possono far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma quanta cultura.........La mia era una citazione ma che te lo dico a fare

deve essere una citazione molto colta che io da ignorante evidentemente non conosco.

L'importante è che in questo forum ci siano persone oculate e colte come te e theprof

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.