Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Ha elogiato Jovetic definendolo un top player, sembrava rammaricato. O l'ha fatto perché, come dici tu, è amareggiato. Oppure sta premendo ulteriomente affinché lo prendano. Ma credo si tratti della prima.

a me sta bene che lo consideri un top player.

magari mi aspettavo che dicesse. comunque noi un top player l'abbiamo già preso senza aggiungere che è quello che potevamo permetterci.

magari sbaglio io, ma francamente mi aspettavo altre parole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale che l'ho ascoltata la conferenza

altrimenti avessi letto solo qui dentro sarei caduto nella depressione più totale...

non è felice di tevez?

quando dice sono rimasto colpito la prima volta che ci ho parlato x la fame di vittorie da lui dimostrata e questo mi è bastato... .boh non vi capisco

in un mercato i sacrifici sono all'ordine del gg questa volta e toccato al giack , ma se fosse toccato ad un matri la risposta sarebbe stata la stessa , il mister è così lo è sempre stato non da quest'anno ;)

Globalmente non è dispiaciuto ma secondo me si aspettava qualcosa in più,magari dopo quel famoso incontro di fine campionato.Sentendo la gente informata che c'è qui,direi che è proprio così.Ovviamente niente dimissioni e roba simile però l'ha detto chiaro e tondo che Giaccherini non voleva cederlo e non è un'interpretazione e l'aspetto economico glielo prefigura la società e lui lo riporta.Se la società impazzisce e gli dice che si spenderanno 200 mln sul mercato,non è che va a riprenderli dicendo che c'è crisi ed i soldi vanno conservati.Prende e porta a casa.

Idem per la questione Jovetic.L'ha riempito di complimenti e quando ha detto "in Italia,no!" mi è parso abbastanza alterato ed infastidito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto vedendo la conferenza, a leggere i vostri commenti mi preoccupo.

Sulla GdS(che non mi pare di parte) il titolo è di un Conte soddisfatto, ma qui sembra che Conte voglia uccidere Marotta.

La frase su Giaccherini dimostra quanto tenesse a lui, ma le società che devono vendere per comprare sono altre(Milan?).. Non noi..

Una volta ero fuori casa e ho seguito la partita sul forum.

A leggere certi commenti sembrava un dominio degli avversari.

La realtà era ben diversa.

Per la cronaca la partita era Juventus Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A legger qui dentro sembra che siamo diretti verso la b...

Molto interessanti le parole su Ogbonna, si vede che l'ha proprio voluto.

Lo considera in prospettiva uno dei migliori difensori, non solo in Italia.

Su Jovetic non dice "alla Juve non viene"

Perchè tutti questi giri di parole.

Ha detto che è inevitabile che vada all'estero, più chiaro di così (e io l'avrei voluto Jovetic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessanti le parole su Ogbonna, si vede che l'ha proprio voluto.

Lo considera in prospettiva uno dei migliori difensori, non solo in Italia.

Su Jovetic non dice "alla Juve non viene"

Perchè tutti questi giri di parole.

Anche Padoin lo ha voluto lui e pure Isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CONFERENZA STAMPA PERFETTA PER CHI HA PAURA DELLA PROPRIA OMBRA, IL GOMBLOTTISTA:

"conte è contento di Tevez?" : "Tevez @@ oddio non ho mai allenato uno così @@ sono eccitatissimo"

"Llorente?" "Mamma mia che emozione, è fighissimo @@"

"Ogbonna?" (qui il contrario, non piace al tifoso criticone quindi la risposta perfetta è):"Ogbonna mi fa schifo! non lo volevo e Marotta me lo ha comprato! Cattivi Cattivi!"

"Jovetic?" "E' un pippone! non lo volevo! Non mi piace! Brutto jojo brutto! E Marotta cattivo che non ha speso 30 milioni! E che i viola non vogliano parlare alla juve per RCS chi se ne importa!!!"

Il Napoli? (qui doveva alzarsi urlando battendo il pugno sul tavolo) Le squadre in Italia fanno tutte schifo! Noi vinceremo tutto! Distruggeremo ogni avversario! E Benitez mi fa schifo!

"Le altre in Europa?" "Pialleremo chiunque! il Barcellona tabula rasa, han preso Neymar e vogliono Thiago Silva? E chi se ne frega! 4-0 0-4 e via andare!Miche si scherza qui!Il Bayern? pffffff una squadra ridicola"

"Giaccherini?" "Non me ne frega niente! Io non ho rapporti umani con i giocatori! Se van via son felice! E glielo dico in faccia e in conferenza stampa! Mi fa schifo tiè!!

Poi non mi stupisco che certi giornali e tv continuino ad avere proseliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di conte sono palesi non è molto contento del mercato voleva jojo e non gli è andata giu la cessione di giak, la juve con lo stadio la champions chissa che doveva fare la verita è ke siamo senza un euro

Si in effetti Galliani ve lo ripete sempre che siete con le pezze sul popò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, saraà che io sto fremendo e non vedo l'ora di ammirare i nuovi acquisti che mi aspettavo molto più entusiasmo.

L'entusiasmo che ti aspettavi tu secondo me è proprio quello che lui oggi ha cercato di smorzare. Giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma a centrocampo e in difesa chi volevi togliere? sono tra i migliori reparti d'europa, l'attacco è nuovo e molto più forte dell'anno scorso, asa non avrà la coppa d'africa e lich non sbaglia mai una partita

Dico solo che magari in anni di magra i 15 per Ogbonna li potevi spendere per Nani o qualche altro, sono io il primo a dire che da metà campo in su siamo sul podio d'europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, io non capisco più di nessuno.

dico solo che, per me, tevez è un giocatore straordinario.

e oggi tra lui e jovetic prendo tevez tutta la vita.

poi muoio, resuscito e riprendo tevez un'altra volta.

Non ci capirà molto il ns. mister evidentemente visto che Jovetic per lui fa la differeza, è un top, e vale tutti i 30 richiesti, oltre al fatto che può crescere ancora..

Tra un paio d'anni vedremo dove arriva jovetic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno"

Lo ripeterò qui ogni mattina sotto ogni notizia di calciomercato

Continuate a citare questa frase di facciata come se dovesse dimostrare qualcosa, quando gli è servita esclusivamente come preambolo per una serie di rimostranze palesi nei confronti dell'operato della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ladies and gentlemen..qua ci troviamo di fronte non so se all'erede di mou o anche meglio a livello mediatico..ma il riferimento al napoli che senza cavani ora è piu forte..avendo 63 mil.da spendere e noi con cavani l'abbiamo sempre battuto..mettendo pressione alla dirigenza del napoli..dicendo..bè ora vediamo che sapete fare co sti soldi..noi con la cessione di giaccherini abbiamo preso tevez e llorente...è daPREMIO OSCAR signori miei!

Post da mettere in prima pagina sopra al video della conferenza stampa .ghgh

Ha mandato anche altri messaggi alla concorrenza e alla stampa. Un fenomeno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rimarcato troppe volte la crisi economica, che jovetic è uno che fa la differenza, che vale 30 milioni, e che non era felice di giac ma sapeva che era un sacrificio per le spese fatte e che gli altri fanno acquisti da oltre 30 milioni e in italia con 20 milioni dobbiamo prendere 2/3 giocatori..ma l'italiano lo capite???

e questa è una novità?

se vuoi fare mercato metti e cedi i migliori come fanno tutti

ma siccome noi non lo facciamo devi fare mercato con le idee e le occasioni stop

ma con questo hai preso 3 giocatori richiesti dà lui , peccato x jojo ma 30 milioni non c'è li abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato che il Mister ha detto:

"Ogbonna con il lavoro diventerà tra i migliori difensori d'Europa non solo d'Italia"

:d

E non ha detto niente, abbiamo speso 15 mln per lui...

Conte è furbo!! Se dicesse adesso spendiamo 30 mln i prezzi salirebbero!!

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto jovetic va dove ci sono i soldi..quindi non in italia

Ha detto che è inevitabile che vada all'estero, più chiaro di così (e io l'avrei voluto Jovetic)

Sarà che non mi piacciono i giri di parole, ma è così difficile dire Jovetic non viene alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh ma io per lavoro ho determinate competenze...e in base a quelle ho capito benissimo che due cose gli stanno molto sul caspio al mister

- cedono giaccherini e lui lo avrebbe tenuto e gli hanno detto che lo fanno per recuperare i soldi di tevez...(inconcepibile per 9 ml con ben altri da cedere!!!)

- hanno perso jovetic

cosa dovrei fare dire che ho visto altro solo perchè agli ansiosi come te altrimenti gli va il cuore in gola?

allora cambia lavoro se questo ti fanno scrivere le tue competenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba ed asamoah non sono titolari attualmente......nel 4-3-3 che vuole fare,perchè se hanno preso tevez per il 3-5-2 prendiamo certe mazzate che nemmeno l'inter di stramaccioni a confronto è il milan di sacchi.. .ghgh .....bonucci me lo sono dimenticato,ma in fase di pressing non è un giocatore determinante,visto che non ha qualità atletiche ne esplosività dei grandi difensori......

cambia spacciatore

Tevez perché non potrebbe giocare nel 352? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era tutto più bello quando invece di Conte,che è sempre incazzato e triste, avevamo Ranieri sempre sorridente e che ci parlava del camaleonte solido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in quale conferenza stampa hai mai visto Conte "entusiasta"? Chiedo, neh.

In quale altro mercato hai preso Tevez, Llorente e Ogbonna? chiedo neh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un contiano talebano. per me potrebbe dire spargersi di benzina e darsi fuoco rinfresca e sarebbe giusto.però questa conferenza mi fa girare le palle come una trottola. sembra che gli abbiano preso checconen e gonzales! e che rottura.

su tevez "è quello che potevamo prendere" non si può sentire nemmeno per sbaglio.

e * zucca maremmana! avevi matri e quaglia! e fattela na risata all'anima deli mortan guerrieri!

non avranno rispettato gli accordi presi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti trollazzi.se non avesse detto di obbonna "diventerà il migliore al mondo",ma un classico "era un obiettivo e lo abbiamo centrato" avreste rotto i * pure su di lui.

su tevez "dopo averlo conosciuto,non abbiamo avuto altri obiettivi se non lui".non vi basta?ha detto "è l'ideale per il nostro gioco,per contenuti calcistici,rabbia,etc..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.