Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Idem .ghgh

Come distorcono la realtà alcuni utenti qui dentro è impressionante....

Vebè ma ormai è un divertimento.

Immagino ai tempi di Moggi quando ti vendeva CHIUNQUE da un secondo all'altro, per me sarebbero partiti suicidi di massa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente certi deliri che sto leggendo non li capisco spero vivamente siano tutti troll, detto questo ma vi aspettavate che conte in conferenza stampa dicesse "abbiamo presso tevez, llorente, ogbonna e non cediamo i big ho appena scommesso con marotta che a febbraio abbiamo vinto matematicamente visto i morti di fame della serie A, per quanto riguarda jojo se della valle è un infame non possiamo farci nulla, ah dimenticavo abbiamo circa altri 10/15 mil e saranno di più se cederemo altri giocatori per far scoppaire il fegato ai morti di sonno come galliani" ma siete seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione eh che il Milan sta prendendo Honda, siamo spacciati .uah

Ma poichè lo prende a gennaio, siamo spacciati solo da gennaio in poi.

D'altronde per il milan i campionati non iniziano forse a gennaio? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'entusiasmo che ti aspettavi tu secondo me è proprio quello che lui oggi ha cercato di smorzare. Giustamente.

Ecco, una risposta sensata, c'è ancora speranza. Si, può essere .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta bene che lo consideri un top player.

magari mi aspettavo che dicesse. comunque noi un top player l'abbiamo già preso senza aggiungere che è quello che potevamo permetterci.

magari sbaglio io, ma francamente mi aspettavo altre parole.

Lui li voleva entrambi evidentemente. Io mi son fatto due conti e mi pare che l'unico che si possa prendere tramite contropartite sia Jovetic.

Dunque l'alternativa a Jovetic o è Nani (che costa la metà o meno), Sanchez (idem) oppure un giocatore del campionato italiano che si può prendere con contropartite.

Son rimasti Lamela e Muriel, appetibili, ma alla Roma (o all'Udinese) interessa qualcuno dei nostri? Ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte voleva 2 giocatori forti,non credo che in quella famosa riunione abbia chiesto solo tevez a 30 anni.....ma il vero problema è la mentalità sbagliata di conte.....non abbiamo SCEICCHI....non abbiamo soldi,abbiamo le pezze al *.....l'unico modo per diventare una grande squadra è puntare sui GIOVANI,ma evidentemente qualcuno NON HA LE PALLE!!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo appena capaci di coprire le spese con un fatturato simile? allora vuol dire che qualcosa nella gestione economica della società non ha funzionato

gli scorsi anni eravamo in rosso?

siamo passati da -90 (con ricapitalizzazione) a -45 e ora a -10+0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba ed asamoah non sono titolari attualmente......nel 4-3-3 che vuole fare,perchè se hanno preso tevez per il 3-5-2 prendiamo certe mazzate che nemmeno l'inter di stramaccioni a confronto è il milan di sacchi.. .ghgh .....bonucci me lo sono dimenticato,ma in fase di pressing non è un giocatore determinante,visto che non ha qualità atletiche ne esplosività dei grandi difensori......

Quando Mazzarri ha inventato il 3-5-2, l'ha fatto apposta per Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a citare questa frase di facciata come se dovesse dimostrare qualcosa, quando gli è servita esclusivamente come preambolo per una serie di rimostranze palesi nei confronti dell'operato della dirigenza.

In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male.

eheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha elogiato Jovetic definendolo un top player, sembrava rammaricato. O l'ha fatto perché, come dici tu, è amareggiato. Oppure sta premendo ulteriomente affinché lo prendano. Ma credo si tratti della prima.

sì sì: ha finito la frase e si è perso nel vuoto dimenticandosi la seconda domanda. C'è stato addirittura un accenno di rottura della voce dopo quella pausa tra il "andrà dove hanno 30 milioni da spendere...." e il "... non in Italia quindi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ragazzi.

Io lo so che è come andare contro un muro, visto l'entusiamo che avete per Tevez.

Tuttavia, proprio non lo ritenete possibile che Conte reputi Jovetic tre volte superiore a Tevez?

(io la penso così, e quando lo dico, le reazioni vanno dalle risate alle prese per il *)

Però ragazzi, è la realtà.

Jovetic è molto più forte di Tevez (se poi entriamo nel campo potenzialità, l'argentino ne esce con le ossa rotte)

Non c'è verso..qui a parlare di tevez sembra di parlare di Ronaldo..probab non lo sanno nemmeno che non segna in europa dal 2009....o dicono che quel manchester ha vinto la champions perché c'era lui e non ronaldo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere a che serve il sacrificio di giaccherini.......è doloroso perchè è uno dei pochi che corre in una squadra in cui nei titolari l'unico UNDER 27 è vidal...... .ghgh .....

Bonucci? Asamoah? Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma ai forumisti duri e puri il Dr. Freud gli fa una *... qua si interpretano sorrisi,  alzate di sopracciglia, fondi di caffè turco....

A me è sembrato carico a mille! Contentissimo per Tevez (mi son bastati 5 minuti per capire la fame ecc... ecc...), Llorente (lo seguivamo da almeno un anno) e Ogbonna (può diventare tra i migliori al mondo). Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che c'è, qui da un mese qualcuno di noi lo dice che non abbiamo i soldi..,a ma molti ci ridevano addosso a dire, appena possibile, che qualcosa dimostrava che "Non siamo mica con le pezze al ..ulo"..

Ebbene stiamo peggio di quello che pensiamo..

Però a questo punto complimenti davvero a marotta per come è riuscito a rinforzare la squadra senza soldi..

Marotta come Conte è un lavoratore dipendente , la responsabilità piena è della proprietà che fa falsi proclami. Elkann diceva vogliamo Jovetic, prendiamolo allora senza stare a parlare....ma eravamo e siamo senza la disponibilità di 30 mln (o è pazzo o è mitomane o bohhh)

Dicevano che le cose con lo stadio sarebbero migliorate in termini di soldi per il mercato e non abbiamo una lira, ma forse per fare mercato aspettiamo i 70 mln che spettano alla vincitrice della champions (cosa ovviamente irrealizzabile)....che comincino a mettere altri 20 posti allo stadio (se fattibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Padoin lo ha voluto lui e pure Isla

E quindi?

Padoin ha sempre fatto il suo.

Su Isla hanno commesso un errore e quest'anno partirà.

Non è che perchè uno ha sbagliato uno volta allora diventa un incapace.

Vale per la dirigenza, per l'allenatore e i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh ma io per lavoro ho determinate competenze...e in base a quelle ho capito benissimo che due cose gli stanno molto sul caspio al mister

- cedono giaccherini e lui lo avrebbe tenuto e gli hanno detto che lo fanno per recuperare i soldi di tevez...(inconcepibile per 9 ml con ben altri da cedere!!!)

- hanno perso jovetic

cosa dovrei fare dire che ho visto altro solo perchè agli ansiosi come te altrimenti gli va il cuore in gola?

Tre secondi prima di parlare di Giaccherini Conte ha specificato che lui e la società sono un tutt'uno, per cui "gli cedono Giaccherini" è un'interpretazione totalmente sbagliata, visto che avrà di sicuro dato il suo assenso. A malincuore, come dice, ma l'ha dato.

Hanno perso Jovetic, è vero, ma lui parla anche del periodo economico difficile: non credo che Conte sia vissuto su Marte e non conoscesse le possibilità di spesa della Juventus. Le sapeva, per cui può essere dispiaciuto che non sia arrivato il montenegrino ma non credo si strapperà le vesti per questo.

Da quello che leggo qui dentro pare che Conte sia sull'orlo del suicidio, quando invece a me (che ho visto e rivisto tutte le conferenze di Conte alla Juventus) questo pare il suo solito stile: tiene a freno gli entusiasmi, professa calma e umiltà, sposta la pressione sui concorrenti e rifiuta il concetto di "la Juve spende tanto" che molti avversari fanno passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.