Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

La partenza di Giak lo ha effettivamente distrutto:

Siamo stati bravi perchè abbiamo preparato dei colpi a tempo debito, muovendoci in anticipo e con idee molto chiare. E nel calcio credo sia molto importante avere idee molto chiare e sapere dove bisogna andare a migliorarsi, dove bisogna comunque intervenire. E' inevitabile che in tutto questo c'è anche qualche rinuncia dolorosa, perchè come ho detto, in tempo di crisi, si spendono 9 milioni per Tevez, ma bisogna vendere per recuperare i 9 milioni di Tevez. Io adesso non so se è ufficiale il discorso di Emanuele. Sicuramente, tutti questi ragazzi con cui ho lavorato in questi due anni... ogni singola partenza, per me, rappresenterebbe un grande dolore, perchè sono molto legato a loro,

Ma quale delusione: semplicemente ha capito a differenza di qualcuno che se si compera si deve pure vendere.

E mi pare che abbiamo preso un campione sacrificando un gregario, buono, ma pur sempre gregregario

e il gregario raddoppia lo stipendio con questa cessione, mi dispiace per la partenza di giak ma con il suo lavoro si è guadagnato l'onore di piangere su una ferrari. se lè guadagnato sul campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i troll danno spettacolo, come sempre...

Il bello è che hanno anche diverse migliaia di messaggi.

Non avete proprio un catzo da fare nella vita.

Io li chiamo SFIGATI..me li immagino seduti al pc, chiusi in stanza 24 ore al giorno.

Con mille finestre aperte alla continua ricerca di informazioni da buttare dentro questo forum nella speranza di risultare pseudo famosi, in contrasto evidentemente alla vita reale.....dove li si vede anonimi e pieni di complessi.

Io ...personalmente,-- frequento più forum grazie al mio smart, non ne avrei il tempo e neanche la voglia di passare tutta la vita chiuso dentro 4 mura.

Per fortuna scopo, esco, vedo gli amici e non sto certo a farmi pippe mentali da psicanalista sulle parole di Conte.

Frequento i forum, per un solo motivo.

Non compro giornali, trovo gente decisamente più competente e con migliori e più affidabili-attendibili informazioni qui dentro che sulla carta stampata.

A volte vi accedo a tempo perso, magari quando sono in autobus o in spiaggia per farmi due risate.

Ma al tempo stesso mi rendo conto di quante patologie siano presenti nella mente di molti utenti che scrivono qui dentro.

NOn voglio allarmare nessuno, sarebbe però il caso che qualcuno spegnesse il Pc e si rendesse conto che esiste anche altro.

Scusate ...chiudo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui li voleva entrambi evidentemente. Io mi son fatto due conti e mi pare che l'unico che si possa prendere tramite contropartite sia Jovetic.

Dunque l'alternativa a Jovetic o è Nani (che costa la metà o meno), Sanchez (idem) oppure un giocatore del campionato italiano che si può prendere con contropartite.

Son rimasti Lamela e Muriel, appetibili, ma alla Roma e all'Udinese interessa qualcuno dei nostri? Ne dubito.

Caceres, ma non penso che vogliano privarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CONFERENZA STAMPA PERFETTA PER CHI HA PAURA DELLA PROPRIA OMBRA, IL GOMBLOTTISTA:

"conte è contento di Tevez?" : "Tevez @@ oddio non ho mai allenato uno così @@ sono eccitatissimo"

"Llorente?" "Mamma mia che emozione, è fighissimo@@"

"Ogbonna?" (qui il contrario, non piace al tifoso criticone quindi la risposta perfetta è):"Ogbonna mi fa schifo! non lo volevo e Marotta me lo ha comprato! Cattivi Cattivi!"

"Jovetic?" "E' un pippone! non lo volevo! Non mi piace! Brutto jojo brutto! E Marotta cattivo che non ha speso 30 milioni! E che i viola non vogliano parlare alla juve per RCS chi se ne importa!!!"

Il Napoli? (qui doveva alzarsi urlando battendo il pugno sul tavolo) Le squadre in Italia fanno tutte schifo! Noi vinceremo tutto! Distruggeremo ogni avversario! E Benitez mi fa schifo!

"Le altre in Europa?" "Pialleremo chiunque! il Barcellona tabula rasa, han preso Neymar e vogliono Thiago Silva? E chi se ne frega! 4-0 0-4 e via andare!Miche si scherza qui!Il Bayern? pffffff una squadra ridicola"

"Giaccherini?" "Non me ne frega niente! Io non ho rapporti umani con i giocatori! Se van via son felice! E glielo dico in faccia e in conferenza stampa! Mi fa schifo tiè!!

Poi non mi stupisco che certi giornali e tv continuino ad avere proseliti.

.goodpost

Sto leggendo post inauditi. Non ho parole .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quale altro mercato hai preso Tevez, Llorente e Ogbonna? chiedo neh.

Conte e', come ogni bravo allenatore, anche attento alla psicologia. Non vedrai MAI elogi entusiastici per i nuovi acquisti, perche' questo implicherebbe automaticamente sminuire i giocatori che c'erano gia' (e che gli hanno permesso di vincere due scudetti consecutivi). Questo non solo Conte, ma ogni allenatore degno di questo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte voleva 2 giocatori forti,non credo che in quella famosa riunione abbia chiesto solo tevez a 30 anni.....ma il vero problema è la mentalità sbagliata di conte.....non abbiamo SCEICCHI....non abbiamo soldi,abbiamo le pezze al *.....l'unico modo per diventare una grande squadra è puntare sui GIOVANI,ma evidentemente qualcuno NON HA LE PALLE!!! .ghgh

I giovani sono una grande scommessa...Kovacic ad esempio puo' esplodere ma per ora è stato solo un grosso investimento senza ritorno in termini di risultati...dico che una squadra che ha Pogba e i migliori giovani Italiani in pugno non ha certo il problema di aver coraggio. Se poi si devono spendere 20 milioni per Halilovic allora non sono molto d'accordo, perchè se usi queste risorse poi non le puoi usare dove serve davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte voleva 2 giocatori forti,non credo che in quella famosa riunione abbia chiesto solo tevez a 30 anni.....ma il vero problema è la mentalità sbagliata di conte.....non abbiamo SCEICCHI....non abbiamo soldi,abbiamo le pezze al *.....l'unico modo per diventare una grande squadra è puntare sui GIOVANI,ma evidentemente qualcuno NON HA LE PALLE!!! .ghgh

vai al mare e fatti un bagno .ghgh se parlo di calcio con il mio cane ne esco più arricchito che con te .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba ed asamoah non sono titolari attualmente......nel 4-3-3 che vuole fare,perchè se hanno preso tevez per il 3-5-2 prendiamo certe mazzate che nemmeno l'inter di stramaccioni a confronto è il milan di sacchi.. .ghgh .....bonucci me lo sono dimenticato,ma in fase di pressing non è un giocatore determinante,visto che non ha qualità atletiche ne esplosività dei grandi difensori......

Con Bonucci non esiste 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di dare di continuo del trollazzo a tutti coloro che non la pensano come Voi mi ricorda una particolare forma di Governo

siamo in dittatura cilena, fattene una ragione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno"

Lo ripeterò qui ogni mattina sotto ogni notizia di calciomercato

Tendenzialmente sarà anche così ma non può allora dire che gli dispiace che Giaccherini sia andato via.L'ha mandato via prima lui,per cui...diciamo piuttosto che,come accade ovunque,l'allenatore fa dei nomi o dei profili che gli servono e la società cerca di accontentarlo.Poi va da lui e gli dice:"Caro Antonio abbiamo speso 9 mln più bonus per Tevez ed oggi altri 13 più 2 per Ogbonna,due giocatori che ti piacciono e che abbiamo preso spendendo bei soldi.Ora abbiamo l'offerta per GIak e possiamo monetizzare col mercato in uscita abbastanza fermo,dunque tiriamoci questo dente e lasciamolo partire per il bilancio".A quel punto o il mister s arrabbia,sbatte la porta e va via oppure pensa che meglio Giaccherini che Vidal e,dispiacendosi,sottoscrive la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è verso..qui a parlare di tevez sembra di parlare di Ronaldo..probab non lo sanno nemmeno che non segna in europa dal 2009....o dicono che quel manchester ha vinto la champions perché c'era lui e non ronaldo..

segnatelo questo messaggio che hai postato.

lo riprendiamo quando jovetic si farà i legamenti crociati scendendo la scaletta dell'aereo che lo porta a manchester e ogni volta che tvez ci farà godere.

ovvero una ventina solo in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia spacciatore

Tevez perché non potrebbe giocare nel 352? :o

perchè in quel modulo serve gente che sappia fare le due fasi,sappia tenere palla per molti secondi,e fare la giocata,deve avere centimetri,e deve avere visione di gioco......abbiamo vinto 2 scudetti con vucinic,perchè cambiare????.....

perciò cambia TELEVISORE oltre allo spacciatore,visto che ne parli,vuol dire che ne fai uso... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riferimento ai soldi piovuti sul Napoli, secondo me, avevano anche come obiettivo il buon Leonardo che in due/tre anni ha scaricato qualche centinaio di milioni di euro nella casse di Napoli e Milan e in quelle di qualche altro bandito, per poi togliere il disturbo per una squalifica ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho visto, .doh.. Ma non potevamo aspettare? siamo appena usciti dalla telenovela ogbonna, ora ritorniamo con quella Conte, mai un po' rilassati .doh

ma chi se ne cataphotte, non ci faccio neppure caso... i gufi, i gatti attaccati ai maròni e i trollazzi ci caricano ancora di più per ambire a fare ancora meglio rispetto agli anni passati!

.ok

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba ed asamoah non sono titolari attualmente......nel 4-3-3 che vuole fare,perchè se hanno preso tevez per il 3-5-2 prendiamo certe mazzate che nemmeno l'inter di stramaccioni a confronto è il milan di sacchi.. .ghgh .....bonucci me lo sono dimenticato,ma in fase di pressing non è un giocatore determinante,visto che non ha qualità atletiche ne esplosività dei grandi difensori......

Ah beh chiaro

se abbiamo giocato e vinto con GIOVINCO E QUAGLIARELLA nel 3-5-2 è chiaro che se ci metti Tevez prendi mazzate

juveaiax ma come ti escono? ce veramente io sono ammirato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?

Padoin ha sempre fatto il suo.

Su Isla hanno commesso un errore e quest'anno partirà.

Non è che perchè uno ha sbagliato uno volta allora diventa un incapace.

Vale per la dirigenza, per l'allenatore e i calciatori.

Qualche mese fa Conte diceva che sarebbe servita un'altra soluzione per l'Europa per cercare di competere. Tradotto " 433"...ora dove sono tutti ste ali e sti terzini per il 433 evidentemente continuano a fare un po di falsi proclami poi si accorgono di essere senza na lira e prendono il prendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nick soliti che poi durante l'anno inizieranno coin le varie: "oddio adesso perdiamo con il BOlogna in casa, abbiamo tutte le trasferte al ritorno, il Genoa è insuperabile e via così"

A fine mese verranno fatti i calendari, contenti?

Potrete iniziare con le vostre tabelline @@

Napoli-Sassuolo 3 punti al Napoli

Juve Sassuolo 1 perchè gli prestiamo i giocatori

Milan Sassuolo 3 perchè Squinzi è amico di Berlusconi

Non vedo l'ora @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo preso calciatori che erano OBIETTIVI,non abbiamo pescato nel mazzo".

"è doveroso vendere per finanziare gli acquisti,ed il sacrifiio di Giaccherini è da spiegare in questa ottica,MA SARò DISPIACIUTO PER OGNI MIO CALCIATORE CHE PARTE(deluso chi si aspettava un "mi sta sulle palle meno male è andato via).

"Mi è bastato parlare pochi minuti con TEVEZ per capire CHE è IL CALCIATORE ADATTO PER NOI".

Non capisco chi ha colto malumore e delusione da Conte,ma ognuno è libero di farsi le idee che ritiene più opportune comunque una domanda mi sarei aspettato,prettamente tecnica,e gli è stata fatta solo in parte:

avrei chiesto se il 4-3-3 rimarrà un modulo subordinato a Simone Pepe o se c'è l'intenzione di trovare un'alternativa dal mercato,o provando in ritiro una soluzione interna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poichè lo prende a gennaio, siamo spacciati solo da gennaio in poi.

D'altronde per il milan i campionati non iniziano forse a gennaio? :d

.ghgh

E' inconcepibile leggere chi si lamenta di un allenatore che vuol solo lavorare, quando Allegri dice espressamente di alleggerire i carichi di lavoro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CONFERENZA STAMPA PERFETTA PER CHI HA PAURA DELLA PROPRIA OMBRA, IL GOMBLOTTISTA:

"conte è contento di Tevez?" : "Tevez @@ oddio non ho mai allenato uno così @@ sono eccitatissimo"

"Llorente?" "Mamma mia che emozione, è fighissimo @@"

"Ogbonna?" (qui il contrario, non piace al tifoso criticone quindi la risposta perfetta è):"Ogbonna mi fa schifo! non lo volevo e Marotta me lo ha comprato! Cattivi Cattivi!"

"Jovetic?" "E' un pippone! non lo volevo! Non mi piace! Brutto jojo brutto! E Marotta cattivo che non ha speso 30 milioni! E che i viola non vogliano parlare alla juve per RCS chi se ne importa!!!"

Il Napoli? (qui doveva alzarsi urlando battendo il pugno sul tavolo) Le squadre in Italia fanno tutte schifo! Noi vinceremo tutto! Distruggeremo ogni avversario! E Benitez mi fa schifo!

"Le altre in Europa?" "Pialleremo chiunque! il Barcellona tabula rasa, han preso Neymar e vogliono Thiago Silva? E chi se ne frega! 4-0 0-4 e via andare!Miche si scherza qui!Il Bayern? pffffff una squadra ridicola"

"Giaccherini?" "Non me ne frega niente! Io non ho rapporti umani con i giocatori! Se van via son felice! E glielo dico in faccia e in conferenza stampa! Mi fa schifo tiè!!

Poi non mi stupisco che certi giornali e tv continuino ad avere proseliti.

.allah

Quoto anche gli spazi bianchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.