Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

a me sta bene che lo consideri un top player.

magari mi aspettavo che dicesse. comunque noi un top player l'abbiamo già preso senza aggiungere che è quello che potevamo permetterci.

magari sbaglio io, ma francamente mi aspettavo altre parole.

Evidente che pensa che il top player non l'abbiamo preso.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque l'alternativa a Jovetic o è Nani (che costa la metà o meno), Sanchez (idem) oppure un giocatore del campionato italiano che si può prendere con contropartite.

No.

L'alternativa a Jovetic DOVRA' essere un giocatore simile. Un regista d'attacco. Un Vucinic continuo. Un Cassano che corre. Un Miki Laudrup con venti anni in meno.

Oppure rimane Vucinic.

Speriamo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè in quel modulo serve gente che sappia fare le due fasi,sappia tenere palla per molti secondi,e fare la giocata,deve avere centimetri,e deve avere visione di gioco......abbiamo vinto 2 scudetti con vucinic,perchè cambiare????.....

perciò cambia TELEVISORE oltre allo spacciatore,visto che ne parli,vuol dire che ne fai uso... :patpat:

hai descritto tevez praticamente .asd

E inoltre non mi risulta Vucinic sia andato via.

Tu cambia forum e torna in quello di appartenenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ragazzi.

Io lo so che è come andare contro un muro, visto l'entusiamo che avete per Tevez.

Tuttavia, proprio non lo ritenete possibile che Conte reputi Jovetic tre volte superiore a Tevez?

(io la penso così, e quando lo dico, le reazioni vanno dalle risate alle prese per il *)

Però ragazzi, è la realtà.

Jovetic è molto più forte di Tevez (se poi entriamo nel campo potenzialità, l'argentino ne esce con le ossa rotte)

Può essere che Conte lo ritenga più forte

Può essere che in prospettiva Jovetic diventi più forte

Ma non è accettabile dire che Jovetic adesso come adesso è più forte di Tevez.Sta cosa non sta nè in cielo nè in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vebè ma ormai è un divertimento.

Immagino ai tempi di Moggi quando ti vendeva CHIUNQUE da un secondo all'altro, per me sarebbero partiti suicidi di massa.

Si fosse usufruito delle connessioni adsl nel 1996, appena dopo la conquista della champions, ci sarebbero stati suicidi di massa. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di dare di continuo del trollazzo a tutti coloro che non la pensano come Voi mi ricorda una particolare forma di Governo

A me ricordano figuracce continue durante l'anno e almeno un minimo di coraggio di non continuare sulla stessa strada, invece si persevera confidando nella legge dei grandi numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres, ma non penso che vogliano privarsene.

Bisogna fare cassa con gli attaccanti. Io proverei a piazzare pure un centrocampista, visto che certe cifre non le rivedremo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo........ghgh

C'è poco da ridere, è un grosso problema avere ancora in rosa i vari martinez, motta, melo...si è dovuto vendere giaccherini per 8 miseri milioni per cercare di tamponare la necessità di liquidità.

Proprio per questo motivo bisogna stare attenti a ipervalutare gente come i padoin e peluso vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa Conte diceva che sarebbe servita un'altra soluzione per l'Europa per cercare di competere. Tradotto " 433"...ora dove sono tutti ste ali e sti terzini per il 433 evidentemente continuano a fare un po di falsi proclami poi si accorgono di essere senza na lira e prendono il prendibile.

Non capisco il collegamento con Padoin e Isla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi pensavo cosa avesse detto su jojo ha detto che costa trenta milioni e in italia nessun puo permetterselo...

E dove e la novità visto che lo dice la dirigenza e tutti da sempre? Evidentemente stavate aspettando questo per trollare... e continuate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè in quel modulo serve gente che sappia fare le due fasi,sappia tenere palla per molti secondi,e fare la giocata,deve avere centimetri,e deve avere visione di gioco......abbiamo vinto 2 scudetti con vucinic,perchè cambiare????.....

perciò cambia TELEVISORE oltre allo spacciatore,visto che ne parli,vuol dire che ne fai uso... :patpat:

tevez non sa tenere palla?

tevez non sa fare la giocata?

tevez non ha visione di gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe l'ora di chiudere questa discussione,ci sono dei commenti che nemmeno nell'era Ferrara-Del neri si leggevano .ghgh

Nell'era ferrara c'è stato un tripudio di entusiasmo fino a Novembre .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non ci vuole un bambino per capirlo

se la domande è "Con questi acqusiti il gap è ridotto con le big d'Europa?

lui è ovvio che ti risponde NO perchè comprano anche le big d'Europa giocatori anche più costosi quindi non lo puoi colmare il gap con i giocatori e basta

ma con il modo di stare in campo e con il lavoro presumo

pure un bambino lo capirebbe sto discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte cerca - giustamente - di smorzare i toni fin troppo entusiastici e di restare coi piedi ben piantati a terra = è triste, deluso, inca**ato, in procinto di dimettersi. :upss:

Però, quando - ad esempio - il Mafian pompa all'inverosimile i propri acquisti (per poi restare con un pugno di mosche in mano a maggio, e manco quelle, se non fosse per gli arbitri), sono dei fenomeni da baraccone, mentre noi abbiamo lo stile Juve e lasciamo che sia IL CAMPO a parlare. uum

Oh coerenza...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa Conte diceva che sarebbe servita un'altra soluzione per l'Europa per cercare di competere. Tradotto " 433"...ora dove sono tutti ste ali e sti terzini per il 433 evidentemente continuano a fare un po di falsi proclami poi si accorgono di essere senza na lira e prendono il prendibile.

non ha mai parlato di modulo , il modulo lo avete voi in testa perchè è la cosa più superficiale che potete comprendere , "dai che facciamo il 4-2-3-1 bimbominkiesco e prendiamo nani zuniga e qualcun'altro che faccia giochetti cosi posso vantarmi al bar ".... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tendenzialmente sarà anche così ma non può allora dire che gli dispiace che Giaccherini sia andato via.L'ha mandato via prima lui,per cui...diciamo piuttosto che,come accade ovunque,l'allenatore fa dei nomi o dei profili che gli servono e la società cerca di accontentarlo.Poi va da lui e gli dice:"Caro Antonio abbiamo speso 9 mln più bonus per Tevez ed oggi altri 13 più 2 per Ogbonna,due giocatori che ti piacciono e che abbiamo preso spendendo bei soldi.Ora abbiamo l'offerta per GIak e possiamo monetizzare col mercato in uscita abbastanza fermo,dunque tiriamoci questo dente e lasciamolo partire per il bilancio".A quel punto o il mister s arrabbia,sbatte la porta e va via oppure pensa che meglio Giaccherini che Vidal e,dispiacendosi,sottoscrive la cessione.

non può nemmeno dire che gli dispiace umanamente per il buon lavoro ed il rapporto in questi due anni con lui, testimoniato dalle belle parole che ha spesso speso nei suoi confronti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez non sa tenere palla?

tevez non sa fare la giocata?

tevez non ha visione di gioco?

Tevez mangia e basta .ehm

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare cassa con gli attaccanti. Io proverei a piazzare pure un centrocampista, visto che certe cifre non le rivedremo più.

non ci dormi la notte haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non ci vuole un bambino per capirlo se la domande è "Con questi acqusiti il gap è ridotto con le big d'Europa? lui è ovvio che ti risponde NO perchè comprano anche le big d'Europa giocatori anche più costosi quindi non lo puoi colmare il gap con i giocatori e basta ma con il modo di stare in campo e con il lavoro presumo pure un bambino lo capirebbe sto discorso.

no i bimbominkia no ecco perche siamo invasi da post a dir poco ridicoli :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.