Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

alcune volte anzichè gettarvi in inutili banalità e cavalcare l'onda dell'insulto libero privo di argomentazione, fermatevi e riflettete su quello che ogni singolo utente dice. So che mischiare tutti in un unico calderone vi aiuta a dare risposte più sempliciotte (del tipo trollazzi, Conte e la società hanno fatto l'amore).

io ,personalmente, non ho mai detto che è scontento o che facciamo schifo ma solo che:

- Conte preferiva Jovetic;

- Conte è dispiaciuto per Giak;

- Conte è felice comunque per gli acquisti ma questo non significa direttamente che allora il Dg è salvo a prescindere dal modo in cui ha condotto la trattativa. Sui prezzi è un altro discorso...che a Conte interessa poco..

altrimenti se era lui anche a condurre le trattative e stabilire i prezzi allora Marotta dovrebbe essere indagato per ingiustificato arricchimento e appropriazione indebita di stipendio.

Ora risponderò eventualmente solo a chi risponde nel merito e ragionevolmente...Gli altri possono continuare a divertirsi con insulti e citazioni inutili

Chi ti ha detto che preferiva Jovetic?

Che sia dispiaciuto per Giak è normalissimo...dovè la notizia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh chiaro

se abbiamo giocato e vinto con GIOVINCO E QUAGLIARELLA nel 3-5-2 è chiaro che se ci metti Tevez prendi mazzate

juveaiax ma come ti escono? ce veramente io sono ammirato

Pogba e Asamoah non sono titolari...? Si forse al trofeo Tim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile discutere con juveaiax. Per lui senza Vucinic non si può più giocare a pallone.

Rallegriamoci del fatto che sia molto pessimista sulla prossima stagione. E' risaputo che succede sempre il contrario di quel che pensa lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere sto forum sembra che Conte si stia quasi per dimettere...

Voi non ce la fate più eh...

Con la squadra campione d'Italia, e che ha fatto il miglior mercato...pensa te .asd

Sembra di stare in un telefilm americano, quando non ci sono problemi ce li si inventa perchè se no non c'è gusto. La cosa è un po' patetica, ma va bè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono felicissimo che Jovetic sia saltato, pacco assurdo. Mi farò grasse risate la prossima stagione. Noi siamo stati perfetti finora in sede di campagna acquisti e anche il mister è visibilmente soddisfatto. Bene, avanti così :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che risposta banale, colpa mia che ti ho quotato.

se mi dici che le altre sono fortissime l'impressione è che per noi ci siano poche speranze...io nn sono d'accordo..anche la Juve è forte e deve giocarsela con tutti senza timore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq, visto che Jovetic non arriva, mi auguro di cuore che MIRKO VUCINIC resti un giocatore della Juve. Per caratteristiche è quello che si integra meglio con tevez ma anche con llorente. Con l'arrivo di tevez per caratteristiche tecniche dovrebbe smammare uno tra quagliarella e giovinco. Speriamo vada cosi.

era sinceramente contento anche per lui , va a prendere tanti soldi e fa bene , per noi era un rincalzo , lo ringrazierò sempre e lo ricorderò , mi dispiace sia andato via , però si va avanti non hanno mica ceduto vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare cassa con gli attaccanti. Io proverei a piazzare pure un centrocampista, visto che certe cifre non le rivedremo più.

Il centrocampista lo piazzerei senza problemi se ciò permettesse di fare un mercato diverso.

Però resto convinto che un nuovo innesto sia fattibile anche nelle condizioni attuali.

Cedendo gli attaccanti ovviamente.

Avevano programmato 2 arrivi (+Llorente) senza la cessioni di nessun "big", non penso la situazione si cambiata.

Non credo che dopo gli arrivi di Llorente Tevez e Ogbonna e la cessione non preventivata di Giack siano rimasti "senza soldi".

Quella di Marchisio è più un'opportunità, da sfruttare se ci permette di raggiungere nuovi obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma con Tevez e Llorente presi e senza cedere i Marchisio-Vidal-Pirlo-Pogba come dicono tutti i giorni i giornali, sarebbe un bel mercato...

sono gli altri che devono preoccuparsi .ok

Certo, presumo che l'unico modo per prendere jovetic/higuain era la cessione di marchisio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh chiaro

se abbiamo giocato e vinto con GIOVINCO E QUAGLIARELLA nel 3-5-2 è chiaro che se ci metti Tevez prendi mazzate

juveaiax ma come ti escono? ce veramente io sono ammirato

no....abbiamo giocato e vinto con vucinic,con giovinco e quagliarella abbiamo vinto col pescara.. :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah con lo spostamento di chiellini terzino non è più un titolare,bonucci non è determinante in fase di pressing.....è inutile che la girate..

abbiamo trentenni in difesa....centrocampo.....attacco.....dove czzo vogliamo andare in champions,che ci MACINANO.. :risata3:

e pure in italia addirittura le cose stanno cambiando..

il napoli ha preso MERTENS...CALLEJON,gente di qualità e quantità..

il milan....el sharavy...balotelli...ljajcic...saponara....honda...niang.....nessuno supera i 25 anni..

addirittura pure i prescritti che fanno ridere lo hanno capito.....hanno preso kovacic,icardi,belfodil....e stanno cedendo piano a piano i vecchi....

e noi i giovani li diamo in comproprietà,poi non riusciamo a fare un pressing decente da grande squadra :risata3: ....

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rifaccio la domanda per la 700esima volta, com'è possibile che una squadra con uno stadio di proprietà ed un fatturato che aumenta abbia due spicci contanti per fare il mercato? Io sta cosa non la capirò mai.

Quando facevamo schifo al càzzo spendevamo 60 milioni a mercato.

Il problema non e' spendere 24-27 milioni per jovetic, ma cedere Mirko e Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno a cui è stato promesso qualcosa che non gli è stato dato. E a differenza di molti sul forum è uno che non dimentica.

Questo in base a cosa? Alle tue interpretazioni sulla mimica facciale? Allora sono solo elucubrazioni che valgono zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai fatto previsioni e non ho mai detto in vita mia perderemo o robe simili... Il resto sono chiacchiere

Non sono abituato a mettere firme con citazioni di altri utenti ma con questa sono tentato...

Ma sei te?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni scarpa 1000 euro o 2 scarpe 1000 euro..... allora 4 scarpe 4000 euro o 2 scarpe 2000 euro ?

Alla faccia della crisi che cita Conte!!!:o

€ 1000 per paio di scarpe è proprio il top della freschezza mentale... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune volte anzichè gettarvi in inutili banalità e cavalcare l'onda dell'insulto libero privo di argomentazione, fermatevi e riflettete su quello che ogni singolo utente dice. So che mischiare tutti in un unico calderone vi aiuta a dare risposte più sempliciotte (del tipo trollazzi, Conte e la società hanno fatto l'amore).

io ,personalmente, non ho mai detto che è scontento o che facciamo schifo ma solo che:

- Conte preferiva Jovetic;

- Conte è dispiaciuto per Giak;

- Conte è felice comunque per gli acquisti ma questo non significa direttamente che allora il Dg è salvo a prescindere dal modo in cui ha condotto la trattativa. Sui prezzi è un altro discorso...che a Conte interessa poco..

altrimenti se era lui anche a condurre le trattative e stabilire i prezzi allora Marotta dovrebbe essere indagato per ingiustificato arricchimento e appropriazione indebita di stipendio.

Ora risponderò eventualmente solo a chi risponde nel merito e ragionevolmente...Gli altri possono continuare a divertirsi con insulti e citazioni inutili

"In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male." A.Conte

il tuo è masochismo mentale allo stato puro

scusami ma quando ci vuole ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la "crisi econimica"citata da Conte fa ridere,in spagna c'è ma incassano 120milioni dallo stadio annui con cui fanno mercato. Se la Juventus non è gestita bene e ha uno stadio costruito con gli spissizoli e con solo 40 mila posti nonostante abbiamo una proprietà ricchissiimissima cocsa centra la crisi economica?

42.7 mln di euro di ricavi totali da stadio quest'anno il tue nabule quanti 7-8?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere che Conte lo ritenga più forte

Può essere che in prospettiva Jovetic diventi più forte

Ma non è accettabile dire che Jovetic adesso come adesso è più forte di Tevez.

Sta cosa non sta nè in cielo nè in terra

Mi pare autoneghi ciò che dici.

Uno dei migliori allenatori del mondo secondo te può anche essere che pensi che Jovetic sia più forte di Tevez (e credo sia proprio così).

Però sta cosa non sta nè in cielo nè in Terra. Quindi? .ehm

Ragazzi, non saranno tutti * eh! A parità di stipendio Jovetic costa 30 milioni e non riesci a comprarlo. Tevez te lo svendono a 9+bonus e riesci a comprarlo.

Ma chissà come mai ci sarà questo abisso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.