Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Conte ha definito Jovetic top-player. Ciò aumenta il dispiacere, ma risarcisce se non altro delle tante scemenze scritte (anche qui, sempre dai soliti) su questo giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
='edgardavids86' timestamp='1373553910' post='11734340']

Padoin Ziegler Motta Isla Giovinco Felipe Melo

:risata3:.ehm:patpat:

Veramente di questi dovresti contare solo Giovinco che farà la quinta punta.

No ma continua pure a delirare da qui nessuno può richiedere un TSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la "crisi econimica"citata da Conte fa ridere,in spagna c'è ma incassano 120milioni dallo stadio annui con cui fanno mercato. Se la Juventus non è gestita bene e ha uno stadio costruito con gli spissizoli e con solo 40 mila posti nonostante abbiamo una proprietà ricchissiimissima cocsa centra la crisi economica?

Effettivamente è abbastanza ridicola come cosa. Elkann, se vuole, convoca il club Bilderberg in seduta straordinaria e poi compra il Monaco e il PSG e le fa diventare squadre di bocce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non può nemmeno dire che gli dispiace umanamente per il buon lavoro ed il rapporto in questi due anni con lui, testimoniato dalle belle parole che ha spesso speso nei suoi confronti?

Ma infatti non è questione di legarsi alle parole.Lui a Giaccherini ha sempre tenuto essendone anche il primo avvocato difensore contro la tifoseria stessa e chiamandolo Giaccherinho.dunque di certo gli sarà dispiaciuto particolarmente e in tutti gli atteggiamenti che ha avuto mentre ne parlava,parere personale,ha denotato dispiacere per questa cessione legata all'aspetto economico più che a scelte tecniche sue.Poi da qui a dire che è depresso per il mecato della Juve,che sta per dimettersi,ce ne passa.Ha sposato la realtà attuale della Juve,in maniera consapevole ma non vuol dire che per questo è assolutamente d'accordo con le scelte societarie,fatte più per esigenza di vendere che per altro.E si capisce bene i giocatori che preferisce chi sono.Si è capito che Tevez ha avuto tutta la sua approvazione,che Jovetic gli piace come e più del primo e che anche Ogbonna gli piace tantissimo in quanto ha detto che può diventare uno dei più bravi al Mondo.Alla fine si capisce bene quello che piace o piace di meno al mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male." A.Conte

il tuo è masochismo mentale allo stato puro

scusami ma quando ci vuole ci vuole

Ora risponderò eventualmente solo a chi risponde nel merito e ragionevolmente...Gli altri possono continuare a divertirsi con insulti e citazioni inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno a cui è stato promesso qualcosa che non gli è stato dato. E a differenza di molti sul forum è uno che non dimentica.

Ma cosa dici? Ma cosa ne sapete voi di cosa gli hanno promesso o di cosa gli piace o no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah con lo spostamento di chiellini terzino non è più un titolare,bonucci non è determinante in fase di pressing.....è inutile che la girate..

abbiamo trentenni in difesa....centrocampo.....attacco.....dove czzo vogliamo andare in champions,che ci MACINANO.. :risata3:

e pure in italia addirittura le cose stanno cambiando..

il napoli ha preso MERTENS...CALLEJON,gente di qualità e quantità..

il milan....el sharavy...balotelli...ljajcic...saponara....honda...niang.....nessuno supera i 25 anni..

addirittura pure i prescritti che fanno ridere lo hanno capito.....hanno preso kovacic,icardi,belfodil....e stanno cedendo piano a piano i vecchi....

e noi i giovani li diamo in comproprietà,poi non riusciamo a fare un pressing decente da grande squadra :risata3: ....

nome dello spacciatore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa normalissima; niente di che da segnalare. Il Mister mi è apparso già abbastanza carico. Belle le parole su Ogbonna: non pensavo lo ritenesse così forte da sbilanciarsi in giudizi tanto netti. E se lo dice lui possiamo star tranquilli che abbiamo fatto un ottimo acquisto. Mi spiace non abbia risposto al quesito 3-5-2 / 4-3-3....sarebbe stato interessante (l'unica domanda importante che è stata fatta dai giornalisti...).

In tutta onestà, per come si è sviluppato il mercato nostro e delle altre fino ad oggi (se cambia in questo mese e mezzo, allora, ovviamente, il discorso si modifica), mi pare che il prossimo campionato si correrà per il secondo posto; con la curiosità giusto di sapere chi ci arriverà dietro, e di quanti punti.

In Europa la squadra è sicuramente migliorata, ma per andare avanti abbiamo bisogno anche di un pò di * nei sorteggi: se partiamo ancora dalla terza fascia, potremmo beccare un girone con altre due squadre forti (una la prendiamo di sicuro), e, se passiamo come secondi, poi agli ottavi becchi una prima, e puoi uscire più presto rispetto a quest'anno.

Tutto ciò, per dire che in Champions non è che puoi programmare più di tanto che tipo di piazzamento, o di cammino, farai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già c'è l'esagitato che bestemmia, se vi mettete a quotarlo........Ma possibile?

Quello è pazzo. Sono sconvolto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto a Gennaio dagli stessi

"ODDIO ODDIO il Napoli ha preso Rolando, adesso è finita"

A me danbno l'idea di leggere molto il corriere dello sport e poi fare i sapientoni di calcio.

(Corriere dello sport edizione Campana , visto che cambiano prime pagine a seconda del luogo di uscita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che Jovetic e Vucinic sono abbastanza diversi. Se i contanti son quelli, di alternative sul mercato estero non ce ne sono.

Forse in Olanda, ma Fischer non credo sia pronto e Eriksen è una mezz'ala/trequartista.

Menez? Thauvin? Vado a ruota libera eh... non lo so. Io non vedo molti giocatori che rientrano nei nostri parametri, non possiamo spendere 30 cash, figuriamoci se possiamo permetterci di selezionare le caratteristiche... l'alternativa a Jovetic rischia di essere Osvaldo.

io non vedo alternative a jovetic manco se vendiamo marchisio..c'è sempre il benedetto problema ingaggi che non ci permetterebbe di puntare gli i ibrahimovic i suarez o i rooney..misa che jovetic veramente era il massimo che potevamo prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi dici che le altre sono fortissime l'impressione è che per noi ci siano poche speranze...io nn sono d'accordo..anche la Juve è forte e deve giocarsela con tutti senza timore!!

Che debba giocarsela con tutte sono d'accordo ma, seppur ci siamo rinforzati, il gap è ancora lo stesso. E lo sarà fino a quando il fatturato non sarà uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che Jovetic e Vucinic sono abbastanza diversi. Se i contanti son quelli, di alternative sul mercato estero non ce ne sono.

Forse in Olanda, ma Fischer non credo sia pronto e Eriksen è una mezz'ala/trequartista.

Menez? Thauvin? Vado a ruota libera eh... non lo so. Io non vedo molti giocatori che rientrano nei nostri parametri, non possiamo spendere 30 cash, figuriamoci se possiamo permetterci di selezionare le caratteristiche... l'alternativa a Jovetic rischia di essere Osvaldo.

Appunto.

E' per questo che per Jovetic si doveva fare un sagrificio, spendendo PIU' del reale valore.

Perche' e' un giocatore con caratteristiche uniche che VOREBBE venire alla Juventus.

A Malta abbiamo un'espressione "ogni tanto si dovrebbe mettere un dito nel * e ..." :d

Come bisogna fare in questo caso.

Frega ZERO se vale 20-22 milioni. Ci serve lui, DOBBIAMO prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è una gran presa

non è il costo a fare la forza del giocatore

meglio Jovetic a 30 che Tevez a 9 chi firmerebbe qui sopra ?

io no per nulla.

Alt! Non sto affatto criticando l'acquisto. Mi limitavo a notare come Conte ha chiuso la conferenza stampa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gresko dai su

Dopo che per anni su queste pagine c'è chi ha scritto che Marotta decideva tutto lui

che Conte lo voleva cacciare

Oggi, non per la prima volta, ma forse per la prima volta in maniera così chiara, Conte ha detto che il Marcato lo fanno tutti assieme

e tu che te ne esci? Che i prezzi di Marotta so sbagliati?

Pretendi che ti si faccia una discussione seria? Davvero?

Guarda come risponde Conte su Jovetic, che voleva fortemente, è palesemente insoddisfatto del fatto che l'operazione non si può fare

quindi in società visto che hanno un allenatore che vince cercano di accontentarlo

per forza qualche giocatore devi pagarlo qualcosa in più

Se l'allenatore fa richieste così specifiche e tu vuoi assolutamente accontentarlo non c'è altro modo

o paghi quanto ti chiedono, o nisba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ti ha detto che preferiva Jovetic?

Che sia dispiaciuto per Giak è normalissimo...dovè la notizia?

Be', un po' si capisce su.

E lo dice uno che finora ha sempre pensato (e sbandierato sefz) il contrario.

Poi magari li voleva entrambi, ma di sicuro è amareggiato di non aver preso Jovetic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha definito Jovetic top-player. Ciò aumenta il dispiacere, ma risarcisce se non altro delle tante scemenze scritte (anche qui, sempre dai soliti) su questo giocatore.

la nostra offerta più che legittima l'abbiamo fatta

tu li avresti spesi i 30ml? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah con lo spostamento di chiellini terzino non è più un titolare,bonucci non è determinante in fase di pressing.....è inutile che la girate..

abbiamo trentenni in difesa....centrocampo.....attacco.....dove czzo vogliamo andare in champions,che ci MACINANO.. :risata3:

e pure in italia addirittura le cose stanno cambiando..

il napoli ha preso MERTENS...CALLEJON,gente di qualità e quantità..

il milan....el sharavy...balotelli...ljajcic...saponara....honda...niang.....nessuno supera i 25 anni..

addirittura pure i prescritti che fanno ridere lo hanno capito.....hanno preso kovacic,icardi,belfodil....e stanno cedendo piano a piano i vecchi....

e noi i giovani li diamo in comproprietà,poi non riusciamo a fare un pressing decente da grande squadra :risata3: ....

Si come no belfodil, icardi, mertens e callejon sono da pallone d'oro...io non so come sia possibile scrivere certe cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister è già serio e pronto alla stagione, che sarà durissima.

Parole d'amore su Jovetic. Ma è realista.

io non sto seguendo la conferenza......che ha detto su jovetic????.....so solo che hanno cenato assieme 10 giorni fa... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la volpe non arriva all'uva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.