Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Io rifaccio la domanda per la 700esima volta, com'è possibile che una squadra con uno stadio di proprietà ed un fatturato che aumenta abbia due spicci contanti per fare il mercato? Io sta cosa non la capirò mai.

Quando facevamo schifo al càzzo spendevamo 60 milioni a mercato.

Missione #1 data a Marotta: riportare il bilancio in positivo e ridurre il debito. Davanti alla #2 fare il mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha definito Jovetic top-player. Ciò aumenta il dispiacere, ma risarcisce se non altro delle tante scemenze scritte (anche qui, sempre dai soliti) su questo giocatore.

.allah idolo

fino ad ora no 30 milioni non li vale,ora ne vale 50 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora risponderò eventualmente solo a chi risponde nel merito e ragionevolmente...Gli altri possono continuare a divertirsi con insulti e citazioni inutili

In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare autoneghi ciò che dici.

Uno dei migliori allenatori del mondo secondo te può anche essere che pensi che Jovetic sia più forte di Tevez (e credo sia proprio così).

Però sta cosa non sta nè in cielo nè in Terra. Quindi? .ehm

Ragazzi, non saranno tutti * eh! A parità di stipendio Jovetic costa 30 milioni e non riesci a comprarlo. Tevez te lo svendono a 9+bonus e riesci a comprarlo.

Ma chissà come mai ci sarà questo abisso...

Non mi sto autonegando.

Intendevo che Conte può ritenerlo più forte(è un suo parere) ma non è detto che realmente lo sia...poi in futuro chissà.

Per ora Tevez ha un palmares e una storia che parla per lui...

Per quanto riguarda il prezzo beh Tevez era in scadenza di contratto..è normale che sia costato cosi poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah con lo spostamento di chiellini terzino non è più un titolare,bonucci non è determinante in fase di pressing.....è inutile che la girate..

abbiamo trentenni in difesa....centrocampo.....attacco.....dove czzo vogliamo andare in champions,che ci MACINANO.. :risata3:

e pure in italia addirittura le cose stanno cambiando..

il napoli ha preso MERTENS...CALLEJON,gente di qualità e quantità..

il milan....el sharavy...balotelli...ljajcic...saponara....honda...niang.....nessuno supera i 25 anni..

addirittura pure i prescritti che fanno ridere lo hanno capito.....hanno preso kovacic,icardi,belfodil....e stanno cedendo piano a piano i vecchi....

e noi i giovani li diamo in comproprietà,poi non riusciamo a fare un pressing decente da grande squadra :risata3: ....

.uah .uah

.uah oddio il troll dell'anno , poi finiscono a -33 e su facebook mandano le foto di sssssanetti che alza la coppa .uah , quesot lo salvo e lo metto su paint nei deliri del secolo , son caduto dalla sedia me la sto facendo addosso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra offerta più che legittima l'abbiamo fatta

tu li avresti spesi i 30ml? .ghgh

Io sì. Che la Juventus ritenga per principio di non spendere 30 ilioni per un top-player (lo dice l'allenatore) mi mortifica. Quelli davvero forti si pagano, salvo incastri fortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa con frasi di circostanza. Non fate sempre dietrologia cercando quello che non esiste.

e Paul McCartney morì, quello è un sosia. (cit. I Love Paranoia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha definito Jovetic top-player. Ciò aumenta il dispiacere, ma risarcisce se non altro delle tante scemenze scritte (anche qui, sempre dai soliti) su questo giocatore.

io sta cosa non la capirò mai.

se jovetic è un top player tevez a mio avviso è dio.

certo, detto da conte ha smontato tutte le mie certezze sull'inutilità di jojo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba e Asamoah non sono titolari...? Si forse al trofeo Tim

Ehm, non per essere scortese, ma che c'azzecca con quello che ho scritto io?

E comunque Asamoah sarà titolare, a meno che non si prenda un esterno che Conte reputerà migliore e che si dimostrerà tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era sinceramente contento anche per lui , va a prendere tanti soldi e fa bene , per noi era un rincalzo , lo ringrazierò sempre e lo ricorderò , mi dispiace sia andato via , però si va avanti non hanno mica ceduto vidal

Hai sbagliato il quote mi sa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo chiamasi terrorismo psicologico. Meno male che la conferenza l'ho vista in tv e rivista pochi secondi fa sul canale youtube della Juve.

Non voglio scrivere un papiro mettendomi a discutere con alcuni dei più "pessimisti" di voi. È logico che, potendo, avrebbe preso Cavani, Goetze, Messi, Ronaldo, Iniesta, Jovetic e compagnia bella ma la realtà è diversa dalla fantasia ed in questo momento storico la maggior parte delle società devono fare sacrifici.

Come sacrifici lo sono stati la cessione di Zidane ed Inzaghi per arrivare a comprare Buffon, Nedved e Thuram, come prima ancora lo è stata la cessione di Vialli o di Ravanelli e via discorrendo.

Non penso che Antonio fosse contento di un mercato in cui Vidal e Marchisio salutano la Juve magari per 70 milioni complessivi, per comprare magari naingolan ( un sostituito di Vidal lo dovevi poi andare a prendere) Jovetic e compagnia bella. Perché l'alternativa era questa e lo è sempre stata.

Vi voglio solo ricordare una frase che ha detto Conte prima sul mercato Juve: ".Io penso che in questa prospettiva si sia fatto veramente qualcosa di straordinario, perchè aumentare la qualità dell'attacco con soli nove milioni, prendendo Tevez e Llorente, è veramente qualcosa di straordinario. A testimonianza che c'è un lavoro, a testimonianza che c'è un progetto, a testimonianza che ci sono delle persone che guardano al presente e al futuro. Anche in anticipo rispetto a qualcun altro"...." Io penso che sia troppo semplicistico il discorso che fate voi giornalisti. Voi, in base ai calciatori, pensate che il divario possa diminuire o meno. Allora io dico: rispetto al Barcellona, visto che ha preso Neymar è aumentato? Il Bayern ha vinto tutto e ha preso Goetze e magari farà altri acquisti. Quindi significa che il divario nei confronti della Juventus è aumentato? Non è in base ai calciatori che arrivano, in base ai soldi: è importante che arrivino calciatori di qualità, poi noi dovremmo lavorare."

C'è altro da aggiungere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gresko dai su

Dopo che per anni su queste pagine c'è chi ha scritto che Marotta decideva tutto lui

che Conte lo voleva cacciare

Oggi, non per la prima volta, ma forse per la prima volta in maniera così chiara, Conte ha detto che il Marcato lo fanno tutti assieme

e tu che te ne esci? Che i prezzi di Marotta so sbagliati?

Pretendi che ti si faccia una discussione seria? Davvero?

Guarda come risponde Conte su Jovetic, che voleva fortemente, è palesemente insoddisfatto del fatto che l'operazione non si può fare

quindi in società visto che hanno un allenatore che vince cercano di accontentarlo

per forza qualche giocatore devi pagarlo qualcosa in più

Se l'allenatore fa richieste così specifiche e tu vuoi assolutamente accontentarlo non c'è altro modo

o paghi quanto ti chiedono, o nisba

si ho capito ma per me non essere riuscito ad abbassare il prezzo di Ogbonna è un limite.. Conte non c'entra nulla in questo e non gli si può dare la colpa di averlo voluto..

l'allenatore deve fare la sua lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, fantasticherie di guri a parte, la sensazione è che l'obiettivo è sempre stato (Llorente già preso a parte) un solo attaccante di un certo livello. Si sono tenute aperte le tre piste e si è preso quello meno costoso (Marotta style). Non che ci sia nulla di sbagliato in questo. L'importante è che il calciatore preso sia gradito dall'allenatore tanto quanto gli altri due, e non solo un ripiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edgardavids86 .brr

juveaiax53 .brr

ivan10grazie .brr

odioilmilan .brr

buona trollata a tutti e quattro! .cartel1

Grazie professò...

Probabilmente qualcuno il proprio cervello può usarlo invece di dire sissignore siamo tifosi e basta, va tutto perfetto...quello lo si fa da bimbi con la maglia addosso e il pallone tra i piedi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può essere in disaccordo su Conte? Ha anche detto che preferiva Cavani al Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico ai mod: preso 2 azioni di moderazione per un mezzo insulto a un giornalista, posso capire bestemmioni a gogo' ma sinceramente qui si esagera... ogni tanto una parolaccia puo' scappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un altro anno come l'ultimo o anche meglio e prima o poi, adesso che il bilancio è quasi sistemato, potremo prendere tutti gli Jovetic che vogliamo.

Grande Mister...pochi sorrisi, molta cattiveria e determinazione...lo vedo già bello carico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.