Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Si come no belfodil, icardi, mertens e callejon sono da pallone d'oro...io non so come sia possibile scrivere certe cose...

è evidente è un troll o ha seri problemi mentali irrisolvibili nei secoli dei secoli, ora gli manca di dire che mazzarri e zeman * in testa a conte e ha finito l'opera .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', un po' si capisce su.

E lo dice uno che finora ha sempre pensato (e sbandierato sefz) il contrario.

Poi magari li voleva entrambi, ma di sicuro è amareggiato di non aver preso Jovetic.

Anche io vorrei Jovetic e se non arriva mi amareggio.

Ma dire che lo preferiva a Tevez non lo so....io non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi ricordo che siamo i Campioni d'Italia (2 anni consecutivi) e abbiamo fatto la migliore campagna acquisti da 10 anni a questa parte, vi tranquillizzate un attimo? Siamo tra tifosi della Juve, il confronto dovrebbe essere civile e positivo.

Conte ha fatto quelle dichiarazioni per porre le pressioni su altri. Magari avrebbe voluto di più, ma sa (e sapeva già da Maggio) che non è possibile fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa normalissima; niente di che da segnalare. Il Mister mi è apparso già abbastanza carico. Belle le parole su Ogbonna: non pensavo lo ritenesse così forte da sbilanciarsi in giudizi tanto netti. E se lo dice lui possiamo star tranquilli che abbiamo fatto un ottimo acquisto. Mi spiace non abbia risposto al quesito 3-5-2 / 4-3-3....sarebbe stato interessante (l'unica domanda importante che è stata fatta dai giornalisti...).

Di la verità ti sei appena collegato sul forum :d

Sono d'accordo con il tuo post .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

E' per questo che per Jovetic si doveva fare un sagrificio, spendendo PIU' del reale valore.

Perche' e' un giocatore con caratteristiche uniche che VOREBBE venire alla Juventus.

A Malta abbiamo un'espressione "ogni tanto si dovrebbe mettere un dito nel * e ..." :d

Come bisogna fare in questo caso.

Frega ZERO se vale 20-22 milioni. Ci serve lui, DOBBIAMO prenderlo.

Strani passatempi avete a Malta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

E' per questo che per Jovetic si doveva fare un sagrificio, spendendo PIU' del reale valore.

Perche' e' un giocatore con caratteristiche uniche che VOREBBE venire alla Juventus.

A Malta abbiamo un'espressione "ogni tanto si dovrebbe mettere un dito nel * e ..." :d

Come bisogna fare in questo caso.

Frega ZERO se vale 20-22 milioni. Ci serve lui, DOBBIAMO prenderlo.

Raga, per certi livelli stiamo con le pezze al sedere...lo hanno detto e fatto capire in mille lingue e modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CONFERENZA STAMPA PERFETTA PER CHI HA PAURA DELLA PROPRIA OMBRA, IL GOMBLOTTISTA:

"conte è contento di Tevez?" : "Tevez @@ oddio non ho mai allenato uno così @@ sono eccitatissimo"

"Llorente?" "Mamma mia che emozione, è fighissimo @@"

"Ogbonna?" (qui il contrario, non piace al tifoso criticone quindi la risposta perfetta è):"Ogbonna mi fa schifo! non lo volevo e Marotta me lo ha comprato! Cattivi Cattivi!"

"Jovetic?" "E' un pippone! non lo volevo! Non mi piace! Brutto jojo brutto! E Marotta cattivo che non ha speso 30 milioni! E che i viola non vogliano parlare alla juve per RCS chi se ne importa!!!"

Il Napoli? (qui doveva alzarsi urlando battendo il pugno sul tavolo) Le squadre in Italia fanno tutte schifo! Noi vinceremo tutto! Distruggeremo ogni avversario! E Benitez mi fa schifo!

"Le altre in Europa?" "Pialleremo chiunque! il Barcellona tabula rasa, han preso Neymar e vogliono Thiago Silva? E chi se ne frega! 4-0 0-4 e via andare!Miche si scherza qui!Il Bayern? pffffff una squadra ridicola"

"Giaccherini?" "Non me ne frega niente! Io non ho rapporti umani con i giocatori! Se van via son felice! E glielo dico in faccia e in conferenza stampa! Mi fa schifo tiè!!

Poi non mi stupisco che certi giornali e tv continuino ad avere proseliti.

.allah .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sto seguendo la conferenza......che ha detto su jovetic????.....so solo che hanno cenato assieme 10 giorni fa... :d

La conferenza è già finita. Ha detto in pratica che lo considera un potenziale campione con ampi margini di crescita ma in Italia nessuno ha i 30 cash per prenderlo. Insomma, ha lasciato intendere che se avesse avuto 30 milioni lo avrebbe preso, ma date le disponibilità economiche della Juve è realista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo chiamasi terrorismo psicologico. Meno male che la conferenza l'ho vista in tv e rivista pochi secondi fa sul canale youtube della Juve.

Non voglio scrivere un papiro mettendomi a discutere con alcuni dei più "pessimisti" di voi. È logico che, potendo, avrebbe preso Cavani, Goetze, Messi, Ronaldo, Iniesta, Jovetic e compagnia bella ma la realtà è diversa dalla fantasia ed in questo momento storico la maggior parte delle società devono fare sacrifici.

Come sacrifici lo sono stati la cessione di Zidane ed Inzaghi per arrivare a comprare Buffon, Nedved e Thuram, come prima ancora lo è stata la cessione di Vialli o di Ravanelli e via discorrendo.

Non penso che Antonio fosse contento di un mercato in cui Vidal e Marchisio salutano la Juve magari per 70 milioni complessivi, per comprare magari naingolan ( un sostituito di Vidal lo dovevi poi andare a prendere) Jovetic e compagnia bella. Perché l'alternativa era questa e lo è sempre stata.

Vi voglio solo ricordare una frase che ha detto Conte prima sul mercato Juve: ".Io penso che in questa prospettiva si sia fatto veramente qualcosa di straordinario, perchè aumentare la qualità dell'attacco con soli nove milioni, prendendo Tevez e Llorente, è veramente qualcosa di straordinario. A testimonianza che c'è un lavoro, a testimonianza che c'è un progetto, a testimonianza che ci sono delle persone che guardano al presente e al futuro. Anche in anticipo rispetto a qualcun altro"...." Io penso che sia troppo semplicistico il discorso che fate voi giornalisti. Voi, in base ai calciatori, pensate che il divario possa diminuire o meno. Allora io dico: rispetto al Barcellona, visto che ha preso Neymar è aumentato? Il Bayern ha vinto tutto e ha preso Goetze e magari farà altri acquisti. Quindi significa che il divario nei confronti della Juventus è aumentato? Non è in base ai calciatori che arrivano, in base ai soldi: è importante che arrivino calciatori di qualità, poi noi dovremmo lavorare."

C'è altro da aggiungere?

nulla .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha definito Jovetic top-player. Ciò aumenta il dispiacere, ma risarcisce se non altro delle tante scemenze scritte (anche qui, sempre dai soliti) su questo giocatore.

Conte quando l'ha descritto,credevo stesse parlando di Maradona.Si vedeva che ci teneva tantissimo ad averlo alla Juve ed in fondo Marotta stesso ha ammesso che l'abbiamo trattato e non lo fai con una Fiorentina che ti chiede sempre i 30 mln e dopo l'affare Berbatov e dopo la questione RCS se non c'è qualcuno,appunto il mister,che te o chiede anche la notte mentre dormi.

Dunque non è questione di voler fare i pessimisti ma di vedere in faccia la realtà.Conte è depresso per la campagna acquisti?No,perchè Tevez ed Ogbonna su tutti sono ampiamente nelle sue grazie.E' pienamente soddisfatto?Neppure,perchè Jovetic era l'acquisto numero 1 da fare e da almeno 2 anni a questa parte ed è saltato.Idem Giaccherini che vedeva come uno dei suoi pupilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah con lo spostamento di chiellini terzino non è più un titolare,bonucci non è determinante in fase di pressing.....è inutile che la girate..

abbiamo trentenni in difesa....centrocampo.....attacco.....dove czzo vogliamo andare in champions,che ci MACINANO.. :risata3:

e pure in italia addirittura le cose stanno cambiando..

il napoli ha preso MERTENS...CALLEJON,gente di qualità e quantità..

il milan....el sharavy...balotelli...ljajcic...saponara....honda...niang.....nessuno supera i 25 anni..

addirittura pure i prescritti che fanno ridere lo hanno capito.....hanno preso kovacic,icardi,belfodil....e stanno cedendo piano a piano i vecchi....

e noi i giovani li diamo in comproprietà,poi non riusciamo a fare un pressing decente da grande squadra :risata3: ....

ma un bel ban quando te lo beccherai troll di *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.uah .uah .uah oddio il troll dell'anno , poi finiscono a -33 e su facebook mandano le foto di sssssanetti che alza la coppa .uah , quesot lo salvo e lo metto su paint nei deliri del secolo , son caduto dalla sedia me la sto facendo addosso .ghgh

.morat.laurentis.galliani.zeman secondo te quale dei 4? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la "crisi econimica"citata da Conte fa ridere,in spagna c'è ma incassano 120milioni dallo stadio annui con cui fanno mercato. Se la Juventus non è gestita bene e ha uno stadio costruito con gli spissizoli e con solo 40 mila posti nonostante abbiamo una proprietà ricchissiimissima cocsa centra la crisi economica?

Perchè in Spagna ci sono solo due squadre che si pappano il 90% dei diritti tv.

Le stesse due squadre che sono legate a doppio, triplo, quadruplo filo con le banche ed hanno potenziali (dico potenziali perchè nessuno glieli andrà mai a chiedere) debiti di centinaia e centinaia di milioni. Banche salvate dai soliti "disgraziati" con l'addio alle tredicesime...

Per avere il polso della situazione, guarda quanto comprano le restanti squadre spagnole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque pare una conferenza molto molto equilibrata del Mister: .bravo

L'unica cosa è che credo che domani sui giornali le sue parole verranno travisate (lo stanno facendo già alcuni qui e che sono tifosi Juve!!!)

Chi leggerà i titoli e non avrà visto per intero la conferenza avrà un'impressione distorta

Mi immagino gazzetta e Corspork come ci marceranno con i titoloni. Puah!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', un po' si capisce su.

E lo dice uno che finora ha sempre pensato (e sbandierato sefz) il contrario.

Poi magari li voleva entrambi, ma di sicuro è amareggiato di non aver preso Jovetic.

si ma non c'è congruenza, perchè lui stesso diceva che acquisti da 30 milioni sono impossibili in italia, quindi lui stesso desiderava qualcosa di irrealizzabile.. no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se il Monaco ci da Ocampos che vedrei bene con Antonio

Ma è un '94, lo puoi prendere come alternativa, al limite. Se questi mandano Gabbiadini ('91, tre anni in più) a farsi le ossa, figurati se prendono un '94 per fargli fare il titolare...

A questo punto però, se non possono arrivare dei titolari, sì, preferisco che facciano un tentativo per un giovane di talento, anche Halilovic, che con 18 milioni si prende. Almeno si investe sul futuro. Ma non credo che Conte sia d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'era ??? .uhm

a si , Fernando Llorente è solo un acquisto fatto xke a zero mica lo voleva il mister

o queste parole sono di circostanza mentre le altre no? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.