Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

è evidente è un troll o ha seri problemi mentali irrisolvibili nei secoli dei secoli, ora gli manca di dire che mazzarri e zeman * in testa a conte e ha finito l'opera .ghgh

Non ho mai letto tante stupidate in un post, ma poi dire che non abbiamo pressing quando con il 3-5-2 giocavamo proprio aspettando l'avversario pressandolo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ricordano figuracce continue durante l'anno e almeno un minimo di coraggio di non continuare sulla stessa strada, invece si persevera confidando nella legge dei grandi numeri.

tra tabelline col sassuolo e conferenza mi hai fatto morire, ti voglio bene sefz

a fine luglio nel topic dei calendari conto di trovarti :d

comunque, tornando in topic, ha detto che il mercato lo fanno tutti insieme...ergo .byesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha definito Jovetic top-player. Ciò aumenta il dispiacere, ma risarcisce se non altro delle tante scemenze scritte (anche qui, sempre dai soliti) su questo giocatore.

D'accordo con te, ma Romeo e chi della Juve ne sa ci ha sempre detto che JoJo rappresentava per il mister un giocatore di assoluto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhh che bello , è la tua massima aspirazione? :risata3: datti all'apparenza e lascia perdere il calcio che non è un mondo che potrai mai comprendere , buone spese :risata3:

Quindi chi spende si da alla apparenza e chi no invece è la sostanza? Classici discorsi populisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo chiamasi terrorismo psicologico. Meno male che la conferenza l'ho vista in tv e rivista pochi secondi fa sul canale youtube della Juve.

Non voglio scrivere un papiro mettendomi a discutere con alcuni dei più "pessimisti" di voi. È logico che, potendo, avrebbe preso Cavani, Goetze, Messi, Ronaldo, Iniesta, Jovetic e compagnia bella ma la realtà è diversa dalla fantasia ed in questo momento storico la maggior parte delle società devono fare sacrifici.

Come sacrifici lo sono stati la cessione di Zidane ed Inzaghi per arrivare a comprare Buffon, Nedved e Thuram, come prima ancora lo è stata la cessione di Vialli o di Ravanelli e via discorrendo.

Non penso che Antonio fosse contento di un mercato in cui Vidal e Marchisio salutano la Juve magari per 70 milioni complessivi, per comprare magari naingolan ( un sostituito di Vidal lo dovevi poi andare a prendere) Jovetic e compagnia bella. Perché l'alternativa era questa e lo è sempre stata.

Vi voglio solo ricordare una frase che ha detto Conte prima sul mercato Juve: ".Io penso che in questa prospettiva si sia fatto veramente qualcosa di straordinario, perchè aumentare la qualità dell'attacco con soli nove milioni, prendendo Tevez e Llorente, è veramente qualcosa di straordinario. A testimonianza che c'è un lavoro, a testimonianza che c'è un progetto, a testimonianza che ci sono delle persone che guardano al presente e al futuro. Anche in anticipo rispetto a qualcun altro"...." Io penso che sia troppo semplicistico il discorso che fate voi giornalisti. Voi, in base ai calciatori, pensate che il divario possa diminuire o meno. Allora io dico: rispetto al Barcellona, visto che ha preso Neymar è aumentato? Il Bayern ha vinto tutto e ha preso Goetze e magari farà altri acquisti. Quindi significa che il divario nei confronti della Juventus è aumentato? Non è in base ai calciatori che arrivano, in base ai soldi: è importante che arrivino calciatori di qualità, poi noi dovremmo lavorare."

C'è altro da aggiungere?

Post da mettere in prima pagina! .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora cambia lavoro se questo ti fanno scrivere le tue competenze

si da il caso che nel mio lavoro riesca piuttosto bene. e se permetti se cambiare lavoro o meno lo decido io non tu.

a te spetta di farti i cavoli tuoi. niente altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'era ??? .uhm

a si , Fernando Llorente è solo un acquisto fatto xke a zero mica lo voleva il mister

o queste parole sono di circostanza mentre le altre no? .uhm

allora quando difende la dirigenza sono di circostanza, senno no .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un '94, lo puoi prendere come alternativa, al limite. Se questi mandano Gabbiadini ('91, tre anni in più) a farsi le ossa, figurati se prendono un '94 per fargli fare il titolare...

A questo punto però, se non possono arrivare dei titolari, sì, preferisco che facciano un tentativo per un giovane di talento, anche Halilovic, che con 18 milioni si prende. Almeno si investe sul futuro. Ma non credo che Conte sia d'accordo.

Per me se arrivano Zuniga e Diamanti è già tanto da qui alla fine del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per cortesia evitate di quotare o rispondere a chi è palesemente fuori di testa, o sta qui sono per farsi notare scrivendo cose assurde. Fate esclusivamente il loro gioco. Scegliete con cura gli utenti con cui vale la pena discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sì. Che la Juventus ritenga per principio di non spendere 30 ilioni per un top-player (lo dice l'allenatore) mi mortifica. Quelli davvero forti si pagano, salvo incastri fortunati

Esatto, io li avrei spesi a costo di rinunciare a Tevez. Ma senza alcun dubbio.

Ma lo dico sottovoce perchè passo per un troll rosicone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti scoppiati nella discussione. Ah, i depressi, che sollievo.

io ho paura....ci sono commenti che nell'era del neri non si leggevano.....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.non hai argomenti,quindi ti tocca la battuta dello spacciatore.. ahah ..la verità brucia,sopratutto quando si è un bimbominkia idiota..... ahah

Sei penoso oltre a fare veramente schifo. Lasciatelo dire e io sono il primo critico verso la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non capisco tutto sto stupore che sia spiaciuto di jojo.

Jojo era un obiettivo della juve, aveva un accordo e lo ha detto lui, più di così....

Poi se chiedono 30 milioni cash e fanno i maleducati per questioni di investimenti finanziari ci si arrende e dispiace.

Il piano era avere SIA Tevez CHE jovetic e dar via 2 fra Matri , Quaglia e Vucinic( credo Matri e Vucinic)

Adesso rimarrà Vucinic probabilmente e daran via Matri.

Se vado da una concessionaria e vedo una macchina che mi piace, mi accordo per dargli indietro la mia + tot milioni, poi quello il giorno dopo mi dice che vuole tot milioni x 2 cash io rinuncio alla macchina rimanendoci male...

Non vedo cosa ci sia di strano.

Moggi non riuscì a prendere C. Ronaldo perchè Salas non andò via, ci rimase male e quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, fantasticherie di guri a parte, la sensazione è che l'obiettivo è sempre stato (Llorente già preso a parte) un solo attaccante di un certo livello. Si sono tenute aperte le tre piste e si è preso quello meno costoso (Marotta style). Non che ci sia nulla di sbagliato in questo. L'importante è che il calciatore preso sia gradito dall'allenatore tanto quanto gli altri due, e non solo un ripiego.

Penso che sia un discorso anche legato alle nostre uscite in attacco, che al momento non ci sono. Per forza di cose è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è abbastanza ridicola come cosa. Elkann, se vuole, convoca il club Bilderberg in seduta straordinaria e poi compra il Monaco e il PSG e le fa diventare squadre di bocce.

Io non capisco davvero.Questo si compra i campi da cricket a 400 mln di euro da un giorno all'altro,si compra le azioni RCS mangiandosi anche Diego Della Valle e parlano di crisi.Ma di chi?La crisi la sento io quando se due anni fa mi compravo due gelati a settimana,oggi è meglio farne uno al mese.La Juve ha fatturato 280 mln di euro(il record erano i 250 e poco più del 2006),ha quasi azzerato il passivo ed ha già venduto tutti gli abbonamenti(con prezzo più alto rispetto ad un anno fa).Non capisco in cosa consiste questa crisi.Se fatturassimo 180 mln perchè la gente non spende come prima,perchè le tv hanno tagliato i proventi e così via,allora potrei capirlo ma se si ricava sempre di più,in cosa consisterebbe questa crisi in una società di calcio come la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non c'è congruenza, perchè lui stesso diceva che acquisti da 30 milioni sono impossibili in italia, quindi lui stesso desiderava qualcosa di irrealizzabile.. no ?

si possono fare 100 ipotesi su quell'incontro

la verità è che forse voleva sapere se la Juve aveva intenzione di crescere e continuare cmq ad investire

Noi potevamo pure non comprare nessuno e fare come quelli di Milano eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che debba giocarsela con tutte sono d'accordo ma, seppur ci siamo rinforzati, il gap è ancora lo stesso. E lo sarà fino a quando il fatturato non sarà uguale.

Il fatturato del Borussia non è quello del Bayern, e neanche del Barcelona o del Real Madrid o dello United, eppure è arrivata in finale di champion's league (la fortuna ci vuole sempre); Conte ha detto una cosa sacrosanta: si può diminuire questo gap con le grandi d'europa con la programmazione e il lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi sembrava un uomo soddisfatto? Ok se vi sembrava soddisfatto ok, credeteci.

Si che è soddisfatto...conscio del fatto che 30 milioni per un giocatore oggi come oggi in Italia non li ha nessuno (da qui l' "amarezza" per Jovetic, suo pupillo da due anni ma obiettivo irrealizzabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.