Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

io non sono un troll.

Ma devo dire che sta coferenza stampa non mi e' proprio piaciuta.

Con sto c.azzo di crisi economica e per questo non si puo' spendere e' una palla colossale.

Ma i soldi degli abbonamenti piu' cari d'italia non gli hanno presi? anche con la crisi. La crisi la sentiamo noi non loro.

La Fiat non va bene in italia, ma in brasile, in america con la jeep sta andando bene....

Se anche non ci fosse sta crisi economica cosa cambierebbe??? per me' nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chi spende si da alla apparenza e chi no invece è la sostanza? Classici discorsi populisti

no chi scrive in un forum di calcio , pensa quello che vuoi vado a comprarmi due scarpe da 1000 euro per motivare le sue affermazioni è un idiota . nient'altro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho paura....ci sono commenti che nell'era del neri non si leggevano.... .boh

eh è vero purtroppo il forum di anni fa è un lontano ricordo... almeno secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ho capito ma per me non essere riuscito ad abbassare il prezzo di Ogbonna è un limite.. Conte non c'entra nulla in questo e non gli si può dare la colpa di averlo voluto.. l'allenatore deve fare la sua lista.

Eh Gresko, ma se la lista del mister è

Ogbona Ogbonna Ogbonna,Ranocchia,Ogbonna Ranocchia

non è che il DG può fare i miracoli

sono giocatori che per motivi diversi non puoi acquistare a Prezzo basso, perchè per motivi simili entrambe non possono permettersi di regalarteli

A volte ti tocca comprare a prezzo di costo, altrimenti non compri, come è successo al Bayern per Martinez e a noi per LLorente

una ha speso il prezzo di costo, l'altra no

Javi Martinez al Bayern ha fatto la differenza

cosa avrebbe fatto Llorente l'anno scorso non lo sapremo mai

mai già se quest'anno dovesse fare bene, ne avremmo un assaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vorrei Jovetic e se non arriva mi amareggio.

Ma dire che lo preferiva a Tevez non lo so....io non credo proprio.

Sì ma ha detto dell'uno che costava troppo e dell'altro "questo potevamo prendere", dell'uno che ha grande talento, dell'altro che ha grande fame.

Poi per carità, il giochino del "chi ti dice che voleva dire questo" lo si può fare ad oltranza, ma Conte non usa mai le parole casualmente ..ghgh

E chiarisco che a me non interessa neppure dimostrare qualcosa. Io preferisco Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che non ha risposto in modo preciso alla domanda sul modulo. Per me ci saranno delle sorprese e per ora giustamente non vuole svelarle.

Mi dispiace per Jovetic, se lo voleva così tanto. Per me non era una priorità, soprattutto adesso che in attacco secondo me abbiamo di meglio però lui ci sperava tanto.

A chi dice che è scontento di Tevez .doh Ma voi davvero pensavate che Conte si sarebbe messo a tessere le lodi di un suo giocatore? A dargli titoli come top player? In 2 anni di Conte avete capito molto poco di lui. A me basta: ho sentito la fame che ha, la sua cattiveria agonistica e ho capito che era il giocatore perfetto per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato soddisfatto. Ho inteso la domanda su Giaccherini, in cui era sicuramente dispiaciuto per la perdita di un giocatore valido, ma comunque non più di tanto... da quel che ho capito io ha detto finchè mi portano Tevez, LLorente e Ogbonna di Giaccherini non me ne può fregar niente... certo non poteva dirlo esplicitamente, ma la squadra è stata migliorata notevolmente e probabilmente arriverà Diamanti che qualitativamente è decisamente superiore a Giaccherini.

Su Jovetic dipendeva Vucinic se lo si vendeva ad una cifra buona tipo 16-18 milioni probabilmente poteva arrivare altrimenti no.. si sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a citare questa frase di facciata come se dovesse dimostrare qualcosa, quando gli è servita esclusivamente come preambolo per una serie di rimostranze palesi nei confronti dell'operato della dirigenza.

Ahaha che stai dicendo? Guarda che forse hai visto quella di Mazzarri eh..

Quali "rimostranze palesi"? Cita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza è già finita. Ha detto in pratica che lo considera un potenziale campione con ampi margini di crescita ma in Italia nessuno ha i 30 cash per prenderlo. Insomma, ha lasciato intendere che se avesse avuto 30 milioni lo avrebbe preso, ma date le disponibilità economiche della Juve è realista.

Questo e' quello che ha detto, ma gli esperti "psicologi" ci fanno sapere che quello che voleva veramente dire era che Marotta e' incompetente, brutto, e gli puzzano le ascelle, che a lui Jovetic glielo avevano promesso, ecco, e ha gia' presentato la lettera di dimissioni. Cosi' imparano. Tie'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un bel ban quando te lo beccherai troll di *?

ma lasciali scrivere non vedi che dopo la conferenza di Conte sono completamente inebetiti ? scrivono dei post da oscar dell'orrore , le elucubrazioni e i voli pindarici sono talmente contorte che ho difficoltà a leggerle ( forse anche dovuto dal fatto che lacrimo dal ridere)

e vedere i troll del forum che starnazzano come un branco di oche impazzite non ha prezzo !! per tutto il resto c'è la JUVE

"In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male." A.Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i trolloni, gli psicanalisti e quant'altro, io nella mia ignoranza ho visto un mister soddisfatto e pronto per la nuova stagione...super conferenza!!

FORZA JUVE

.cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito la tua mancanza, Mister! Pure a me è dispiaciuto parecchio l'addio di GIACCHERINI. Ma penso al bene della JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a inizio mercato jovetic non lo voleva nessuno!!!!nessuno!!!!! quando poi si è paventata l'ipotesi di cedere marchisio jovetic veniva additato come LA *......adesso dopo che abbiamo preso tevez che per almeno 2-3 anni è ancora nettamente superiore a jovetic è dilagato il panico perché qualcuno ha interpretato che dai movimenti facciali conte ce l'avesse a morte con marotta perché ha strapagato ogbonna,ceduto giaccherini(meno male non esistevano i forum quando venne ceduto zidane uhuh ) e ci si è fatti soffiare jovetic(ehm da squadre che fanno aste a 30 milioni).

Io ho visto un conte estremamente carico e motivato che voleva trasmettere determinazione e fame a tutto l'ambiente....ognuno poi è giusto che interpreti come vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tevez è di un'altra categoria rispetto a Jovetic...andasse dove vuole!!! Poi 30 mln... un furto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per organizzare un 4-3-3 partendo dalla nostra rosa ci volevano 80/100 milioni. Motivo per cui lo stesso Conte, amcora a marzo quando il 90% dei forum si sbrodolava per le imminenti firme di Ibra e Higuain, aveva dichiarato che anche se fosse stato, non bastava.

Si ma infatti anche con Higuain Nani Marcelo e compagnia bella la champions te la sognavi lo stesso però boh il 352 va costruito con altri tipi di esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora quando difende la dirigenza sono di circostanza, senno no .sisi

bravo è quello che volevo dire :)

non si è potuto prendere jojo x 30 milioni , dispiace x lui mister , ma con 22 milioni abbiamo preso altri 3 obiettivi...

se vuoi fare un mercato ancora più sontuoso metti in vetrina Arturo e Paul poi vedi se non ricavi 80 milioni x il mercato bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre secondi prima di parlare di Giaccherini Conte ha specificato che lui e la società sono un tutt'uno, per cui "gli cedono Giaccherini" è un'interpretazione totalmente sbagliata, visto che avrà di sicuro dato il suo assenso. A malincuore, come dice, ma l'ha dato.

Hanno perso Jovetic, è vero, ma lui parla anche del periodo economico difficile: non credo che Conte sia vissuto su Marte e non conoscesse le possibilità di spesa della Juventus. Le sapeva, per cui può essere dispiaciuto che non sia arrivato il montenegrino ma non credo si strapperà le vesti per questo.

Da quello che leggo qui dentro pare che Conte sia sull'orlo del suicidio, quando invece a me (che ho visto e rivisto tutte le conferenze di Conte alla Juventus) questo pare il suo solito stile: tiene a freno gli entusiasmi, professa calma e umiltà, sposta la pressione sui concorrenti e rifiuta il concetto di "la Juve spende tanto" che molti avversari fanno passare.

molto semplice a maggio ha chiesto delle garanzie....evidentemente le cose non stanno andando come promesso.

ripeto ha detto una cosa per me inquietante....non sono contento della partenza di giaccherini ma bisognava recuperare i soldi di tevez...

e sappiamo da curva nord che jovetic era il primissimo obiettivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, troll, non troll A domanda precisa su tevez conte ha risposto:" Quello potevamo prendere". Poi magari è un modo per non mettergli pressioni addosso però cosi ha detto. Io credo che Jovetic l'avrebbe voluto proprio molto. Però la squadra sicuramente quest'anno è tanto migliorata. L'unica cosa che mi da qualche pensiero è che non abbiamo sulle fasce i piedi giusti per sfruttare la testa di llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non c'è congruenza, perchè lui stesso diceva che acquisti da 30 milioni sono impossibili in italia, quindi lui stesso desiderava qualcosa di irrealizzabile.. no ?

Magari sperava che i Della Valle abbassassero le pretese o che accettassero delle contropartite.

Higuain era anche più costoso di Jovetic, eppure è stato trattato lo stesso.

Abbiamo una storia lunga di giocatori trattati da Marotta, con offerte molto inferiori alle richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.