Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

A voi sembrava un uomo soddisfatto? Ok se vi sembrava soddisfatto ok, credeteci.

Non capisco perchè bisogna dare un peso eccessivo alla soddisfazione di un allenatore. Ponendo il caso che Conte non sia totalmente contento del mercato fatto (cosa,per me,falsa) sbaglio o la Juve vince lo stesso con i giocatori che prendiamo? Sbaglio o la Juve è migliorata sensibilmente con l'acquisto di Tevez?

Io del soddisfare in pieno un allenatore non so che farmene. Se il campo dimostra che,per esempio,il nome fatto da Paratici-Marotta sia un giocatore più importante del nome fatto da Conte, che l'avrebbe soddisfatto di più,a me di sta mancata soddisfazione del mister interesserebbe poco. Conta che la Juve vinca,migliorandosi anno dopo anno. Il consiglio tecnico di un allenatore va sempre considerato. L'arrivo di un giocatore non deve mai essere contro il parere dell'allenatore. Però,qua si esagera.

Questo forum è impazzito per l'arrivo di Tevez e ora solo perchè Conte pare avesse voluto di più Jovetic,si ritorna sui proprio passi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i trolloni, gli psicanalisti e quant'altro, io nella mia ignoranza ho visto un mister soddisfatto e pronto per la nuova stagione...super conferenza!!

No dai questa non si può sentire, è un travisare palesemente la realtà delle cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah con lo spostamento di chiellini terzino non è più un titolare,bonucci non è determinante in fase di pressing.....è inutile che la girate..

abbiamo trentenni in difesa....centrocampo.....attacco.....dove czzo vogliamo andare in champions,che ci MACINANO.. :risata3:

e pure in italia addirittura le cose stanno cambiando..

il napoli ha preso MERTENS...CALLEJON,gente di qualità e quantità..

il milan....el sharavy...balotelli...ljajcic...saponara....honda...niang.....nessuno supera i 25 anni..

addirittura pure i prescritti che fanno ridere lo hanno capito.....hanno preso kovacic,icardi,belfodil....e stanno cedendo piano a piano i vecchi....

e noi i giovani li diamo in comproprietà,poi non riusciamo a fare un pressing decente da grande squadra :risata3: ....

Mangiato pesante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni e ancora non avete capito com'è fatto antonio conte.

io chiuderei la discussione,così magari i troll tornano nelle loro fogne e i bimbi escono a giocare al sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, troll, non troll A domanda precisa su tevez conte ha risposto:" Quello potevamo prendere". Poi magari è un modo per non mettergli pressioni addosso però cosi ha detto. Io credo che Jovetic l'avrebbe voluto proprio molto. Però la squadra sicuramente quest'anno è tanto migliorata. L'unica cosa che mi da qualche pensiero è che non abbiamo sulle fasce i piedi giusti per sfruttare la testa di llorente.

no.

contre ha risposto: "per grinta, qualità, fame, capacità .... e prezzo è quell oceh faceva ala caso nostro".

che conte voglia jovetic è palese e lo sanno tutti, la trattativa è partita per questo.

purtroppo elkan e della valle hanno tirato in mezzo questioni extracalcistiche e marotta, aanche potendo spendere 30m, non potrebbe farlo xchè elkan non vuole cedere al calzolaio.

capita, dispiace a conte, dispiace a qualche tifoso ma amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Borussia è arrivato in finale ok, ma la fortuna passa una volta sola.

Intanto in tre anni hanno portato a casa due scudetti e una finale di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sperava che i Della Valle abbassassero le pretese o che accettassero delle contropartite.

Higuain era anche più costoso di Jovetic, eppure è stato trattato lo stesso.

Abbiamo una storia lunga di giocatori trattati da Marotta, con offerte molto inferiori alle richieste.

io credo che anche per higuain si cercava di inserire qualcuno ma non di troppo pesante... tu credi che il city spenda 30 cash ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti chiedo un parere: è davvero quello il prezzo di costo di Ogbonna ad oggi? Non lo so, potrei pure sbagliarmi.. Poi sarà un fenomeno, può diventarlo, però ad oggi dopo la scorsa stagione vale tanto? Questo un pò mi infastidisce, un pò come il Giak a 8...comunque sono piccolezze...senza nulla togliere all'ottimo mercato rispetto al disastro della scorsa stagione

il prezzo è pompato, ok

ma devi considerare oltre a tutte le componenti tattiche di età ecc... anche il fatto che l'hai preso da una società rivale pappa e ciccia del milan... ti assicuro che cairo ogbonna l'avrebbe venduto a tutti tranne che a noi

(un po lo stesso discorso lo puoi fare con jovetic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo di Ogbonna più o meno e' quello!

Poteva valere un paio di mln in meno!

Lo scandalo ai tempi fu il prezzo di Bonucci,maggiorato di 6/7mln

Fortuna che poi Conte ha trovato l'abito per lui

credo sia molto simile infatti il caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi si domanda perchè la Juve non possa spendere.

Ma lo sapete che fino ad ora già quasi 50 milioni sono volati via tra nuovi acquisti e riscatti ?

In Italia nessuno spende quanto noi. Negli altri forum si chiedono come faccia la Juve a spendere così tanto, qui ci chiediamo perchè spenda così poco. bah.

hai ragione, tra il nostro forum e tutti gli altri non diresti mai che si parla della stessa squadra. su ogni aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho paura....ci sono commenti che nell'era del neri non si leggevano.... .boh

Fatti un giro nei live. Si legge anche di peggio. E' sempre così quando si commenta a caldo qualcosa... Poi l'afa, la cessione di Van Bast... volevo dire Giaccherini, Conte che vola basso. Terreno fertile per scoppiati internauti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il parere di uno degli allenatori migliori.

E di un sacco degli addetti ai lavori.

E probabilmente anche di Marotta stesso.

Quindi che Jovetic sia più forte di Tevez, è un parere e anche ben sposato, non è qualcosa che "non sta nè in cielo nè in Terra..."

Io lamentavo questo.

Io tra Jovetic e Tevez, prendo sempre Jovetic, dopodichè, uno è acquistabile a 9 e ce lo si può permettere, l'altro a 30 e non lo possiamo nemmeno avvinare, che vuoi... mi so accontentare.

Perché la pensiamo uguale ma a me danno del troll e a te no? .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che qua dentro ne gira di gente strana,psicanalisti,esperti di comunicazione non verbale,telepati,mentalisti,pseudo procuratori di calcio.....

ci mancano solo i tifosi e poi ci son tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni e ancora non avete capito com'è fatto antonio conte.

io chiuderei la discussione,così magari i troll tornano nelle loro fogne e i bimbi escono a giocare al sole.

Sa oghe 'e sa resone :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni singola parola è stata ponderata. E' un pensiero nato dall'espressione tra parentesi ed è rivolto a tutti gli utenti .ok

Sono d'accordo, anch'io ho notato un Conte ponderato, equilibrato ma carico allo stesso tempo.

Mi pare che del mercato sia ampiamente soddisfatto. e ci mancherebbe. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stima che ha Conte per quanto riguarda black angel Ogbonna mi rende abbastanza fiducioso. In tanti ci hanno assicurato che Conte ha guardato il giocatore parecchie volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto semplice a maggio ha chiesto delle garanzie....evidentemente le cose non stanno andando come promesso.

ripeto ha detto una cosa per me inquietante....non sono contento della partenza di giaccherini ma bisognava recuperare i soldi di tevez...

e sappiamo da curva nord che jovetic era il primissimo obiettivo...

Il problema è che qui qualcuno non la racconta giusta.Come fai a trattare contemporaneamente Jovetic,anche a 18 mln cash ed Higuain,anche a 22 mln cash per poi spenderne 9 più 6 di bonus per Tevez e sostenere che Giaccherini va ceduto perchè è stata fatta quella spesa?L'unica cosa che metterebbe tutti d'accordo,tranne la logica dei fatti,è che speravano tipo di vendere Matri a 15,Quagliarella a 10,Melo a 6 e così via per fare quei soldi,anche perchè Giaccherini non è che fosse trai cedibilissimi inizialmente e lo si capisce da diverse cose,per cui i soldi presi da lui non erano neppure nel conto,inizialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Borussia è arrivato in finale ok, ma la fortuna passa una volta sola.

Siam d'accordo, ma la fortuna è fondamentale per andare avanti in Champion's (e vincerla :d ); noi ne abbiamo perso 3 da strafavoriti, ancora me lo ricordo il tiraccio di Davids al 85° contro il Real Madrid più scarso della storia, a pochi metri dalla porta; Così come lo scivolone di Terry sul dischetto del rigore contro lo United; o il furto subito dal Chelsea contro il Barcellona (sempre sfiga è, anche l'errore scandaloso dell'arbitro). Insomma, è un elemento fondamentale, poi son d'accordo che ci debbano essere i presupposti per andare avanti, ma ad essere sincero io vedo la Juve come una squadra con dei grandissimi presupposti. Devono essere confermati, quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.