Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

grande conte, mi rispecchio totalmente in quello dice. la concorrenza è sempre agguerita, testa bassa e pedalare, qua nn siamo nel campionato scozzese, chi parla di terzo scudetto già in tasca è da internare. gli scudetti si vincono a maggio, se si vincevano ad agosto , l' i***r ne avrebbe avuti una 30ina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, presumo che l'unico modo per prendere jovetic/higuain era la cessione di marchisio...

e abbiamo fatto bene a non farla sta caxxata, visto che il centrocampo rimane il migliore dei 3 reparti che abbiamo e con un Pirlo ormai 34enne... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono sti continui discorsi sui soldi, denotano mancanza di idee e programmazione.

Sempre a parlare di quello che spende 60, quell'altro 40 ecc come se esistesse solo questo tipo di giocatore. Non abbiamo il budget dello sceicco? E allora puntate su qualche giovane, mettetevi a osservare i campionati esteri che le occasioni si trovano. Altro che Zuniga, Diamanti, ai 29enni in prezzo di saldo e a tutta la marmaglia degli amichetti Pozzo, Marino e Bozzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sono stato il mediatore della trattativa

Sei anche quello vicino all'auto nera sulla destra, che ho photobombato la foto di abbey road?

the-beatles-abbey-road.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ahimè questo un discorso che ci capita troppo spesso.. forse a volte dovremmo mettere noi i bastoni tra le ruote di qualcuno o evitare di fare trattative con certa gente

e vabe ma come fai, nel 2006 c'hanno fatto fuori dal sistema, se stiamo dove siamo ora è un miracolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamo ci conto che nemmeno la Gazzetta dello Sport e il Corriere sono riusciti a far titoli negativi sulla conferenza stampa.

MA CI SI RIESCE QUIII ahhahaha

ciao a Quasi Tutti .. :d .. sono appena rientrato .... nel forumm... ho sentito Tutta la conferenza splendida come sempre .... ha detto TUTTO dicendo NIENTE .... facendo complimenti ma Con ogni tanto una espressione quas Triste e addolorata ha ficcato 2 o 3 mazzate qua e la ... il primo pensiero che ho avuto subito dopo e' stato AUGURI RAGAZZI quetso adesso fi va morire !!!!!!!!!! :d :d ...

ci saranno ancora Novita da noi sia in uscita che in entrata ... bella !!! GRANDE ANTONIO !!!!!!!!!!!!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no chi scrive in un forum di calcio , pensa quello che vuoi vado a comprarmi due scarpe da 1000 euro per motivare le sue affermazioni è un idiota . nient'altro :d

E' sempre un discorso di denaro che sia calcio,moda,guerra,politica ecccccc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa oghe 'e sa resone :d

arragiu , boso puru sardu!? :)

e per 2 anni non hanno giocato in Sardegna , Cagliari juve , ancora sto male :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sorpresa : 3-5-2 dato che bonucci è saldamante al suo posto.

Io spero che in Europa giocheremo con la difesa a 4 o il Bayern ci rompe in due come un melone un'altra volta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maddai giaccherini andava venduto perchè quando ti ricapitava di vendere una riserva da 10 partite titolare all'anno a 8/10 milioni??????

Ecco,discorso più ovvio e giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che qua dentro ne gira di gente strana,psicanalisti,esperti di comunicazione non verbale,telepati,mentalisti,pseudo procuratori di calcio.....

ci mancano solo i tifosi e poi ci son tutti

grande ALEX !!!!!!!!!!!!! :d.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, anch'io ho notato un Conte ponderato, equilibrato ma carico allo stesso tempo.

Mi pare che del mercato sia ampiamente soddisfatto. e ci mancherebbe. .ok

E' soddisfatto .sisi

Quando parla davanti ai mircofoni risponde si ai giornalisti ma implicitamente invia dei messaggi.

Messaggi che ricevono si i tifosi ma anche gli addetti ai lavori quali: altri allenatori, dirigenti e giocatori della sua stessa rosa.

Ecco perchè parla in quel modo di cattiveria, di Giaccherini, degli acquisti fatti, di quelli al momento difficili, delle prossime cessioni e di obiettivi stagionali.

Le aspettative devono essere misurate. "Se cadi dal primo piano ti spacchi le gambe, se cadi dal sesto non la racconti" (semi cit.) e inoltre devi creare pressioni sugli altri: "noi con 9 milioni abbiamo rifatto l'attacco, vediamo voi con 63 cosa sapete fare" (ripetuto 2 volte). E' il numero 1 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel "Marotta style" rende tutto il forum così pesante e litigioso. Non possiamo spendere 30 milioni di cartellino + 5 d'ingaggio (a salire) e non è certo Marotta a stabilirlo. Tra l'altro la Fiorentina sta cedendo un pezzo da 90 per poter fare un qualcosa del genere. Se avessimo ceduto Vidal a 50 milioni sareste stati contenti? Avremmo visto Marotta acquistare un Top (con cartellino e ingaggio a renderlo tale) e fare il figo come i tanti dirigenti alla Galliani. La realtà è che in una finestra di mercato lo stesso Conte chiede 4-5 rinforzi e dal momento che non siamo il Psg dobbiamo anche cedere bene, dobbiamo valutare con cautela ogni singola operazione. A Conte Tevez piace da sempre e da matti, ma oggi in conferenza si è visto bene dal dire abbiamo il Top Player dei sogni, perchè avrebbe puntato i riflettori sul ragazzo e tolto l'idea di gruppo coeso che ha sudato per costruire. Ogni singola parola è stata ponderata. E' un pensiero nato dall'espressione tra parentesi ed è rivolto a tutti gli utenti .ok

Ma io la uso con leggerezza, non in maniera vessatoria. Poi ho anche specificato che in questo caso l'operazione mi trova d'accordo. Più di così :d

In altri casi la userò con connotazione negativa (quando se lo merita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai questa non si può sentire, è un travisare palesemente la realtà delle cose...

Ah no vero il mister era nettamente insoddisfatto per "il lavoro straordinario in attacco", sicuramente andremo in B con il mister molla alla prima di campionato, Tevez è grasso e il Cesena ha pareggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.