Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

No dai questa non si può sentire, è un travisare palesemente la realtà delle cose...

Ah no vero il mister era nettamente insoddisfatto per "il lavoro straordinario in attacco", sicuramente andremo in B con il mister molla alla prima di campionato, Tevez è grasso e il Cesena ha pareggiato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare (non credo di essere troppo malizioso) un passaggio di una frase del mister.

Quando lui dice "gli altri possono spendere 60 mln per un giocatore noi con venti dobbiamo prenderne tre", non sta solo dicendo che "i soldi sono pochi" (e va bene... si sapeva), ma sta anche implicitamente dicendo che altre squadre già al top possono permettersi l'investimento "bomba" per comprare la classica ciliegina sulla torta, ossia il giocatore di livello superiore. Perchè appunto sono già al top ed è sufficiente per loro fare investimenti mirati.

Noi invece dobbiamo investire su più fronti per continuare a crescere, non possiamo cioè puntare tutto "all in" su di una singola pedina.

In poche parole, il nostro problema non è solo il budget, ma anche la necessità di dover investire su più fronti :)

E ma pure lui, hai la difesa migliore del campionato e spendi 15 mln per Ogbonna. Non chiedevi Ogbonna quei 15 li mettevi tutti su Jovetic ed eri accontentato (io no ndr).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avesse preso Tevez per aspettare Jovetic sarebbe successo il finimondo,ora dite che si doveva prendere a tutti i costi Jovetic? :o quando Jovetic eravamo in 20 o 30 a volerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che in Europa giocheremo con la difesa a 4 o il Bayern ci rompe in due come un melone un'altra volta .sisi

Con Bonucci in una difesa a 4 soffri con MAlta. O rifai tutto o a 4 ci giochi in casa col Sassuolo sul 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamo ci conto che nemmeno la Gazzetta dello Sport e il Corriere sono riusciti a far titoli negativi sulla conferenza stampa.

MA CI SI RIESCE QUIII ahhahaha

C'è il sentore che non sia soddisfatto...eppure a me pareva che quasi tutti gli utenti fossero soddisfatti quando abbiamo chiuso per Tevez....aggiungendo che Jovetic poteva essere la ciliegina,ma comunque "grande Marotta"..quindi la gente è insoddisfatta se è insoddisfatto il mister,anche se prima era soddisfatta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però onestamente, dire che Conte è felice, e che non ha dato a vedere che è amareggiato da diverse cose non si può dire....Jovetic, giac, le altre big, la crisi economica, gli altri che prendono uno a 30 e in italia 2/3 con 20...sono stati discorsi chiari.

E' chiaro che ci sono diverse cose per essere contenti lo stesso, e forse anche più visto le disponibilità reali che abbiamo..

sul discorso del gap e resto non mi è sembrato amareggiato, semplicemente realista e convinto che comunque se la può giocare...

su jovetic si, molto amareggiato, molto... è come vedere la ragazza che hai corteggiato per una vita, con la quale ti trovavi benissimo fidanzarsi con uno più brutto ma con il suv e ipad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le scarpe prendi quelle da 970 euro, con i 30 euro che ti rimangono ti prendi 10 metri di corda...

Con le 30 che mi rimangono le darò a un poveretto cosi si fa la giornata, ma non sei tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che anche per higuain si cercava di inserire qualcuno ma non di troppo pesante... tu credi che il city spenda 30 cash ?

Sì, avvicineranno molto quella cifra, se è vero che sono fortemente interessati a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma i bonus scatteranno dopo!

Non posso pensare ai 5mln per Peluso!

Quelli si che sono soldi buttati al *....

Vabbè, su Tevez dicano siano bonus molto facili quindi conteggiamoli (e addirittura pare ce ne siano ulteriori 3 in caso di vittoria della CL). Ogbonna non lo so ma penso siano facili pure quelli.

Comunque bonus o non bonus anche quest'anno stiamo spendendo tanto, però se la gente si è messa in testa che col nuovo stadio possiamo fare mercati da 100 milioni l'anno allora il discorso cade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ve la immaginate una conferenza stampa di conte stile wrestling col mister che prendeva il microfono e urlava "SENTI BENITEZ,TU NON MI PIACI OK ?...E NEL PROSSIMO JUVE NAPOLI TI FARO' TANTO MALE OK ? SONO IL PIU' FORTE.....SONO IL CAMPIONE OK ? .....mazzarri TU NON SEI NESSUNO,TI SPEZZERO' LA SCHIENA.."

me vs u right here right now ihih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di ignoranza di certi utenti è insopportabile.

Diamine, ficcatevi tutti in testa un concetto molto semplice.

Segnatevi questa lista di squadre

Barcellona

Real Madrid

Bayern Monaco

PSG

Man. City

Chelsea

Arsenal

Man. United

Monaco

Altre squadre di ricconi

Ecco, le vedete queste squadre? Hanno tutte una disponibilità economica più eleveta di quella che ha la Juventus. In pratica, se loro vogliono un nostro obiettivo di mercato possono prenderlo come e quando gli pare. Sono tutte società che hanno lo stadio di proprietà da un sacco di tempo o lo sceicco di turno che sfodera miliardi su miliardi. Non c'è modo di competere economicamente con loro per il momento. Ficcatevelo in testa, dannazione.

La Juventus gode dei frutti di uno stadio di proprietà solamente da 2 stagioni, non ha nababbi che spendono miliardi di euro, è attenta al bilancio ed è un'azienda che si autofinanzia. E' un'azienda che ha intrapreso un percorso specifico 2 anni fa, che ci ha portato a vincere due scudetti consecutivi e che soprattutto si sta assicurando un futuro radioso.

Se siete convinti che i giocatori da 30 milioni di euro siano facili da prendere, cambiate squadra e andate a tifare manchester city o Paris Saint Germain. Oppure cambiate sport, perchè di calcio non ci capite proprio niente. Oppure se non volete cambiare sport, abbiate la decenza di stare zitti.

Se criticate questa società e il nostro allenatore andate a nascondervi, non meritate di essere tifosi della Juventus.

Non si gioca alla playstation, i campioni non si comprano schiacciando un tasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avesse preso Tevez per aspettare Jovetic sarebbe successo il finimondo,ora dite che si doveva prendere a tutti i costi Jovetic? :o quando Jovetic eravamo in 20 o 30 a volerlo?

ti stimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete risentire la parte in cui parla del miglioramento, che non e' necessario se acquisti giocatori piu' forti, ma si cresce come squadra e con giocatori funzionali. E' un concetto semplice, ma in tanto continuano a non capirlo. Parlo anche di chi dice che il Bayern e' migliorato. Bisogna vederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sono stato il mediatore della trattativa

Ahahaha ecco il nuovo fenomeno da baraccone!

Dopo theprof e juveajax..

I troll sono come le boy band:non fai in tempo a fare successo che ce n'è già uno nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte in sintesi:

"Sono soddisfatto del mercato fatto sin'ora. Tutte le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte insieme alla società."

"Mi dispiace per la cessione di Giaccherini, così come mi dispiacerebbe privarmi di qualunque altro giocatore, perchè, insieme a loro, in questi due anni abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Ovviamente, le logiche del mercato ci impongono di dover fare determinati sacrifici, è chiaro che se spendi 9mln per un giocatore, in qualche modo devi rientrare con i costi. Inoltre, bisogna anche dire che sono molto felice per Giaccherini, il fatto che molte squadre straniere si siano interessate a lui vuol dire che ha lavorato bene ed il contratto che gli hanno offerto ne è una prova."

"Tevez, sin dalla prima volta in cui ci siamo parlati, mi è sembrato molto carico, con tanta fame e determinazione. Non importa il numero di maglia che indosserà, l'importante che lui, così come tutti i giocatori che anche in futuro vestiranno la nostra maglia, abbiano voglia di impegnarsi, correre, sudare e sacrificarsi per noi."

"Llorente è un giocatore che seguivamo da quasi un anno."

"Credo che Ogbonna sia un difensore molto bravo e che, in futuro, possa diventare uno dei più forti al mondo."

"Jovetic è un top player e, come tale, ha una valutazione molto alta e che nel corso del tempo aumenterà. Nessuno in Italia può permettersi di spendere 30 mln per un solo giocatore. Infatti, mentre ci sono squadre come PSG e B. Monaco che possono investire 60 mln per un solo giocatore, noi con 20 (milioni, ndr.) ne dobbiamo prendere 3."

"Mi dispiace che Cavani se ne sia andato da Napoli, anche perché con lui in campo abbiamo sempre battuto i partenopei."

"Le avversarie quest'anno sono Milan, Napoli, Inter, Lazio, Roma e Fiorentina."

"Sia la Roma che il Napoli hanno ingaggiato degli allenatori importanti e vincenti."

"Dopo l'acquisto di Gomez, la Fiorentina non può più essere considerata una provinciale."

Rispondendo alla parole di Galliani ("il Milan è l'unica squadra ad essere sempre arrivata sul podio della serie A negli ultimi 5 anni): "a me importa poter sempre scrivere pagine importanti e mettere la firma su determinate competizioni. Ci sono invece altre squadre che si accontentano."

allora non mi sono rimbambito del tutto...non le ho sentite solo io queste parole... :d grazie, cominciavo a preoccuparmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a Quasi Tutti .. :d .. sono appena rientrato .... nel forumm... ho sentito Tutta la conferenza splendida come sempre .... ha detto TUTTO dicendo NIENTE .... facendo complimenti ma Con ogni tanto una espressione quas Triste e addolorata ha ficcato 2 o 3 mazzate qua e la ... il primo pensiero che ho avuto subito dopo e' stato AUGURI RAGAZZI quetso adesso fi va morire !!!!!!!!!! :d :d ...

ci saranno ancora Novita da noi sia in uscita che in entrata ... bella !!! GRANDE ANTONIO !!!!!!!!!!!!!! :d

Bentornato Gaetà! Anche a me è piaciuta molto. Qualcosa di più su entrate/uscite riesci a dirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto semplice a maggio ha chiesto delle garanzie....evidentemente le cose non stanno andando come promesso.

ripeto ha detto una cosa per me inquietante....non sono contento della partenza di giaccherini ma bisognava recuperare i soldi di tevez...

e sappiamo da curva nord che jovetic era il primissimo obiettivo...

Di sicuro a maggio nessuno gli ha detto che mettevamo 30 milioni , che non c'erano, su un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.