Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

ma ve la immaginate una conferenza stampa di conte stile wrestling col mister che prendeva il microfono e urlava "SENTI BENITEZ,TU NON MI PIACI OK ?...E NEL PROSSIMO JUVE NAPOLI TI FARO' TANTO MALE OK ? SONO IL PIU' FORTE.....SONO IL CAMPIONE OK ? .... .mazzarri TU NON SEI NESSUNO,TI SPEZZERO' LA SCHIENA.."

a me è piaciuto molto l'elogio di benitez perchè lo condivido.

e poi è come se avesse detto: finalmente uno sfidante vero e capace dopo due anni di minchioni tipo allegri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che in difesa ci sia un solo ultratrentenne, a centrocampo anche e in attacco nessuno.

Comunque se puoi posta una squadra campione d'europa con età media inferiore a 26 anni, il bayern con i giocatori convocati per la finale è sopra i 28, il chelsea quasi 28.

bisogna anche vedere la tipologia dei 28enni.....una cosa è certa,per vincere in europa bisogna avere qualità e CORRERE per fare pressing offensivo......negli ultimi 5 anni le migliori squadre sono state barca e bayern,che col pallone hanno qualità,ma appena la perdono,ti assalgono subito...

quindi bisogna avere gente di qualità e di freschezza atletica.....facciamo il confronto juventus-bayern dell'anno scorso nei titolari,chi sono i giocatori che hanno qualità e corsa????

juventus.......vidal...marchisio....liechsteiner....asamoah

bayern.....lahm...olaba....sweinsteigher....javi martinez...robben....ribery...muller

c'è un abisso......è logico che il bayern appena perdeva palla ti pressava alto,mentre noi dovevamo ARRETRARE.....

quindi per MIGLIORARE a livello europeo bisognava aggiungere gente di qualità ma fresca ed adatta ad un certo gioco,magari anche con lo stesso tevez,che è sempre stato uno caparbio,ma affiancargli giovani che corrono ed hanno fame....

ad esempio.....markovic....tevez....gabbiadini.....berardi......questo era il mercato da fare.....gli ultimi 2 gli abbiamo lasciati...ce li riprenderemo tra 6-7 anni.. :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito le 49 pagine di commenti, ho visto solo l' intervista, ma che c' hanno tutti da essere così pessimisti? :d

Io fossi in te me le leggerei

questo topic è uno dei più belli che abbia mai letto haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamo ci conto che nemmeno la Gazzetta dello Sport e il Corriere sono riusciti a far titoli negativi sulla conferenza stampa.

MA CI SI RIESCE QUIII ahhahaha

Perchè noi valiamo (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, non per essere scortese, ma che c'azzecca con quello che ho scritto io?

E comunque Asamoah sarà titolare, a meno che non si prenda un esterno che Conte reputerà migliore e che si dimostrerà tale

Avrò letto male perdonami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bonucci in una difesa a 4 soffri con MAlta. O rifai tutto o a 4 ci giochi in casa col Sassuolo sul 3-0

Mi sembrava che avessimo preso un certo Ogbonna uum O voi credete che farà panchina dopo che il mister oggi ha detto che per lui può diventare uno dei difensori più forti al mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si.

26 più bonus.. e arrivi a 30 vedrai.

ho pure discusso (non ricordo se con te) quando dicevo che su Jovetic piomberà qualche squadra inglese.. con 30 mln freschi freschi .ghgh

puo essere ma per me sarebbe strapagato, se jojo rifiutasse il city arriverebbe alla juve ma non perchè la vuole fortemente ecc, ma anche perchè la juve ci puo arrivare in termini di spesa.. io dico che il city oltre i 24/25 non va.. la juve vende vucinic a 15/16 e aggiungendo 1/2 milioni con 18 + marrone siamo davvero pressochè li come offerta... marrone è sicuramente giocatore gradito a montella... a quelle cifre la juve lo fa e lo puo anche fare imho... un po sta anche a jojo a fae il duro, rifiutando, non solo napoli e scarsenal .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io la uso con leggerezza, non in maniera vessatoria. Poi ho anche specificato che in questo caso l'operazione mi trova d'accordo. Più di così :d

In altri casi la userò con connotazione negativa (quando se lo merita).

Era una riflessione rivolta a tutti. Ho preso quella tua espressione solo come pretesto per iniziare il discorso :d

Non voglio assolutamente una marea di persone allineata sullo stesso argomento, senza possibilità di esprimere dissenso .ok In alcune situazioni però ci si scontra con l'oggettività (e tanti non si rendono conto di questo .sisi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma xchè avete da ridire su questa conferenza? :|

Te la faccio corta: noti psicanalisti che bazzicano nel forum, hanno detto che chiaramente si è visto un Conte insoddisfatto.

Io, ripeto, nella mia ignoranza l'ho visto carico e motivato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio santo, i tifosi juventini stanno diventando come quelli interisti... Dio mio .doh

parla per i trollazzi/gufi/gatti neri presenti e non per tutti gli altri veri tifosi please :statbuon: :statbuon: :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interpretazioni varie a parte, per me un po' Conte sta sentendo la pressione. Ragazzi, ma vi rendete conto di che SQUADRONE abbiamo quest'anno? Avevamo gia' una difesa eccezionale (rinforzata ancora) e un centrocampo fenomenale. Adesso abbiamo un attacco fortissimo. Certo, per competere con quelle 2-3 squadre al top in Europa manca ancora qualcosina a livello di organico, ma non poi cosi' tanto. Adesso tocca soprattutto a Conte iniettare quella FAME che ha permesso al Bayern di massacrare tutti l'anno scorso: se riesce a mettere in campo questa squadra con la fame di quella di due anni fa, ci sara' da divertirsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avesse preso Tevez per aspettare Jovetic sarebbe successo il finimondo,ora dite che si doveva prendere a tutti i costi Jovetic? :o quando Jovetic eravamo in 20 o 30 a volerlo?

La regola è sempre quella: essere contrari a tutto e tutti .sisi

Comunque hai ragione, specialmente nel finale. Guarda un po' che cambio di pensiero generale... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono sti continui discorsi sui soldi, denotano mancanza di idee e programmazione.

Sempre a parlare di quello che spende 60, quell'altro 40 ecc come se esistesse solo questo tipo di giocatore. Non abbiamo il budget dello sceicco? E allora puntate su qualche giovane, mettetevi a osservare i campionati esteri che le occasioni si trovano. Altro che Zuniga, Diamanti, ai 29enni in prezzo di saldo e a tutta la marmaglia degli amichetti Pozzo, Marino e Bozzo.

Da Wikipedia (Cavani)

Il 22 luglio 2010 viene formalizzato il suo passaggio dal Palermo al Napoli,[41] già annunciato cinque giorni prima dal presidente Aurelio De Laurentiis.[42] La modalità di trasferimento consiste in un prestito oneroso per 5 milioni di euro con diritto di riscatto obbligatorio dell'intero cartellino, tramite scrittura privata, fissato a 12 milioni (pagabili in quattro anni), per un ammontare complessivo di 17 milioni.

Dopo 3 anni prezzo quasi quadruplicato.

Sempre da Wikipedia (Jovetic)

Il 31 maggio 2008 la Fiorentina ufficializza l'acquisto di Jovetić per 8 milioni di euro

Dopo 5 anni prezzo quasi quadruplicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio chiaramente su di giri per avere in mano una fuoriserie che straccerà chiunque in campionato. Si è tenuto molto per non far trapelare la soddisfazione.

Avrà l'occasione di stabilire nuovi record:

-Punti tolati

-Distacco sulla seconda

-Massima differenza reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché, a quel prezzo, Ogbonna non è un giocatore importante? Quanti in Italia, senza contare su celebri cessioni, spenderanno 15 milioni per un singolo calciatore?

P.S. Preparati, fra qualche settimana ti chiederò le finaliste di CL di quest'anno (cioè quelle che tu chiami "favorite della gente che usciranno ai gironi o agli ottavi").

fenerbhace-besiktas .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna anche vedere la tipologia dei 28enni.....una cosa è certa,per vincere in europa bisogna avere qualità e CORRERE per fare pressing offensivo......negli ultimi 5 anni le migliori squadre sono state barca e bayern,che col pallone hanno qualità,ma appena la perdono,ti assalgono subito...

quindi bisogna avere gente di qualità e di freschezza atletica.....facciamo il confronto juventus-bayern dell'anno scorso nei titolari,chi sono i giocatori che hanno qualità e corsa????

juventus.......vidal...marchisio....liechsteiner....asamoah

bayern.....lahm...olaba....sweinsteigher....javi martinez...robben....ribery...muller

c'è un abisso......è logico che il bayern appena perdeva palla ti pressava alto,mentre noi dovevamo ARRETRARE.....

quindi per MIGLIORARE a livello europeo bisognava aggiungere gente di qualità ma fresca ed adatta ad un certo gioco,magari anche con lo stesso tevez,che è sempre stato uno caparbio,ma affiancargli giovani che corrono ed hanno fame....

ad esempio.....markovic....tevez....gabbiadini.....berardi......questo era il mercato da fare.....gli ultimi 2 gli abbiamo lasciati...ce li riprenderemo tra 6-7 anni.. :risata3:

Poi mi spiegherai com'è che l'Inter nel 2010 ha vinto tutto con tutti 30enni. Tutti eh, tranne Sneijder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti ho mica offeso....fra un po quando andrò da Christian Louboutin a comprarmi due scarpe da 1000 euro....ciao bello

Nientepopodimenoche?

Christian Louboutin... echicazzè?

Li mortè!

Ti stimo fratella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma pure lui, hai la difesa migliore del campionato e spendi 15 mln per Ogbonna. Non chiedevi Ogbonna quei 15 li mettevi tutti su Jovetic ed eri accontentato (io no ndr).

Secondo me la dirigenza (con o senza Conte che dir si voglia) non ha mai avuto l'intenzione (giustamente dico io) di investire 30 mln su di un giocatore. E così come sono scappati via a a gambe levate da Higuain (dopo che l'Arsenal ha fatto lievitare il prezzo verso i 30 mln), per fiondarsi su Tevez (prima di restare col cerino in mano come con Van Persie e affini), ugualmente ora, vedendo che per Jovetic la Fiorentina non si scollava dai 30 e che c'era la concorrenza estera agguerrita, hanno deciso di virare su altri lidi.

Per il resto (e sono d'accordo con te), anche se non viene Jovetic ce ne faremo una ragione e vivremo bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Gaetà! Anche a me è piaciuta molto. Qualcosa di più su entrate/uscite riesci a dirlo?

no non ho notizie ma ho solo cercato di seguire il iu possibile la conferenza ... sicuramente NON e' finita qua nemmeno in entrata .. la faccia scontenta che molti dicono di avere visto me la aspettavo se arrivava con la faccia GODUTA E CONTENTA come faceva poi a fare l'incazzato con i giocatori ??????????? :d :d . eppure sono due anni che c'e' si avrebbe dovuto conoscerlo un pochino no ANTONIO ???? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.