Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

'nfatti! Mi è sembrato molto criptico (giustamente) sul ns calciomercato. Non capisco chi ha voluto leggere una scontentezza e un astio nei confronti della dirigenza che non gli ha preso "questo o quello". Boh. Non credi?

e' solo DETERMINATISSIMO E CONCENTRATISSIMO Sui suoi obbiiettivi .... e tira da subito la corda per tnere alta la tensione .. anche perche TUTTI I MEDIA ci danno strafavoriti e quello e' CIO CHE PIU DA FASTIDIO A CONTE ..ecco il perche del suo atteggiamento .. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito ora di vedere la conferenza.

Il solito Conte, sembra sempre che gli sia morto il gatto 2 minuti prima di presentarsi ai microfoni... .ghgh

Poco male, a me importa che sia carico in campo, e lì sarà il rullo compressore di sempre. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in te me le leggerei

questo topic è uno dei più belli che abbia mai letto haha haha haha

Allora me la salvo e la leggerò con calma :d

Boh io ho seguito la conferenza e mi è sembrata tanto tranquilla (anche perché diciamoci la verità, è stata la fiera delle banalità, l' ho seguita solo perché non avevo niente di meglio da fare), vado a vedere i commenti e trovo la gente che si scanna per mistiche interpretazioni, ci sono rimasto :| :|

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avesse preso Tevez per aspettare Jovetic sarebbe successo il finimondo,ora dite che si doveva prendere a tutti i costi Jovetic? :o quando Jovetic eravamo in 20 o 30 a volerlo?

Io la vedo così: s'è scritto a destra e a manca che Tevez è stato un gran colpo di mercato, quando in realtà non lo voleva praticamente nessuno (oltre a noi solo il Milan, ma loro lo voleva gratis).

Quindi ok, c'era concorrenza su Jovetic e questo era un rischio, ma non si faccia passare Tevez per l'affare del secolo.

E comunque non mi è per niente chiaro perchè non si abbiano 26 milioni per Jovetic, mentre lo scorso anno (col bilancio assai peggiore) se ne sono bruciati a vagonate su Isla e Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi e' implosa! sefz

Ha fatto una tantum per mancanza di programmazione e per eccessiva riconoscenza(come se i soldi che pigliano non compensassero)

Tralasciando il fatto che hanno vinto con c.ulo e m.afia

Questo non c'entra. Dopo il 2010 hanno sbagliato tutto, non è detto che se arriviamo anche noi a quel punto dobbiamo sbagliare lo stesso.

Io rispondevo al concetto secondo cui una squadra con tanti trentenni (affermazione tra l'altro se riferita verso di noi) non può vincere la Champions.

Milan 2007

Inter 2010

Chelsea 2012

Tutte squadre con età media elevatissima. Poi nel nostro caso il problema al limite è solo in attacco, perchè in difesa e a centrocampo abbiamo gente da ciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna anche vedere la tipologia dei 28enni.....una cosa è certa,per vincere in europa bisogna avere qualità e CORRERE per fare pressing offensivo......negli ultimi 5 anni le migliori squadre sono state barca e bayern,che col pallone hanno qualità,ma appena la perdono,ti assalgono subito...

quindi bisogna avere gente di qualità e di freschezza atletica.....facciamo il confronto juventus-bayern dell'anno scorso nei titolari,chi sono i giocatori che hanno qualità e corsa????

juventus.......vidal...marchisio....liechsteiner....asamoah

bayern.....lahm...olaba....sweinsteigher....javi martinez...robben....ribery...muller

c'è un abisso......è logico che il bayern appena perdeva palla ti pressava alto,mentre noi dovevamo ARRETRARE.....

quindi per MIGLIORARE a livello europeo bisognava aggiungere gente di qualità ma fresca ed adatta ad un certo gioco,magari anche con lo stesso tevez,che è sempre stato uno caparbio,ma affiancargli giovani che corrono ed hanno fame....

ad esempio.....markovic....tevez....gabbiadini.....berardi......questo era il mercato da fare.....gli ultimi 2 gli abbiamo lasciati...ce li riprenderemo tra 6-7 anni.. :risata3:

Si con markovic, gabbiadini e berardi vinciamo la coppa e pressiamo alto, sicuramente.

Tanta gente di questo forum andrebbe assunta alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non credo che qui si critichi la società o conte o qualcuno..

C'è da essere contenti per come hanno fatto le nozze coi fichi secchi..

Però bisogna anche essere realisti..purtroppo i soldi non ci sono e Conte l'ha palesato che per motivi economici non è felice di aver perso giac e che non si possa cercare giocatori top player come Jovetic cui sperava molto a quanto pare..

Non mi pare niente di così esagerato..bisogna solo dire chiaramente che noi fichi secchi abbiamo, niente più..tutto qui..ovvio che un grande allenatore vuole il meglio sempre..mourinho e Capello sappaimo che tipo di garanzie richiedono, forse, anzì probab Conte ne ha lo stesso carattere..

scusa eh ma Tevez e Llorente non sono fichi secchi

non possiamo spendere quanto il Psg? vero ce ne dobbiamo fare una ragione e smetterla di sognare 4,5 colpi a stagione

capitolo Giaccherini,grande stima per lui,grande riconoscenza ma era uno dei sacrificabili,uno che giocava 4 partite a stagione e nemmeno per intero,non capisco tutti questi drammi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho capito ma per me non essere riuscito ad abbassare il prezzo di Ogbonna è un limite.. Conte non c'entra nulla in questo e non gli si può dare la colpa di averlo voluto..

l'allenatore deve fare la sua lista.

Insomma, il succo è che bisogna per forza trovare l'appiglio per dimostrare che Marotta non è all'altezza... ammettere di essersi sbagliati per tanti anni è poco figo, si ha paura di passare per stupidi, meglio continuare con le proprie convinzioni ad oltranza e contro ogni evidenza e dimostrare di esserlo veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito ora di vedere la conferenza.

Il solito Conte, sembra sempre che gli sia morto il gatto 2 minuti prima di presentarsi ai microfoni... .ghgh

Poco male, a me importa che sia carico in campo, e lì sarà il rullo compressore di sempre. .sisi

Sa che volente o nolente l'asticella degli obiettivi Juve si alza...sa che molti pur di sminuire il suo lavoro daranno il campionato come qualcosa di scontato e gli rimprovereranno il minino errore in Champions...noi tifosi non dobbiamo permetterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mercato che piu' mi convince da anni, anche piu' di quelli con Vieira. Lo vedo logico e opportuno, se davvero arrivasse Zuniga sarebbe la chiusura del cerchio, vedo negli arrivi tutta gente perfetta per il gioco di Conte. Moltissimi con tanta fame.

.sisi ci può stare o anche Diamanti. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perfetto,vedi ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe ma con coerenza ora si dovrebbe dire che se fosse saltato Tevez per Jovetic avremmo dovuto chiudere il forum,perchè quando si parlava di Tevez al milan QUI si facevano statue virtuali a galliani

Per me eravamo in tanti a preferire Jovetic a Tevez già allora.

Io l'ho sempre pensata così e quando è arrivato Tevez, ho pensato e scritto che Jovetic non l'avemmo mai preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zanetti.......lucio.....pandev....eto'o.....milito.....snejder....maicon...

7 giocatori su 10 era gente che correva,quindi riusciva a mantenere o superare i ritmi di gioco di un barca.......il 3-1 di san siro,anche se rubato,la differenza la fece proprio questa cosa....il barca era stanco quella sera....

Corrono pure i nostri. L'hai sentito Conte dopo il Bayern ? Secondo i dati della Uefa la Juve ha macinato più km del Bayern nei 180'.

E' come corri che conta, non quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mercato che piu' mi convince da anni, anche piu' di quelli con Vieira. Lo vedo logico e opportuno, se davvero arrivasse Zuniga sarebbe la chiusura del cerchio, vedo negli arrivi tutta gente perfetta per il gioco di Conte. Moltissimi con tanta fame.

voglia di vincere,fame,nuovi stimoli ;)

me ne frego dei nomi a questo punto,perché la rosa dei titolari è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che è inconcepibile è questa storia che ha detto che si vende giaccherini per recuparare i soldi di tevez....pensaci un po'

pensaci....

ti pare che una società come la nostra con 1000 esuberi inutili e 270 ml di fatturato deve vendere giaccherini per avere 9 ml per tevez ?conte certe cose le riporta così come gliele vende la società a lui.....

non so se vi rendete conto ma in giugno conte ha parlato di anticipare il piano industriale visto che sul piano sportivo aveva bruciato le tappe.....e che succede ?

tocca vendere giaccherini per comprare tevez?

sappiamo che voleva rivoluzionare l'attacco... .matri quaglia vucinic sono tutti ancora lì e intanto abbiamo perso il suo primo obiettivo jovetic.....

ma poi cosa vi devo dire? fate e credete quello che vi pare ma non venite a cercare di convincere me....

tu come al solito ascolti, elabori e riporti male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non c'entra. Dopo il 2010 hanno sbagliato tutto, non è detto che se arriviamo anche noi a quel punto dobbiamo sbagliare lo stesso.

Io rispondevo al concetto secondo cui una squadra con tanti trentenni (affermazione tra l'altro se riferita verso di noi) non può vincere la Champions.

Milan 2007

Inter 2010

Chelsea 2012

Tutte squadre con età media elevatissima. Poi nel nostro caso il problema al limite è solo in attacco, perchè in difesa e a centrocampo abbiamo gente da ciclo.

Bayern 28 anni e barcellona quasi 27.

Nessuna squadra con età media sotto i 26 ha mai vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga capiteli i troll..sono due anni che rosicano..hanno un altro mesetto per chiacchierare finche non alzeremo di nuovo la supercoppa..lasciategli sti 30 giorni per dire che tevez è grasso llorente è un palo della luce e che abbiamo venduto neymar al sunderland .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh ma Tevez e Llorente non sono fichi secchi

non possiamo spendere quanto il Psg? vero ce ne dobbiamo fare una ragione e smetterla di sognare 4,5 colpi a stagione

capitolo Giaccherini,grande stima per lui,grande riconoscenza ma era uno dei sacrificabili,uno che giocava 4 partite a stagione e nemmeno per intero,non capisco tutti questi drammi

vangelo sorella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa che volente o nolente l'asticella degli obiettivi Juve si alza...sa che molti pur di sminuire il suo lavoro daranno il campionato come qualcosa di scontato e gli rimprovereranno il minino errore in Champions...noi tifosi non dobbiamo permetterlo.

Giustissimo... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno spasso

sono uno spasso

Buahahahahahah .uah .uah :risata3:haha

Ma certe cose non si possono leggere, quello di callejon e mertens è fuori...vorrei vedere se avessimo ceduto vidal e marchisio (per fare coppia con i 63 milioni del psg x cavani) per poi acquistare callejon, martens e compagnia cantante...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo una cosa,pero' forse me la sono sognata.Quando guardala' si collegava su sky nel mese di giugno e diceva che jovetic era prioritario rispetto a higuain ma conte per tevez stravedeva,molta gente -anche nell'angolo- elencava in maniera poco consona i santi del paradiso dicendo che il buon stevan era sempre rotto,non era affidabile era uno che a 23 anni ormai non sarebbe esploso etc....

poi e' arrivato tevez.

E POI,SILENZIO (CIT.)

ora jovetic,pare,sfumato ed e' diventato imprescindibile,il nuovo maradona,van basten,pele',ronaldo,con la muscolatura di ferro e il cuor di leone.Ho capito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.