Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

In realtà dicevo Tevez e Jojo assieme......intendevo dire che le altre squadre sono anni che lavorano da big e noi lo stiamo facendo da poco...

Non so Marga, Llorente è tutto da scoprire, io dico che è un colpaccio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè secondo te a maggio gli hanno detto "Antonio, vai tranquillo, ci sono millemila milioni per fare il mercato" e poi a luglio scopre che in realtà sono molti di meno? Conte fa parte attivamente della società da due anni, sa tutto quello che deve sapere, e lo sapeva anche a maggio. Per cui dire che è incazzato perchè Jovetic non è arrivato è una fesseria colossale. E' dispiaciuto, ma sa perfettamente che 30 mln cash in Italia non li ha nessuno.

Qua si cerca di far passare addirittura Tevez come un ripiego, quando il mister gli sbavava palesemente dietro da due anni, come più volte detto in varie interviste/conferenze. Il fatto poi dei soldi di Tevez "coperti" dalla cessione di Giaccherini non mi sembra niente di così drammatico, ha semplicemente voluto fare un esempio sulla necessità di mantenere sufficientemente bilanciate entrate e uscite.

a maggio gli avranno detto non ti preoccupare con le cessioni prendiamo due grandi giocatori jovetic primo della tua lista che abbiamo già l'accordo e un altro.....le cessioni non si sono fatte e jovetic è andato a putt....ne....e al mister gli girano le palle perchè aveva chiesto delle garanzie...e loro gliele avevano date....

ricordatevi di cosa aveva gurato curva....era cedibile vucinic non so se mi spiego...

ma abbiamo ancora in groppa melo ziegler martinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico rammarico per quanto riguarda Giaccherini e' non aver preso Poli

Questo certifica ancor di più il fatto che è stato dato via da un momento all'altro.E' venuta fuori l'occasione e si è colta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao GIAM .... :d Grande Antonio CONTE IL MAGO !!!!!!!!!!!!! :d

Weeeee Gaetà ma che hai combinato ieri? :d hahaha

Grande Tonio, gli ha sganciato un paio di martellate mica da ridere tanto che qui si sta sclerando di brutto, gente che rosica... uno spasso ahah:d.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così: s'è scritto a destra e a manca che Tevez è stato un gran colpo di mercato, quando in realtà non lo voleva praticamente nessuno (oltre a noi solo il Milan, ma loro lo voleva gratis).

Quindi ok, c'era concorrenza su Jovetic e questo era un rischio, ma non si faccia passare Tevez per l'affare del secolo.

E comunque non mi è per niente chiaro perchè non si abbiano 26 milioni per Jovetic, mentre lo scorso anno (col bilancio assai peggiore) se ne sono bruciati a vagonate su Isla e Giovinco.

perchè stai trattando con i della valle che non te lo vogliono dare,cosa c'è di cosi difficile da capire,volevano DA NOI 30 mln

dove sono ora tutti quelli che "sfanculiamo della valle e andiamo a prenderci l'apache"

dove sono quelli che dicevano che è sempre rotto e che è un Vucinic più giovane? ma insomma un po' di coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendete a spada tratta i vostri campioni che fanno le lagne per le panchine e guadagnano 60 mila euro al giorno, attaccate marotta perchè non spende 15 mln di euro in piu per il gioco calcio e te la leghi al dito per un mio acquisto? Loderai i tuoi campioni che di CL ne avranno 100 varianti e camminano in ferrari e mi metti sul crocifisso per una spesa una tantum. Un po di coerenza

Mai difeso i miei campioni, mai attaccato Marotta, mai attaccato la dirigenza, mai lodato l'opulenza in generale.

Ognuno spende i soldi come meglio crede. Esattamente come uno commenta una determinata circostanza come meglio crede.

Saluti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi considero pari allo United, cmq, se includi anche il Manu siamo ottavi, come ho detto prima :d

Per me siamo superiori allo United, specialmente col mercato fatto fino ad ora... se poi consideriamo alcuni catastrofisti, anche il Pizzighettone ci è superiore... ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma c'è pure Ramadani qua dentro, ti rendi conto? .uah

Muahahahahahahahahahahah .asd .asd uauahaha

Siamo al completo oggi!!!! :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' solo DETERMINATISSIMO E CONCENTRATISSIMO Sui suoi obbiiettivi .... e tira da subito la corda per tnere alta la tensione .. anche perche TUTTI I MEDIA ci danno strafavoriti e quello e' CIO CHE PIU DA FASTIDIO A CONTE ..ecco il perche del suo atteggiamento .. :)

Allora abbiamo inteso la stessa cosa :d

Chiaro che se gli avessero portato JoJo sarebbe stato più contento, ma da qui a dire che "Conte ha detto che Tevez è un ripiego" o che "era quello che passava il convento" ce ne passa, su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così: s'è scritto a destra e a manca che Tevez è stato un gran colpo di mercato, quando in realtà non lo voleva praticamente nessuno (oltre a noi solo il Milan, ma loro lo voleva gratis).

Quindi ok, c'era concorrenza su Jovetic e questo era un rischio, ma non si faccia passare Tevez per l'affare del secolo.

E comunque non mi è per niente chiaro perchè non si abbiano 26 milioni per Jovetic, mentre lo scorso anno (col bilancio assai peggiore) se ne sono bruciati a vagonate su Isla e Giovinco.

non ne abbiamo proprio perchè sono finiti per isla e giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa che volente o nolente l'asticella degli obiettivi Juve si alza...sa che molti pur di sminuire il suo lavoro daranno il campionato come qualcosa di scontato e gli rimprovereranno il minino errore in Champions...noi tifosi non dobbiamo permetterlo.

in realtà a leggere certi post,i primi siamo proprio noi tifosi :d

alcuni paiono tipo corvi nel deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a maggio gli avranno detto non ti preoccupare con le cessioni prendiamo due grandi giocatori jovetic primo della tua lista che abbiamo già l'accordo e un altro.....le cessioni non si sono fatte e jovetic è andato a putt....ne....e al mister gli girano le palle perchè aveva chiesto delle garanzie...e loro gliele avevano date....

ricordatevi di cosa aveva gurato curva....era cedibile vucinic non so se mi spiego...

e tutto questo l'hai capito da 30 minuti di conferenza stampa ?

non e' che un altro film come i famosi incontri segreti tra nedved e agnelli per far fuori marotta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che i discorsi stanno prendendo pieghe esagerate..

Secondo me il discorso è solo legato alla situazione economica della ns. società che non ci permette, come le altre squadre europee di fare acquisti da 30 milioni...cosa che già dicevo da mesi ma si diceva il contrario..

Ora, data per acquisita questa situazione economica non delle migliori, del mercato possiamo per questo essere solo contenti, ma da lì a far passare gli acquisti attuali come i migliori in senso assoluto mi pare da interisti...e non mi pare ragionare in modo obiettivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma c'è pure Ramadani qua dentro, ti rendi conto? .uah

Muahahahahahahahahahahah .asd .asd uauahaha

Quello fa coppia con "lippi alla juve" dell'angolo dei guru: l'altro giorno entra e scrive che ogbonna è saltato, un secondo dopo scrive la nuova formazione della Juve con ogbonna titolare...robe da pazzi, adesso ramadani...uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convinciamolo a non far firmare Jovetic, daje!!!! :risata3: :risata3:

Quale è il problema?Va lì,sta per 2 anni massimo in quanto si romperà spesso e volentieri(visto che lo conoscono poco) e ce lo gireranno poi in stile Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profilo basso , lavorare per crescere , le gerarchie la fa il campo : questa è stata la conferenza stampa di Conte . Non capisco da dove nascano tutte le polemichette e masturbazioni mentali lette in questo topic .

Ma stiamo a fare un caso nazionale per Giaccherini , in una società che per esigenze di bilancio ha visto partire Jugovic , Ravanelli , Vieri , Zidane , ecc. !? E' arrivata una buona offerta per Giaccherini ed è stata accettata , perchè Giaccherini non è un elemnto cardine della squadra , ed a centrocampo siamo in troppi .

Veniamo a Jovetic . Nessun big è stato ceduto , sono arrivati Tevez , Llorente ed Ogbonna , e secondo voi Conte è scontento o scocciato perchè non è arrivato pure Jovetic !? Forse lo avete confuso con Murigno ...

Personalmente , chiuderei il topic "La mamma dell'antijuventino è sempre incinta" , e ne aprirei uno simile su ciò che si legge su JForum . Già dobbiamo guardarci dai nemici esterni , almeno tra di noi cerchiamo di capire le cose per quelle che sono , senza travisarle e strumentalizzarle ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiara una cosa.

Cessioni o non cessioni, la Juve 30 milioni per un solo giocatore non li spende. Per costrizione o per principio non lo so, magari entrambi, ma non li spende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo una cosa,pero' forse me la sono sognata.Quando guardala' si collegava su sky nel mese di giugno e diceva che jovetic era prioritario rispetto a higuain ma conte per tevez stravedeva,molta gente -anche nell'angolo- elencava in maniera poco consona i santi del paradiso dicendo che il buon stevan era sempre rotto,non era affidabile era uno che a 23 anni ormai non sarebbe esploso etc....

poi e' arrivato tevez.

E POI,SILENZIO (CIT.)

ora jovetic,pare,sfumato ed e' diventato imprescindibile,il nuovo maradona,van basten,pele',ronaldo,con la muscolatura di ferro e il cuor di leone.Ho capito....

Io continuo a pensare che Jojo non sia ancora quel fuoriclasse che potrebbe essere. Non solo per gli infortuni che ci sono stati e che spesso lo fermano per qualche giornata, ma sopratutto perchè ancora non ha dimostrato di essere uno che prende la squadra per mano. Non penso che per lui il City sia una buona scelta, così come non penso che la Premier vada bene in questo momento. Da noi senza troppo peso sulle spalle poteva sbocciare definitivamente, ma forse lo sa anche lui. Dove va adesso, c'è tanta concorrenza, quindi dovrà da subito fare cose eccezionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo una cosa,pero' forse me la sono sognata.Quando guardala' si collegava su sky nel mese di giugno e diceva che jovetic era prioritario rispetto a higuain ma conte per tevez stravedeva,molta gente -anche nell'angolo- elencava in maniera poco consona i santi del paradiso dicendo che il buon stevan era sempre rotto,non era affidabile era uno che a 23 anni ormai non sarebbe esploso etc....

poi e' arrivato tevez.

E POI,SILENZIO (CIT.)

ora jovetic,pare,sfumato ed e' diventato imprescindibile,il nuovo maradona,van basten,pele',ronaldo,con la muscolatura di ferro e il cuor di leone.Ho capito....

Questo è il tifoso medio..... Deve trovare lo spunto per criticare..... Hai visto quando è arrivato Tevez? Stranamente molti tifosi sono scomparsi dal forum..... Oggi invece sono riemersi tutto di un colpo....... Pensa te come ragionano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.