Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

e la cosa piu' bella e' che questo lo ha detto marotta quando hanno presentato llorente....noi 30,fosse anche per principio,per un calciatore solo non li spendiamo.

e Conte ha ripetuto quello che ha detto Marotta....quindi la notizia non esiste...se non fosse che c'è l'interpretazione di un malessere interiore di Conte che vorrebbe invece far mercato con tanti soldi e si schifa della juve che non vuole farlo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai capito...volevo dire che con i fichi secchi, cioè con pochi soldi, hanno fatto un mercato che fà migliorare la squadra...

ok allora siamo d'accordo :d secondo me l'hanno migliorata molto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora abbiamo inteso la stessa cosa :d

Chiaro che se gli avessero portato JoJo sarebbe stato più contento, ma da qui a dire che "Conte ha detto che Tevez è un ripiego" o che "era quello che passava il convento" ce ne passa, su...

perche qualcuno ha inteso che Tevez per LUI e' un ripiego ?????? :risata3: :risata3: ... a beata innocenza !!!!!!!! :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con Llorente...non cambia ciò che voglio dire....

insomma,forse non mi spiego bene...le altre squadre era fortissime e saranno ancora più forti..noi stiamo crescendo...non possiamo aspettarci di colmare gap da un giorno all'altro,ma essendo la juve ì normale che dobbiamo migliorarci sempre...

ok, su questo concordo. Io cerco di dire, da settimane, che con Jovetic non sarebbe cambiato assolutamente nulla per quanto riguarda il Gap con le altre big europee e che quel gap lo accorceremmo solo con acquisti del calibro di Messi, Ronaldo e Rooney. Ma mi sono beccato insulti da mezzo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto qualcosa fratellino !!!!!!!! :d .. beh ieri lasciamo perdere ho sganciato una bombetta .. andiamo oltre ... :)

ha ficcato martellate e aspetto gia qualche reazione piccata da Napoli e Milano .. e LUI e' gia pronto per mettere sulla graticola TUTTI giocattori Tifosi Media ... UNO SPASSO IL MAGO !!!!!!!!!!!!!!!1 :risata3: :risata3:

un mito :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico sempre comunque, il problema della Juve non sono i media, non sono gli interisti, non sono i fiorentini, non sono i napoletani: sono gli juventini. 14 milioni, troppi, ne bastavano un terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio non conosco i giocatori presi, scommesse direi

Inter??? icardi e Belfodil? andreolli e Campagnaro? mahhhhhhhhhhhh

la Fiore Gomez certo, ma out jojo e ljiaic , rossi rientra dopo 1 anno e hanno le coppe stavolta

milan e napoli sono ferme

a oggi nessuna ha fatto meglio di noi

Di sicuro non sono allo stesso livello, ma non si puo' dubitare che a parte il Napoli le altre stiano cercando di migliorarsi. La stessa Fiore ha oggettivamente fatto una bella squadra, pur avendo una rosa che ha dato grattacapi a tutti o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli avranno detto che facevano jovetic( prima sua scelta ) più un altro....perchè contavano sulle cessioni....ma la cosa per jovetic è andata a meretrici per via delle cessioni e delle beghe della valle.... al solito semplicioni....

Al 90% per quello.. Ne sono convinto.

Per noi è impossibile trattare con loro, venderanno Jovetic al City a meno di quello che chiedono per noi. Sti pezzi di pupù..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che storia è?

Ho fatto di tutto per portare Jovetic in bianconero, ma Andrea e Diego non hanno voluto, peccato ragazzi, c'è l'ho messa tutta

Come mai parli in prima persona?

Perchè sono stato il mediatore della trattativa

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non ho notizie ma ho solo cercato di seguire il iu possibile la conferenza ... sicuramente NON e' finita qua nemmeno in entrata .. la faccia scontenta che molti dicono di avere visto me la aspettavo se arrivava con la faccia GODUTA E CONTENTA come faceva poi a fare l'incazzato con i giocatori ??????????? :d :d . eppure sono due anni che c'e' si avrebbe dovuto conoscerlo un pochino no ANTONIO ???? :d

e su dai .....che a me non la racconti la favoletta... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo superiori non lo so, hanno ancora quello che, per me, è il terzo miglior giocatore al mondo (in attesa dell'esplosione, eventuale, di Neymar).

Rooney o Van Persie?

In ogni caso, ad oggi il terzo miglior giocatore al mondo è Gallese e gioca nel Tottenham..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittorie conseguite da Fiorentina e Napoli?

Aspetta, forse è... .uhm.... 0?

No perchè pure l'Arsenal investe sui giovani e bla bla bla. Pure l'Udinese.

Ma non vincono. Non vincono proprio mai, niente, nulla, zero.

Il nulla.

pure il barcellona.....il manchester negli anni scorsi(non quello attuale).....messi fu lanciato titolare dopo una pedata a ronaldinho....cristiano ronaldo preso giovanissimo dallo sporting.....rooney fu strapagato,quindi rischiarono prendedolo giovane dall'everton....o il borussia che punta su lewandoski scartato dal genoa...

perchè quando fate l'esempio dei giovani parlate sempre di arsenal ed udinese???? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per vincere puoi vincere,come no,a 30anni i calciatori sono all'apice!

Solo che poi le prestazioni e le motivazioni decadono!

Per questo io pur stimando Tevez non lo vedo un acquisto programmatico!

Mi sa tanto di provare a vincere per poi andarsene!

Io invece sogno il ciclo!

Per crearlo coi 30enni secondo me bisogna avviarsi per tempo nella scelta dei sostituti!

Tipo pigli Tevez e gli affianchi chesso' Halilovic!

A Llorente affianchi Gabbiadini o Zaza!

Ecc

Ma la Juve forse ragiona in un altro modo. Io cerco di fare una squadra da vittoria immediata o al max entro 2 anni. Dopodichè vendo Vidal a 60 e rifondo.

Un po' quello che doveva fare l'Inter vendendo subito Milito e Sneijder nell'estate 2010. Alla Moggi insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a maggio gli avranno detto non ti preoccupare con le cessioni prendiamo due grandi giocatori jovetic primo della tua lista che abbiamo già l'accordo e un altro.....le cessioni non si sono fatte e jovetic è andato a putt....ne....e al mister gli girano le palle perchè aveva chiesto delle garanzie...e loro gliele avevano date....

ricordatevi di cosa aveva gurato curva....era cedibile vucinic non so se mi spiego...

ma abbiamo ancora in groppa melo ziegler martinez

Jovetic lo volevo pure io per quel che conta.

Ma son 2 anni che non ce lo vogliono dare,stop,non ce lo danno,primo obbiettivo di Conte o meno.

Il fatto è che la Juve dovrebbe trovarsi un altro JoJo da sola anzichè star dietro anni a quei miserabili di firenze che ci odiano.Era una trattativa con troppe difficoltà,da Berbatov alla rcs a chissà quanti altri razzi.Per me è stato solo tempo perso.

Per le cessioni...Chi te li compra quelli da te scritti di questi tempi?Manco regalati li prendono,magari se gli paghi l'ingaggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico sempre comunque, il problema della Juve non sono i media, non sono gli interisti, non sono i fiorentini, non sono i napoletani: sono gli juventini. 14 milioni, troppi, ne bastavano un terzo.

180 minuti più recupero ed eventuali supplementari di applausi!!!!!!!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè, secondo te siamo realmente 14 milioni? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se abbia 2 account...uah

Tanto qua è un delirio continuo, l'altro giorno è riapparso uno che 3 anni fa si spacciava per Blanc...

nooooooooooo :o:|:o

ma dove nell'angolo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché da come conte alzava il sopracciglio si è capito che tempo due giorni e si dimette .sisi

Ma sei serio???? :o

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che diavolo stai dicendo???

Pirlo perchè non lo hai inserito? Lahm sai quanti anni hai?

e Pogbá? dov'è Pogbá???

juventus.......vidal...marchisio....liechsteiner....asamoah Pirlo Pogbá

bayern.....lahm...olaba....sweinsteigher....javi martinez...robben....ribery...muller

il paragone così regge e come. Non fare il furbo.

eehh si pirlo è ffamosissimo per il suo pressing e forza atletica.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.