Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

In che senso?

nel senso che la mia tastiera ha fame peggio del mister e si mangia le lettere:d

no comunque intendevo che non faranno più affari con la viola e che con ramadani idem,i primi per le note vicende extra calcistiche , il secondo perché per ora non abbiamo nessun interesse per qualche suo assistito ,e Lijaic rinnoverà con la viola o andrà anche lui in engalnd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che voi non ragionate proprio. Ma se era lo stesso Conte l'anno scorso a dire che bisognava fare di necessità virtù perchè non abbiamo le possibilità delle altre big europee, addirittura nell'ultima conferenza stagionale mi pare che parlò di "mercato di prestiti"...che fa prima si autoconvince che non possiamo fare spese folli e poi le pretende dalla società...

Quell'incontro sanno tutti a cosa è servito in realtà: a fargli acquisire maggiore potere decisionale. Difatti i giocatori che stiamo prendendo sono tutti suoi pupilli.

Per essere ancora più precisi in tanti (da Romeo a Ufo) hanno detto che il mercato era l'ultima cosa. Quindi, figuriamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........di sicuro Conte in conferenza inaugurale non poteva dire esplicitamente "non sono contento" oppure dire "le aspettative erano diverse".......altrimenti.............

......al riguardo ho purtroppo il mio pensiero......da professionista quale è sicuramente, avendo accettato di continuare ad allenare la Juventus, farà il possibile e l'impossibile per mantenere l'impegno preso davanti a Società e tifosi.

Non sono però altrettanto convinto che la Società abbia mantenuto gli impegni presi con Conte nella famosa riunione chiarificatrice. Perchè potete dirmi ciò che volete ma Conte non avrebbe mai tirato su una paranoia tale, tanto da pretendere un incontro, per chiedere l'acquisto di Tevez ed Ogbonna (Llorente era già preso)..... altrimenti è un pazzo.......

Sono pertanto rassegnato a vederlo partire l'anno prossimo ......... perchè Antonio per il chiulo si fa prendere solo 1 volta........

Allora ci tocca vincere la CL quest'anno,così calmiamo gli animi al buon Antonio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure il barcellona.....il manchester negli anni scorsi(non quello attuale).....messi fu lanciato titolare dopo una pedata a ronaldinho....cristiano ronaldo preso giovanissimo dallo sporting.....rooney fu strapagato,quindi rischiarono prendedolo giovane dall'everton....o il borussia che punta su lewandoski scartato dal genoa...

perchè quando fate l'esempio dei giovani parlate sempre di arsenal ed udinese???? :risata3:

Seguendo i tuoi esempi allora ti dico Alessandro Del Piero alla Juventus :d

Io parlavo di società che investono sistematicamente sui giovani. Se Cavani non se l'era cacato tutta Europa ci sarà un motivo, Messi è un caso raro, Cristiano Ronaldo Moggi lo aveva preso ma Salas fece saltare tutto, Rooney pagato fior di milioni.

Noi abbiamo pagato Vidal 13 milioni e ora ne vale 40.

Abbiamo preso Pogba a 0 e ne vale 25.

Abbiamo preso Barzagli a 300 mila euro.

Pirlo a 0 euro.

Marchisio vale 30 milioni di euro, viene dalle giovanili.

Llorente a 0 euro.

Tevez a 9 milioni di euro.

Chiellini mi sembra lo abbiamo preso a 6 milioni ai tempi..comunque ora ne vale almeno 20.

Abbiamo il portiere più forte della storia del calcio tra i pali.

Bonucci sembrava una * ora è fra i 10 centrali più forti del mondo.

Ma di che cosa stiamo parlando, di mancati affari da parte della Juventus? Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico sempre comunque, il problema della Juve non sono i media, non sono gli interisti, non sono i fiorentini, non sono i napoletani: sono gli juventini. 14 milioni, troppi, ne bastavano un terzo.

Sono onesto, io speravo che dopo la storia maledetta del 2006 si sarebbero scremati...ma non e' stato cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica dico che devono cederlo adesso. Sempre dopo un ipotetico trionfo europeo.

Mi trovi perfettamente d'accordo, se si vince la Champions è giusto cedere almeno un pezzo pregiato e rifondare. Sempre se il giocatore non sia estremamente legato alla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh alla Fiorentina l'anno scorso mancava solo la grande punta, ora che l'hanno presa e hanno anche aggiunto joaquin e forse ilicic beh insomma... a mio avviso è una seria pretendente per lo scudetto, a questo punto del mercato piu di milan e napoli.

ha le coppe.....e joaquin e gomez in, jojo e lijiaic out

insomma da una squadra che ha fatto quanti punti 20? meno di noi, non vedo molto da temere sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico sempre comunque, il problema della Juve non sono i media, non sono gli interisti, non sono i fiorentini, non sono i napoletani: sono gli juventini. 14 milioni, troppi, ne bastavano un terzo.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si sapeva che quest'anno ci si poteva esporre economicamente meno rispetto ai precedenti ed anche ai futuri.Abbiamo una marea di rate da pagare di cui diverse sono all'ultimo pagamento.Dobbiamo alzare il monte ingaggi,abbiamo avuto dei riscatti da fare e ci sono ancora diversi giocatori di cui liberarsi,oltre al fatto che bisogna pareggiare il bilancio per fine stagione.

Credo che neppure l'anno prossimo sarà brillante,economicamente parlano,anche se migliore.Pensiamo a chi sta peggio di noi anche se siamo tarati ormai con lo sguardo verso l'Europa dove ci sono ben altre spese.

Una volta ottenuto il pareggio di bilancio e con la cittadella costruita,voglio sperare che lo Jovetic di turno possa non sfuggire più e penso che prima di me,lo speri il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bale trascina da solo il Tottenham, se non è spostare gli equilibri questo :d.

Cosa ha vinto da solo? intendiamoci, è un fenomeno eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mica fatto il tuo nome eh

ma ti assicuro che erano la maggior parte quelli che non volevano Jovetic e che se si fosse perso Tevez ne avrebbero detto di tutti i colori,oggi però dicono il contrario,io è questo che contesto

Tranquillo, su questo sono perfettamente d'accordo con te: la maggioranza dei tifosi voleva Tevez piuttosto che Jovetic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanto siete banali e semplicioni... .doh

qualunquismo coatto del più volgare...

posso farti una domanda senza che parti con la solita tiritera ? tu come faresti a vendere gli esuberi ? che tattica adotteresti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rooney .sisi

P.S.

Parlavo di attaccanti, e cmq, per me, Bale non sposta gli equilibrii quanto Messi, Ronaldo, Rooney, Neymar, Tevez, Van Persie etc.. proprio perché a spostare gli equilibrii sono quasi sempre gli attaccanti.

Beh prova a marcare Bale xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo se mi prometti che te ne porti una 30 del forum, sennò con uno poco risolviamo

30 cash insomma... .uhm...Non accetti contropartite faccia da ternano...Dai,fammi vedere che posso fare e poi ti faccio sapere,cercherò di strappare qualche si con l'inganno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando di quel bale?

Gran fenomeno, ma che da solo non fa vincere la squadra. Per vincere non intendo una partita, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi,chi non dice..."siamo forti,vinceremo tutto,abbiamo i top player.." non è juventino????....nell'estate del 90 e del 2009 c'era gente juventina che non era convinta.....alla fine avevano ragione......la carta è una cosa,il campo e il calcio giocato è un altra cosa.. .ghgh ..purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea e il psg sopra la Juve ? Secondo me sottovaluti un po la vista squadra

O tu la sopravaluti, spero che hai ragione tu .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si sapeva che quest'anno ci si poteva esporre economicamente meno rispetto ai precedenti ed anche ai futuri.Abbiamo una marea di rate da pagare di cui diverse sono all'ultimo pagamento.Dobbiamo alzare il monte ingaggi,abbiamo avuto dei riscatti da fare e ci sono ancora diversi giocatori di cui liberarsi,oltre al fatto che bisogna pareggiare il bilancio per fine stagione.

Credo che neppure l'anno prossimo sarà brillante,economicamente parlano,anche se migliore.Pensiamo a chi sta peggio di noi anche se siamo tarati ormai con lo sguardo verso l'Europa dove ci sono ben altre spese.

Una volta ottenuto il pareggio di bilancio e con la cittadella costruita,voglio sperare che lo Jovetic di turno possa non sfuggire più e penso che prima di me,lo speri il mister.

Perfetto .ok

L'importante è centrare sempre la CL e arrivare almeno agli ottavi/quarti, la cittadella partirà tra qualche anno quindi per ora la fonte importante è la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.