Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

ad un arrogante sottutto come te non c'è altro da rispondere.

ti fai le seghe mentali e poi le riporti qui come se fosse verità provata.e come al solito crei flame.

lo stai facendo oggi e l hai fatto in passato.

ieri marotta fatto fuori dalla gang conte-nedved-paratici....

oggi conte deluso perchè oltre a tevez-llorente-ogbonna non gli hanno preso anche lo jojo che costava solo 30 milioncini...

ridicolo,come sempre.

e mi raccomando,adesso segnalami eh.

sennò perdi l abitudine.

hai sbroccato .ghgh poveri noi...per così poco.

solo per il fatto che uno non si piega al pensiero unico,che vorresti imporre ,non lo trovi triste?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegheresti stò "ramadani"?

L'utente "esperto di calciomercato" ha detto di essere l'intermediario incaricato dalla Juventus per trattare jovetic...uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dichiarazione su ogbonna ha raggiunto come iperbole quella famosa di un anno fa su lucio : "lucio era un'occasione dal prendere al volo, non potevamo lasciarcela sfuggire"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O tu la sopravaluti, spero che hai ragione tu .ok

XD vedremo...a me il psg sembra solo un insieme di nomi...per carità giocatori fortissimi ma snob ho visto un vero gioco e sono curioso di vedere Blanc...per il Chelsea ti posso dire che sarà rognoso come le squadre di Mourinho...il City è un incognita...l'allenatore è bravissimo e i giocatori buoni ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tifoso ha questa prerogativa.....se a uno non gli piace un giocatore e quello fa schifo,poi deve dire che lui lo aveva detto....in qualsiasi discussione tra amici tra conoscenti avviene questa cosa,uno ti dice che quella squadra è forte,l'altro ti risponde che per lui fa schifo.....poi alla fine il campo dirà chi ha ragione.....a volte si sbaglia e si azzecca,è una delle cose più belle del calcio,nel seguire il calcio... :) ....se facciamo tutti i soldatini(cit)sembriamo usciti da una fabbrica tutti confezionati... :d

il calcio è lo sport più seguito per questo motivo,perchè gli equilibri sono molto sottili......

il discorso non fa una piega, finché non si parla di Juve, io per capirci ero uno di quello che sotto la gestione blanc e soci tifavo contro la Juve, perché non vedevo l'ora finisse quello strazio. Però ricordo bene anche quanto posso aver sofferto in quel periodo, onestamente ad oggi non vedo motivi di soffrire sperando nel peggio. Son gusti, come dice il gatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente "esperto di calciomercato" ha detto di essere l'intermediario incaricato dalla Juventus per trattare jovetic.. .uah

agli annali del forum x direttissima :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai sbroccato .ghgh poveri noi...per così poco.

solo per il fatto che uno non si piega al pensiero unico,che vorresti imporre ,non lo trovi triste?

si,ti trovo molto triste. .ghgh

buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mercato non esistono le certezze,tevez doveva essere,anzi era,del milan 2 anni fa ed e' bastata una ragazza in tempesta ormonale per fare perdere al milan l'occasione di avere il giocatore e doversi tenere un altro praticamente disintegrato a livello muscolare.

Ci possono essere degli accordi,delle cose del tipo "faremo il possibile" ma il possibile poi si scontra con l'impossibile quando becchi lo psicopatico che vende le geox che litiga col tuo padrone....perche',capiamoci,ai della valle che jovetic vada alla juve sportivamente non frega na ceppa di .... non ce lo mandano solo perche' sono ai ferri corti con elkan.

E di sta cosa la dirigenza,vuoi o non vuoi,non ha alcuna cosa da fare per risolvere.L'unica sarebbe,e l'ha detto non ricordo chi,che agnelli (Andrea) alzasse la cornetta e dicesse ai della valle "non rompete le palle,noi con mio cugino non c'entriamo na *"....ma evidentemente non vuole,non puo farlo.

basta,stop,finito,chiuso.

ma conte ha chiesto delle garanzie qualcosa gli avranno pur garantito....e sappiamo che jovetic era prima scelta ....e tevez o higuain complementari.....

il disappunto di conte quando gli tocca dire pubblicamente che jovetic andrà all'estero non è palese è clamoroso.

quasi non riesce a dirla questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ad essere così tanti ne trovi di tutti i colori!

Io ad esempio esigo la perfezione in tutto!

Sono contiano sefz

idem, anche se quando fa stronxate pure lui mica gliele mando a dire .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì da non molto. Leggo di interpretazioni, passami il termine, un tantino "bizzarre" della conferenza del Mister. Ma lo sai com'è nei forum, no? ;)

Grazie per l'apprezzamento (ti vorrei fare anche io l'ok, ma non so come si fa :d)

Oggi abbiamo raggiunto livelli record :d

l'ok si fa con punto(.) ok scritto attaccato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agli annali del forum x direttissima :risata3:

leggi :risata3:

Ho fatto di tutto per portare Jovetic in bianconero, ma Andrea e Diego non hanno voluto, peccato ragazzi, c'è l'ho messa tutta

Come mai parli in prima persona?

Perchè sono stato il mediatore della trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah devi svendere....poi pero' se svendi venite qui a rompere le balle dicendo "ehh l'abbiamo regalato"....."ehhh ma per de ceglie almeno 4 milioni li puoi prendere"....

e questo e' un dato di fatto considerando che per giaccherini,ripeto giaccherini,ieri ho letto le peggio cose per averi preso "soli" 8 milioni e bonus.

il fenerbache per melo,per 2 anni di prestito,ci ha dato tipo 5 milioni.....ora per riscattarlo ne prenderemo almeno altri 4-5.E,cosa piu' importante (che nessuno dice mai chissa' perche') GLI HA PAGATO IL LAUTO STIPENDIO !

quindi finiamola co sta cosa che melo ci prendono in giro.....melo non rientra nei piani,verra' ceduto.Ringraziamo secco che lo ha coperto d'oro

Qua dentro io sono stato il primo a prendere un abbaglio su melo,ma dare le colpe ai dirigenti di adesso per cose che non hanno fatto mi pare assurdo

vabbè tanto a voi vi va bene solo quando vi si dice che tutto va bene. :d altrimenti vi viene l'ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma conte ha chiesto delle garanzie qualcosa gli avranno pur garantito....e sappiamo che jovetic era prima scelta ....e tevez o higuain complementari.....

il disappunto di conte quando gli tocca dire pubblicamente che jovetic andrà all'estero non è palese è clamoroso.

e si guarda,gli hanno preso tevez per poco non si metteva a piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD vedremo...a me il psg sembra solo un insieme di nomi...per carità giocatori fortissimi ma snob ho visto un vero gioco e sono curioso di vedere Blanc...per il Chelsea ti posso dire che sarà rognoso come le squadre di Mourinho...il City è un incognita...l'allenatore è bravissimo e i giocatori buoni ci sono...

Mourinho rende il Chelsea fortissimo, e credo che il vero mercato debba ancora iniziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono pronto a giocarmi la testa che se fosse arrivato jovetic e basta,magari pagando la clausola,qua dentro ci sarebbe stata l'apocalisse al grido "dovete morire tutti,disgraziati,sapete comprare solo in italia,avete strapagato un calciatore rotto e sempre rotto....DOVE SONO I TOP PLAYEEERR"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma quando Conte dice che la Juve con 30 milioni di giocatori ne prende 3 o 4, mentre le altre ce ne prendono uno o mezzo, non vi basta per smettere di parlare?

Quando ha detto " Jovetic costa 30 milioni e andrà da chi può pagare quelle somme..QUINDI NON IN ITALIA", non è stato chiaro?

La Juve si sta muovendo inteligentemente con le risorse economiche che ha, buone ma non eccezionali...

Importante è anche quando ha ddtto che non " hanno pescato nel mazzo", volevamo Tevez Llorente e Ogbonna e Tevez Llorente e Ogbonna hanno preso..

Che desiderasse fortemente Ogbonna direi che sè capito " Può diventare uno dei difensori piu forti d' Europa, per non dire del Mondo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Marotta e Paratici hanno fatto il possibile per portarlo alla Juve..... E' stato offerto non solo cash ma anche contropartite gradite alla Viola e di conseguenza a Montella.... Se andiamo a vedere il totale tra le varie offerte proposte tra cash + Marrone + Quagliarella o + il giocatore che preferisci arrivava a toccare i 30 milioni.... Solo che loro li volevano tutti cash e noi non potevamo darli..... Più di così non si poteva fare, non potevamo certo rapirlo per portarlo a Torino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la logica presuppone il ragionamento,a 360°.

appunto quello che fate fatica a fare....se si parte dal presupposto che certi discorsi sono taboo solo in quanto esulano da un quadro idilliaco....

perchè rendiamoci conto che qui di questo si tratta ....se non si dipinge un quadro sempre totalmente idilliaco si è definiti troll...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono pronto a giocarmi la testa che se fosse arrivato jovetic e basta,magari pagando la clausola,qua dentro ci sarebbe stata l'apocalisse al grido "dovete morire tutti,disgraziati,sapete comprare solo in italia,avete strapagato un calciatore rotto e sempre rotto....DOVE SONO I TOP PLAYEEERR"

Fai 2 teste metto anche la mia sul piatto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto e' che coi giovani non sai mai!

Dare dei pacchi lo trovo azzardato!

Basta una crescita costante,alcune doti valorizzate ed esce il campione!

Ma il giovane se lo vuoi rivendere perché non ti convince,trovi cmq chi gli da fiducia!

Il vecchio ti rimane sulla gobba!

E lo vediamo noi bene

sono d'accordo che si debba puntare sui giovani talenti, ma i giovani devono anche giocare se no non crescono, e per crescere servono più delle 15 presenze di una riserva.se padoin fa 15 presenze poco cambia, quello è e quello rimane, il giovane deve giocare.e non siamo nemmeno il bvb che si può permettere di giocare con 20enni per fare 5-6-7 posti, poi vincere 2 campionati e fare una finale di champions, e poi fare altri 3 posti per 4-5 anni a ruota...se ne lanci 1 buono all'anno, in 4-5 anni ti sei rifatto mezza squadra.in sti due anni abbiamo tirato fuori marrone e pogba, a quanto ho capito stiamo trattando per prendere la metà di berardi e abbiamo i migliori attaccanti italiani in prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.