Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

ma come la spieghi la cosa che curva ha gurato che jovetic è prima scelta ed è trattativa complementare a tevez/higuain

è un catzaro curva?

diciamoci la verità jovetic è un obiettivo sfumato e siccome era un obiettivo a cui il mister teneva tantissimo gli girano le palle... non ti sembra molto chiaro e semplice questo?

anche perchè non è che i 30 ml che chiedono li chiedono da ieri eh....lo sapevamo quale era il prezzo....dall'altr anno... dunque sta storia dei 30 ml regge fino un certo punto....

Non lo so....Io so che Conte il 16 Maggio è volato a Manchester per parlare con Tevez.

Poi parlare di obbiettivo sfumato per Jovetic è troppo..La Juve con la Fiorentina non ha mai parlato, la Fiorentina ha sempre chiesto 30 milioni e la Juve 30 milioni per un calciatore non li spende a priori.

Quindi non è sfumato nulla...A Conte forse piaceva Jovetic, ma se costa 30 milioni non arriva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che è stato regalato a 0 da raiola. fosse costato 5M (come verrati, kondogbia) l'avremo visto col binocolo

e se barzagli fosse costato 5 mln? e se pirlo fosse costato 10? e se vidal fosse costato 20? e aggiungiamo llorente? coi se e con i ma non si va da nessuna parte, in 2 anni abbiamo fatto degli ottimi colpi, non è stata fortuna, è palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbero dovuto prendere impegni che non fossero in grado di mantenere...... ripeto....Conte non è un * e se ha voluto "platealmente" (e questo ti fa capire molto) una riunione per accertarsi che i progetti futuri potessero collimare con le sue aspettative, a Llorente già acquistato, secondo te per che motivo? Per spendere 9 milioni per Tevez e dover vendere Giaccherini per pagarlo, per prendere Ogbonna (che sarà pure un suo pupillo)? Per me le mire (e le promesse) erano sicuramente altre.

Basti pensare che l'anno scorso per Asa, Giovico e Isla abbiamo speso 45 milioni...... a tuo parere Conte si aspettava questo? Non penso, non ha senso......

Ed ora si parla di Diamanti e Zuniga.....da mettere insieme ai vari Padoin, Peluso & C.

Manca qualcosa......per questo nell'intervista si è limitato al qualunquismo...... ed era chiaramente contrariato o.......mettiamola così....scettico

Cosa stai blaterando?Ma lo hai sentito cosa ha detto Conte??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che per portare Jovetic a Torino serviva praticamente un miracolo.

ma il bello è che si dà la colpa a marotta o alla società, i soldi in società non ci sono per comprare a 30 mln cash, e non li deve mettere mica marotta ma la proprietà, la società non c'entra una beneamata mazza.e quello che molti fanno finta di non capire, è che non si può fare tevez+ogbonna=12+15=27, 3 mln e prendevi joventic, perchè c'è una differenza abissale tra cash e rate, ogbonna st'anno ci costa 4 mln e di tevez non so in quanti anni pagheremo il cartellino, sta di fatto che con 30 mln cash ci paghiamo il mercato di 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Marotta e Paratici hanno fatto il possibile per portarlo alla Juve..... E' stato offerto non solo cash ma anche contropartite gradite alla Viola e di conseguenza a Montella.... Se andiamo a vedere il totale tra le varie offerte proposte tra cash + Marrone + Quagliarella o + il giocatore che preferisci arrivava a toccare i 30 milioni.... Solo che loro li volevano tutti cash e noi non potevamo darli..... Più di così non si poteva fare, non potevamo certo rapirlo per portarlo a Torino.....

si ma sai io se fossi conte siccome ogni volta c'è un intoppo un problema e dopo l'esperienza berbatov bendtenr etcetc...sarei un po' stufo eh... scuse o non scuse jovetic lo seguivamo da due anni e va in inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato fino ad oggi è stato ottimo..... Sono state colte le occasioni giuste e sono arrivati 3 giocatori graditi al Mister, tralaltro le parole che ha usato per Ogbonna fanno proprio capire il motivo per cui Maortta e Paratici si sono spinti così oltre per prenderlo..... Ora siamo in una fase dove bisogna monetizzare.... Ieri è partito il Giack e ora vediamo di raccimolare da altre cessioni..... Fatto cò bisognerà fare gli ultimi 2/3 innesti, ma ad oggi c'è molto tempo a disposizione.... Le operazioni più importanti sono state fatte e gia date in mano al Mister ad inizio del ritiro.

Isla e Matri saranno i prossimi....Anche Marrone è in partenza, mentre De Ceglie Melo Ziegler e Motta vediamo, è diffiicle monetizzare con questi, al massimo li dai in prestito o li inserisci in qualche scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come la spieghi la cosa che curva ha gurato che jovetic è prima scelta ed è trattativa complementare a tevez/higuain

è un catzaro curva?

diciamoci la verità jovetic è un obiettivo sfumato e siccome era un obiettivo a cui il mister teneva tantissimo gli girano le palle... non ti sembra molto chiaro e semplice questo?

anche perchè non è che i 30 ml che chiedono li chiedono da ieri eh....lo sapevamo quale era il prezzo....dall'altr anno... dunque sta storia dei 30 ml regge fino un certo punto....

che jovetic sia un obbiettivo sfumato non ci vuole un genio,lo sanno tutti l'ha detto anche marotta che era un giocatore che interessava.Ma da qui a dire "ecco conte e' insoddisfatto....e di qua e di la e di su e di giu"....

voglio dire...anche il mio obbiettivo e' di andare un giorno alla playboy house,e' il mio primo obbiettivo,ma se non mi fanno entrare pur con tutti gli sforzi mi faccio andare bene anche altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un catzaro curva?

Curva era completamente fuori strada. Ha tenuto, anzi i giornalisti hanno tenuto in piedi questa trattava sui giornali che in realtà non c'è mai stata in quanto i della valle da un anno non si sono mai mossi da 30 milioni cash e anche i bambini sapevano che la Juve non li avrebbe mai spesi.

Quando a maggio la Juve ha saputo di Tevez si sono buttati subito su di lui conte compreso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammiraglio abbiamo tutti i guru migliori che hanno assicurato che la trattativa jovetic non era alternativa a quella per tevez e higuain... eddai su..

ma infatti è così per me, per esempio basterebbe cedere 2 là davanti e jovetic lo prendi anche domani

è stato preso prima tevez perchè altrimenti ce lo ciulavano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il bello è che si dà la colpa a marotta o alla società, i soldi in società non ci sono per comprare a 30 mln cash, e non li deve mettere mica marotta ma la proprietà, la società non c'entra una beneamata mazza.e quello che molti fanno finta di non capire, è che non si può fare tevez+ogbonna=12+15=27, 3 mln e prendevi joventic, perchè c'è una differenza abissale tra cash e rate, ogbonna st'anno ci costa 4 mln e di tevez non so in quanti anni pagheremo il cartellino, sta di fatto che con 30 mln cash ci paghiamo il mercato di 2 anni

Ogbonna costa 12 e fra l' altro è un difensore, e Conte quel difensore lo voleva e si è capito chiaramente..12 non sono 30, cè una bella differenza...

Ma poi Ogbonna lo voleva a tutti i costi, inutile stare qui a discutere di Ogbonna, è un difensore e Conte lo voleva.Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se barzagli fosse costato 5 mln? e se pirlo fosse costato 10? e se vidal fosse costato 20? e aggiungiamo llorente? coi se e con i ma non si va da nessuna parte, in 2 anni abbiamo fatto degli ottimi colpi, non è stata fortuna, è palese

io non vedo prospettiva in questa squadra. cerchiamo di vincere ancora due anni e poi il nostro ciclo sarà finito. dovremo chiedere un altro aumento di capitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammiraglio abbiamo tutti i guru migliori che hanno assicurato che la trattativa jovetic non era alternativa a quella per tevez e higuain... eddai su..

ancora....allora a parte che jovetic ad oggi,18.23,e' un giocatore della fiorentina.Ma mi sono gia' espresso.....non si puo' scalare una montagna pretendendo di farla abbassare a capocciate,puoi provarci al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, chi ti dice che il disappunto non e' diretto ai della valle e alla loro testardaggine ?

il disappunto è perchè jovetic non viene. cosa vuoi che gliene freghi dei della valle a conte....è seccato perchè jovetic non lo prendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è così per me, per esempio basterebbe cedere 2 là davanti e jovetic lo prendi anche domani

è stato preso prima tevez perchè altrimenti ce lo ciulavano .ghgh

allora siete duri....la juve 30 cash alla fiorentina non li da.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tutti i giovani piu promettenti del campionato Italiano e abbiamo preso probabilmente il giovane piu forte del Mondo...

Inconcepibili queste critiche..

La Juve oggi ha speso ( se escludiamo i riscatti di Asa e Peluso) 12 milioni e ha preso Tevez Llorente Ogbonna e la metà di Zaza...

Come si può discutere un mercato del genere?

Tevez 9

Llorente 0

Ogbonna 12

Operaziona Zaza nel complesso 1 milione

Masi+Giaccherini 10 milioni incassati

12 milioni ha speso la Juve, e con 12 milioni ha preso Tevez Llorente Ogbonna metà Zaza e ha ceduto metà di Masi e il cartellino di Giaccherini, 17 presenze a pochissime da titolare anno scorso.

Possibile lamentarsi anche quest' anno?

Evidentemente non c'é proprio limite....ma credo che il caldo influisca in tutto questo...cmq siccome non avevo voglia di elencare tutti i giovani promettenti che abbiamo nella varie squadre ho riassunto con Pogba: miglior giovane della sua età al MONDO...in ogni caso come al solito i Fatti cancelleranno questi peti estivi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo pescato nel mazzo, erano obiettivi e li abbiamo centrati!

E fu cosi che 10-20 persone partirono anticipatamente per le ferie...

Ah no, continuano a rosicare anche qui...

:d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto troppo piacere sentir dire da Conte in conferenza stampa che secondo lui Ogbonna ha le potenzialità per diventare uno dei difensori più forti non d'Italia, non d'Europa ma del MONDO.

Non mi interessa l'oggettività della cosa, ma che lo abbia detto.

Cosi ha rovinato un po la settimana ai noiosi antimarottiani che in questi giorni hanno provato ad uscire dal letargo sostenendo l'incompetenza del nostro DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto quello che vuoi....Ma se dall'altra parte non c'è la volontà di trattare cosa fai? 30 milioni cash la Juve non li spende per un giocatore......Ci arrivava alla stessa somma ma con le contropartite e loro hanno detto No.....Se i Della Valle non trattano con noi Jovetic perchè frustrati dalle operazioni RCS, dove hanno preso ceffoni a non finire, allora c'è poco da fare.... Al limite l'anno prossimo si può puntare a riprenderlo visto che andrà in una società con cui non dovremmo avere proprietà che si scontrano tra loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E capperi però!

Ma perchè si nega l'evidenza?

I DV (per motivi loro, legittimi o no non mi interessa) non avrebbero mai dato alla juve jovetic visto che la juve non dispone di 30pippi da dare per un singolo giocatore.

Questo è.

Il dispiacere per non avere avuto il suo giocatore preferito sicuramente c'è. Ma è un disappunto "tecnico", non contro i dirigenti.

Che razzo possono fare i dirigenti? Accendere un mutuo? Minacciare di fare a pezzi tutte le geox in commercio?

Io ritengo Conte un uomo intelligente.

Tu lo stai dipingendo cerebroleso.

CONTEnto tu...

io ho detto solo che è seccato.... e non poco per jovetic....e penso che a lui delle beghe della valle etcetc...non gliene frega molto....

jovetic era il primo obiettivo e gli secca averlo perso. tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nemmeno era sicuro perche',come ho scritto nell'angolo piu' volte,per jovetic non esisteva una clausola scritta ma solo un accordo tra i viola e il procuratore sulla base dei 30 milioni.C'era pure la possibilita' che i viola con i nostri a firenze col trentello dicessero "quella e' la strada,ora ne voglio 35"

Ma tanto 30 milioni per un giocatore la Juve non li spende...Il massimo è 15, lo abbiamo capito ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora scusate,ogbonna era un obbiettivo di conte ? obbiettivo importante visto quanto l'hanno pagato.Perfetto.....

e' stato accontentato.

non credete che se la viola fosse scesa a piu' miti consigli la societa' non avrebbe accontentato il mister anche per jovetic ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma sai io se fossi conte siccome ogni volta c'è un intoppo un problema e dopo l'esperienza berbatov bendtenr etcetc...sarei un po' stufo eh... scuse o non scuse jovetic lo seguivamo da due anni e va in inghilterra.

Jovetic non piaceva solo a Conte, ma anche alla dirigenza e alla proprietà addirittura. Ma quello che ci possiamo permettere Conte lo sa prima ancora di noi, e senza contropartite per noi non c'era proprio margine. Quindi credere che Conte vada in conferenza arrabbiato per un qualcosa già ampiamente metabolizzato, vuol dire lavorare un po' di fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do la conferma che Conte ha chiesto la rescissione...andrà al city con jovetic...se non c'è jovetic nella squadra lui non allena...è Marotta l'inferno che fa!? Prende Tevez e Llorente a 9... bah...A soli 30 milioni prendevo uno che non ha vinto mai niente ha fatto mezze stagioni belle ed ha avuto più infortuni muscolari di un 40enne...

ma perchè siete come i bambini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.