Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

questo topic mi sà che andrebbe salvato negli annali ahah ahah mi son bastate un paio di pagine per capirne la profondità ahah

Se vuoi arrivare alla fonte della conoscenza, o barbaro, sciroppatele tutte.

Vedrai la luce!

uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso, semplicemente, che molti tifosi questa Juve non se la meritino. Avrebbero meritato x sempre Secco e Blanc. O Moggi settantenne che sbava x Schelotto e Jonathan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai calmino, pupazzo.......

Mi domando se tu hai sentito quello che ha detto.....ma probabilmente la tua intelligenza non ti permette di capire quello "che non ha detto"....quello che è scritto tra le parole di circostanza di un discorso che qualunquistico è dir poco.......

Salvati il mio post..... e tra qualche tempo vedremo chi ha visto giusto.......io al momento non ho dubbi...........

Io penso che in questa prospettiva si sia fatto veramente qualcosa di straordinario, perchè aumentare la qualità dell'attacco con soli nove milioni, prendendo Tevez e Llorente, è veramente qualcosa di straordinario. A testimonianza che c'è un lavoro, a testimonianza che c'è un progetto, a testimonianza che ci sono delle persone che guardano al presente e al futuro. Anche in anticipo rispetto a qualcun altro".

In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male.

"Jovetic ha un prezzo elevato, penso anche giustificato perchè considero il ragazzo un talento, un top player che può crescere ancora di più, può far lievitare ancora di più il prezzo di trenta milioni attuale. E' inevitabile che andrà nella squadra che in questo momento ha questi soldi. Quindi, in Italia no

"NOI abbiamo preso questi calciatori perchè hanno determinate caratteristiche, quindi le caratteristiche si sposano in piano con i nostri principi di gioco, al di là dei numeri. Quindi Llorente, seguito per più di un anno, Tevez, giocatore che conosciamo tutti e che si sposa benissimo con la nostra filosofia di calcio,ce Ogbonna che è un giovane talento e che ha la possibilità lavorando di diventare sicuramente uno dei difensori più forti, non dico in Italia, ma in Europa e forse anche nel mondo. Li abbiamo presi con un chiaro concetto, non abbiamo pescato nel mazzo, erano obiettivi e li abbiamo centrati. Tevez...la prima volta che ci ho parlato mi hanno colpito molto la sua fame, la sua cattiveria agonistica, la sua determinazione, questo mi ha colpito molto e per me non c'è stato più bisogno di andare avanti, di chiarire alcune cose; è bastato poco per capire che è un giocatore giusto per noi".

Direi che queste parole lasciano pochi dubbi e spazio e poche interpretazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so....Io so che Conte il 16 Maggio è volato a Manchester per parlare con Tevez.

Poi parlare di obbiettivo sfumato per Jovetic è troppo..La Juve con la Fiorentina non ha mai parlato, la Fiorentina ha sempre chiesto 30 milioni e la Juve 30 milioni per un calciatore non li spende a priori.

Quindi non è sfumato nulla...A Conte forse piaceva Jovetic, ma se costa 30 milioni non arriva.

va a finire che jovetic scriverete che non lo abbiamo nemmeno mai trattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, o forse ha detto quello che doveva dire. Per me molto meglio un Napoli senza Cavani che con Cavani, forse anche per lui, ma ovviamente doveva dire altro.

DIpenderà da molte cose, ad oggi è difficile fare pronostici. Noi senza un attaccante di grande valore abbiamo vinto due scudetti, io non sottovaluteri la trequarti napoletana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giak l'abbiamo preso per 7,2 milioni e rivenduto a 8. ora c'è qualcosa che non torna. o l'abbiamo strapagato quando è venuto, o l'abbiamo svenduto adesso. o forse tutte e due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dimenticato che lo Juventus Stadium crollerà come supposto da Guarinello e giocheremo in mezzo alla strada...poi siamo ok sefz

..mi piace l'ironia...e sorridere....si capisce che conte ci fa stare con i piedi x terra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè a Te per caso ha detto il contrario?? :risata3: :risata3:

Mica sono io che dico "era arrabbiato", "era triste", "gli prudeva il popò".

Sono tutte interpretazioni da guru di reality show.

E io non sono all'altezza... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva era completamente fuori strada. Ha tenuto, anzi i giornalisti hanno tenuto in piedi questa trattava sui giornali che in realtà non c'è mai stata in quanto i della valle da un anno non si sono mai mossi da 30 milioni cash e anche i bambini sapevano che la Juve non li avrebbe mai spesi.

Quando a maggio la Juve ha saputo di Tevez si sono buttati subito su di lui conte compreso ...

certo curva ha gurato pure le offerte ....è un catzaro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

weeee hai visto Conte?????

NOI

siamo un tutt'uno.... ogni decisione è condivisa da tutti noi...

non devo fare i complimenti perchè ogni scelta la facciamo insieme...

Ergo anche Elia .ghgh

tanto per chiudere il discorso dell altro giorno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,romeo non e' un * e le offerte ci sono state ed erano pure vantaggiose per la fiorentina,secondo me addirittura superiori al reale valore del giocatore.A un certo punto ricordo che si arrivo' a offrire l'intero cartellino di giaccherini,soldi e meta' marrone..... insomma di certo un offerta interessante.Ma se dall'altra parte c'e' sempre stato un muro di gomma cosa doveva fare la societa' ? fare trovare la testa di un cavallo morto dentro il letto di della valle ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIpenderà da molte cose, ad oggi è difficile fare pronostici. Noi senza un attaccante di grande valore abbiamo vinto due scudetti, io non sottovaluteri la trequarti napoletana.

Non vedo nessun altro grande giocatore nel Napoli oltre a Cavani. L' unico è Hamsik.

La Juve non aveva grandissimi giocatori in attacco, anzi, forse uno c' era, ma negli altri reparti è piena di grandi giocatori.

Probabilmente no dato che la Fiorentina non ha mai fatto capire di volere contropartite..E la Juventus 30 milioni non li avrebbe mai spesi, e questo si sapeva al 100% e lo sapevano tutti.

Hanno provato a inserire contropartite, la Fiorentina non ne voleva sapere, li il discorso si è chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva diceva pure che l'anno scorso prendevamo cavani quando si sapeva che era impossibile l'operazione, nulla contro di lui ma non e' che si possono azzeccare tutte le previsioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un solo appunto , proprio perché non si naviga nell'oro si dovrebbe cercare di scoprire più giocatori alla Vidal in giro per l'Europa invece di comprare giocatori di medio livello dalle provinciali italiane(spesso anche già prossimi ai 30 anni). Detto questo , la squadra mi va bene , ci siamo rinforzati , serve solo l'esterno in entrata mentre in uscita è fondamentale qualche cessione tra i giocatori di non primaria importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo nessun altro grande giocatore nel Napoli oltre a Cavani. L' unico è Hamsik.

La Juve non aveva grandissimi giocatori in attacco, anzi, forse uno c' era, ma negli altri reparti è piena di grandi giocatori.

a parer mio il napoli si sta al momento solo puntellando.....bisognera' vedere con chi sostituira' cavani.Se il mercato finisse oggi direi sicuramente juventus favorita e la fiorentina subito dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto quello che vuoi....Ma se dall'altra parte non c'è la volontà di trattare cosa fai? 30 milioni cash la Juve non li spende per un giocatore......Ci arrivava alla stessa somma ma con le contropartite e loro hanno detto No.....Se i Della Valle non trattano con noi Jovetic perchè frustrati dalle operazioni RCS, dove hanno preso ceffoni a non finire, allora c'è poco da fare.... Al limite l'anno prossimo si può puntare a riprenderlo visto che andrà in una società con cui non dovremmo avere proprietà che si scontrano tra loro....

non è di me se sono seccato o meno che stiamo parlando ma di conte...tutta la vicenda la conosco....magari conte ce l'ha con elkann che ne so....ma quello che sono sicuro è che che è seccato che non arriva jovetic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se già prendono damiao a 25mln il discorso del mister cade subito...

Per me posson prendere chi vogliono, per vincere servono i campioni e il Napoli ha venduto uno dei 2 grandi giocatori che aveva.

Al momento non stanno trattando campioni ne li hanno presi, vedremo che faranno poi.

Certo Damiao non è un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è di me se sono seccato o meno che stiamo parlando ma di conte...tutta la vicenda la conosco....magari conte ce l'ha con elkann che ne so....ma quello che sono sicuro è che che è seccato che non arriva jovetic

e fin qui nulla da obbiettare.E' la storia che ci hai costruito sopra a fare acqua da tutte le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora scusate,ogbonna era un obbiettivo di conte ? obbiettivo importante visto quanto l'hanno pagato.Perfetto.....

e' stato accontentato.

non credete che se la viola fosse scesa a piu' miti consigli la societa' non avrebbe accontentato il mister anche per jovetic ?

che la società volesse prendere jovetic mi pare chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che hanno speso 15 milioni per ogbonna ho avuto la certezza matematica che il mercato e' stato fatto su espresse direttive dell'allenatore.Altrimenti se conte diceva prendetemi un centrale,stai sicuro che la societa' non si andava a infognare un mese con cairo per prendere un giocatore a quel prezzo.

Ogbonna è il caso piu lampante, ma non è l' unico se torniamo anche al passato. Giovinco ad esempio, la società avrebbe fatto volentieri a meno di dare 11 milioni al Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic non piaceva solo a Conte, ma anche alla dirigenza e alla proprietà addirittura. Ma quello che ci possiamo permettere Conte lo sa prima ancora di noi, e senza contropartite per noi non c'era proprio margine. Quindi credere che Conte vada in conferenza arrabbiato per un qualcosa già ampiamente metabolizzato, vuol dire lavorare un po' di fantasia.

no non è lavorare di fantasia il disappunto quando ne parlava era evidente ..palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.