Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Ribadita la solita manfrina.....Soldi non c'è nè....certo che sentire che i soldi spesi per tevez sono recuperati dalla cessione di Giaccherini è una roba da provinciali quali siamo noi....Vero che la juve chiudera con perdita di 7-9 mln a fronte dello scorso passivo di oltre 90 mln ma secondo me i soldi non ci saranno manco il prossimo anno,,,a meno di una cessione clamorosa

Sai che c'è, qui da un mese qualcuno di noi lo dice che non abbiamo i soldi..,a ma molti ci ridevano addosso a dire, appena possibile, che qualcosa dimostrava che "Non siamo mica con le pezze al ..ulo"..

Ebbene stiamo peggio di quello che pensiamo..

Però a questo punto complimenti davvero a marotta per come è riuscito a rinforzare la squadra senza soldi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che Conte e' scarico, ha mai visto una conferenza stampa di Conte, oltre a quella di Pippo Carobbio e a quella di "non salite su sto * di carro"?

Ma infatit è sempre così, alle conferenze arriva annoiato a morte, prime e dopo le partite, Conte si vede sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Giaccherini è stato ceduto per 8+2 milioni è un'ottima cessione, genera una plusvalenza con la quale abbiamo praticamente pagato la quota di quest'anno di Ogbonna!

Dispiace perchè dobbiamo anche a lui i 2 scudetti, ma adesso c'è da prendere giocatori più forti.

Se esce anche Isla arriverà un'ala forte, spero non Diamanti, 8 o 10 milioni per Diamanti sono un furto, ha 30 anni, costerebbe più di Tevez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve 30 cash li ha...se non lo ha preso è perchè con quella cifra noi ne prendiamo tre di ottimi giocatori.

Non li ha. Infatti per spenderne 9 +12 a rate ha venduto uno da 8 anche se voleva tenerlo .Ne ha al massimo 15/18 e si vede dalle offerte che facciamo in giro per il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo seri, non è vero che Giaccherini bilancia l'acquisto di Tevez, su. Vi posto anche un itneressante articolo di J29ro:

Al netto della giornata di oggi e delle relative chiacchiere, la Juventus sinora ha speso in questa sessione di calciomercato 22.800.000 euro, con i quali ha riscattato Peluso e Asamoah, e acquistato Tevez e Llorente.

La Fiorentina invece ha speso finora 22 mln. tondi, per gli acquisti di Joaquin e M.Gomez, e per il riscatto di Cuadrado.

La Juventus può contare sugli introiti dello stadio di proprietà e su quelli della Champions League passata e futura. La Fiorentina no. Eppure, secondo alcuni esperti di calciomercato (i soliti, inutile fare nomi) e secondo alcuni organi di stampa (i soliti, inutile fare nomi), i bianconeri si troverebbero nella necessità di dover vendere prima di comprare, mentre i viola sarebbero in posizione di forza in relazione alla trattativa su Jovetic.

Addirittura, secondo alcuni (gli stessi di prima), l'arrivo di M.Gomez darebbe alla Fiorentina la possibilità di dettare le condizioni, testimoniando il fatto di non avere la necessità di incassare soldi. Quindi, il buon Jovetic, per non fare uno sgarbo alla Juve (alla quale si era "promesso"), finirebbe per andare all'estero cedendo alle sirene inglesi. Nel contempo, secondo alcuni (sempre gli stessi), il Milan cercherebbe il sostituto di Robinho (senza averlo ancora venduto), e Galliani lo avrebbe individuato in Ljajic, favorito dal fatto che la Fiorentina, avendo speso così tanto per M.Gomez, si troverebbe nella condizione di dover monetizzare, e quindi vendere in fretta.

In sostanza, apprendiamo che:

- gli effetti positivi di due anni di partecipazione alla CL e di gestione dello stadio di proprietà verrebbero in pratica annullati per il fatto di aver speso 800.000 euro in più;

- la stessa società che, nonostante gli acquisti già effettuati, può permettersi di tenere Jovetic (e quindi di non incassare i previsti 30 mln.), sarebbe costretta a monetizzare, cedendo Ljajic al Milan alla svelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scordiamoci un pò tutto...a livello economico siamo dietro e di molto ai vari bayern ecc...e nn li arriveremo mai....i vidal e i pogba fra un pò se ne andranno...i colpi alla jo jo nn li faremo mai xkè nn ci saranno mai i soldi...sognare è lecito, ma la realtà è ben diversa e mi sà che se nn entra in società gente con i soldi....i giocatori forti li potremmo vedere solo di passaggio...e al max prendere qualcuno a fine carriera...

hai dimenticato che lo Juventus Stadium crollerà come supposto da Guarinello e giocheremo in mezzo alla strada...poi siamo ok sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un contiano talebano. per me potrebbe dire spargersi di benzina e darsi fuoco rinfresca e sarebbe giusto.però questa conferenza mi fa girare le palle come una trottola. sembra che gli abbiano preso checconen e gonzales! e che rottura.

su tevez "è quello che potevamo prendere" non si può sentire nemmeno per sbaglio.

e * zucca maremmana! avevi matri e quaglia! e fattela na risata all'anima deli mortan guerrieri!

Questioni di Gruppo su

Lo sa anche lui che Tevez è 10 volte più forte di tutti gli altri (5 di Vucinic in giornata)

Ma non lo può dire

Anche se pensa che Llorente vale Matri sulle spalle di Giovinco con Quagliarella in braccio, se lo tiene per lui e fa bene

Poi secondo me di fa sta conferenza si scocciava proprio uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ho capito.

ma riparte la stagione e pare che gli è morto il gatto!

ok, non possiamo permetterci suarez ma questo lo sapevamo già. ti hanno preso llorente, tevez e ogbonna! dovresti ballare il tip tap sopra la scrivania e invece pare che siano arrivati margheritoni, giginho e crisantemo!

non lo so. ma io sono talmente entusiasta che riparte la stagione della mia juve che mi aspettavo altro. sembrava un funerale cazz.o.

ma conte e' quasi sempre cosi' nelle conferenze, sembra che si e' appena alzato dal letto...

un po' piu' di entusiasmo non guasterebbe... tre acquisti all' 11 luglio, mica cavoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ricominceranno le storie su Conte scontento e bla bla bla.. Prime pagine catastrofiste in arrivo .doh..

già iniziate, leggi ben i commenti qua dentro... .ehm

ah e quanti trolloni neppure troppo camuffati che stanno saltando fuori tutti assieme... .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma una società che ha un fatturato di quasi 300 milioni non può avere a disposizione solo 20 milioni per fare mercato..

abbiamo dovuto comprire i -45 dello scorso per arrivare a +0 in qeusto.

i soldi son finiti li.

il prossimo anno aumenterannoancora i ricavi=soldi per il mercato.

la cosa è motlo semplice ed è stata spiegata mille volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il troppo entusiasmo è molto pericoloso, specie a luglio.

Antonio Conte questo lo sa. E getta acqua sul fuoco. E' un grande, pochi caxxi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo capite? voliamo tutti basso!!!!!!!!!!!!!!!!

o facciamo come quando arrivavano melo e diego con quel mentecatto del tennista a dire che lo scudetto lo si poteva vincere tranquillamente!

Infatti è quello che ha fatto Conte. Tiene calmi gli animi e intanto mette pressione alle avversarie dicendo che si sono tutte rafforzate molto. Ad esempio per quanto sia vero il discorso sull'eventuale permanenza di Cavani,è anche consapevole che quei 60 ml devono essere spesi bene e non è facile quando molti campioni ti dicono di no,come successo al napulillo nell'ultimo mese.

Volare bassi...come gli uccelli padulo e a maggio entriamo a tutti nel ....FARIMACONPADULO :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della valle dice="alla juve 30 milioni..lo so che ce li hanno"

conte risponde:"il giocatore mi piace tantissimo ma non abbiamo i soldi per prendercelo"

poi dice che i soldi della champions vengono reinvestiti..e se con giacche abbiamo finanziato tevez come vengono investiti i soldi della champions?? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non teme il napoli, gli sta solo mettendo pressione, come quando ha detto dei 63 milioni .ghgh lo sanno tutti che de laurentis non ne reinveste neanche la metà ma dicendo così "carica" di pressione il napoli e le attese dei tifosi napoletani

:risata3: Bravissimo, mentre parlava lo ha ripetuto due volte, il Dela lo sta maledendo (sgrat). Antonio gli ha tirato una vagonata di m+++a con quella battuta. DeLa un trentello se lo stava portando in Svizzera. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticate che la faccenda Jovetic non è una compravendita di giocatori come qualunque altra.

In essa interferiscono tanti fattori:

- la "piazza" da accontentare, vendendo cara la pelle alla odiata Juventus

- lo sgrabo o presunto tale di Berbatov

- la concorrenza di big estere piene di soldi

- la questione editoriale sull'aumento di capitale del gruppo RCS su cui Elkan e Della Valle sono ai ferri cortissimi.

Chiaro che con questi presupposti la Fiorentina si sia impuntata sui 30 mln e non un euro di meno. D'altronde, male che andasse, c'era sempre la pista estera pronta (come si è rivelato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io penso che abbiamo operato nel migliore dei modi, tenendo conto della grande crisi finanziaria, perchè c'è, è presente. Noi la viviamo, giorno per giorno, perchè quando ci sono acquisti, poi, ci devono essere delle vendite, per rientrare. Siamo stati bravi perchè abbiamo preparato dei colpi a tempo debito, muovendoci in anticipo e con idee molto chiare. E nel calcio credo sia molto importante avere idee molto chiare e sapere dove bisogna andare a migliorarsi, dove bisogna comunque intervenire. E' inevitabile che in tutto questo c'è anche qualche rinuncia dolorosa, perchè come ho detto, in tempo di crisi, si spendono 9 milioni per Tevez, ma bisogna vendere per recuperare i 9 milioni di Tevez. Io adesso non so se è ufficiale il discorso di Emanuele.

da queste dichiarazioni si intuisce la sua infinita delusione,tra poco si dimette...certo come no :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESPERIMENTO :

Ho seguito la conferenza stampa senza leggere il forum.

Impressioni avute: Ottime parole, Conte concreto, felice per Tevez e Llorente, Ogbonna è un suo superpallino come si sapeva (ha detto può arrivare fra i migliori non solo in Italia e in europa ma nel mondo), operazioni di mercato concordate punto a punto con la società.

Jovetic amen e visione a 360 gradi sul campionato con Benitez ottimo allenatore ecc.

Poi ho detto: Adesso vado sul forum e vedo gente pronta al suicidio, gatti neri e compagnia....

Clicco sui preferiti--->vecchiasignora...

TAAAACCCC

Esperimento riuscito!

:d

anchi ho fatto la stessa cosa mo so azzi degli altri. :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando per gli anti Marottiani, fate finta di non aver sentito Conte dire che le scelte sono fatte di concerto tra lui marotta e paratici

continuate a fare finta che se un giocatore è bravo è merito di conte e se è scarso è colpa di marotta

continuate a dire che giaccherini è stato venduto senza l'avvallo di Conte

continuate con le vostre elucubrazioni senza costrutto

mi raccomando .bravo.quotone .quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare sempre timido quando si parla d'Europa!!!

Abbiamo 3/4 della nazionale italiana +Vidal, Pogba, Tevez, Asamoah....iniziamo a sentirci forti anche noi, solo così potremo vincere quella coppa!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me voleva solo mostrarsi coi piedi per terra

Infatti lo fa ogni anno...anzi in questo non puo' dire che il Top non è arrivato ma ci vuol fare capire per l'ennesima volta che per la Champions non siamo ancora pronti e che non dobbiamo suicidarci se non riusciremo a spuntarla nemmeno quest'anno, è legittimo, l'obiettivo rimane lo Scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io penso che abbiamo operato nel migliore dei modi, tenendo conto della grande crisi finanziaria, perchè c'è, è presente. Noi la viviamo, giorno per giorno, perchè quando ci sono acquisti, poi, ci devono essere delle vendite, per rientrare. Siamo stati bravi perchè abbiamo preparato dei colpi a tempo debito, muovendoci in anticipo e con idee molto chiare. E nel calcio credo sia molto importante avere idee molto chiare e sapere dove bisogna andare a migliorarsi, dove bisogna comunque intervenire. E' inevitabile che in tutto questo c'è anche qualche rinuncia dolorosa, perchè come ho detto, in tempo di crisi, si spendono 9 milioni per Tevez, ma bisogna vendere per recuperare i 9 milioni di Tevez. Io adesso non so se è ufficiale il discorso di Emanuele.

A tutti quelli che Marotta....

"Siamo un tutt'uno" Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.