Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

hai dimenticato che lo Juventus Stadium crollerà come supposto da Guarinello e giocheremo in mezzo alla strada...poi siamo ok sefz

Ma tu ti rendi conto alcuni tifosi cosa estrapolano dalle parole di Conte?.......Rendiamoci solo conto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma una società che ha un fatturato di quasi 300 milioni non può avere a disposizione solo 20 milioni per fare mercato..

C'è sempre il discorso della potenza di fuoco, l'ingaggio di Tevez e di Llorente sono molto alti 20 mln lordi in 2 e il cartellino di Ogbonna non scherza, 15 mln........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' la proprieta' ke non sgancia

Pensare che il mercato si chiuda con soli 3 colpi mi viene la nausea. In difesa non cambia nulla perchè giocheranno sempre quei 3 a centrocampo idem, le fasce sono sempre dei terzini adattati e abbiamo in avanti soluzioni migliori di Matri (Tevez l'eccezione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai ci fosse stato bisogno ha ribadito che le scelte di mercato sono condivise da tutti.

Nessuno si inventa gli acquisti senza chiedere a Conte.

Ed era una cosa abbastanza risaputa, solo i soliti criticoni la mettevano in dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho visto triste ma concentrato sulla nuova stagione...certo,un pò di amaro in bocca a parlare di giaccherini e jovetic gli è venuto,ma non parliamo di malumore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...così come l'ha chiusa dicendo che con 15 milioni quello potevamo prendere.

Ed è una gran presa

non è il costo a fare la forza del giocatore

meglio Jovetic a 30 che Tevez a 9 chi firmerebbe qui sopra ?

io no per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere a che serve il sacrificio di giaccherini.......è doloroso perchè è uno dei pochi che corre in una squadra in cui nei titolari l'unico UNDER 27 è vidal...... .ghgh .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva ci ha sempre detto che Jovetic era il primo obbiettivo.

Senza soldi , come dico da Marzo, non si prendono gli Jovetic, gli Ibra, i Suarez. Si fa qualche affare ( Tevez straordinario) , e si prende poi gente in linea col budget ( basso, non drammatico) che abbiamo. Comunque Tevez è un miracolo e c'è da essere contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto seguendo la conferenza,ma leggo sulla stampa delle cose e invece qui leggo altro....gente che guarda le espressioni facciali e cerca secondi sensi alle frasi

il poco sesso è un problema oggettivo di questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, chiaramente la pupilla sinistra più piccola di quella destra unita al movimento rotatorio del braccio sinistro denotano chiaramente insoddisfazione e frustrazione.

E ovviamente le storpiature dei nomi sono volute, sintomo che obbonna e loriente sono già fuori rosa...

Siete incredibili .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tutto.

ma certe cose non mi piacciono.

prima dice: "siamo tutt'uno con la società".

poi aggiunge, se me lo chiedete non sono contento della partenza di giaccherini. perchè non dice NOI non siamo contenti della partenza di giaccherini?

... o ragazzi, Conte è un grande allenatore ma non è un maestro dell'eloquio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li ha. Infatti per spenderne 9 +12 a rate ha venduto uno da 8 anche se voleva tenerlo .Ne ha al massimo 15/18 e si vede dalle offerte che facciamo in giro per il mondo.

Basta cedere anche solo uno degli attaccanti e quella somma la raggiungi, per me è una questione di principio e il suo discorso sul prendere 3 giocatori invece che un unico giocatore chiarisce una volta per tutte la filosofia del nostro mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che dicono che è sembrato triste secondo me ancora hanno ben poco chiaro come lavora conte anche mediaticamente. Mica può fare i caroselli in conferenza stampa o dire che molto probabilmente quest'anno il campionato si chiude a fine marzo. Fosse questa la mentalitá non si vince di sicuro. Sicuramente il fatto che si parli di Juve regina del mercato o di gap aumentato con le altre a lui non fa piacere, perché poi sono tutte cose che portano pressione nel caso si dovesse partire con qualche difficoltà, non a caso si è messo ad elogiare le altre squadre e dire che il Napoli con 63 Mln lo preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ho capito.

ma riparte la stagione e pare che gli è morto il gatto!

ok, non possiamo permetterci suarez ma questo lo sapevamo già. ti hanno preso llorente, tevez e ogbonna! dovresti ballare il tip tap sopra la scrivania e invece pare che siano arrivati margheritoni, giginho e crisantemo!

non lo so. ma io sono talmente entusiasta che riparte la stagione della mia juve che mi aspettavo altro. sembrava un funerale cazz.o.

Probabilmente si aspettava un giocatore capace di fare la differenza, non solo buoni giocatori...avete sentito quanto ha parlato bene di Jovetic...top player in grado di fare la differenza che li vale tutti i 30 milioni...gli avranno detto che i soldi non ci sono ecco perché era così giù...e per lui c'è solo da perderci perché deve rivincere il campionato e non fare brutte figure in champions sapendo che non può cmq competere lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Zuniga e Diamanti e concludiamo in bellezza questo mercato che finora è stato perfetto. Il mister quando parlava di Tevez gli brillavano gli occhi, non ci crede manco lui che l'abbiamo preso :d avanti così, stiamo andando alla grande !

senza cessioni il mercato mi pare chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In goni caso a scanso di chi sogna: se partirà Isla arriverà qualcuno dal costo contenuto al massimo 2-3 mil in piu' rispetto a quanto incassato per il cileno.

E va bene così. Abbiamo messo due pezze mica male nel reparto maggiormente deficitario, preso un buon difensore per avere più soluzioni dietro, se partono il cileno e De Ceglie si faranno due operazioni in entrata in caso contrario si resta così e già questa rosa francamente schifo non mi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma una società che ha un fatturato di quasi 300 milioni non può avere a disposizione solo 20 milioni per fare mercato..

finchè ci sono zavorre a bilancio e giocatori che non sloggiano, abbiamo almeno una quarantina di milioni bloccati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

36 + 8 di bonus

Bonus che sono ipotetici molto ipotetici come la vittoria della champions...

se poi vogliamo dire che non è contento di Tevez possiamo pure dirlo ma non è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo dovuto comprire i -45 dello scorso per arrivare a +0 in qeusto.

i soldi son finiti li.

il prossimo anno aumenterannoancora i ricavi=soldi per il mercato.

la cosa è motlo semplice ed è stata spiegata mille volte.

siamo appena capaci di coprire le spese con un fatturato simile? allora vuol dire che qualcosa nella gestione economica della società non ha funzionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li ha. Infatti per spenderne 9 +12 a rate ha venduto uno da 8 anche se voleva tenerlo .Ne ha al massimo 15/18 e si vede dalle offerte che facciamo in giro per il mondo.

Beh allora facciamo ridere. Con 15 milioni di budget è un miracolo quello che stiamo facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ,e ragazzi vien da ridere scusate.

Se avete 12 anni lo comprendo, ma avete mai visto un allenatore di una grande squadra che fa una conferenza con :" oddio oddio han preso TEVEZ @@"

"odddddiooooooo ho la prima punta @@"

"oddddddiooooooo ho il centrale che chiedevo io @@"

Dicendo che jovetic è un pippone, che gli avversari fanno schifo e che vincerà tutto a mani basse...

SIETE FANTASTICI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.