Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

certo che vedere la conferenza e leggere i vostri commenti.... m sembra di essere stata sintonizzata su un altro canale! ahahah tutti psicologhi sul forum?! frecciate, delusione, contento, non contento... XD boh!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete prestare attenzione alle movenze delle pupille e dai movimenti della testa, il cambiamento della posizione del collo nel momento in cui parlava di Ogbonna evidenzia la sua scontentezza, voleva Ranocchia. La maniera in cui si è alzato dalla sedia a conferenza conclusa fa presagire le dimissioni dopo la supercoppa .sisi La vibrazione della voce fa capire quanto sia arrabbiato!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tutto.

ma certe cose non mi piacciono.

prima dice: "siamo tutt'uno con la società".

poi aggiunge, se me lo chiedete non sono contento della partenza di giaccherini. perchè non dice NOI non siamo contenti della partenza di giaccherini?

Capisce la situazione e avalla la cessione ma dal punto di vista umano e anche tecnico gli dispiace.

Mi sembra una cosa normalissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dedicate to forum trolls

In tutte queste operazioni,

io e la società siamo un tutt'uno,

sia nel bene che nel male.

Io non devo elogiare nessuno,

devo elogiare il nostro operato.

Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene.

Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male.

parole di Antonio Conte.

se sapessi fare musica ci farei una canzone !!!!!

TROLL GO HOME

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la frase centrale sia: "noi con 20 milioni dobbiamo prendere 3 giocatori mentre gli altri con 30 ne prendono uno".

Per me volevano prendere Jovetic recuperando soldi dalla cessione di Vucinic (mettiamo 15), più i 5 circa rimasti del budget iniziale, più Marrone.

Magari non abbiamo venduto Giaccherini per prendere Tevez, come dice lui, ma comunque se avesse potuto scegliere, lui lo avrebbe tenuto. Io ho capito questo. Non so voi.

Chiaramente all'estero non possiamo usare contropartite, dunque se non arriva Jovetic o ci buttiamo su Lamela (per dire) oppure non vedo valide alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè la vostra pochezza è nel vostro triste linguaggio. Spesso l'aggressività è sintomo di carenza di argomentazioni. E' la legge dei grandi numeri

Addirittura dire che hai sparato una marea di caxxate è aggressività.

Quando vorrai confrontarti sul linguaggio e sulle argomentazioni vieni a roma, piazza bologna e mi contatti e ci confrontiamo di persona su linguaggio e argomentazioni su qualsiasi tema.

Detto questo le tue argomentazioni sono sbagliate da due anni a questa parte, non hai azzeccato una cosa che sia una, e continui a dire cose false, lo so che i fatti fanno male ma purtroppo sono fatti e non si possono cancellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere a che serve il sacrificio di giaccherini.......è doloroso perchè è uno dei pochi che corre in una squadra in cui nei titolari l'unico UNDER 27 è vidal...... .ghgh .....

bonucci?asamoah?io aggiungerei anche pogba?

e su 11 giocatori sono anche solo 3 gli over 30 titolari e uno è il portiere

in piu giaccherini aveva 28 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si aspettava un giocatore capace di fare la differenza, non solo buoni giocatori...avete sentito quanto ha parlato bene di Jovetic...top player in grado di fare la differenza che li vale tutti i 30 milioni...gli avranno detto che i soldi non ci sono ecco perché era così giù...e per lui c'è solo da perderci perché deve rivincere il campionato e non fare brutte figure in champions sapendo che non può cmq competere lì...

secondo me tevez prende jovetic, lo mette in tasca e gli fa fare un giro sl luna park del calcio.

comunque, spero che sia una strategia per tenere bassi i toni e per far concentrare la squadra.

ma io mi aspettavo un pò più di entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siete ridicoli.

Secondo voi aveva voglia di fare la conferenza?

Conte è uno che vuole lavorare, lavorare, lavorare e vincere! Non fare chiacchiere!

E molti non hanno capito che quando parla bene degli altri è per mettergli pressione, scaricandola dai nostri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere a che serve il sacrificio di giaccherini.......è doloroso perchè è uno dei pochi che corre in una squadra in cui nei titolari l'unico UNDER 27 è vidal...... .ghgh .....

bonucci pogba asamoh li abbiamo venduti stanotte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i troll danno spettacolo, come sempre...

Il bello è che hanno anche diverse migliaia di messaggi.

Non avete proprio un catzo da fare nella vita.

Aspettano quelli appena arrivati come te a dargli lezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ,e ragazzi vien da ridere scusate.

Se avete 12 anni lo comprendo, ma avete mai visto un allenatore di una grande squadra che fa una conferenza con :" oddio oddio han preso TEVEZ @@"

"odddddiooooooo ho la prima punta @@"

"oddddddiooooooo ho il centrale che chiedevo io @@"

Dicendo che jovetic è un pippone, che gli avversari fanno schifo e che vincerà tutto a mani basse...

SIETE FANTASTICI

beh 12 no, ma se calcoli che la maggior parte non ha visto nemmeno baggio e vialli..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo seri, non è vero che Giaccherini bilancia l'acquisto di Tevez, su. Vi posto anche un itneressante articolo di J29ro:

Al netto della giornata di oggi e delle relative chiacchiere, la Juventus sinora ha speso in questa sessione di calciomercato 22.800.000 euro, con i quali ha riscattato Peluso e Asamoah, e acquistato Tevez e Llorente.

La Fiorentina invece ha speso finora 22 mln. tondi, per gli acquisti di Joaquin e M.Gomez, e per il riscatto di Cuadrado.

La Juventus può contare sugli introiti dello stadio di proprietà e su quelli della Champions League passata e futura. La Fiorentina no. Eppure, secondo alcuni esperti di calciomercato (i soliti, inutile fare nomi) e secondo alcuni organi di stampa (i soliti, inutile fare nomi), i bianconeri si troverebbero nella necessità di dover vendere prima di comprare, mentre i viola sarebbero in posizione di forza in relazione alla trattativa su Jovetic.

Addirittura, secondo alcuni (gli stessi di prima), l'arrivo di M.Gomez darebbe alla Fiorentina la possibilità di dettare le condizioni, testimoniando il fatto di non avere la necessità di incassare soldi. Quindi, il buon Jovetic, per non fare uno sgarbo alla Juve (alla quale si era "promesso"), finirebbe per andare all'estero cedendo alle sirene inglesi. Nel contempo, secondo alcuni (sempre gli stessi), il Milan cercherebbe il sostituto di Robinho (senza averlo ancora venduto), e Galliani lo avrebbe individuato in Ljajic, favorito dal fatto che la Fiorentina, avendo speso così tanto per M.Gomez, si troverebbe nella condizione di dover monetizzare, e quindi vendere in fretta.

In sostanza, apprendiamo che:

- gli effetti positivi di due anni di partecipazione alla CL e di gestione dello stadio di proprietà verrebbero in pratica annullati per il fatto di aver speso 800.000 euro in più;

- la stessa società che, nonostante gli acquisti già effettuati, può permettersi di tenere Jovetic (e quindi di non incassare i previsti 30 mln.), sarebbe costretta a monetizzare, cedendo Ljajic al Milan alla svelta.

scusami ma questo articolo spero non sia davvero frutto di ju29ro...numeri a casaccio..a parte che manca Ogbonna da noi..e Joaquin (anche se nominato ma mancano 2 mil) da loro..considera Llorente a noi e Ambrosini a loro no (si ok ovviamente non è la stessa cosa pero'sono due contratti in più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come "non capisco perche non ci sono soldi"??

ma vi ricordate che non piu di 3 anni fa é stata fatta una ricapitalizzazione di 100 milioni per ripianava una perdita di 96 milioni?su una societá che ne fatturava neanche 200? una squadra di giocatori dalle valutazione ipertrofiche (diego melo iaquinta), senza uno stadio decente e con una immagine distrutta?

ma vi rendete conto di che squilibrio finanziario e di quanto era drogato quel bilancio?

stiamo ancora pagando i danni della gestione secco blanc

su questo faccio davvero i miei complimenti a marotta.

(solo dal lato amministrativo, e sperando che non si culli sugli allori dei soli diritti tv)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che spari caxxate, non hai mai preso una previsione, che sono sempre state contro la juve.

Io qualche domanda se fossi al posto tuo me la farei.

Comunque prima o poi una l'azzecchi....è la legge dei grandi numeri....quel giorno sarà un grande giorno.

grandissimo :d ............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dedicate to forum trolls

In tutte queste operazioni,

io e la società siamo un tutt'uno,

sia nel bene che nel male.

Io non devo elogiare nessuno,

devo elogiare il nostro operato.

Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene.

Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male.

parole di Antonio Conte.

se sapessi fare musica ci farei una canzone !!!!!

TROLL GO HOME

questo x che criticava marotta x giaccherini e ogbonna .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per certa gente le conferenze andrebbero sottotitolate. Su tevez ha detto cose bellissime e qui a leggere alcuni sembra che il mister abbia detto "questo passa il convento"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che corre??? ma che stai a di???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora facciamo ridere. Con 15 milioni di budget è un miracolo quello che stiamo facendo.

Difatti c'è da brindare a champagne. Teniamo duro quest'anno e dopo aver pareggiato il bilancio, e smettendo di buttare soldi nei MArtinez, nei Krasic e pure negli Isla e nei Peluso, cominceremo ad avere di nuovo soldi da spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è quello che ha fatto Conte. Tiene calmi gli animi e intanto mette pressione alle avversarie dicendo che si sono tutte rafforzate molto. Ad esempio per quanto sia vero il discorso sull'eventuale permanenza di Cavani,è anche consapevole che quei 60 ml devono essere spesi bene e non è facile quando molti campioni ti dicono di no,come successo al napulillo nell'ultimo mese.

Volare bassi...come gli uccelli padulo e a maggio entriamo a tutti nel ....FARIMACONPADULO :d

lì è stata un' opera d'arte pura e semplice

quando ha detto che con cavani li abbiamo sempre inchiappettati, ho sentito esplosioni multiple a napoli, tanti fegati scoppiati .ghgh

e poi come dici tu, vediamo che se ne fa il delamerdis di 60 milioni quando chiunque lo sfanculeggia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha sentito un Conte scontento è meglio che cambi l'apparecchio acustico...

:d :d :d

Mi è sembrato carico e pronto come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.