Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

A prescindere se sia vero o no che non abbiamo i soldi..

ma voi avreste dato davvero 30 milioni alla fiorentina?! uum

per me sono comunque troppi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che dicono che è sembrato triste secondo me ancora hanno ben poco chiaro come lavora conte anche mediaticamente. Mica può fare i caroselli in conferenza stampa o dire che molto probabilmente quest'anno il campionato si chiude a fine marzo. Fosse questa la mentalitá non si vince di sicuro. Sicuramente il fatto che si parli di Juve regina del mercato o di gap aumentato con le altre a lui non fa piacere, perché poi sono tutte cose che portano pressione nel caso si dovesse partire con qualche difficoltà, non a caso si è messo ad elogiare le altre squadre e dire che il Napoli con 63 Mln lo preoccupa.

Tra l'altro molte squadre si stanno rinforzando e non sarà una passeggiata. E' vero che ci sono diversi cambi di panca che potrebbero rivelarsi dei flop, ma in generale i pochi soldi stanno facendo affinare il mercato...tutte fanno scelte piu' razionali rispetto al passato. Nonostante Tevez sarà cmq lotta tutte le domeniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma una società che ha un fatturato di quasi 300 milioni non può avere a disposizione solo 20 milioni per fare mercato..

infatti non abbiamo un fatturato da 300 milioni, ma 260-270 mi pare...

comunque sia non fidatevi troppo delle parole dette in conferenza stampa, o meglio non prendetele alla lettera...

vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi chiedete se sono contento della cessione di Giaccherini vi dico di no,ma bisognava recuperare i soldi di tevez (??????)

jovetic vale 30 ml ma noi non ce li possiamo permettere dunque andrà all'estero...

i giocatori e l'allenatore passano la juve resta

il sunto è questo.

E sinceramente mi da da pensare che le grane che c'erano a fine campionato non siano per nulla risolte.

poi fate vobis

ah il discorso "siamo tutt'uno nel bene e nel male" è un discorso dovuto,deve cominciare una stagione non andrà certo a fare polemiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESPERIMENTO :

Ho seguito la conferenza stampa senza leggere il forum.

Impressioni avute: Ottime parole, Conte concreto, felice per Tevez e Llorente, Ogbonna è un suo superpallino come si sapeva (ha detto può arrivare fra i migliori non solo in Italia e in europa ma nel mondo), operazioni di mercato concordate punto a punto con la società.

Jovetic amen e visione a 360 gradi sul campionato con Benitez ottimo allenatore ecc.

Poi ho detto: Adesso vado sul forum e vedo gente pronta al suicidio, gatti neri e compagnia....

Clicco sui preferiti--->vecchiasignora...

TAAAACCCC

Esperimento riuscito!

:d

Idem .ghgh

Come distorcono la realtà alcuni utenti qui dentro è impressionante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la frase centrale sia: "noi con 20 milioni dobbiamo prendere 3 giocatori mentre gli altri con 30 ne prendono uno".

Per me volevano prendere Jovetic recuperando soldi dalla cessione di Vucinic (mettiamo 15), più i 5 circa rimasti del budget iniziale, più Marrone.

Magari non abbiamo venduto Giaccherini per prendere Tevez, come dice lui, ma comunque se avesse potuto scegliere, lui lo avrebbe tenuto. Io ho capito questo. Non so voi.

Chiaramente all'estero non possiamo usare contropartite, dunque se non arriva Jovetic o ci buttiamo su Lamela (per dire) oppure non vedo valide alternative.

Voleva Jovetic, non gliel'hanno portato, è incazzato come una biscia.

PS

per me Quagliarella quest'anno vede il campo tanto quanto l'ha visto Elia. E io godo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare sempre timido quando si parla d'Europa!!!

Abbiamo 3/4 della nazionale italiana +Vidal, Pogba, Tevez, Asamoah....iniziamo a sentirci forti anche noi, solo così potremo vincere quella coppa!!!!!!!

cosa deve dire che spacchiamo il mondo. stiamo in campana se vinci è meglio poi basta ascoltare la conferenza di piangina e fare i paragoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha sentito un Conte scontento è meglio che cambi l'apparecchio acustico...

:d :d :d

Mi è sembrato carico e pronto come al solito.

Sereno, soddisfatto e carico.

Soprattutto carico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, saraà che io sto fremendo e non vedo l'ora di ammirare i nuovi acquisti che mi aspettavo molto più entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già iniziate, leggi ben i commenti qua dentro... .ehm

ah e quanti trolloni neppure troppo camuffati che stanno saltando fuori tutti assieme... .ghgh .ghgh .ghgh

Si ho visto, .doh.. Ma non potevamo aspettare? siamo appena usciti dalla telenovela ogbonna, ora ritorniamo con quella Conte, mai un po' rilassati .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, cosi su due piedi, finchè Jovetic non firma con un altra squadra un minimo ci credo ancora. Proprio una cosa minima.

Secondo con qualsiasi altra squadra Jovetic l avremmo preso, con un bel po di cash e qualche contropartita. La trattativa è quasi impossibile per colpa dei Della Valle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere a che serve il sacrificio di giaccherini.......è doloroso perchè è uno dei pochi che corre in una squadra in cui nei titolari l'unico UNDER 27 è vidal...... .ghgh .....

In questa squadra ci sono 3 ultratrentenni, poi quagliarella e pepe che hanno 30 anni, tutto il resto della rosa ha un'età ottimale e sono quasi tutti nella loro piena maturita calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte e stato semplicemente perfetto il questa conferenza .ok

Mi e piaciuta la risposta a Galliani, quando ha detto che capisce chi si accontenta di arrivare in Champions :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro molte squadre si stanno rinforzando e non sarà una passeggiata. E' vero che ci sono diversi cambi di panca che potrebbero rivelarsi dei flop, ma in generale i pochi soldi stanno facendo affinare il mercato...tutte fanno scelte piu' razionali rispetto al passato. Nonostante Tevez sarà cmq lotta tutte le domeniche.

??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ladies and gentlemen..qua ci troviamo di fronte non so se all'erede di mou o anche meglio a livello mediatico..ma il riferimento al napoli che senza cavani ora è piu forte..avendo 63 mil.da spendere e noi con cavani l'abbiamo sempre battuto..mettendo pressione alla dirigenza del napoli..dicendo..bè ora vediamo che sapete fare co sti soldi..noi con la cessione di giaccherini abbiamo preso tevez e llorente...è daPREMIO OSCAR signori miei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non abbiamo un fatturato da 300 milioni, ma 260-270 mi pare...

comunque sia non fidatevi troppo delle parole dette in conferenza stampa, o meglio non prendetele alla lettera...

vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà .ok

Prevedo gli acquisti di diamanti e zuniga...poi si cercherà di vendere gli esuberi...mi sembra evidente la necessità di liquidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il troppo entusiasmo è molto pericoloso, specie a luglio.

Antonio Conte questo lo sa. E getta acqua sul fuoco. E' un grande, pochi caxxi.

Infatti... ...lui è il primo a sapere che essere gli strafavoriti in Italia in estate non conta nulla... ...si fa presto a rimanere delusi: mi basta ricordare la Juve del 1982.... ...doveva essere imbattibile e partì subito con uno 1-0 subito in casa della Samp... ...piedi per terra ragazzi, palla avanti e pedalare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere a che serve il sacrificio di giaccherini.......è doloroso perchè è uno dei pochi che corre in una squadra in cui nei titolari l'unico UNDER 27 è vidal...... .ghgh .....

pogba asamoah bonucci marchisio vidal..sono tutti vecchi decrepiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettano quelli appena arrivati come te a dargli lezione.

Veramente è oltre 1 anno che sono qui.

Sai ho una vita sociale, non ho il tempo di fare 500 messaggi in un mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.