Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Il problema e' la proprieta' ke non sgancia

ne ha sganciati 100 ad inizio gestione Marotta, dopo averne sganciati altrettanti per non fallire durante calciopoli. Non diciamo fesserie.Nessuno ha sganciato tanto negli ultimi 10 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma una società che ha un fatturato di quasi 300 milioni non può avere a disposizione solo 20 milioni per fare mercato..

Il fatturato lo fai con

stadio.........................e abbiamo il nostro sempre pieno quindi non vedo un margine di miglioramento

sponsor......................e vabbe non credo che venga il pazzo che ti offre 2-300 mln in piu rispetto a quelli attuali

merchandising............in Italia non c'è cultura e facciamo la fame comprando i contraffatti, li vendono fuori dallo stadio (se glielo permettono loro)

i proventi champions..... sono all'ordine dei 35-50 se arriviamo ai quarti , a meno di un margine ulteriore che lo prende chi arriva in finale

il premi scudetto.....12-13 mln cifra che non incide

sicuramente i costi diminuiranno man mano che paghiamo lo stadio, gli stipendi quelli sono perche piu vuoi competere piu vogliono i calciatori...oppure ricorri alle cessioni.... Come fa la juve a fare un fatturato o ricavi vicini a quelli di real manchester o Barca o Bayern.....???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la frase centrale sia: "noi con 20 milioni dobbiamo prendere 3 giocatori mentre gli altri con 30 ne prendono uno".

Per me volevano prendere Jovetic recuperando soldi dalla cessione di Vucinic (mettiamo 15), più i 5 circa rimasti del budget iniziale, più Marrone.

Magari non abbiamo venduto Giaccherini per prendere Tevez, come dice lui, ma comunque se avesse potuto scegliere, lui lo avrebbe tenuto. Io ho capito questo. Non so voi.

Chiaramente all'estero non possiamo usare contropartite, dunque se non arriva Jovetic o ci buttiamo su Lamela (per dire) oppure non vedo valide alternative.

Ma perche dovviamo prendere per forza un altro attaccante? Io un parco attaccanto con Llorente, Tevez, Vucinic, Giovinco e Quagliarella/Matri me lo tengo stretto stretto. L'unica cosa da fare adesso e prendere un esterno sinistro con i controcazzi dal nomi di Baines o Coentrao a 15-20m. Vendere uno tra Matri o Quagliarella, Isla e i altri esuberi per auto-finanziare questa operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte in sintesi:

"Sono soddisfatto del mercato fatto sin'ora. Tutte le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte insieme alla società."

"Mi dispiace per la cessione di Giaccherini, così come mi dispiacerebbe privarmi di qualunque altro giocatore, perchè, insieme a loro, in questi due anni abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Ovviamente, le logiche del mercato ci impongono di dover fare determinati sacrifici, è chiaro che se spendi 9mln per un giocatore, in qualche modo devi rientrare con i costi. Inoltre, bisogna anche dire che sono molto felice per Giaccherini, il fatto che molte squadre straniere si siano interessate a lui vuol dire che ha lavorato bene ed il contratto che gli hanno offerto ne è una prova."

"Tevez, sin dalla prima volta in cui ci siamo parlati, mi è sembrato molto carico, con tanta fame e determinazione. Non importa il numero di maglia che indosserà, l'importante che lui, così come tutti i giocatori che anche in futuro vestiranno la nostra maglia, abbiano voglia di impegnarsi, correre, sudare e sacrificarsi per noi."

"Llorente è un giocatore che seguivamo da quasi un anno."

"Credo che Ogbonna sia un difensore molto bravo e che, in futuro, possa diventare uno dei più forti al mondo."

"Jovetic è un top player e, come tale, ha una valutazione molto alta e che nel corso del tempo aumenterà. Nessuno in Italia può permettersi di spendere 30 mln per un solo giocatore. Infatti, mentre ci sono squadre come PSG e B. Monaco che possono investire 60 mln per un solo giocatore, noi con 20 (milioni, ndr.) ne dobbiamo prendere 3."

"Mi dispiace che Cavani se ne sia andato da Napoli, anche perché con lui in campo abbiamo sempre battuto i partenopei."

"Le avversarie quest'anno sono Milan, Napoli, Inter, Lazio, Roma e Fiorentina."

"Sia la Roma che il Napoli hanno ingaggiato degli allenatori importanti e vincenti."

"Dopo l'acquisto di Gomez, la Fiorentina non può più essere considerata una provinciale."

Rispondendo alla parole di Galliani ("il Milan è l'unica squadra ad essere sempre arrivata sul podio della serie A negli ultimi 5 anni): "a me importa poter sempre scrivere pagine importanti e mettere la firma su determinate competizioni. Ci sono invece altre squadre che si accontentano."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto vedendo la conferenza, a leggere i vostri commenti mi preoccupo.

Sulla GdS(che non mi pare di parte) il titolo è di un Conte soddisfatto, ma qui sembra che Conte voglia uccidere Marotta.

La frase su Giaccherini dimostra quanto tenesse a lui, ma le società che devono vendere per comprare sono altre(Milan?).. Non noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che il mercato si chiuda con soli 3 colpi mi viene la nausea. In difesa non cambia nulla perchè giocheranno sempre quei 3 a centrocampo idem, le fasce sono sempre dei terzini adattati e abbiamo in avanti soluzioni migliori di Matri (Tevez l'eccezione)

scusa ma a centrocampo e in difesa chi volevi togliere? sono tra i migliori reparti d'europa, l'attacco è nuovo e molto più forte dell'anno scorso, asa non avrà la coppa d'africa e lich non sbaglia mai una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale che l'ho ascoltata la conferenza

altrimenti avessi letto solo qui dentro sarei caduto nella depressione più totale...

non è felice di tevez?

quando dice sono rimasto colpito la prima volta che ci ho parlato x la fame di vittorie da lui dimostrata e questo mi è bastato... .boh non vi capisco

in un mercato i sacrifici sono all'ordine del gg questa volta e toccato al giack , ma se fosse toccato ad un matri la risposta sarebbe stata la stessa , il mister è così lo è sempre stato non da quest'anno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero contento comunque, molto bene: come immaginavo sa bene che a questa Juve manca ancora molto per fare meglio in Europa. Voleva Jovetic e come molti si chiede dove finisce il grano.

si era partiti da Ibrahimovic,Higuain e Jovetic,questo è innegabile.Ricordo benissimo Marotta sostenere che si stava pensando se prendere due attaccanti,escluso Llorente e se ne era parlato nel famoso incontro di fine campionato.Per quel che saiamo da gente informata,.Jovetic era l'obiettivo numero 1 ed Higuain era l'alternativa proposta al mister per rinunciare ad Ibra per cui si stava lavorando(gli incontri con Raiola e le parole di Nedved lo confermano).Poi è arriva Tevez,ottimo colpo e meno male che era sul mercato a quella cifra ma era sempre l'altra scelta,seppur gradita,con Jovetic primissima scelta.Certo,costava troppo,l'ha detto lo stesso mister ma non per questo gli cambia umore la cosa.Io non voglio essere ottimista nè pessimista per partito preso ma oggi parlare di un mister soddisfatto in conferenza stampa è tutt'altro che la verità.Ci ha anche tenuto a ricordare i 37 ,ln cash per Goetze,altri che prenderanno loro e la netta differenza economica verso quelle squadre,tema molto ripetuto dalla cessione di Giaccherini ai soldi che ha il Napoli da investire grazie a quella cessione fino al non acquisto di Jovetic.

Io quello che non capisco è come vadano a Madrid a trattare Higuain o Jovetic che comunque costa 30 mln di partenza e lo devi trattare contro dei nemici.Se si pensa che ti portano 15 mln a testa per Matri e Quagliarella e li giri alla Fiorentina o se basta accordarsi col giocatore e per fine mercato te lo danno a 10 mln.Questo non ho mai capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre belle frecciate al Milan :

1. Il MIlan non è la squadra che ha fatto più punti nel 2013 , ma quella che è stata battuta dalla Juventus .

2. A chi si accontenta di poco . cioè di piazzarsi e non di vincere , allora possono stare bene anche 5 podi in 5 stagioni , vincendo però un solo trofeo .

3. La Fiorentina si sta comportando da grande società nei fatti , il Milan solo a chiacchiere .

Credo che a Conte infastidisca parecchio cominciare il ritiro senza Buffon , Chiellini , Barzagli , Bonucci , Pirlo , Marchisio , Giovinco , Caceres e Pogba .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me tevez prende jovetic, lo mette in tasca e gli fa fare un giro sl luna park del calcio.

comunque, spero che sia una strategia per tenere bassi i toni e per far concentrare la squadra.

ma io mi aspettavo un pò più di entusiasmo.

Ok..tu ne capisci più di me...ma del mister pure? O vogliamo dire che di Jovetic ha parlato male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che si è capita, ma che già sapevamo, è che dobbiamo cedere il prima possibile. In modo da prendere un esterno e forse un sostituto di Giaccherini. Preghiamo affinchè Isla, Ziegler, Melo , Motta e De Ceglie se ne vadano il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo appena capaci di coprire le spese con un fatturato simile? allora vuol dire che qualcosa nella gestione economica della società non ha funzionato

Eh?

Ma l'hai visto che in 2 anni sono stati ripianati quasi 90 milioni di debiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci pogba asamoh li abbiamo venduti stanotte?

Perchè Marchisio ha 40 anni??? .uhm

questo tizio" Juveajax" si è creato il personaggio che critica tutto e tutti....ormai si diverte così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva Jovetic, non gliel'hanno portato, è incazzato come una biscia.

Ha elogiato Jovetic definendolo un top player, sembrava rammaricato. O l'ha fatto perché, come dici tu, è amareggiato. Oppure sta premendo ulteriomente affinché lo prendano. Ma credo si tratti della prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi chiedete se sono contento della cessione di Giaccherini vi dico di no,ma bisognava recuperare i soldi di tevez (??????)

jovetic vale 30 ml ma noi non ce li possiamo permettere dunque andrà all'estero...

i giocatori e l'allenatore passano la juve resta

il sunto è questo.

E sinceramente mi da da pensare che le grane che c'erano a fine campionato non siano per nulla risolte.

poi fate vobis

ah il discorso "siamo tutt'uno nel bene e nel male" è un discorso dovuto,deve cominciare una stagione non andrà certo a fare polemiche...

Eh purtroppo è così. Per me questa conferenza ha il sapore amaro del fiele. Checchè ne dicano chi l'ha ascoltato con orecchie oggettive sa quanto sia poco soddisfatto del mercato. Probabilmente avevano altri piani e non sono riusciti ad esaudirli perchè non riescono a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti anni ha Bonucci? Quanti anni ha Asamoah? Ma perchè * bisogna permettere ad un utente di sparare queste stronzate "non opinioni" , stronzate di fatto , senza neanche doverlo richiamare.

E con quel sorrisino compiaciuto ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic meraviglioso per i vari commenti deliranti che contiene...entra di diritto tra le migliori manifestazioni di psicosi immotivata e irrazionale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi chiedete se sono contento della cessione di Giaccherini vi dico di no,ma bisognava recuperare i soldi di tevez (??????)

jovetic vale 30 ml ma noi non ce li possiamo permettere dunque andrà all'estero...

i giocatori e l'allenatore passano la juve resta

il sunto è questo.

E sinceramente mi da da pensare che le grane che c'erano a fine campionato non siano per nulla risolte.

poi fate vobis

ah il discorso "siamo tutt'uno nel bene e nel male" è un discorso dovuto,deve cominciare una stagione non andrà certo a fare polemiche...

Era carico e tranquillo come non mai. Non vede l'ora di spaccare il * a tutti come al solito. State sereni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare sempre timido quando si parla d'Europa!!!

Abbiamo 3/4 della nazionale italiana +Vidal, Pogba, Tevez, Asamoah....iniziamo a sentirci forti anche noi, solo così potremo vincere quella coppa!!!!!!!

Eh, non è che le altre sono state ferme, Il barcellona ha preso Neymar, il Bayern ha preso Goetze, Il Borussia l'armeno, il PSG Cavani..e manca ancora il Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.