Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Tre secondi prima di parlare di Giaccherini Conte ha specificato che lui e la società sono un tutt'uno, per cui "gli cedono Giaccherini" è un'interpretazione totalmente sbagliata, visto che avrà di sicuro dato il suo assenso. A malincuore, come dice, ma l'ha dato. Hanno perso Jovetic, è vero, ma lui parla anche del periodo economico difficile: non credo che Conte sia vissuto su Marte e non conoscesse le possibilità di spesa della Juventus. Le sapeva, per cui può essere dispiaciuto che non sia arrivato il montenegrino ma non credo si strapperà le vesti per questo. Da quello che leggo qui dentro pare che Conte sia sull'orlo del suicidio, quando invece a me (che ho visto e rivisto tutte le conferenze di Conte alla Juventus) questo pare il suo solito stile: tiene a freno gli entusiasmi, professa calma e umiltà, sposta la pressione sui concorrenti e rifiuta il concetto di "la Juve spende tanto" che molti avversari fanno passare.

Conte non è vissuto su Marte e pertanto molto presto andrà ad allenare all'estero, perchè qui non c'è trippa per gatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnatelo questo messaggio che hai postato.

lo riprendiamo quando jovetic si farà i legamenti crociati scendendo la scaletta dell'aereo che lo porta a manchester e ogni volta che tvez ci farà godere.

ovvero una ventina solo in campionato.

Certo che ragioni alla perfezione...potrei risponderti vediamo quante partite fà tevez prima di essere messo fuori rosa come di solito ama fare...cmq Tevez è più forte degli attaccanti che avevamo, alla pari di Vucinic, vediamo se come mirko farà giocare la squadra anche lui da solo..per questo in italia farà un figurone..voglio vederlo in europa contro il bayern se è un top player come dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nick soliti che poi durante l'anno inizieranno coin le varie: "oddio adesso perdiamo con il BOlogna in casa, abbiamo tutte le trasferte al ritorno, il Genoa è insuperabile e via così"

A fine mese verranno fatti i calendari, contenti?

Potrete iniziare con le vostre tabelline @@

Napoli-Sassuolo 3 punti al Napoli

Juve Sassuolo 1 perchè gli prestiamo i giocatori

Milan Sassuolo 3 perchè Squinzi è amico di Berlusconi

Non vedo l'ora @@

mi sei mancato tanto @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune volte anzichè gettarvi in inutili banalità e cavalcare l'onda dell'insulto libero privo di argomentazione, fermatevi e riflettete su quello che ogni singolo utente dice. So che mischiare tutti in un unico calderone vi aiuta a dare risposte più sempliciotte (del tipo trollazzi, Conte e la società hanno fatto l'amore).

io ,personalmente, non ho mai detto che è scontento o che facciamo schifo ma solo che:

- Conte preferiva Jovetic;

- Conte è dispiaciuto per Giak;

- Conte è felice comunque per gli acquisti ma questo non significa direttamente che allora il Dg è salvo a prescindere dal modo in cui ha condotto la trattativa. Sui prezzi è un altro discorso...che a Conte interessa poco..

altrimenti se era lui anche a condurre le trattative e stabilire i prezzi allora Marotta dovrebbe essere indagato per ingiustificato arricchimento e appropriazione indebita di stipendio.

Ora risponderò eventualmente solo a chi risponde nel merito e ragionevolmente...Gli altri possono continuare a divertirsi con insulti e citazioni inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere sto forum sembra che Conte si stia quasi per dimettere...

Voi non ce la fate più eh...

E' uno a cui è stato promesso qualcosa che non gli è stato dato. E a differenza di molti sul forum è uno che non dimentica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq, visto che Jovetic non arriva, mi auguro di cuore che MIRKO VUCINIC resti un giocatore della Juve. Per caratteristiche è quello che si integra meglio con tevez ma anche con llorente. Con l'arrivo di tevez per caratteristiche tecniche dovrebbe smammare uno tra quagliarella e giovinco. Speriamo vada cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa Conte diceva che sarebbe servita un'altra soluzione per l'Europa per cercare di competere. Tradotto " 433"...ora dove sono tutti ste ali e sti terzini per il 433 evidentemente continuano a fare un po di falsi proclami poi si accorgono di essere senza na lira e prendono il prendibile.

Per organizzare un 4-3-3 partendo dalla nostra rosa ci volevano 80/100 milioni. Motivo per cui lo stesso Conte, amcora a marzo quando il 90% dei forum si sbrodolava per le imminenti firme di Ibra e Higuain, aveva dichiarato che anche se fosse stato, non bastava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

L'alternativa a Jovetic DOVRA' essere un giocatore simile. Un regista d'attacco. Un Vucinic continuo. Un Cassano che corre. Un Miki Laudrup con venti anni in meno.

Oppure rimane Vucinic.

Speriamo di no.

A parte il fatto che Jovetic e Vucinic sono abbastanza diversi. Se i contanti son quelli, di alternative sul mercato estero non ce ne sono.

Forse in Olanda, ma Fischer non credo sia pronto e Eriksen è una mezz'ala/trequartista.

Menez? Thauvin? Vado a ruota libera eh... non lo so. Io non vedo molti giocatori che rientrano nei nostri parametri, non possiamo spendere 30 cash, figuriamoci se possiamo permetterci di selezionare le caratteristiche... l'alternativa a Jovetic rischia di essere Osvaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo gli acquisti di diamanti e zuniga...poi si cercherà di vendere gli esuberi...mi sembra evidente la necessità di liquidità

ok ma con Tevez e Llorente presi e senza cedere i Marchisio-Vidal-Pirlo-Pogba come dicono tutti i giorni i giornali, sarebbe un bel mercato...

sono gli altri che devono preoccuparsi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti ho mica offeso....fra un po quando andrò da Christian Louboutin a comprarmi due scarpe da 1000 euro....ciao bello

ahhhh che bello , è la tua massima aspirazione? :risata3: datti all'apparenza e lascia perdere il calcio che non è un mondo che potrai mai comprendere , buone spese :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ricordano figuracce continue durante l'anno e almeno un minimo di coraggio di non continuare sulla stessa strada, invece si persevera confidando nella legge dei grandi numeri.

io non ho mai fatto previsioni e non ho mai detto in vita mia perderemo o robe simili... Il resto sono chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rifaccio la domanda per la 700esima volta, com'è possibile che una squadra con uno stadio di proprietà ed un fatturato che aumenta abbia due spicci contanti per fare il mercato? Io sta cosa non la capirò mai.

Quando facevamo schifo al càzzo spendevamo 60 milioni a mercato.

E chiudevamo con pesanti passivi . Oggi non possiamo più chiudere in passivo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la frase centrale sia: "noi con 20 milioni dobbiamo prendere 3 giocatori mentre gli altri con 30 ne prendono uno".

Per me volevano prendere Jovetic recuperando soldi dalla cessione di Vucinic (mettiamo 15), più i 5 circa rimasti del budget iniziale, più Marrone.

Magari non abbiamo venduto Giaccherini per prendere Tevez, come dice lui, ma comunque se avesse potuto scegliere, lui lo avrebbe tenuto. Io ho capito questo. Non so voi.

Chiaramente all'estero non possiamo usare contropartite, dunque se non arriva Jovetic o ci buttiamo su Lamela (per dire) oppure non vedo valide alternative.

diciamolo chiaro c'è qualcosa di inquietante in queste affermazioni:

non sono contento della cessione di giaccherini ma bisognava recuperare i soldi di tevez....

e un attimo prima ha detto che prendere tevez con solo 9 ml e un capolavoro....

qualcosa non torna per me è superincazzato che hanno perso jovetic qualcosa nella strategia per jojo non ha funzionato...

fatemi capire una squadra che fattura 270 ml piena di esuberi deve cedere un giocatore gradito al mister per 9 c.....ti milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate pure quello che volete, io di quest'uomo mi fido, è nato vincente, è nato per allenare e comandare. Tutte le sue parole sono studiate e ponderate, tiene sulle spine calciatori, avversari, giornalisti, società e anche noi tifosi.

Alle volte ricordare i Ferrara, Ranieri e Delneri non fa male. Dispiace anche a me la cessione di Giak, è un suo pupillo, ma metto la mano sul fuoco che se lui ha acconsentito alla cessione qualcosa bolle in pentola.

Per ora stima incondizionata per il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio moscardelli..hai visto che rovesciata in piscina ?

no meglio che non la vedo che se ne mi rovino l'estate pensando che non potrà essere nostro .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci? Asamoah? Mah.

asamoah con lo spostamento di chiellini terzino non è più un titolare,bonucci non è determinante in fase di pressing.....è inutile che la girate..

abbiamo trentenni in difesa....centrocampo.....attacco.....dove czzo vogliamo andare in champions,che ci MACINANO.. :risata3:

e pure in italia addirittura le cose stanno cambiando..

il napoli ha preso MERTENS...CALLEJON,gente di qualità e quantità..

il milan....el sharavy...balotelli...ljajcic...saponara....honda...niang.....nessuno supera i 25 anni..

addirittura pure i prescritti che fanno ridere lo hanno capito.....hanno preso kovacic,icardi,belfodil....e stanno cedendo piano a piano i vecchi....

e noi i giovani li diamo in comproprietà,poi non riusciamo a fare un pressing decente da grande squadra :risata3: ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.