Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

arragiu , boso puru sardu!? :)

e per 2 anni non hanno giocato in Sardegna , Cagliari juve , ancora sto male :(

Tattaresu. :d

Tutta colpa di Cellino che ha fatto lo stadio con il Geomag ;-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne farei fare una al giorno invece,magari a turno.E tutti con l'aria tranquilla.....cosi' che si possa dire "ehh ma e' scazzato,secondo me ha presentato le dimissioni"

ma qui ci sono degli individui che quando parla conte hanno delle apparizioni di gesù vestito in bianco e nero delegandogli la scrittura dei 10 comandamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma c'è pure Ramadani qua dentro, ti rendi conto? .uah

Muahahahahahahahahahahah .asd .asd uauahaha

Ecco dov'era finito... son tre giorni che lo cerco 'sto disgraziato...

Pensavo fosse ancora con gli sceicchi a visitare gli harem...

'Sto disgraziato era qui... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché da come conte alzava il sopracciglio si è capito che tempo due giorni e si dimette .sisi

Ma sei serio???? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tutto questo l'hai capito da 30 minuti di conferenza stampa ?

non e' che un altro film come i famosi incontri segreti tra nedved e agnelli per far fuori marotta ?

Questa e' la prima volta che la sento :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiara una cosa.

Cessioni o non cessioni, la Juve 30 milioni per un solo giocatore non li spende. Per costrizione o per principio non lo so, magari entrambi, ma non li spende.

e la cosa piu' bella e' che questo lo ha detto marotta quando hanno presentato llorente....noi 30,fosse anche per principio,per un calciatore solo non li spendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so Marga, Llorente è tutto da scoprire, io dico che è un colpaccio.

Anche con Llorente...non cambia ciò che voglio dire....

insomma,forse non mi spiego bene...le altre squadre era fortissime e saranno ancora più forti..noi stiamo crescendo...non possiamo aspettarci di colmare gap da un giorno all'altro,ma essendo la juve ì normale che dobbiamo migliorarci sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weeeee Gaetà ma che hai combinato ieri? :d hahaha

Grande Tonio, gli ha sganciato un paio di martellate mica da ridere tanto che qui si sta sclerando di brutto, gente che rosica... uno spasso ahah:d.ghgh

conte è il numero 1 dei troll :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh ma Tevez e Llorente non sono fichi secchi

non possiamo spendere quanto il Psg? vero ce ne dobbiamo fare una ragione e smetterla di sognare 4,5 colpi a stagione

capitolo Giaccherini,grande stima per lui,grande riconoscenza ma era uno dei sacrificabili,uno che giocava 4 partite a stagione e nemmeno per intero,non capisco tutti questi drammi

Ma non hai capito...volevo dire che con i fichi secchi, cioè con pochi soldi, hanno fatto un mercato che fà migliorare la squadra...anche se chi ambisce al massimo come il ns. mister voleva fare un matrimonio più benestante, e sposarsi come pareva a lui (cioè prendere il giocatore che lui chiama top player senza perdere giac...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello fa coppia con "lippi alla juve" dell'angolo dei guru: l'altro giorno entra e scrive che ogbonna è saltato, un secondo dopo scrive la nuova formazione della Juve con ogbonna titolare...robe da pazzi, adesso ramadani...uah

ma sempre lui era? .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, secondo me, in un angoletto della sua tesata, il Mr una speranziella per Jovetic ce l'ha ancora... .uhm

Finchè non sarà ufficiale...ma credo proprio che sia andato,l'ho visto un po' nervoso ed un po' rosicante quando ne parlava.Ormai capisco al volo il mister,poi,per carità,magari piazziamo altri 3 giocatori in maniera inattesa ed andiamo a chiudere per Jojo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me siamo superiori allo United, specialmente col mercato fatto fino ad ora... se poi consideriamo alcuni catastrofisti, anche il Pizzighettone ci è superiore... ma tant'è...

Se siamo superiori non lo so, hanno ancora quello che, per me, è il terzo miglior giocatore al mondo (in attesa dell'esplosione, eventuale, di Neymar).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weeeee Gaetà ma che hai combinato ieri? :d hahaha

Grande Tonio, gli ha sganciato un paio di martellate mica da ridere tanto che qui si sta sclerando di brutto, gente che rosica... uno spasso ahah:d.ghgh

ho letto qualcosa fratellino !!!!!!!! :d .. beh ieri lasciamo perdere ho sganciato una bombetta .. andiamo oltre ... :)

ha ficcato martellate e aspetto gia qualche reazione piccata da Napoli e Milano .. e LUI e' gia pronto per mettere sulla graticola TUTTI giocattori Tifosi Media ... UNO SPASSO IL MAGO !!!!!!!!!!!!!!!1 :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere su tutti quotidiani è stata un'ottima conferenza con il mister soddisfatto, e altri acquisto lo aspettano.

Qui dentro sembra che Conte abbia rassegnato le dimissioni in diretta urlando: "Che schifo di squadra!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Fiore, Lazio e Inter si sono rinforzate con criterio...a breve lo farà anche il Napoli, mettendo dentro oltre l'attaccante anche altri giocatori. Sono d'accordo con il Mister, ci sono allenatori nuovi che possono far bene.

Lazio non conosco i giocatori presi, scommesse direi

Inter??? icardi e Belfodil? andreolli e Campagnaro? mahhhhhhhhhhhh

la Fiore Gomez certo, ma out jojo e ljiaic , rossi rientra dopo 1 anno e hanno le coppe stavolta

milan e napoli sono ferme

a oggi nessuna ha fatto meglio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' una leggenda questa!

Sono anni che si rimanda la spesa a tempi migliori!

Se la Juve vuol salire di livello e non ha soldi,oltre ad investimenti immobiliari,deve far salire il fatturato con il merchandising e andare a scoprire nuovi campioni per autosostenersi!

Il primo step era lo stadio, e da quel momento abbiamo vinto due scudetti!

Il secondo step è la continassa e fidatevi che porterà tanti soldi, ma soprattutto farà si che la già super moderna vinovo diventi la sede di tutte le giovanili e del college della Juve.. Da quel momento anche a noi (anche se credo prima con Berardi, gabbiadini ecc) potranno uscire i gotze, Müller, kroos, reus, ecc... Quindi avremo una squadra fortissima fatta in casa e potremmo spendere 80 mln per bale... Anni di transizione fino al 2015... Se poi in questi anni vinciamo un altro scudetto sarà un dolce apsettare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà a leggere certi post,i primi siamo proprio noi tifosi :d

alcuni paiono tipo corvi nel deserto

Questo ci sarà sempre, è nel nostro italico DNA criticare tutto e tutti....creare ad arte casi e polemiche...ma questo non è calcio, solo sfoghi di persone che nel calcio ci mettono anche le loro frustrazioni personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' la prima volta che la sento :o

fattela dire da lui....secondo quanto scriveva nell'angolo un paio di mesi fa conte,agnelli e nedved si incontravano in segreto per pianificare il mercato senza la presenza di marotta.Na specie di carboneria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo una cosa,pero' forse me la sono sognata.Quando guardala' si collegava su sky nel mese di giugno e diceva che jovetic era prioritario rispetto a higuain ma conte per tevez stravedeva,molta gente -anche nell'angolo- elencava in maniera poco consona i santi del paradiso dicendo che il buon stevan era sempre rotto,non era affidabile era uno che a 23 anni ormai non sarebbe esploso etc....

poi e' arrivato tevez.

E POI,SILENZIO (CIT.)

ora jovetic,pare,sfumato ed e' diventato imprescindibile,il nuovo maradona,van basten,pele',ronaldo,con la muscolatura di ferro e il cuor di leone.Ho capito....

Quando io e pochi altri volevamo la 10 per Jovetic c'erano orde di fanatici che ti aggredivano dicendo che "il rottame deve stare lontano da Torino". Ora non se ne trova uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro a maggio nessuno gli ha detto che mettevamo 30 milioni , che non c'erano, su un giocatore.

gli avranno detto che facevano jovetic( prima sua scelta ) più un altro....perchè contavano sulle cessioni....ma la cosa per jovetic è andata a meretrici per via delle cessioni e delle beghe della valle.... al solito semplicioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogliastrinu :)

comunque penso che il Mister fosse giù di morale perché pare che ci sia una sorta di alleanza con l'inter per Zuniga e Kolarov :d ,e perché gli stanno per cedere isla :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la cosa ridicola è che i casteddaiusu gli danno pure ragione.

poveracci. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il tifoso medio..... Deve trovare lo spunto per criticare..... Hai visto quando è arrivato Tevez? Stranamente molti tifosi sono scomparsi dal forum..... Oggi invece sono riemersi tutto di un colpo....... Pensa te come ragionano.....

per fortuna io ho tante persone che mi leggono sull'angolo ed ero terrorizzato quando guardala' diceva jovetic prima di higuain -anche se poi aggiungeva che tevez era il preferito-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.