Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

perche qualcuno ha inteso che Tevez per LUI e' un ripiego ?????? :risata3: :risata3: ... a beata innocenza !!!!!!!! :d :d

Cavolo, sì Getà! Non hai letto lo stillicidio su queste pagine??? Per alcuni partiamo in terza fila!!! Per altri siamo prossimi alle dimissioni del Mister ( .allah )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza tra napoli,fiorentina e noi e' che loro incassano 64 milioni e 32 milioni vendendo i loro pezzi pregiati,i pezzi migliori.Noi non lo facciamo.

Volete 70 milioni sul mercato da investire ? niente di piu' facile,marotta dice a felicevich "dobbiamo vendere vidal,fatti un giro di telefonate,prezzo base 60 milioni".Domani sera arturo e' gja' su un aereo per madrid/londra/parigi/russia....

basterebbe vendere alcuni fra quaglia matri vucinic de ceglie tutta gente che a quanto sappiamo il mister ha dato per cedibile....ma non sono capaci di farlo....come al solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, secondo me, in un angoletto della sua tesata, il Mr una speranziella per Jovetic ce l'ha ancora... .uhm

con la rescissione del giocatore con i viola? Non vedo come possa risolversi la situazione se i Della valle continuano così e lo fanno perchè hanno il sentore di una offerta per Jovetic,quindi non lo farebbero nemmeno senza avere basi.....davvero...Jovetic può anche rifiutare il city,ma la situazione può non smuoversi...quel che è certo è che jovetic e la juve hanno fatto molto per acquistarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico sempre comunque, il problema della Juve non sono i media, non sono gli interisti, non sono i fiorentini, non sono i napoletani: sono gli juventini. 14 milioni, troppi, ne bastavano un terzo.

Ma sai credo che una buona parte, ovvero quelli che non frequentano i forum e raramente comprano giornali alla fine non si preoccupano tanto e aspettano le partite. Quelli preoccupanti sono quelli che si credono intenditori di calcio internazionale e urlano contro tutto quello che non rientra nei propri parametri di perfezione. Cmq questo va nell'ambito del Folclore, piu' che del tifo vero e proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere ora se hanno palle e coraggio per prendere Ljacic a 0 come si diceva

ha tagliato ogni cosa con la viola e ramadani ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rooney o Van Persie?

In ogni caso, ad oggi il terzo miglior giocatore al mondo è Gallese e gioca nel Tottenham..

Rooney .sisi

P.S.

Parlavo di attaccanti, e cmq, per me, Bale non sposta gli equilibrii quanto Messi, Ronaldo, Rooney, Neymar, Tevez, Van Persie etc.. proprio perché a spostare gli equilibrii sono quasi sempre gli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico sempre comunque, il problema della Juve non sono i media, non sono gli interisti, non sono i fiorentini, non sono i napoletani: sono gli juventini. 14 milioni, troppi, ne bastavano un terzo.

.bravo.allah .allah .. pensa che lo diceva gia Boniperti 30 anni fa !!!!!!!!! non si meritano questa squadra e questa societa diceva !!!!!!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere jovetic da una piazza come firenze sarebbe stato difficile anche senza i pessimi rapporti tra i della valle e john elkan.Torino e firenze non sono propriamente amiche sportivamente parlando -torino bianconera ovviamente-.....poi c'e' voluto il carico da 11 del discorso rcs a scombinare completamente i piani.La dirigenza juve si pensava che sta cosa,al netto dei soldi e dei giocatori graditissimi a montella,si potesse superare ma non ha fatto i conti con la testaccia dura dei fratelli calzolari.....

ed e' andata come e' andata.Basta niente altro da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè stai trattando con i della valle che non te lo vogliono dare,cosa c'è di cosi difficile da capire,volevano DA NOI 30 mln

dove sono ora tutti quelli che "sfanculiamo della valle e andiamo a prenderci l'apache"

dove sono quelli che dicevano che è sempre rotto e che è un Vucinic più giovane? ma insomma un po' di coerenza

26 + bonus secondo te quanto fa?

Se fa sempre 30, allora non è una questione dei Della Valle.

Daltronde se Conte pensa che un domani potrà valere anche di piu', non è stato l'astio tra le due proprietà a determinare il risultato, ma l'assenza di pecunia.

La coerenza io cerco di mantenerla con me stesso, poi ognuno si regola come meglio crede cn la propria.

Ergo, se trovi un post in cui ho caldeggiato Tevez .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rooney .sisi

P.S.

Parlavo di attaccanti, e cmq, per me, Bale non sposta gli equilibrii quanto Messi, Ronaldo, Rooney, Neymar, Tevez, Van Persie etc.. proprio perché a spostare gli equilibrii sono quasi sempre gli attaccanti.

Bale trascina da solo il Tottenham, se non è spostare gli equilibri questo :d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide,se mi sistemi il pc per una settimana vado a tenere per il Novara così te ne levo dalle palle uno per un po' .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e su dai .....che a me non la racconti la favoletta... :)

no no ti lascio alle tue convizioni ... non ti preoccupare .. :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe vendere alcuni fra quaglia matri vucinic de ceglie tutta gente che a quanto sappiamo il mister ha dato per cedibile....ma non sono capaci di farlo....come al solito...

hai ragione non sono capaci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono sti continui discorsi sui soldi, denotano mancanza di idee e programmazione.

Sempre a parlare di quello che spende 60, quell'altro 40 ecc come se esistesse solo questo tipo di giocatore. Non abbiamo il budget dello sceicco? E allora puntate su qualche giovane, mettetevi a osservare i campionati esteri che le occasioni si trovano. Altro che Zuniga, Diamanti, ai 29enni in prezzo di saldo e a tutta la marmaglia degli amichetti Pozzo, Marino e Bozzo.

vabbe tidd.. e' anche per abassare i toni, siccome avevano gia' iniziato che dovevamo vincere la champions altrimenti e' un fallimento.... ha messo le mani avanti... come giusto.... che doveva dire, si ora ce la giochiamo con il bayern monaco? il mister e' cosi'.... e' un aziendalista se vede che l'azienda c'e'... e l'azienda juventus c'e'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, su questo concordo. Io cerco di dire, da settimane, che con Jovetic non sarebbe cambiato assolutamente nulla per quanto riguarda il Gap con le altre big europee e che quel gap lo accorceremmo solo con acquisti del calibro di Messi, Ronaldo e Rooney. Ma mi sono beccato insulti da mezzo forum.

Saremmo migliorat ulteriormentei. Io credo che Jovetic sia un giocatore potenzialmente importante. Il problema è il voler ridurrei i gap con il mercato in un anno. Io vedo i gap ridursi anche con un tipo di gioco espresso,oltre che con giocatori di qualità..poi è chiaro che più ne hai di sti giocatori meglio è..ma puoi fare benissimo con giocatori di qualità non ancora di gran spessore...di sicuro aumenti la qualità tecnica che non è un male..anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........di sicuro Conte in conferenza inaugurale non poteva dire esplicitamente "non sono contento" oppure dire "le aspettative erano diverse".......altrimenti.............

......al riguardo ho purtroppo il mio pensiero......da professionista quale è sicuramente, avendo accettato di continuare ad allenare la Juventus, farà il possibile e l'impossibile per mantenere l'impegno preso davanti a Società e tifosi.

Non sono però altrettanto convinto che la Società abbia mantenuto gli impegni presi con Conte nella famosa riunione chiarificatrice. Perchè potete dirmi ciò che volete ma Conte non avrebbe mai tirato su una paranoia tale, tanto da pretendere un incontro, per chiedere l'acquisto di Tevez ed Ogbonna (Llorente era già preso)..... altrimenti è un pazzo.......

Sono pertanto rassegnato a vederlo partire l'anno prossimo ......... perchè Antonio per il chiulo si fa prendere solo 1 volta........

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Juve forse ragiona in un altro modo. Io cerco di fare una squadra da vittoria immediata o al max entro 2 anni. Dopodichè vendo Vidal a 60 e rifondo.

Un po' quello che doveva fare l'Inter vendendo subito Milito e Sneijder nell'estate 2010. Alla Moggi insomma.

La Champions dimostra che non vinci con le spese pazze...vinci se gli astri ti permettono di avere il massimo dalla rosa che hai e se la fortuna completa il tuo gran lavoro. Cedere Vidal sarebbe stato inutile perché in ogni caso prendere uno di pari livello ti costava 35/40 e con il resto facevi ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........di sicuro Conte in conferenza inaugurale non poteva dire esplicitamente "non sono contento" oppure dire "le aspettative erano diverse".......altrimenti.............

......al riguardo ho purtroppo il mio pensiero......da professionista quale è sicuramente, avendo accettato di continuare ad allenare la Juventus, farà il possibile e l'impossibile per mantenere l'impegno preso davanti a Società e tifosi.

Non sono però altrettanto convinto che la Società abbia mantenuto gli impegni presi con Conte nella famosa riunione chiarificatrice. Perchè potete dirmi ciò che volete ma Conte non avrebbe mai tirato su una paranoia tale, tanto da pretendere un incontro, per chiedere l'acquisto di Tevez ed Ogbonna (Llorente era già preso)..... altrimenti è un pazzo.......

Sono pertanto rassegnato a vederlo partire l'anno prossimo ......... perchè Antonio per il chiulo si fa prendere solo 1 volta........

Ma che dovevano fare di più? Da Curva Nord sappiamo per certo che lui aveva chiesto Ogbonna e Jovetic, due suoi pupilli, uno è arrivato, l' altro sappiamo tutti le difficoltà che ci sono, non è che Conte può tapparsi le orecchie e non sentire, e sicuramente non l' ha fatto, quindi non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. "

questa me la metto in firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora siamo d'accordo :d secondo me l'hanno migliorata molto ;)

Beh certo...in avanti ora abbiamo Lorente, Tevez e Vucinic..l'anno scorso solo mirko...in difesa Ogbonna non c'era mentre ora si...perdiamo un pò con giack...e mi dispiace perché spesso è stato determinante, però magari si spera in un esterno...

Ovviamente non spero molto nella champions..mi accontento del terzo scudetto di fila... :d ..perché mi interessa arrivare a 5... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono però altrettanto convinto che la Società abbia mantenuto gli impegni presi con Conte nella famosa riunione chiarificatrice

.Perchè potete dirmi ciò che volete ma Conte non avrebbe mai tirato su una paranoia tale, tanto da pretendere un incontro, per chiedere l'acquisto di Tevez ed Ogbonna (Llorente era già preso)..... altrimenti è un pazzo.......

Certo che voi non ragionate proprio. Ma se era lo stesso Conte l'anno scorso a dire che bisognava fare di necessità virtù perchè non abbiamo le possibilità delle altre big europee, addirittura nell'ultima conferenza stagionale mi pare che parlò di "mercato di prestiti"...che fa prima si autoconvince che non possiamo fare spese folli e poi le pretende dalla società...

Quell'incontro sanno tutti a cosa è servito in realtà: a fargli acquisire maggiore potere decisionale. Difatti i giocatori che stiamo prendendo sono tutti suoi pupilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.