Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Lo dico sempre comunque, il problema della Juve non sono i media, non sono gli interisti, non sono i fiorentini, non sono i napoletani: sono gli juventini. 14 milioni, troppi, ne bastavano un terzo.

ma guarda che 14 sono troppi, se sono una 10ina quelli dichiarati nei vari sondaggi è già tanto, e dentro ci sono già occasionali, gente che si può più definire simpatizzante piuttosto che tifosa che si interessa solo del risultato e stop ecc...

quelli veri saranno si e no qualche milionata, il resto sono finti tifosi e molti sono pure qua dentro .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere ora se hanno palle e coraggio per prendere Ljacic a 0 come si diceva

Liaijc non tradirà galliAni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sulle cessioni non lo sono.....abbiamo tutti in schiena melo martinez etcetc...

a rigor di logica nemmeno sugli acquisti,se poi compri giocatori che poi non riesci a vendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere jovetic da una piazza come firenze sarebbe stato difficile anche senza i pessimi rapporti tra i della valle e john elkan.Torino e firenze non sono propriamente amiche sportivamente parlando -torino bianconera ovviamente-.....poi c'e' voluto il carico da 11 del discorso rcs a scombinare completamente i piani.La dirigenza juve si pensava che sta cosa,al netto dei soldi e dei giocatori graditissimi a montella,si potesse superare ma non ha fatto i conti con la testaccia dura dei fratelli calzolari.....

ed e' andata come e' andata.Basta niente altro da aggiungere.

e Conte fa chiaramente fatica a mandare giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 + bonus secondo te quanto fa?

Se fa sempre 30, allora non è una questione dei Della Valle.

Daltronde se Conte pensa che un domani potrà valere anche di piu', non è stato l'astio tra le due proprietà a determinare il risultato, ma l'assenza di pecunia.

La coerenza io cerco di mantenerla con me stesso, poi ognuno si regola come meglio crede cn la propria.

Ergo, se trovi un post in cui ho caldeggiato Tevez .....

non ho mica fatto il tuo nome eh

ma ti assicuro che erano la maggior parte quelli che non volevano Jovetic e che se si fosse perso Tevez ne avrebbero detto di tutti i colori,oggi però dicono il contrario,io è questo che contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto una loffa? sefz

Quale era la bombetta? Dillo pure a me Gaetanone che ero fuori Italia .ghgh

no jno ti prego .... ho gia dato ... nulla di importante ... chi voleva capire ha capito . parliamo di CALCIO E DEL MAGICO ANTONIO !!!!!!!!!!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide,se mi sistemi il pc per una settimana vado a tenere per il Novara così te ne levo dalle palle uno per un po' .sisi

solo se mi prometti che te ne porti una 30 del forum, sennò con uno poco risolviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rooney .sisi

P.S.

Parlavo di attaccanti, e cmq, per me, Bale non sposta gli equilibrii quanto Messi, Ronaldo, Rooney, Neymar, Tevez, Van Persie etc.. proprio perché a spostare gli equilibrii sono quasi sempre gli attaccanti.

stiamo parlando di quel bale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio non conosco i giocatori presi, scommesse direi

Inter??? icardi e Belfodil? andreolli e Campagnaro? mahhhhhhhhhhhh

la Fiore Gomez certo, ma out jojo e ljiaic , rossi rientra dopo 1 anno e hanno le coppe stavolta

milan e napoli sono ferme

a oggi nessuna ha fatto meglio di noi

beh alla Fiorentina l'anno scorso mancava solo la grande punta, ora che l'hanno presa e hanno anche aggiunto joaquin e forse ilicic beh insomma... a mio avviso è una seria pretendente per lo scudetto, a questo punto del mercato piu di milan e napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions dimostra che non vinci con le spese pazze...vinci se gli astri ti permettono di avere il massimo dalla rosa che hai e se la fortuna completa il tuo gran lavoro. Cedere Vidal sarebbe stato inutile perché in ogni caso prendere uno di pari livello ti costava 35/40 e con il resto facevi ben poco.

Mica dico che devono cederlo adesso. Sempre dopo un ipotetico trionfo europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister è bello carico. Conferenza stampa straordinaria sotto tutti i punti di vista!

non vedo l'ora che la prossima stagione abbia inizio! questo è fuori dubbio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Conte fa chiaramente fatica a mandare giù.

conte ha avuto tevez,ogbonna e llorente......con questi 3 manda giu' anche il monte bianco.

io quando ero piccolo volevo il camion delle tartarughe ninja.....mi hanno comprato il nes 8 bit con super mario bros.Non mi sono lamentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne abbiamo proprio perchè sono finiti per isla e giovinco

Appunto...a allora anche Conte ha sbagliato (Giovinco fortemente voluto (cit.)).

Lo dico non perchè mi sta antipatico, ma perchè a qualcuno pare infallibile...

PS. e anche 18 milioni per Asa non sono mica noccioline....

C'erano i soldi per RvP lo scorso anno, se venivano fatte scelte diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non sono allo stesso livello, ma non si puo' dubitare che a parte il Napoli le altre stiano cercando di migliorarsi. La stessa Fiore ha oggettivamente fatto una bella squadra, pur avendo una rosa che ha dato grattacapi a tutti o quasi.

cercando, non sono rinforzate, mica e' detto che noi abbiamo chiuso qui

poi partono parecchio indietro

sul napoli: 2 anni fa avevano lavezzi e cavani, ora dubito riescano, ma anche se ne prendono 2 altrettanto forti stanno a 2 anni fa

e benitez e' un'incognita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corrono pure i nostri. L'hai sentito Conte dopo il Bayern ? Secondo i dati della Uefa la Juve ha macinato più km del Bayern nei 180'.

E' come corri che conta, non quanto.

Ma neanche come corri. Conta la qualità non solo la corsa. La differenza tra noi e il bayern era che noi appena presa palla la perdevamo con un passaggio sbagliato o un lancio affrettato, quando la palla ce l'avevano loro era una fatica togliergliela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In tutte queste operazioni, io e la società siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. Io non devo elogiare nessuno, devo elogiare il nostro operato. Spesso e volentieri quando si cerca di distinguere non va bene. Noi siamo un tutt'uno, sia nel bene che nel male. "

questa me la metto in firma

Sotto scrivici: "Per l'utente medio quando l'acquisto è buono lo fa Conte, quando è scarso è opera di Marotta" così i posteri si fanno un idea :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, sì Getà! Non hai letto lo stillicidio su queste pagine??? Per alcuni partiamo in terza fila!!! Per altri siamo prossimi alle dimissioni del Mister ( .allah )

ah ... capito oooh poveri noi !!!!!!!!!!!!!! :( :( :(

.uah.yahooo .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, tra 5 e 8 dipende molto dalle squadre che incontri in champions, puoi beccare il Real agli ottavi e stare fuori. Io dico che Real, Barcellona, Bayern, City, Chelsea e Psg ci sono superiori, al momento, noi ce la giochiamo con il resto e non è male. Poi, ovviamente, puoi vincere con chiunque, anche contro il Barcellona che considero superiore al Bayern.

Il Chelsea e il psg sopra la Juve ? Secondo me sottovaluti un po la vista squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.