Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

cercando, non sono rinforzate, mica e' detto che noi abbiamo chiuso qui

poi partono parecchio indietro

sul napoli: 2 anni fa avevano lavezzi e cavani, ora dubito riescano, ma anche se ne prendono 2 altrettanto forti stanno a 2 anni fa

e benitez e' un'incognita

Concordo su Benitez, è un incognità perchè al Napoli non sono abituati a dare tempo a gli allenatori, Mazzarri è scappato per questo. Rafa dovrà fare miracoli senza Cavani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohmammaaaaaaa aiutooooooo .uahhahauaua

Ah beh, se per questo c'è stato anche un tizio che per non continuare a chiaccherare con gli inferiori è uscito a comprarsi scarpe da 1000 euro...

(Non so se 1000€ ogni scarpa o in totale...).

Tsè! .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche come corri. Conta la qualità non solo la corsa. La differenza tra noi e il bayern era che noi appena presa palla la perdevamo con un passaggio sbagliato o un lancio affrettato, quando la palla ce l'avevano loro era una fatica togliergliela.

Certamente, c'è tutto uno studio di Fabio Barcellona sulla 15ina di agganci sbagliati da Matri e Quagliarella in quella partita, oltre che gli errori dei nostri due esterni in fase di uscita dal pressing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tre anni ormai. :d

ma qui si cerca sempre l appiglio per creare pessimismo.

credo che nn riuscirò mai ad abituarmici a leggere certi post,poi spesso da certi utenti.

giuro che nn capisco come tifino la squadra. ormai li "combatto" con l indifferenza,nn c è verso di ragionare,si è agli antipodi.

tornando al calciomercato e alla conferenza stampa,direi che conte è sempre lo stesso: profilo basso e pedalare,senza essun trionfalismo,come giusto che sia x la juve,nn siamo mica il milan. gli acquisti sono stati perfetti,quello che voleva conte,su jojo c è poco da fare "30 o niente" e la juve cmq,a prescindere 30 x un solo giocatore nn li spende,e x me fa benissimo. nn è il momento storico di fare certi investimenti che ti potrebbero compromettere la crescita dell intero settore sportivo e societario. adesso c è un unica cosa da fare: cedere-cedere-cedere. anche in minusvalenza ma cedere. soprattutto i melo-Ziegler-motta. de ceglie piazzarlo in comproprietà,o inseririlo in trattative. vendere nel modo giusto isla-matri-quaglia o uno degli ultimi 2.

qui ora,il nostro mercato passa da questo,nn ci sono vie alternative,stà a marotta e paratici pensare come fare. certo che il panorama italiano è desolante (zero soldi) e all estero nn ci vogliono andare (gli italiani). è decisamente complicato. ma hanno fatto quello che dovevano/potevano fare. migliorare la squadra. che è l unica cosa che conta.

p.s. dove tutti x fare mercato vendono i prezzi pregiati,noi siamo gli unici che compriamo senza venderli. e nn mi si passi giaccherini come pezzo pregiato,sarebbe un insulto all intelligenza umana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tre anni ormai. :d

ma qui si cerca sempre l appiglio per creare pessimismo.

Esatto. Ancora non hanno capito che Conte li sta prendendo per il sedere tutti. Pseudo-tifosi in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq un conto sono le vittorie( risultato di 1000 fattori) e un conto i giocatori!

Le perculate a Belfodil e Icardi mi ricordano tanto quelle fatte a Cavani o Falcao(tra i tanti) dai soliti noti italianisti,sparagnini e cinici tifosi .ghgh

paragoni azzardati direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha le coppe.....e joaquin e gomez in, jojo e lijiaic out

insomma da una squadra che ha fatto quanti punti 20? meno di noi, non vedo molto da temere sinceramente

Inoltre non è che la difesa sia ermetica. Possono anche provare a fare il calcio alla brasiliana,segnando un gol più degli altri,ma in Italia non funziona così .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso farti una domanda senza che parti con la solita tiritera ? tu come faresti a vendere gli esuberi ? che tattica adotteresti ?

Il barbera,na passeggiatrice e na penna...Solo così riusciremmo a far firmare un assegno a qualche presidente per Melo e Quagliarella .ghgh Per Martinez non vi sarebbero bottiglie o meretrici che tengano,sorry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Ancora non hanno capito che Conte li sta prendendo per il sedere tutti. Pseudo-tifosi in testa.

Come dimenticare il pre Inter - Juventus in cui disse che sarebbe anche andato all'inter...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha avuto tevez,ogbonna e llorente......con questi 3 manda giu' anche il monte bianco.

io quando ero piccolo volevo il camion delle tartarughe ninja.....mi hanno comprato il nes 8 bit con super mario bros.Non mi sono lamentato.

ma forse come detto gli accordi non erano questi...

ti sembra così improbabile che forti dell'accordo con ramadani e con jojo .....il montenegrino negli incontri glielo abbiano dato per sicuro? a me no.....

curva ancora un po' e ce lo dava per fatto ed ha sempre gurato che era la primissima scelta e non alternativo a tevez ma complementare

bene se è vero che se lo stanno perdendo capisco il giramento di palle di antonio ma non per il giocatore ma per la promessa mancata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere per te che ti devo dire :)

?????? Niente... volevo solo dire che abbiamo qualcosa in comune. Non volevo offenderti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da solo non ha mai vinto niente nessuno (se parliamo di calcio... se no ci sono Federer, Tiger Woods, e taaanti altri)

Cosa ha vinto in compagnia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha che mi so' perso

Ma il bello che alcuni gli vanno ancora dietro, facendogli domande di mercato...

Lui ha risposto con un laconico :"non sono piu' un guru"...uah

Tipo marcomigliore per intenderci...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre non è che la difesa sia ermetica. Possono anche provare a fare il calcio alla brasiliana,segnando un gol più degli altri,ma in Italia non funziona così .ok

poi a naso, hanno poca panchina mi pare

Sono sempre azzardati detti prima!

E condannati dal senno di poi dopo!

Sennò come si fa ad avere ragione? sefz

Detta in generale eh,non riferito a te .ghgh

ovvio , icardi mi pare na *, belfodil promette vedremo

non e' che l'inter sia sta scuola di formazione per giovani eh anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi,chi non dice..."siamo forti,vinceremo tutto,abbiamo i top player.." non è juventino????....nell'estate del 90 e del 2009 c'era gente juventina che non era convinta.....alla fine avevano ragione......la carta è una cosa,il campo e il calcio giocato è un altra cosa.. .ghgh ..purtroppo..

e quindi? A cosa sono serviti quei tifosi? Hanno fatto qualcosa di utile? Hanno vinto qualcosa? No per capire eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti CI VEDO non Immagino di Vedere ... :)

e allora siccome lo hai scritto anche tu che in diversi momenti il mister non era contento avrai anche notato di cosa stava parlando in quei momenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq un conto sono le vittorie( risultato di 1000 fattori) e un conto i giocatori!

Le perculate a Belfodil e Icardi mi ricordano tanto quelle fatte a Cavani o Falcao(tra i tanti) dai soliti noti italianisti,sparagnini e cinici tifosi .ghgh

leggermente azzardato come paragone

belfodil e icardi saranno pure bravi (è tutto da vedere, hanno fatto un solo anno in italia e manco eccezionale, destro l'anno scorso aveva impressionato molto di più) ma sono stati venduti a un prezzo assolutamente assurdo

belfodil è stato valutato quanto gomez, icardi poco meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanto siete banali e semplicioni... .doh

qualunquismo coatto del più volgare...

ad un arrogante sottutto come te non c'è altro da rispondere.

ti fai le seghe mentali e poi le riporti qui come se fosse verità provata.e come al solito crei flame.

lo stai facendo oggi e l hai fatto in passato.

ieri marotta fatto fuori dalla gang conte-nedved-paratici....

oggi conte deluso perchè oltre a tevez-llorente-ogbonna non gli hanno preso anche lo jojo che costava solo 30 milioncini...

ridicolo,come sempre.

e mi raccomando,adesso segnalami eh.

sennò perdi l abitudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi....... ho capito bene?

Mi sembra di aver sentito dalla bocca del Mister che Ogbonna può diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo..... è così?

naaaaaa.... avrò capito male io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ... capito oooh poveri noi !!!!!!!!!!!!!! :( :( :(

.uah.yahooo .yahooo

:d :d :d

A domani grande Gaetà!

Mi raccomando! Postami pe novità entrate/uscite!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? A cosa sono serviti quei tifosi? Hanno fatto qualcosa di utile? Hanno vinto qualcosa? No per capire eh

sono venuti a dire l'avevamo detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.