Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Ah beh, se per questo c'è stato anche un tizio che per non continuare a chiaccherare con gli inferiori è uscito a comprarsi scarpe da 1000 euro...

(Non so se 1000€ ogni scarpa o in totale...).

Tsè! .uffa

estiqatsi .ghgh

ma che è sto topic la neuro? :risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso farti una domanda senza che parti con la solita tiritera ? tu come faresti a vendere gli esuberi ? che tattica adotteresti ?

devi svendere....perchè se hai sbagliato a comprare devi svendere.oppure te li tieni ma è un gioco al massacro...

c'è un altro fattore un venditore stimato e rispettato riesce meglio

ma bisogna anche rendersi conto che il fenherbace sono tre anni che ci prende per il cul per melo....e poi mi tocca sentire che vendiamo giaccherini per pagarsi tevez....

questa affermazione è ridicola da sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh alla Fiorentina l'anno scorso mancava solo la grande punta, ora che l'hanno presa e hanno anche aggiunto joaquin e forse ilicic beh insomma... a mio avviso è una seria pretendente per lo scudetto, a questo punto del mercato piu di milan e napoli.

Tutto giusto ma dimentichi che la viola rischia di perdere oltre a Jovetic, anche Pizarro e non è roba da poco considerando le alternative che hanno a centrocampo. In questo momento credo che lotteranno per la champions e potrebbero romperci le scatole solo se compra anche un sostituto del cileno ed un forte difensore. Considera che quest'anno anche l'Europa league che non è una passeggiata e che, a differenza di altre squadre, non la snobberà affatto!

Anche lo stesso Conte lo ha confermato in conferenza. Il Napoli è un punto interrogativo in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi,chi non dice..."siamo forti,vinceremo tutto,abbiamo i top player.." non è juventino????....nell'estate del 90 e del 2009 c'era gente juventina che non era convinta.....alla fine avevano ragione......la carta è una cosa,il campo e il calcio giocato è un altra cosa.. .ghgh ..purtroppo..

Cioè, noi abbiamo vinto gli ultimi due Campionati, e tu per giustificare le tue tesi te ne esci con "Il Campo e il calcio giocato è (meglio sono) un'altra cosa"?

Ma che film è, scusa... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Ramadani c'entra poco o nulla ed anzi,è meglio che ci passi per Torino che magari ci porta qualche giovane forte.

E' la Juve che ha deciso di mollare Jovetic ed infatti da quel momento è volato in Inghilterra a trattarlo con altri.Non è che in un giorno solo i due Manchester si sono svegliati ed hanno capito quanto è forte Jojo.

Peraltro sono cambiate un po' di cose in questi giorni,evidentemente la juve ha cambiato strategia.Niente Jovetic,via Giaccherini perchè è venuta fuori l'occasione mentre le altre cessioni,esclusa quella di Isla che è imminente,sono bloccate e sì ai 13 mln cash più due di bonus per Ogbonna che fino all'altro giorno volevano pagare massimo 8 in cash più Immobile.

Ramadani ha fatto il massimo per giocare a nostro favore.Stesso discorso per Higuain dove hanno affondato(ma neppure ci stanno riuscendo) il discorso con l'Arsenal proprio quando ci siamo tolti di mezzo.Più che altro si è partiti con i soliti propositi alla Dzeko,alla Aguero o alla Van Persie e si è fatto ben altro ma con la differenza rilevante che nello stesso tempo abbiamo trovato un campione come Tevez a buon mercato ed eravamo coperti già con l'affare Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma forse come detto gli accordi non erano questi...

ti sembra così improbabile che forti dell'accordo con ramadani e con jojo .....il montenegrino negli incontri glielo abbiano dato per sicuro? a me no.....

curva ancora un po' e ce lo dava per fatto ed ha sempre gurato che era la primissima scelta e non alternativo a tevez ma complementare

bene se è vero che se lo stanno perdendo capisco il giramento di palle di antonio ma non per il giocatore ma per la promessa mancata....

nel mercato non esistono le certezze,tevez doveva essere,anzi era,del milan 2 anni fa ed e' bastata una ragazza in tempesta ormonale per fare perdere al milan l'occasione di avere il giocatore e doversi tenere un altro praticamente disintegrato a livello muscolare.

Ci possono essere degli accordi,delle cose del tipo "faremo il possibile" ma il possibile poi si scontra con l'impossibile quando becchi lo psicopatico che vende le geox che litiga col tuo padrone....perche',capiamoci,ai della valle che jovetic vada alla juve sportivamente non frega na ceppa di .... non ce lo mandano solo perche' sono ai ferri corti con elkan.

E di sta cosa la dirigenza,vuoi o non vuoi,non ha alcuna cosa da fare per risolvere.L'unica sarebbe,e l'ha detto non ricordo chi,che agnelli (Andrea) alzasse la cornetta e dicesse ai della valle "non rompete le palle,noi con mio cugino non c'entriamo na *"....ma evidentemente non vuole,non puo farlo.

basta,stop,finito,chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere dei troll che si quotano in continuazione dandosi manforte a vicenda per rafforzare le loro opinioni (da troll) per le quali moriremo tutti..conte deluso..facciamo skifo..retrocederemo..ecc.. :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

veneroilmilan-edgardavidsstorazzo e altri 20..che brutta vita dovete avere?? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito topic da neurodeliri, effettivamente erano un paio di mesi che non se ne vedevano .ghgh

L'arroganza dei criticoni è impareggiabile, due scudetti parlano a favore della Juventus tutta, quindi riponete le vostre conoscenze( infime nella gran parte dei casi) e evitate di fare la lezioncina a chi non vede tutto nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi....... ho capito bene?

Mi sembra di aver sentito dalla bocca del Mister che Ogbonna può diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo..... è così?

naaaaaa.... avrò capito male io....

E' così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo cosa c'entra? uum Tu dicevi che Bale non e' uno che ti fa vincere da solo. Ne ho dedotto che per te ci fossero dei giocatori che invece vincono da soli...

No, volevo dirti che, per me, pur essendo un vero fenomeno, non fa la differenza quanto un Messi o un Tevez. Sono opinione, e dato che sono discordi, difficilmente ci intenderemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che nn riuscirò mai ad abituarmici a leggere certi post,poi spesso da certi utenti.

giuro che nn capisco come tifino la squadra. ormai li "combatto" con l indifferenza,nn c è verso di ragionare,si è agli antipodi.

tornando al calciomercato e alla conferenza stampa,direi che conte è sempre lo stesso: profilo basso e pedalare,senza essun trionfalismo,come giusto che sia x la juve,nn siamo mica il milan. gli acquisti sono stati perfetti,quello che voleva conte,su jojo c è poco da fare "30 o niente" e la juve cmq,a prescindere 30 x un solo giocatore nn li spende,e x me fa benissimo. nn è il momento storico di fare certi investimenti che ti potrebbero compromettere la crescita dell intero settore sportivo e societario. adesso c è un unica cosa da fare: cedere-cedere-cedere. anche in minusvalenza ma cedere. soprattutto i melo-Ziegler-motta. de ceglie piazzarlo in comproprietà,o inseririlo in trattative. vendere nel modo giusto isla-matri-quaglia o uno degli ultimi 2.

qui ora,il nostro mercato passa da questo,nn ci sono vie alternative,stà a marotta e paratici pensare come fare. certo che il panorama italiano è desolante (zero soldi) e all estero nn ci vogliono andare (gli italiani). è decisamente complicato. ma hanno fatto quello che dovevano/potevano fare. migliorare la squadra. che è l unica cosa che conta.

p.s. dove tutti x fare mercato vendono i prezzi pregiati,noi siamo gli unici che compriamo senza venderli. e nn mi si passi giaccherini come pezzo pregiato,sarebbe un insulto all intelligenza umana

vangelo.cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi svendere....perchè se hai sbagliato a comprare devi svendere.oppure te li tieni ma è un gioco al massacro...

c'è un altro fattore un venditore stimato e rispettato riesce meglio

ma bisogna anche rendersi conto che il fenherbace sono tre anni che ci prende per il cul per melo....e poi mi tocca sentire che vendiamo giaccherini per pagarsi tevez....

questa affermazione è ridicola da sentire.

ah devi svendere....poi pero' se svendi venite qui a rompere le balle dicendo "ehh l'abbiamo regalato"....."ehhh ma per de ceglie almeno 4 milioni li puoi prendere"....

e questo e' un dato di fatto considerando che per giaccherini,ripeto giaccherini,ieri ho letto le peggio cose per averi preso "soli" 8 milioni e bonus.

il fenerbache per melo,per 2 anni di prestito,ci ha dato tipo 5 milioni.....ora per riscattarlo ne prenderemo almeno altri 4-5.E,cosa piu' importante (che nessuno dice mai chissa' perche') GLI HA PAGATO IL LAUTO STIPENDIO !

quindi finiamola co sta cosa che melo ci prendono in giro.....melo non rientra nei piani,verra' ceduto.Ringraziamo secco che lo ha coperto d'oro

Qua dentro io sono stato il primo a prendere un abbaglio su melo,ma dare le colpe ai dirigenti di adesso per cose che non hanno fatto mi pare assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ragiono per logica,se dici che non sanno vendere vuol dire che non sanno comprare.....e chi dice che non sanno vendere sei tu.

la logica mi sta molto meglio del tifo cieco e fazioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel che sono serviti gli altri!

I faziosi e i sempre contenti filosocietari!

A nulla!

A tifare allo stadio o al televisore .ghgh

ma quante minghia di fazioni ci sono nella nostra tifoseria?! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da un'ora che sto ridendo per quello di ramadani.. .uah

mi spiegheresti stò "ramadani"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo presi tanti noi sopravvalutati economicamente!

Peccato che non fossero giovani però....

non è che ti danno un premio se li paghi più di quanto valgono ma sono giovani, sbagli uguale

i nostri sbagli ci sono, e spero appartengono al passato (anche se ho paura dell'operazione diamanti, sarebbe senza senso), ma dire che icardi e belfodil sono belle operazione significa essere in malafede

saponara è una bella operazione, strootman anche se pagato parecchio da garanzie importanti, non quei due pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? A cosa sono serviti quei tifosi? Hanno fatto qualcosa di utile? Hanno vinto qualcosa? No per capire eh

ogni tifoso ha questa prerogativa.....se a uno non gli piace un giocatore e quello fa schifo,poi deve dire che lui lo aveva detto....in qualsiasi discussione tra amici tra conoscenti avviene questa cosa,uno ti dice che quella squadra è forte,l'altro ti risponde che per lui fa schifo.....poi alla fine il campo dirà chi ha ragione.....a volte si sbaglia e si azzecca,è una delle cose più belle del calcio,nel seguire il calcio... :) ....se facciamo tutti i soldatini(cit)sembriamo usciti da una fabbrica tutti confezionati... :d

il calcio è lo sport più seguito per questo motivo,perchè gli equilibri sono molto sottili......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti capire che il mercato non è fatto di richieste....voglio questo e voglio quello.......il mercato è globale.....e come tale...."morto un Papa, se ne fa un altro"....

Poi 'azz stiamo a dire? Lo sapevamo già da un anno che per Jovetic ci volevano 30 pippi cash. E allora di cosa stiamo parlando? Volevamo un regalo dalla Fiorentina? Pensi per caso Conte sia così sprovveduto? Ripeto.... lo hanno preso per i fondelli.......stop.......o cambia qualcosa o lo salutiamo.......

Non capisco perché lo hanno preso per i fondelli .boh Finora abbiamo fatto un grande mercato, abbiamo preso un suo giovane pupillo in difesa per completare e rafforzare il pacchetto arretrato, in attacco abbiamo rinnovato, dato che l' anno prossimo ci presenteremo con 2 nuovi attaccanti titolari (di cui uno che a Conte è sempre piaciuto, l' altro che aveva caratteristiche che ci servivano come il pane, basti vedere che l' anno scorso Conte faceva sempre giocare Borriello, giocatore simile a Llorente, solo che Llorente è di tutto un altro livello), preso dei giovani per il futuro e il tutto senza svenarci...E siamo al 10 luglio..Più di così onestamente fatico a capire cosa avremmo dovuto fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.