Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Angelo Ogbonna è della Juventus. Al Torino 13 milioni (+2 di bonus). Il benvenuto di VS

Post in rilievo

GRAN BEL GIOCATORE OGBONNA

 

ragazzi parliamoci chiaro qui la juve se piazza pure kolarov è una squadra tra le migliori 3-4 d'europa ...... io davanti ci metto solo IL BAYERN E IL REAL ..... perchè poi le altre si fa presto ad esaltare gli stranieri , l'erba del vicino è sempre piu' verde andiamo a vedere chi aveva il dortmund l'anno scorso ..... in difesa faceva ridere , a centrocampo stanno piu' o meno come noi anzi secondo me siamo meglio noi la differenza era lewa li davanti ma quest'anno abbiamo tevez . Cioè ragazzi tevez è uno forte forte forte eh

 

Mi dispiace molto x giaccherini ma si vede che economicamente gli conveniva ..... certo ero molto legato a lui come tutti voi credo

 

 

CMQ L'ANNO PROSSIMO :

 

BUFFON (STORARI)

 

LICHTSTEINER - CHIELLINI - BARZAGLI - KOLAROV (OGBONNA - BONUCCI- CACERES - PELUSO)

 

VIDAL - PIRLO - POGBA (MARCHISIO -ASAMOAH - PEPE )

 

TEVEZ - LLORENTE - VUCINIC (GIOVINCO - MATRI QUAGLIARELLA)

 

 

 

POI OVVIAMENTE POSSONO CAMBIARE TRA PANCHINARI E TITOLARI , E QUALCUNO MAGARI VERRà CEDUTO , PERO SE PRENDIAMO KOLAROV ABBIAMO UNA GRANDE ROSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6d85416e-efce-4118-b04b-aa99d620127e.jpg

 

 

Angelo Ogbonna è un giocatore della Juventus. La società ha perfezionato con il Torino l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del difensore. Il contratto prevede un corrispettivo di € 13 milioni pagabili in 3 anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.

Ogbonna ha sottoscritto con la Juventus un contratto quinquennale.

 

 

 

 

Benvenuto Angelo .ok

azz !!!!!!!!!!! quest'anno alle sorelle Bianconere va di lusso eh ??? dopo il Bel LLorente adesso il Ble Angelo Nero ... :d :d ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6d85416e-efce-4118-b04b-aa99d620127e.jpg

 

 

Angelo Ogbonna è un giocatore della Juventus. La società ha perfezionato con il Torino l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del difensore. Il contratto prevede un corrispettivo di € 13 milioni pagabili in 3 anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.

Ogbonna ha sottoscritto con la Juventus un contratto quinquennale.

 

 

 

 

Benvenuto Angelo .ok

azz !!!!!!!!!!! quest'anno alle sorelle Bianconere va di lusso eh ??? dopo il Bel LLorente adesso il Ble Angelo Nero ... :d :d ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Nazionale aveva la 4, ai bovini la 6...da noi penso prenda la 5 :d

 

No avrà la 10. 6+4= 10. La ruberà a Tevez, che prenderà la 32 di Matri, che prenderà la 14 di Llorente che prenderà la 9 di Vucinic che prenderà la 24 di Giak che si mangiò il Toro che al Calciomercato mio padre vendette. .ehm

 

Ah dimenticavo: BENVENUTO ANGELO!!! Dimostra a tutti chi sei come fece Pessotto che dal Topo passò alla Juventus!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz !!!!!!!!!!! quest'anno alle sorelle Bianconere va di lusso eh ??? dopo il Bel LLorente adesso il Ble Angelo Nero ... :d :d ..

 

bello...spero tu stia scherzando sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello...spero tu stia scherzando sefz

per molte femminucce il cioccolatino piace a me la cosa non riguarda ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz !!!!!!!!!!! quest'anno alle sorelle Bianconere va di lusso eh ??? dopo il Bel LLorente adesso il Ble Angelo Nero ... :d :d ..

tanta roba, le mie donne iuventine in casa cominciano a far paragoni :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Angelo. Ti ho sempre apprezzato quando eri un rivale e ora che hai addosso la nostra maglia, spero di apprezzarti ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.