Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

Genio nel midollo!

Cmq, spero che carlitos NON ne faccia troppe di queste cose in fare ufficiali: alla 2ª giornata potrei già esser bello che defunto!

mi sa che quest'anno a fine partita andremo in giro con le OCCHIAIE DA TROPPO GODIMENTO !!!!!!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pol-ogb-pel-licht-buchel-arturo-motta-vucinic-tevez

Rubinho, magnusson isla padoin rossi quaglia matri llor asa

Gentilissimo,grazie ..... Lo sapevo che Antonio appena poteva li provava in coppia i due fuoriclasse !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriverà vivo alla fine del ritiro. :d

per me ci arriva e anche bello carico con TEVEZ .. finalmente ha un compagno con cui parlare la stessa linga pedatpria !!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che quest'anno a fine partita andremo in giro con le OCCHIAIE DA TROPPO GODIMENTO !!!!!!!!! :d :d :d

Io dal 26 giugno scorso, ho già la mano in posizione strategica... Hahahhahahahahahahahaahahaaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono della provincia di CUNEO :::. :)

allora tutto il mondo e paese

spero ke stasera ci sara il video...

faccio un pronostico..llorente sara il nostro miglior goleador stagionale..molti lo liquideranno x i gol facili...ma l importante e segnarli

Mah mi toccano ancora molti negozi con la donna..

a piu tardi Brothers...

mettete il video pleaseee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia Llorente, che sopratutto Carlitos... Li vedo integratissimi con i compagni... Proprio ora ho visto Tevez parlare con Vucinic in disparte...

Cmq io ancora nn ci credo, che stanno da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ci arriva e anche bello carico con TEVEZ .. finalmente ha un compagno con cui parlare la stessa linga pedatpria !!!!!!!!!!!!

Quello sicuro. .sisi

Se rimane un altro anno magari gli rinnoveranno il contratto, d'altronde non avrebbe senso poi perderlo a zero euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dal 26 giugno scorso, ho già la mano in posizione strategica... Hahahhahahahahahahahaahahaaha

haha haha haha haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia Llorente, che sopratutto Carlitos... Li vedo integratissimi con i compagni... Proprio ora ho visto Tevez parlare con Vucinic in disparte...

Cmq io ancora nn ci credo, che stanno da noi...

Spagnolo e Argentino...a me stupisce che Carlitos abbia retto l'atmosfera di Manchester per così tanti anni, noi estrema, Ci credo che qui è tutta un altra cosa. Tra l'altro lui non imparò mai a parlare Inglese, ma qui non ha problemi a capire e farsi capire e questo nei rapporti umani è importante dentro e fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.