Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

PER ME QUEST'ANNO NON CI TRASMETTONO LE PARTITE DELLA JUVE PER NON SPAVENTARE GLI AVVERSARI ,,, .brr .brr .uah

ci divertiremo, e con un conte rigenerato da vacanze e matrimonio spaccheremo tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna agisce alla Bonucci :)

OGBONNA e' un gran giocatore io lo seguo da 3 anni e avro visto almeno una sessantina di partite ve ne Accorgerete che razza difensore abbiamo preso ... un mostro soprattitto negli antiicpi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo Forse era proprio CIO DI CUI AVEVA BISOGNO allora ci sara da divertirci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è passato da duettare con giovinco a tevez...ovvio che ne gioverà, rischiamo di vedere un show tecnico in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è passato da duettare con giovinco a tevez...ovvio che ne gioverà, rischiamo di vedere un show tecnico in campo

lho detto questanno finite le partite avremo le occhiaie per troppi orgasmi !!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 19:30 sul palco con Cristina Chiabotto ci sarà Nandone.

mi sto autoconvincendo a fare l'abbonamento a JTV per una settimana .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spagnolo e Argentino...a me stupisce che Carlitos abbia retto l'atmosfera di Manchester per così tanti anni, noi estrema, Ci credo che qui è tutta un altra cosa. Tra l'altro lui non imparò mai a parlare Inglese, ma qui non ha problemi a capire e farsi capire e questo nei rapporti umani è importante dentro e fuori dal campo.

Vero... Credo la differenza la faccia soprattutto la loro ferocia agonistica e la voglia di riscattarsi. Entrambi alla fine DEVONO dimostrare qualcosa: LLORENTE che è uno da grande palcoscenico e da Nazionale; Tevez che nn è finito... (Negli allenamenti ha la stessa foga di 2 come lich e Vidal)

Mi stanno impressionando molto... E questo feeling che hanno da subito, non è scontato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con rigenerato intendevo proprio la fame....

mah i olo vedo incavolato.... bene per noi... ,male per loro che devono correre...

ho visto una foto di vidal non sofferente...di piu....

Vucinic che oggi si è sottratto agli autografi dicendo di essere cotto...

direi che sta andando tutto bene... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini dei ragazzi stremati mi tranquillizzano parecchio.

Sono da Chatillon arrivano, gli altri ci stanno andando più leggero e questo è un bene perchè noi avremo un sacco di benzina ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da Chatillon arrivano, gli altri ci stanno andando più leggero e questo è un bene perchè noi avremo un sacco di benzina ;)

Quest anno non ci sono i mitici gradoni de zzeman, solo le foto di Mirkone disidratato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre da quando c'è Conte... Hai sentito la conferenza di Pepe oggi!?

Cmq qst viene ignorato un po' da tutti, che preferiscono mettere l'attenzione sui "DETTAGLI" di Mazzarri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la tromberà...

Credo che Fernando sia molto serio, però è anche un basco e se la Chiabotto gli fa gli occhi dolci...altro che le ripetute sui 300 m comandate da Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno non ci sono i mitici gradoni de zzeman, solo le foto di Mirkone disidratato .ghgh

Che tra l'altro fare i gradoni, come li fa fare Zeman, cioè su e giù, serve solo a mettere massa alle gambe. C'entra poco con la condizione atletica .ghgh

Come sempre da quando c'è Conte... Hai sentito la conferenza di Pepe oggi!?

Cmq qst viene ignorato un po' da tutti, che preferiscono mettere l'attenzione sui "DETTAGLI" di Mazzarri!

Ho sentito, ho sentito .ghgh ma sembra che ogni anno aumenti le torture .ghgh

Eh bhe ma Uolter è Uolter .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.