Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

Non c'entra molto con il ritiro ma guardate questo video Argentina Spagna 4 a 1 gol di Tevez e Llorente

 

 

 

In pratica Tevez ha fatto 2 assist ed 1 gol... Eccitabile direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta roba assistere agli allenamenti dei miei campioni @@

 

Che belva che è Nando, fa paura. Per me ci regalerà tante soddisfazioni

 

L'hai visto dal vivo!? Dalla tv sembra bravo ed in palla con il gruppo, anche se appesantito dai primi carichi... Oggi ho sentito il mister dirgli "BRAVOOOO" un paio di volte in partitella!

 

.allah .allah

 

Qualcuno sa quando torna Pogba, visto che ha smesso di giocare 3 giorni fa? Ha ferie piu lunghe rispetto ai nazionali azzurri e Caceres oppure torna insieme a loro? .boh

 

E la preparazione loro quando la farebbero?

 

Grazie a chi sa dirmi qualcosina :d.ok

 

Ha tipo 2 settimane, però avevo letto che voleva anticipare di sua sponte il rientro e raggiungerli dal 1º giorno negli states

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'hai visto dal vivo!? Dalla tv sembra bravo ed in palla con il gruppo, anche se appesantito dai primi carichi... Oggi ho sentito il mister dirgli "BRAVOOOO" un paio di volte in partitella!

 

 

 

Ha tipo 2 settimane, però avevo letto che voleva anticipare di sua sponte il rientro e raggiungerli dal 1º giorno negli states

Hai sentito bene, il mister gli ha fatto i complimenti

 

Fisicamente è mostruoso ma pure tecnicamente ci sa fare, non parliamo del classico 9 capace solo di usare il fisico ma senza dialogare

 

Appena l'intesa con Tevez sarà ottimale ci divertiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai visto dal vivo!? Dalla tv sembra bravo ed in palla con il gruppo, anche se appesantito dai primi carichi... Oggi ho sentito il mister dirgli "BRAVOOOO" un paio di volte in partitella!

 

 

 

Ha tipo 2 settimane, però avevo letto che voleva anticipare di sua sponte il rientro e raggiungerli dal 1º giorno negli states

 

Grazie fratè .ok

 

.salve.juve .juve

 

Ma la preparazione la faranno i nazionali, Caceres e Pogba? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai sentito bene, il mister gli ha fatto i complimenti

 

Fisicamente è mostruoso ma pure tecnicamente ci sa fare, non parliamo del classico 9 capace solo di usare il fisico ma senza dialogare

 

Appena l'intesa con Tevez sarà ottimale ci divertiremo.

Come sai delle maglie? Sei stato allo store parecchio? Ce ne erano tante o come lo scorso hanno le finivano subito?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come sai delle maglie? Sei stato allo store parecchio? Ce ne erano tante o come lo scorso hanno le finivano subito?

Grazie

Giudico in base a ciò che ho visto sulle spalle della gente .ok

 

Allo store sono stato poco perché ho comprato il giubbetto della tuta ufficiale quindi sapendo già cosa acquistare non mi sono trattenuto molto

 

Mente ero li però stavano stampando 1 maglia gialla di Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai sentito bene, il mister gli ha fatto i complimenti

 

Fisicamente è mostruoso ma pure tecnicamente ci sa fare, non parliamo del classico 9 capace solo di usare il fisico ma senza dialogare

 

Appena l'intesa con Tevez sarà ottimale ci divertiremo.

 

Ottimo! Quest'anno, non so perché ma sto a 2000, son convintissimo che faremo una grande stagione a dispetto di quello che si legge sui giornali o si sente per TV o radio!

 

Cmq da quello che ho visto, credo che vedremo spesso il 4-3-3, perché vedo che in allenamento lo prova spessissimo contro il classicissimo 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto dal vivo oggi mi ha fatto una grande impressione, sono fiducioso

 

si anche io.. .ok

forse si parla troppo poco di lui.. (in generale non qui).. lo sottovalutano molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie fratè .ok

 

.salve.juve .juve

 

Ma la preparazione la faranno i nazionali, Caceres e Pogba? .uhm

 

Negli States ci saranno tutti al completo e chi è stato impegnato fino a ritiro iniziato, la farà negli USA! Quindi aspettiamoci un dislivello di condizioni e prestazioni tra chi ha iniziato ora ed i nazionali.... (Anche se sono avvantaggiati perché già conoscono il Mister ed i suoi MODI, rispetto a chi è arrivato quest'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli States ci saranno tutti al completo e chi è stato impegnato fino a ritiro iniziato, la farà negli USA! Quindi aspettiamoci un dislivello di condizioni e prestazioni tra chi ha iniziato ora ed i nazionali.... (Anche se sono avvantaggiati perché già conoscono il Mister ed i suoi MODI, rispetto a chi è arrivato quest'anno)

 

Infatti Tevez e Co che andranno a duemila, mentre i nazionali non faranno nemmeno 20 minuti :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si anche io.. .ok

forse si parla troppo poco di lui.. (in generale non qui).. lo sottovalutano molto.

 

Si lo credo anche io... Dalla tv (guardando gli allenamenti) sembra già ben integrato (per esse un "novello", anche se, secondo me, sta patendo i carichi... (Non se lo aspettava, ma lo vedo serissimo e concentratissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti Tevez e Co che andranno a duemila, mentre i nazionali non faranno nemmeno 20 minuti :d :d

 

Si si hihihiji! Però credo che anche li, patiranno abbastanza (sia per i carichi, che non finiscono in val d'aosta, sia per il caldo che troveranno)... La forma smagliante ce l'avranno x la supercoppa... Vedrai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo credo anche io... Dalla tv (guardando gli allenamenti) sembra già ben integrato (per esse un "novello", anche se, secondo me, sta patendo i carichi... (Non se lo aspettava, ma lo vedo serissimo e concentratissimo)

 

anche perchè viene da una stagione.. in cui non ha giocato praticamente mai.. e riabituarsi è difficile.. soprattutto con "il metodo Conte".

Ma si sta impegnando tantissimo.. si è anche integrato molto velocemente e (anche Tevez).. ci darà molte soddisfazioni. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche perchè viene da una stagione.. in cui non ha giocato praticamente mai.. e riabituarsi è difficile.. soprattutto con "il metodo Conte".

Ma si sta impegnando tantissimo.. si è anche integrato molto velocemente e (anche Tevez).. ci darà molte soddisfazioni. :)

 

Comunque da quello che si vede, abbiamo preso 3 giocatori già predisposti a stare nel gruppo per umiltà dedizione e cattiveria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sentito bene, il mister gli ha fatto i complimenti

 

Fisicamente è mostruoso ma pure tecnicamente ci sa fare, non parliamo del classico 9 capace solo di usare il fisico ma senza dialogare

 

Appena l'intesa con Tevez sarà ottimale ci divertiremo.

Chiedo a te perchè mi pare di aver capito che sei andato di persona. :)

Dovrei andare il 18 però non so dove trovare info su servizi, pagamenti, orari eventi etc. Non è che mi dai un link o qualche dritta? Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti Tevez e Co che andranno a duemila, mentre i nazionali non faranno nemmeno 20 minuti :d :d

 

Wait, wait, wait :d

 

Prima di tutto il mister ha fatto sapere prima di salire a Chatillon che negli USA, sfrutteranno le apparecchiature all'avanguardia che avremo a disposizione per incrementare la preparazione fisica fatta in valle.

 

Poi, chiunque abbia giocato un minimo a pallone sa che immediatamente dopo la preparazione le gambe sono come due colonne doriche sefz perciò non dobbiamo aspettarsi chissà cosa...

 

Entreranno in condizione per metà Agosto per poi andare a 2000 a settembre/ottobre. :d

 

Ovviamente i nazionali un po' dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Quest'anno, non so perché ma sto a 2000, son convintissimo che faremo una grande stagione a dispetto di quello che si legge sui giornali o si sente per TV o radio!

 

Cmq da quello che ho visto, credo che vedremo spesso il 4-3-3, perché vedo che in allenamento lo prova spessissimo contro il classicissimo 3-5-2

Perchè finalmente in attacco abbiamo chi la butta dentro e chi sa saltare gli avversari,dunque la gran parte delle nostre azioni di attacco,da tiri in curva o passaggi sbagliati,si trasformerà almeno in conclusioni in porta e poi vediamo quante ne finiranno dentro.Per non parlare dei goal che faranno Marchisio e Vidal lanciati in porta negli inserimenti e non corse inutili mentre Matri stoppa la palla,Giovinco cerca di non volare al primo contatto e Quagliarella si sistema il pallone per tirare da 35 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Quest'anno, non so perché ma sto a 2000, son convintissimo che faremo una grande stagione a dispetto di quello che si legge sui giornali o si sente per TV o radio!

 

Cmq da quello che ho visto, credo che vedremo spesso il 4-3-3, perché vedo che in allenamento lo prova spessissimo contro il classicissimo 3-5-2

Con Vucinic largo a destra, altro che 3-5-2... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10:05 - PARLA OGBONNA - Nel primo pomeriggio parlerà in conferenza stampa Angelo Ogbonna. Una sorta di presentazione ufficiale, visto che l'ex granata non ha avuto ancora modo di rispondere alle domande dei cronisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con Vucinic largo a destra, altro che 3-5-2... .pokerista

 

Si si! Secondo me spesso calerà il tris... Questi gg li sta provando abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.