Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

C'è scritto alle 16.30, però non so se si farà la seduta tattica, quindi blindatissima.

Domani mattina c'è sicuramente allenamento, cedo più leggero, poi alle 17 la partita Q

MA DOPO QUELLO che ho visto in video stamattina ce la faranno a camminare fino al campo ...? .uah .uah :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA DOPO QUELLO che ho visto in video stamattina ce la faranno a camminare fino al campo ...? .uah .uah :da

Vucinic sarà ancora ricoverato,mi sa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non si può seguire in streaming il canale juventus tv?

Non so se sono disponibili in rete ma non è consentito dal regolamento darne qui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono disponibili in rete ma non è consentito dal regolamento darne qui :)

ah ok, scusatemi allora... sto forum sta diventando più serio dell'epoca del proibizionismo..... :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA DOPO QUELLO che ho visto in video stamattina ce la faranno a camminare fino al campo ...? .uah .uah :d

In effetti sono un po' fermi .ghgh

Ma che cacchio fa Padoin al posto di Vidal? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia più rilevante per ora, è che hanno tagliato i capelli a Tevez :d

infatti,avevo notato qualcosa di strano,poi mi sono ripreso nel vedere le sue giocate... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.