Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

sarà anche partitella come tutti i giorni ma c'è una realtà, Llorente la butta sempre dentro, Quaglia, Matri e Vucinic NO....... uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono innamorato di una hostess del summer village sefz

L'ha intervistata ieri la Chiabotto. E' mora, occhi da cerbiatto, e dolce come una spremuta di miele. Che fata @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Vucinic,Llorente e Tevez dalla stessa parte?E che speranze hanno i gialli con Matri e Quagliarella?

Prove di tridente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile recupero di Mirko che serve a Tevez un cioccolatino da infilare in porta .allah

L'unica giocata di Mirko degna di nota .ghgh

Tutte le altre volte ha sprecato con improbabili tiri :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Llorente che segna e fa segnare?

Ha sempre fatto così non è mai stato solo un realizzatore ma anche una gran torre e i piedi sono buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente mi sembra in palla nonostante i carichi di lavoro

Llorente mi sembra in palla nonostante i carichi di lavoro

Infatti,sorprende parecchio questa cosa.In genere quelli come lui all'inizio non si muovono da terra.Buon segno,speriamo che possa reggere per tutta la stagione e lui è quello che spesso guida il gruppo la mattina per cui non si sta risparmiando per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Llorente che segna e fa segnare?

L'errore nel sbagliare gol di Matri e Quagliarella non è solo in una partita vera , anche in allenamento. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ELAMADONNAAAAAAAAAAAAAAAAA :risata3: :risata3: :d

Non ho ripreso il mess di ieri per risponderti, perché ero sicurissimissimo che l'avresti trovato da solo... :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre fatto così non è mai stato solo un realizzatore ma anche una gran torre e i piedi sono buoni.

E' sempre stato così .sisi

A dispetto della stazza, non è un attaccante da area di rigore. Giocatore da calcio totale .sisi

Insomma,un affare enorme per la Juve?L'ho visto diverse volte e mi è sempre parso un attaccante completo ma poi senti le tv e ti dicono che non è un grande giocatore per non parlare del rosicone Suma e lì ti fai 2 risate in attesa che costui li faccia piangere sul campo.

Comunque Vidal tra gli scartini non l'ho digerito .ghgh

Non poteva schierare una squadra da 10-0 dopo 15 minuti,non se ne faceva nulla come prova attendibile

L'errore nel sbagliare gol di Matri e Quagliarella non è solo in una partita vera , anche in allenamento. sefz

Bisogna allenarsi per tirare precisamente in curva o addosso al portiere,non è che lo fai a prescindere,eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.