Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

Ciao vinc .salve Pienamente d'accordo. Non so se hai visto l'amichevole dell'altra sera coi valdostani, beh ad un certo punto Arturo è andato a fare un'entrataccia su uno che aveva "azzardato" a fargli un tunnel... ed era un'amichevole da 4 soldi... Al di là della cifra tecnica, giocatori con questo spirito sono merce rara.

La cosa strabiliante, è l'attaccamento alla maglia... Si vede proprio che è juventino nel midollo! Un'altro che è così... (Segnatevelo) è Pogba, che con la Juve è letteralmente FULMINATO (ho visto un intervista ad una tv francese, che logicamente in italia nn si è fatta menzione, in cui parla del suo rapporto con la Juve)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ripetutamente interrotto dai cori dei tifoso. All'ennesimo ritornello - "Carlitos Tevez, lalalalala", l'Apache ha improvvisato un balletto col sorriso sulle labbra, ndr

.uah .uah

VOGLIO, ESIGO il video :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Vidal ancora no.. :)

Allora sarà in uno di questi giorni probabilmente...

Kesh90 grazie per gli aggiornamenti .ok

VOGLIO, ESIGO il video :d

Lo metteranno di sicuro...spettacolo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.salve

Purtroppo l'amichevole non l'ho vista ...però ho letto di quest'episodio. :)

Vidal unisce qualità e grinta, tutto ad altissimi livelli. E segna pure tanti gol.

Non mi piace fare confronti fra i nostri giocatori, però io per Vidal stravedo.

A proposito, chiedo a tutti, ha già fatto l'intervista al Summer Village?

A memoria sinora hanno intervistato Llorente, Storari, Padoin, più qualcun altro forse... ma Vidal certamente ancora no .ok

La cosa strabiliante, è l'attaccamento alla maglia... Si vede proprio che è juventino nel midollo! Un'altro che è così... (Segnatevelo) è Pogba, che con la Juve è letteralmente FULMINATO (ho visto un intervista ad una tv francese, che logicamente in italia nn si è fatta menzione, in cui parla del suo rapporto con la Juve)

Speriamo che Paul si attacchi sempre più alla nostra maglia e, al contempo, si stacchi un poco da quel panzerotto del suo procuratore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande MANDY !!!!!!!!!!!!!!!!!! .... io sono MESI che dico che Paul NON se ne va piu dalla Juve e' un aptro Nedved come attaccamento pronto a scommettere con chiunque !!!!!!!!!!!!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria sinora hanno intervistato Llorente, Storari, Padoin, più qualcun altro forse... ma Vidal certamente ancora no .ok

Grazie .ok

...Padoin me lo sono perso.

Vabbè che tanto le domande più interessanti sono sul colore preferito e il segno zodiacale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie .ok

...Padoin me lo sono perso.

Vabbè che tanto le domande più interessanti sono sul colore preferito e il segno zodiacale :d

Mi sa che ho toppato, Padoin non c'è andato al Summer Village, era una normale intervista rilasciata durante la giornata :d Comunque è vero, livello delle domande sempre terra terra... a proposito, mi sarebbe piaciuto chiedere a Carlitos se preferisce l'acqua liscia o la gassata :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ho toppato, Padoin non c'è andato al Summer Village, era una normale intervista rilasciata durante la giornata :d Comunque è vero, livello delle domande sempre terra terra... a proposito, mi sarebbe piaciuto chiedere a Carlitos se preferisce l'acqua liscia o la gassata :d

:risata3: Sempre il numero 1...

Incredibile, i "mi piace" mi sono tornati (semi-cit.)...pensavo di averli finiti per oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande MANDY !!!!!!!!!!!!!!!!!! .... io sono MESI che dico che Paul NON se ne va piu dalla Juve e' un aptro Nedved come attaccamento pronto a scommettere con chiunque !!!!!!!!!!!!!!! :)

Posterei pure il video come prova, ma è in francese e non so quanti possano capire le perle che tira fuori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: Sempre il numero 1...

Incredibile, i "mi piace" mi sono tornati (semi-cit.)...pensavo di averli finiti per oggi.

L'importante, come diceva la mia ex, è che prima o poi tornino (questa è molto british humor sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, è veramente bravo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posterei pure il video come prova, ma è in francese e non so quanti possano capire le perle che tira fuori....

Je comprend très bien. Met le. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandy il y a quelqu'un qui serait hereux de l'écouter ;)

Posta posta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo.. .ghgh

sei lì? o ci sei stato?

sei riuscito ad avere qualche autografo? :d

sono stato 4 giorni a chatillon , da lunedì a giovedì !! Di autografi sinceramente non è che me ne interessi molto ( ho mandato mia mamma a prendere quello di Ogbonna :d ), mi interessava più vedere i giocatori a 1 metro di distanza e fare foto/video :d Sono riuscito anche a fare il filmato al pullman della Juve in partenza, in pratica mi stava quasi passando sopra i piedi , peccato però che era tutto oscurato !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dice?

Dice che a 4-5 anni giocava alla play e prendeva la Juve (perché era ed è la sua squadra del cuore), ed impazziva per PENNA BIANCA RAVANELLI; e che ha iniziato a giocare a calcio per arrivare a giocare da noi. Poi racconta un siparietto con Conte nel l'intervallo di Juve-Udinese (quella della doppietta) in cui Conte al rientro se l'è letteralmente incaprettato, urlando gli che ancora non aveva dimostrato niente. Dice anche che adora Conte per come lo stimola... Comunque a scriverlo non rende; fidati che sta infoiato con la Juve (quando parla gli brillano gli occhi, calcola)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa dice?
Je comprend très bien. Met le. :d
Mandy il y a quelqu'un qui serait hereux de l'écouter ;) Posta posta...

Accovi accontentati, fratelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.