Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

Io andrò su domani per due giorni, arriverò nel pomeriggo, chi c'è già stato potrebbe dirmi cosa si può fare tra l'allenamento del mattino e l'allenamento del pomeriggio?

Se si arriva verso le 15 del pomeriggio si riesce a trovare dei posti al campo di allenamento vicini al lato della partitella?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho guardato sul sito della Juve per i biglietti degli allenamenti e c'è scritto che non sono disponibili online...io domani mattina devo andare, ma c'è una biglietteria li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che a 4-5 anni giocava alla play e prendeva la Juve (perché era ed è la sua squadra del cuore), ed impazziva per PENNA BIANCA RAVANELLI; e che ha iniziato a giocare a calcio per arrivare a giocare da noi. Poi racconta un siparietto con Conte nel l'intervallo di Juve-Udinese (quella della doppietta) in cui Conte al rientro se l'è letteralmente incaprettato, urlando gli che ancora non aveva dimostrato niente. Dice anche che adora Conte per come lo stimola... Comunque a scriverlo non rende; fidati che sta infoiato con la Juve (quando parla gli brillano gli occhi, calcola)

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posterei pure il video come prova, ma è in francese e non so quanti possano capire le perle che tira fuori....

Mettilo comunque Mandy ... al limite traduci solo qualche frase piu significativa !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che a 4-5 anni giocava alla play e prendeva la Juve (perché era ed è la sua squadra del cuore), ed impazziva per PENNA BIANCA RAVANELLI; e che ha iniziato a giocare a calcio per arrivare a giocare da noi. Poi racconta un siparietto con Conte nel l'intervallo di Juve-Udinese (quella della doppietta) in cui Conte al rientro se l'è letteralmente incaprettato, urlando gli che ancora non aveva dimostrato niente. Dice anche che adora Conte per come lo stimola... Comunque a scriverlo non rende; fidati che sta infoiato con la Juve (quando parla gli brillano gli occhi, calcola)

Grazie Mandy, grandissimo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettilo comunque Mandy ... al limite traduci solo qualche frase piu significativa !!!

l'ho postato poco fa... poco più su del tuo post c'è il video!

p.s.: il contenuto l'ho scritto in un post scritto all'utente "darbula"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fabio i biglietti non ci sono piu

Scusate ho guardato sul sito della Juve per i biglietti degli allenamenti e c'è scritto che non sono disponibili online...io domani mattina devo andare, ma c'è una biglietteria li?

i biglietti non ci sono piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, è veramente bravo!!!

tranquilla NON se ne va dalla JUVE ..

( p.s. sei tu nella foto ??? carina complimenti :) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilla NON se ne va dalla JUVE ..

( p.s. sei tu nella foto ??? carina complimenti :) )

Sarebbe fantastico averlo con noi per molti anni ancora!!

Si sono io, grazie mille per i complimenti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba juventino? Ragazzi non illudetemi che se abbiamo fatto innamorare questo piccolo fenomeno .. @@

Anche se in realtà anche il mio ragazzo (milanista convinto) mi ha detto: 'ecco una cosa che invidio alla Juve: riuscite a far innamorare i giocatori e questo amore glielo si legge negli occhi'.

Spero succeda anche così per paul @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico averlo con noi per molti anni ancora!!

Si sono io, grazie mille per i complimenti :)

il dito mignolo del mio piede mi dice che sara' cosi ..e lui sa molte cose .... :)

l'ho postato poco fa... poco più su del tuo post c'è il video!

p.s.: il contenuto l'ho scritto in un post scritto all'utente "darbula"

visto e capito quasi tutto !! sarebbe da postare nell'angolo dove sono TUTTI convinti che nel giro di un anno o due se ne va ,,,, e io SO che non e' cosi e lui lo spiega chiaramente qua quali sono le sue intenzioni .. pero BUFFO che di questo video non ne parli nessuno di quando e' lo sai ??

Pogba juventino? Ragazzi non illudetemi che se abbiamo fatto innamorare questo piccolo fenomeno .. @@

Anche se in realtà anche il mio ragazzo (milanista convinto) mi ha detto: 'ecco una cosa che invidio alla Juve: riuscite a far innamorare i giocatori e questo amore glielo si legge negli occhi'.

Spero succeda anche così per paul @@

be la intervista NON LASCIA DUBBI chiara . :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dito mignolo del mio piede mi dice che sara' cosi ..e lui sa molte cose .... :)

visto e capito quasi tutto !! sarebbe da postare nell'angolo dove sono TUTTI convinti che nel giro di un anno o due se ne va ,,,, e io SO che non e' cosi e lui lo spiega chiaramente qua quali sono le sue intenzioni .. pero BUFFO che di questo video non ne parli nessuno di quando e' lo sai ??

Non me lo fa vedere :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telefono prima sefz

Ora è andato .ok

se era il tuo ragazzo del milan FATTI DARE DEL LEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .uffa .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video, lo conosco da un mesetto o poco più... Sai, non esiste solo youtube!

Io guardo spesso dailymotion, dove fanno le sintesi lunghe, tipo 20min, della Juve di espn (in spagnolo, uno spettacolo)!!!

Cmq, per tua informazione personale, Raiola NON è il procuratore di Pogba, ma un'altro (con un nome stranissimo); Raiola è un intermediario, chiamato per opporsi all'insistenza di Ferguson e trovare una nuova squadra, l'anno scorso! Ora non so come stanno messi; se ha preso ufficialmente la procura o continua a fare l'intermediario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video, lo conosco da un mesetto o poco più... Sai, non esiste solo youtube!

Io guardo spesso dailymotion, dove fanno le sintesi lunghe, tipo 20min, della Juve di espn (in spagnolo, uno spettacolo)!!!

Cmq, per tua informazione personale, Raiola NON è il procuratore di Pogba, ma un'altro (con un nome stranissimo); Raiola è un intermediario, chiamato per opporsi all'insistenza di Ferguson e trovare una nuova squadra, l'anno scorso! Ora non so come stanno messi; se ha preso ufficialmente la procura o continua a fare l'intermediario...

ma ragazzo mio QUESTE COSE DEVI DIRLE NELL'ANGOLO COSI SMUSSIAMO UN PO DI TESTE QUADRE E PRESUNTUOSE mannaggia !!!!!!!!!!!!!! :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzo mio QUESTE COSE DEVI DIRLE NELL'ANGOLO COSI SMUSSIAMO UN PO DI TESTE QUADRE E PRESUNTUOSE mannaggia !!!!!!!!!!!!!! :d :d :d

Weeee non sono esperto quanto voi volponi...!!!

Ancora non ho capito a che serva, l'angolo...

In genere VS, lo uso per tenermi aggiornato sul mondo Juve (visto che, senza, avrei notizie false o distorte) e rispondere a qualche post, nulla più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weeee non sono esperto quanto voi volponi...!!!

Ancora non ho capito a che serva, l'angolo...

In genere VS, lo uso per tenermi aggiornato sul mondo Juve (visto che, senza, avrei notizie false o distorte) e rispondere a qualche post, nulla più!

tu usi il cervello PER CUI BASTA E AVANZA !!!!!!!!!!!!! ... l'angolo DOVREBBE ( EBBE .. EBBE ... EBBE .... :d ) servire per le gurate o soffiate in anteprima .. ma ultimamente ( tolto 3 o 4 utenti seri e un giornalista effettivo ) ci sono tantissime superpIPPE mentali e nulla piu ... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu usi il cervello PER CUI BASTA E AVANZA !!!!!!!!!!!!! ... l'angolo DOVREBBE ( EBBE .. EBBE ... EBBE .... :d ) servire per le gurate o soffiate in anteprima .. ma ultimamente ( tolto 3 o 4 utenti seri e un giornalista effettivo ) ci sono tantissime superpIPPE mentali e nulla piu ... :d

Robbbba per palati sopraffini...!!!! :-)

Ma soffiate riguardo a cosa!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robbbba per palati sopraffini...!!!! :-)

Ma soffiate riguardo a cosa!?

calcio mercato della JUve e discussioni tecniche ( ma c'e' anche tanta aria fritta e strafritta ,, e tanti figli di playstation che fanno tutto facile per loro e incapace per gli altri ... :d :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcio mercato della JUve e discussioni tecniche ( ma c'e' anche tanta aria fritta e strafritta ,, e tanti figli di playstation che fanno tutto facile per loro e incapace per gli altri ... :d :d )

Guarda, per i mocciosi passo... Già un paio di esperienze negative!

Sarà, ma dopo 25 anni di calcio visto e rivisto (1ª partita vista finale del mondiale '86 ger-arg), ancora qualcosa mi sfugge... E questi, dopo quattro partite sbirciate, con un po' di presenze in curva (a fasse le canne), (giusto per fare i fighetti con gli amici) ti fanno la morale.. Su schemi, moduli, giocatori (quando il massimo che hanno visto è del Piero o Giovinco)

Scusa lo sfogo! :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, per i mocciosi passo... Già un paio di esperienze negative!

Sarà, ma dopo 25 anni di calcio visto e rivisto (1ª partita vista finale del mondiale '86 ger-arg), ancora qualcosa mi sfugge... E questi, dopo quattro partite sbirciate, con un po' di presenze in curva (a fasse le canne), (giusto per fare i fighetti con gli amici) ti fanno la morale.. Su schemi, moduli, giocatori (quando il massimo che hanno visto è del Piero o Giovinco)

Scusa lo sfogo! :-D

la penso alla stessa identica manieraa per me e' un bellissimo sport che seguo con interesse da 45 anni anche se NON 'e il mio mestiere ma penso di Avere conosciuto giocatori e tecnici che me lo hanno fatto capire meglio e senza fanatismi .. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.