Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

beh allora siamo in 2... hihihi Io son di Roma! :d

ricordo france 98,eravamo a parigi....avevo 8 anni e c'era mia madre e i suoi parenti che tifavan francia mentre mio padre tifava abbestia italia...io in fondo tifavo tanto italia e un pochino francia,ma non tradivo alcuna emozione per non far dispiacere -così pensavo,ingenuamente- mia mamma.Poi ci siamo vendicati nel 2006.....ahahhah (fine OT)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io me la sono persa!! :( :(

Tra l'altro Llorente ha fatto 3 gol! Speriamo che i nostri moderatori abbiano registrato e carichino il video!! sefz

E poi alle 14 mi perdo pure la conferenza! Anche qui spero nel video!! :)

si dai credo lo metteranno il video... almeno spero.. :d io per fortuna almeno la conferenza riuscirò a vederla.. :p

per ora ho trovato solo questo .. il gol del 4 a 3.

che gol ha fatto?! :o

https://www.facebook.com/photo.php?v=362760067160963

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico averlo con noi per molti anni ancora!!

Si sono io, grazie mille per i complimenti :)

Complimenti :)

.give_rose

Pogba juventino? Ragazzi non illudetemi che se abbiamo fatto innamorare questo piccolo fenomeno .. @@

Anche se in realtà anche il mio ragazzo (milanista convinto) mi ha detto: 'ecco una cosa che invidio alla Juve: riuscite a far innamorare i giocatori e questo amore glielo si legge negli occhi'.

Spero succeda anche così per paul @@

Si abbiamo lo stesso tiro sefz

P.S.

Il tuo ragazzo ha ragione, però anche loro hanno un tifoso ad esempio Balotelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono persa la partitella no.. :(

10:06 - ALLE 14:00 PARLA LLORENTE - Oggi pomeriggio, alle 14:00, è in programma la conferenza stampa di Fernando Llorente.

La partitella o Llornete ti sei persa? :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti :)

.give_rose

Si abbiamo lo stesso tiro sefz

P.S.

Il tuo ragazzo ha ragione, però anche loro hanno un tifoso ad esempio Balotelli.

Ma Balotelli fin da piccolo, Vidal ad esempio no, eppure, quando parla della Juve, gli brillano gli occhi .. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Balotelli fin da piccolo, Vidal ad esempio no, eppure, quando parla della Juve, gli brillano gli occhi .. @@

Anche Chiellini ormai è legato.

Eppure non so se da bambini tifava per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entrambe le cose .ghgh

Eh bè, però anche per noi ragaziz è buono, ci sarà un incremento di ragazze allo stadio .ehm

Come la Chiabotto, penso valga Tevez e Llorente .spiteful

P.S.

Avrei chiamato Belen Rodriguez come traduttrice per Tevez .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Llorente che dice che non dobbiamo avere pressione sulla Champion's e che l'obiettivo è il campionato.

E ha detto che abbiamo 31 scudetti. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Llorente che dice che non dobbiamo avere pressione sulla Champion's e che l'obiettivo è il campionato.

E ha detto che abbiamo 31 scudetti. .ghgh

comunque questa domanda sta diventando un po stucchevole, gli scudi sono 31 punto e basta perché continuare a chiederlo? Si aspettano qualcuno che possa dire diversamente, soprattutto giocando nella Juve? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questa domanda sta diventando un po stucchevole, gli scudi sono 31 punto e basta perché continuare a chiederlo? Si aspettano qualcuno che possa dire diversamente, soprattutto giocando nella Juve? bah

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no anche a me si sente malissimo :)

che domande che gli stanno facendo.. .doh

La fanno anche su SS24, forse lì si sente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no anche a me si sente malissimo :)

che domande che gli stanno facendo.. .doh

Ho girato su SkySport24, si sente molto meglio .sisi

Domande ridicole .doh Mi stanno facendo rimpiangere quelle dello speaker e della Chiabotto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fanno anche su SS24, forse lì si sente meglio.

ah ok.. allora la sento lì.. grazie.

Ho girato su SkySport24, si sente molto meglio .sisi

Domande ridicole .doh Mi stanno facendo rimpiangere quelle dello speaker e della Chiabotto .ghgh

almeno non sono sempre le stesse.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si aspettano che prima o poi, un nuovo acquisto della Juve risponda "NO, SONO 29, ZIAMO TUTTI GOBBI LADRI, GOMBLODDO!!! LUNGA VITA A PUPI!!!!" e che poi dia fuoco a se stesso e a Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.