Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

LIVE CHATILLON - Questa sera al Summer Village presente tutta la squadra e Conte. In mattinata la Juve ha lavorato in palestra e poi scatti brevi. Al termine dell'allenamento Llorente ha firmato molti autografi

Questa mattina la Juventus è scesa in campo a Châtillon per il primo allenamento. Ma questa sera ci sarà una grande sorpresa per tutti i tifosi presenti in valle d'Aosta. Infatti - riferisce J|TV - sul palco del Summer Village con Cristina Chiabotto e DJ Nanà ci sarà tutta la Juventus insieme a Conte. In mattinata la squadra ha lavorato in palestra, poi è scesa in campo dove ha svolto scatti brevi e un po' di tecnica a piccoli gruppi. Al termine dell'allenamento Llorente si è fermato a firmare autografi ai tantissimi tifosi.

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin c'è, ma solo per caso perché va in contrasto.

In pratica Tevez armeggia col pallone in area, dopo un contrasto la palla s'impegna e lui, spalle alla porta calcia (pallonetto) con Padoin che rischia di predersi una tacchettata in testa... :-D

Ma è Llorente che fa gol! ;):d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente, solo io noto Matri ingrassato e Llorente dimagrito uum

Llorente ha quel fisico longilineo.Matri è impossibile che sia grasso perchè con al preparazione che stiamo facendo,avere un peso forma è davvero i minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente ha quel fisico longilineo.Matri è impossibile che sia grasso perchè con al preparazione che stiamo facendo,avere un peso forma è davvero i minimo.

Sarà perchè ha messo peso durante le vacanze.

Sicuramente tra un pò vedremo un Matri in forma.

Come lo stesso Giovinco in questi 2 anni è ingrassato tanto, perdendo molto sulla velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha chiesto di non far vedere in tv questa parte dell'allenamento.

Credo provino qualche schema tattico.

Poi se ci sarà la partitella riprenderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che Vucinic ha battibeccato con alcuni tifosi e ha lasciato l'allenamento :|

Io però lo vedo in campo uum

come è andata purtroppo non lo so perchè non mi si vedeva più jtv .boh

comunque si è in campo.

C'è Vucinic?

si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è andata purtroppo non lo so perchè non mi si vedeva più jtv .boh

comunque si è in campo.

si

Bene, qualcuno già aveva creato un caso di dimensioni galattiche .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dicono che Vucinic ha battibeccato con alcuni tifosi e ha lasciato l'allenamento :|

Io però lo vedo in campo uum

Non hanno detto che ha lasciato l'allenamento.

Hanno detto che è andato a parlare con il tifoso (non alcuni tifosi, 1 tifoso) a bordo campo, sono arrivati anche Carrera e Storari...ma dopo pochi secondi tutto è tornato alla normalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVE CHATILLON - Piccolo episodio di nervosismo tra Vucinic e un tifoso, risolto dopo pochi minuti

Durante l'allenamento pomeridiano - riferisce Sky Sport - Mirko Vucinic è stato ripreso da un tifoso. Il montenegrino che stava effettuando della tattica ha lasciato il suo posto e si è avvicinato a tale tifoso per chiedergli delle spiegazioni. Il tutto si è sistemato in un minuto perché sono arrivati Storari, Carrera e il team manager Fabris che hanno avvicinato Vucinic e hanno tranquillizzato il tutto. Poi il numero 9 juventino ha fatto un passo indietro e il pubblico lo ha applaudito. Poco prima Vucinic aveva sbagliato un gol e forse è stato questo il motivo dell'insulto del tifoso che ha scatenato questo piccolo momento di tensione. I 5 mila tifosi presenti si sono però schierati dalla parte del montenegrino.

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, qualcuno già aveva creato un caso di dimensioni galattiche .ghgh

immagino.. .ghgh

Ma no! Mi sono collegata subito dopo il gol! :(

.asd:p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.