Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Prima partitella della Juventus: tripletta di Matri e gol di Vidal e Llorente. Ogbonna in evidenza.

Post in rilievo

Chi ha criticato Ogbonna non l'ha mai visto giocare. E' non parlo di un video di qualche minuto...

Angelo nel giusto ambiente si può prendere la nazionale come se nulla fosse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime due azioni del video sono un anticipo e un'impostazione di Ogbonna, ma ne ha fatte tante di sue azioni davvero pregevoli. Soprattutto ha stupito la personalità di chiedere sempre palla.

In conferenza stampa il Mister gli ha dato un'investitura davvero importante, si vede che lui nel ragazzo crede davvero tanto. Sono convinto che abbiamo fatto un acquistone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Mirko quando non gli hanno dato il rigore :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Mirko resta un grande.

Adesso ha aggiunto la cordicella ai capelli. Dajè Mirko

In conferenza stampa il Mister gli ha dato un'investitura davvero importante, si vede che lui nel ragazzo crede davvero tanto. Sono convinto che abbiamo fatto un acquistone.

Non sono fra i suoi fan, ma da come ha parlato il mister sembra che crede moltissimo in lui.

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre gol cosi a Matri non gli e li ho mai visti fare :d

Forse la concorrenza non farà bene solo a Vucinic.

Secondo voi ci sono possibilità per Rossi e Marrone di restare in rosa?

io lo spero.

Colpa della panza!

è talmente grasso che sembra che abbiamo acquistato due Tevez :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico!

Non so se avete notato che la partitella è stata svolta a dieci tocchi complessivi per azione, una roba difficile ma ce permette di affinare le trame :)

Li vedo davvero bene :) E come si dice, chi ben comincia... :d

Forza ragazzi! .juve

sì, da un certo punto di vista è positivo...significa che la squadra tenderà a fare ancora più gioco. Dall'altra, però, non vorrei che cadessero nel difetto del barcellona che piuttosto che fare un passaggio in verticale o tirare da fuori area si sparano nei maroni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in sottofondo ieri cosa si sentiva??sembrava una partita di tennis

a parte l'audio scandaloso di jtv dove hanno messo i microfoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, da un certo punto di vista è positivo...significa che la squadra tenderà a fare ancora più gioco. Dall'altra, però, non vorrei che cadessero nel difetto del barcellona che piuttosto che fare un passaggio in verticale o tirare da fuori area si sparano nei maroni....

infatti è il contrario..10 tocchi in metà campo per arrivare nella porta avversaria, ovviamente con l'altra squadra che ti impedisce di farlo. Ciò vuol dire che bisogna migliorare qualitativamente il possesso palla per arrivare in porta senza farsi soffiare il pallone, piuttosto che dilungarsi in uno sterile possesso :)

In panchina abbiamo il miglior mister italiano eh :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso rigore non dato contro la Juventus, netto fallo in aerea contro l'attaccante avversario. Si scatenano gia' le prime polemiche.

1) le polemiche si scatenano quando ci danno i rigori, anche se netti, non certo quando non ce li danno (come da prassi) anche se sono solari.

2) Vucinic voleva il rigore perché era la sua unica chance di segnare, forse, perché non fa gol nemmeno in queste partitelle giocate in metà campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che sia fatto appunto per concludere l'azione nel modo più veloce possibile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha giocAto Tevez?

all'inizio l'ho visto poco a suo agio, anche per il tipo particolare di partita: 20 o 10, chiamati a voce da Conte, tocchi prima di poter andare a cercare il gol.

Poi si è trovato meglio. Alle 18,20 ca ha fatto tunnel, con passaggio, a Fernando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.