Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Llorente al Summer Village: "Sto molto bene con tutti i miei compagni. Torino mi piace moltissimo"

Post in rilievo

https://www.facebook.com/photo.php?v=600112016695987

Bagno di folla per Fernando Llorente, salito in serata sul palco del Summer Village per il consueto incontro con i tifosi bianconeri. E' stato un contatto breve ma intenso per l'attaccante spagnolo, che ha risposto alle domande dei sostenitori juventini e dei presentatori di J-TV, Cristina Chiabotto e DJ Nana. Cori e applausi per il neo acquisto della Vecchia Signora, apparso colpito dal calore emanato dal popolo bianconero. TuttoJuve.com ha riportato le sue dichiarazioni:

Tu twitti tantissimo, anche in italiano...

"Era molto importante per me sapere l'italiano per arrivare qui. Sono molto contento di averlo imparato bene".

Hai conosciuto i nuovi compagni. Con chi hai legato di più?

"Con tutti, tutti sono molto piacevoli. Sto molto bene con tutti".

Ti piace il soprannome "Re Leone"?

"E' un soprannome che mi piace molto, grazie a tutti".

Ci troviamo davanti ad un campione del mondo e d'Europa. Si ricordano tante emozioni...

"Veramente sì, ricordo come un momento incredibile, è la cosa più bella che mi sia successa fin adesso".

Qual è stato l'impatto con la città di Torino? Ti piace?

"Moltissimo, moltissimo".

Cosa ricordi della tua prima partita da bambino, quando hai capito che avresti potuto giocare a calcio...

"Molti anni fa, non mi ricordo questo. Comunque molta felicità, quando sei bambino ti piace molto il calcio e stai bene a giocare".

Quali sono gli altri sport che ti piacciono dopo il calcio?

"Per perdere il tennis, molto".

C'è una persona speciale che vorresti allo stadio in una partita fondamentale?

"Mio fratello".

Come si chiama?

"Chus".

Cosa hai provato il giorno della presentazione quando sei andato allo Juventus e allo Juventus Museum?

"E' la cosa più grande che ho visto, mi ha impressionato molto".

Sei fidanzato?

"Sì".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiabotto è tanto na bella ragazza ma ha un tono di voce (quasi) insopportabile :d

P.S. Comunque Llorente mi fa una tenerezza incredibile, sembra un bambino ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei fidanzato?

"Sì".

per molte pischelle juventine è una bella botta .sisi

ahahahahahah!

comunque da come parla l'Italiano si capisce che è motivato e non credo che fallirà, non penso farà miracoli ma sicuramente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecciùs . bah

tanto bella quanto tonta.

Ma poi domande un po piuuu..non dico chiedergli Nietzsche, ma roba che un bimbo di 10 anni inizi ad avere difficoltà a capire, sarebbe anche auspicabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La profondità di queste domande mi sconvolge .ghgh

:risata3: Chi le ha scritte rischia seriamente di vincere il Pulitzer quest'anno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che pare le parole bisogna strappargliele dalla bocca

Va bè dai, studia la lingua da 2 mesi, è normale che non sia ancora così a suo agio da fare discorsi ampi e "complicati".

Va già bene così, per conto mio. Vedrete che tra un anno sarà più espansivo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: Chi le ha scritte rischia seriamente di vincere il Pulitzer quest'anno .ghgh

In effetti potevano chiedergli se aveva fatto il ruttino dopo i pasti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le domande effettivamente erano un pochetto banali, ma dopotutto voglio anche capire che probabilmente non volevano mettere in difficoltà Llorente, visto che comunque rispondeva in Italiano e sono ancora le prime dichiarazioni pubbliche.....Comunque Fernando è un grande....Se andiamo a vedere non solo si è allenato per presentarsi al top al ritiro dopo una stagione travagliata, ma ha anche studiato la lingua e se la cava niente male.....Si vede che ci teneva particolarmente a giocare con noi. E' veramente un grande professionista.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui potrebbe benissimo rispondere in spagnolo, per lui sarebbe molto più facile.. e parlerebbe di più.. ma ogni volta si sta "sforzando" di parlare in italiano.. (e non è una lingua che si impara tanto facilmente).. e io per questo lo apprezzo molto..

Poi a certe domande.. cosa vuoi rispondere di più di così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La chiabotto è tanto na bella ragazza ma ha un tono di voce (quasi) insopportabile :d

P.S. Comunque Llorente mi fa una tenerezza incredibile, sembra un bambino ahaha

si ma per noi pischelli no. Guardati la fidanzata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti potevano chiedergli se aveva fatto il ruttino dopo i pasti .ghgh

O qual è il suo colore preferito .ghgh Mi immagino un'intervista del genere a Tevez, tu fai la domanda fessacchiotta e lui ti guarda basito e ti manda aff... con gli occhi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è caso mio o al minuto 1:20 circa, se stoppate verso quel momento, sembra che tra la follia c'è uno che è identico a Jovetic con i capelli tagliati.

Non è che la storia del City era una copertura per poter venire a Chatillon ad analizzare e tifare quelli che sperano sia i suoi prossimo compagni? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo lui e l'entusiasmo con cui sta affrontando questi primi giorni di ritiro, gli auguro di arrivare a maggio dell'anno prossimo con questo entusiasmo, questo sorriso, e un discreto numero di gol!

Mille grazie per il video :)

La fidanzata è superfortunata, però .. che bellissima coppia farebbero lui e Cristina :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.